Il comunicato del Milan su Cassano

AC Milan, in base ai rapporti medici del Policlinico di Milano, comunica che Antonio Cassano ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Gli esami strumentali e neuroradiologici hanno richiesto 72 ore per il loro svolgimento ed hanno evidenziato la sofferenza di un’area cerebrale circoscritta che non ha determinato deficit neurologici persistenti. La causa è stata identificata nella presenza di un forame ovale pervio cardiaco interatriale, evidenziabile solo con sofisticati esami specialistici. La tempestività della terapia instaurata ha permesso un rapido recupero e miglioramento delle condizioni cliniche che sono buone. Il calciatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a un piccolo intervento di cardiologia interventistica (chiusura del forame ovale), i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica saranno meglio definiti dopo l’intervento, ma verosimilmente saranno di qualche mese. AC Milan ringrazia sentitamente le strutture del Policlinico di Milano per quanto stanno facendo con grande tempestività e professionalità“.

Galliani: “Antonio tornerà in campo tra 5-6 mesi. La sua carriera non è a rischio e nemmeno il suo posto nel Milan“.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Il comunicato del Milan su Cassano”

  1. No, non è me un test genetico del milan ne morto! Se l’ischemia non ha dato problemi permanenti, basta che lo operano al Forame Ovale Previo e dovrebbe tornare abile. Ovviamente non in poche settimane, forse a fine campionato! Poi magari fa prima!

    Rispondi
  2. la salute prima di tutto..forza antonio..

    off topic_ad inizio anno rosi lo si voleva sbolognare a tutti i costi..due mesi dopo il paradosso..rosi si conquista il posto da titolare da infortunato..mistero della fede..

    guarin è un giocatore stratosferico..magari venisse..sarebbe un bel vedere insieme a pjanic e de rossi..
    però servono come il pane un centrale di difesa,un terzino destro titolare e una riserva di angel..

    Rispondi
  3. in bocca al lupo simpatico e geniale mattacchione… dietro quei fischi che ricevi quando vieni qui a roma di fondo c’e affetto e sono convinto che anche tu vuoi bene a roma e sai che ti si e’ voluto bene… e se ci fosse stata una possibilita’ di tornare lo avresti fatto…
    in gamba e a presto

    Rispondi

Lascia un commento