Burdisso, postpartita: “Siamo abituati a girare sempre, dobbiamo farci trovare pronti”

Nicolas Burdisso a Sky Sport:
Siamo abituati a girare continuamente, sta a noi farci trovare sempre pronti. Vittoria importantissima, che arriva dopo due sconfitte. Oggi abbiamo vinto ed abbiamo giocato anche bene, ma dobbiamo migliorare dietro perché ci lasciamo infilare troppo facilmente. Siamo molto propositivi, bisogna trovare degli equilibri. Dobbiamo abituarci a giocare in questo modo, siamo gli unici in Italia ed è la prima volta per noi“.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Burdisso, postpartita: “Siamo abituati a girare sempre, dobbiamo farci trovare pronti””

  1. Eccomi di ritorno a casa finalmente. Felicissimo per la vittoria (finalmente) della Roma, molto meno per la prestazione. Roma brutta dietro e avanti fino all’ingresso di Bojan, entrato lo spagnolo la Roma è diventata pericolosa avanti restando fragile dietro. Formazione SCIOCCANTE, Cassetti incapace di fare il centrale (e si sapeva), Taddei nullo a sinistra (non lo salva il bel tiro nel finale, guarda caso quando era tornato a destra), Osvaldo prevedibilissimo palla al piede (prova sempre a rientrare sul destro) ma l’ha buttata ancora dentro e quindi ha ragione lui. Lamela fa vedere cose egregie, così come Pjanic. Rosi decisamente positivo ma i piedi restano quelli che sono. Non mi è affatto piaciuta la formazione “inventata” da Luis Enrique, tanto è vero che qualcosa si è visto dopo i cambi. L’unica mossa che mi trova d’accordo, e l’avevo più volte detto, è l’arretramento di Gago nel ruolo di regista arretrato e l’avanzamento di De Rossi a intermedio. Tre punti fondamentali e che servono come il pane, ma si sbanda troppo. Stasera ci vuole un bel mazzo di rose a Meggiorini per non aver passato al compagno al centro; il suo egoismo è stato provvidenziale (un po’ come successe con Biabiany a Parma) visto che eravamo sullo 0-0. Cmq Stekelemburg si è fatto trovare prontissimo e questa è una cosa OTTIMA. Ultima cosa: la nota veramente positiva è Bojan che stasera ha cambiato TUTTO. Abbiamo bisogno dello spagnolo. Deve svegliarsi e speriamo di vederlo sempre come stasera.

    Rispondi
    • Che Negativo!!! A Principe ce serve convinzione e personalità!!! E anche TANTO coraggio!!!
      E Luis di coraggio e convinzione ne ha in abbondanza!!! In allenamento in settimana abbiamo avuto le indicazioni per la partita!!! I più pronti e in forma!!! Taddei meraviglioso per corsa impegno e posizione!!! Greco super come Gago e Pjanic!!! Poi Derossi gladiatore!!! E tutti disponibili… A giocare sempre qualcosa si concede!!! Ma fragili dietro no!! Grandi recuperi e super portiere!!!
      Sarà che mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno!!! Ma grande Roma e grande Luis con tutti i ragazzi…
      Ciau wal

      Rispondi

Lascia un commento