Cicinho è stato intervistato da Roma Channel in vista della sfida con il Novara. Ecco le sue parole:
Come stai?
”Sto bene ho lavorato tanto per tornare bene senza fastidi. Ho fatto tutto il recupero e adesso lavoro per giocare e stare pronto”
Sei partito bene in questa stagione, poi qualche problema. Vuoi ritornare ad essere protagonista?
”Io lavoro per fare meglio per la mia squadra, mi è successo questo due volte mentre stavo facendo bene. La cosa importante è avere la fiducia dell’allentaore e della società. Devo continuare a fare il mio lavoro. Se adesso c’è una nuova opportunità devo fare bene.”
Pensi di poter tornare convocabile per Novara? Partita che bisogna vincere
”Si questa è la cosa più importante. Abbiamo bisogno di vincere per riprende la fiducia, allenarci tranquilli. Io sto bene e se il mister vuole che io giochi sono pronto”
C’è qualche problema con il mister?
”Non c’è nessun problema, succede spesso questo con il mio nome. Parlano persone che non vedono l’allenamento tutti i giorni, ho la fiducia del mister e voglio continuare a lavorare.”
Hai un ottimo rapporto anche con i compagni?
”Io sono stato sempre un giocatore del gruppo, mai ho fatto male qualcuno o alla società. La mia testa è sempre nella Roma, io sono contento e felice di stare qua e avere un’altra opportunità con il mister e fare meglio e sempre”
Novara sul campo sintetico, la squadra è pronta?
”Si siamo pronti. Tutti i calciatori hanno la testa in questa partita. Mai si è giocato sul sintetico, domani faremo una prova. Noi siamo una grande squadra, e facciamo parte di una società importante come la Roma.”