Osvaldo, postpartita: “Sto bene, mi trovo bene con mister e compagni”

Daniel Osvaldo a Sky Sport:
Questo è un grande risultato su un campo difficilissimo: siamo molto contenti. Sono cresciuto molto personalmente e sto lavorando al meglio. Con il mister e i compagni mi trovo benissimo e quando uno sta bene gli riesce tutto più facile, anche sotto porta. Spero di riuscire ad essere presente ed importante anche con gli azzurri“.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Osvaldo, postpartita: “Sto bene, mi trovo bene con mister e compagni””

  1. Grande Simba! Chi dice che oltre il gol non ha fatto niente forse non ha visto la partita!! Ha lottato per 90 minuti, non ha sbagliato una sponda, per le difese è sempre fastidioso da marcare, visto che si muove tanto e bene.
    Ok, ha sbagliato qualche dribbling, comunque ha fatto GOL, quello che deve fare un attaccante. In 10 partite 5 gol non mi sembra affatto male per un attaccante appena arrivato!!
    DAJE SIMBA!!!

    Rispondi
  2. Non vorrei fare paragoni azzardati,ma vorrei ricordare che anche un certo Roberto Pruzzo non faceva un c.azzo tutta la partita…poi arrivava un pallone in area e puff…ecco il gol.Ieri Osvaldo ha fatto la stessa cosa

    Rispondi
  3. Ha fatto un goal molto difficile nonostante le apparenze.
    Si è coordinato con una torsione all’indietro da calciatore che sa tirare di testa al meglio.
    Anche Bojan ha fatto un goal spettacolare.
    Anzi tuti i goal della Roma fino ad ora sono stati spettacolari, tranne forse il primo di Osvaldo.
    E tutti su azione e quasi tutti dagli attaccanti.
    Segno che le individualità ci sono.
    E’ il gioco che ancora presenta segni di debolezza, soprattutto in difesa.

    Rispondi
  4. è stupendo vedere i criticoni attaccarsi a tutto..questa è una roma che và dovunque a giocare…esce greco ed entra bojan!!chi gioca gioca ma noi siamo sempre gli stessi e questo è un merito grandissimo del mister!!e poi osvaldo….bla bla..gioca male..nn fà un cavolo…peccato che segna….9 partite(nn 10)5 gol….il resto è marco borriello!!!!!!

    Rispondi
  5. oggi oltre al gol nn ha fatto un kazzo, era mezzora ke mi faceva inkazzare poi almeno si è fatto perdonare in parte cn il gol
    sn 8 partite di fila ke gioca e infatti si vede, nn sarà il caso di farlo riposare??se proprio mettere Borriello è una bestemmia potrebbe mettere qualcuno della Primavera

    Rispondi
    • e te pareva.
      ma kazzo clo, ma anche quando la roma vince devi buttare merd.a su qualche giocatore della roma.
      peggio di un dito nel kulo.
      Quando ci vuole ci vuole.

      Rispondi
      • 10 partite 5 gol. Ottimo inizio per questo ragazzo…ed ora che si sta sbloccando anche Bojan, le cose non possono che migliorare. Passi in avanti anche da Lamela. Oggi ha preso per mano la Roma in diverse occasioni. Un plauso a Sabatini. Ancora.

      • meno male che almeno il redattore del sito é una persona saggia. Almeno lui….. 😀
        Son d’accordissimo. La Roma non puo’ che migliorare.

      • nn sn d’accordo su Lamela, ma leggendo i dati messi da Matteo vedo ke Osvaldo ha fatto 10 presenze, ovvero le ha giocate TUTTE
        purtroppo è un umano e si stanca anke lui, se alla prossima partita sta in panchina nn penso muoia nessun

      • vabbé va vado a letto.
        La prossima volta Osvaldo ti farà uno spogliarello e cosi sarai contento Clo.
        Ma kazzo l’attacante deve segnare e Osvaldo ha segnato. Che vuoi di più?

      • beh di Borriello qualcuno contro il Siena aveva detto ke un assist nn cancellava un tempo da arredo immobiliae
        ltre al fatto ke nn è vero xké Borriello aveva giocato bene, x coerenza bisogna sottolineare pure ke stasera Osvaldo nn ha fatto un kazzo oltre al gol

    • Daniel Pablo grandissimo!! Lotta! Crea spazi!! Dialoga con i compagni!! Passaggi di prima o tiene palla e fa salire i compagni!! Attaccante eccezionale!!!
      Basta discuterlo…

      Rispondi
      • Mi spiace contraddirti ma gli attaccanti eccezionali sono professionisti come Totti, Del Piero, Ibraimovich, Eto…gente che ti lotta per 90 min facendoti venire gli orgasmi.
        Osvaldo è un buon realizzatore di goal, quello che finalmente ci mancava! è UN BUON GIOCATORE, ma eccezzionale è un parolone.

      • ci mancava uno cosi??? questa mi è nuova!!!scusami ma l anno scorso ho segnato io o borriello???vabbè osvaldina acceca gli occhi e anche i ricordi…

Lascia un commento