Totti torna contro il Lecce. Nicolo Lopez si allenerà con la Roma da subito?

Come riporta Il Messaggero, la Roma oggi avrà l’ultimo giorno di riposo. I giallorossi domani riprenderanno gli allenamenti per prepararsi per l’importante sfida con il Lecce all’Olimpico. Una importante novità sarà il ritorno di Totti che per la partita casalinga sarà pienamente recuperato dalla lesione muscolare che lo ha tenuto fuori più di un mese. In campo oltre a lui dovrebbero rientrare anche Kjaer e Pizarro fermati entrambi per problemi muscolari nelle ultime uscite.

Per quello che riguarda Juan e Borini invece lo stop sarà molto più lungo: un mese per il primo e due mesi per il secondo. Intanto, per quello che riguarda il mercato, in settimana la Roma avrà comprato Nico Lopez dal Nacional, acquistato la scorsa settimana dalla Roma. Una volta trovato l’accordo con il manager ed il club potrà cominciare ad allenarsi con la squadra.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Totti torna contro il Lecce. Nicolo Lopez si allenerà con la Roma da subito?”

  1. Come già ebbe a dire qualcuno di questo forum (non mi ricordo il nome e gli chiedo scusa) abbiamo due grandi giocatori: uno di 35 ed uno di 17 anni.

    Nessuno dei due, per motivi diversi, può assicurare tutte le partite giocate: Lucho sarà farli alternare o coabitare per dare il meglio alla Roma.

    Rispondi
      • Lo dissi io.. non ti preoccupare.. 😉

        Io credo che totti non debba sentirsi manacciato da Lamela e viceversa Lamela non deve prendere come bocciatura se qualcohe volta giocherà Totti. Anche perchè non c’è nulla da bocciare

  2. Non vedo l’ora che torni il capitano. Avrà anche 35 anni, ma è sempre il nostro trascinatore. In queste 5 partite in alcune situazioni si è sentita l’assenza del capitano.

    Rispondi
      • ecco qua uno appena tocca totti diventa laziale…

        AS_Jolyn ma chi ti conosce?

        Piove è qui da sempre e da sempre è romanista.
        E Basta.

      • Bravo Vinc.
        Non mi è sembrata poi per niente una critica.
        A 35 anni è anche normale che non possa giocare sembre e molte volte può anche entrare dalla panchina

  3. No perchè il mercato è chiuso e quindi non si possono fare acquisti…anche pato all’epoca nel milan si allenò ma poi giocò da gennaio…

    Rispondi
      • Sì il ragazzo si è svincolato per una cifra vicina ai 2 milioni di dollari ma può solamente allenarsi..
        Non può giocare ancora..
        E comunque è meglio così..almeno inizia a conoscere i compagni e il gioco di LE

    • Non credo si possa. Per farlo giocare si deve attendere la sessione di mercato di febbraio. Il giocatore può allenaris e tutto, ma il mercato deve essere aperto per poter dpeositare in lega la docimentazione (e quindi poter metterlo in campo).

      Rispondi

Lascia un commento