La Roma é interessata a Damiao e Sio

Uno degli obiettivi di mercato della Roma nel prossimo gennaio potrebbe essere Giovanni-Guy Yann Sio, attaccante del FC. Sion, nato in Francia il 31/03/1989. Il giocatore ha passaporto ivoriano ma ha indossato la maglia dell’Under 18 francese. Nello scorso campionato svizzero ha messo a segno 10 reti in 30 partite. Il calciatore ivoriano è una seconda punta veloce che già dal 2007 giocava nelle giovanili della Real Sociedad in Spagna. Il giocatore si è trasferito in Svizzera nel 2009. Su di lui c’è anche l’interessamento dell’Udinese e del Sunderland. La sua valutazione è di 3 milioni di euro.

Più famoso e sempre nel mirino dei giallorossi è Leandro Damiao, attaccante brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre nato anche lui nel 1989, precisamente il 22 luglio. Ha esordito nella nazionale maggiore il 5 settembre 2011 siglando la sua prima rete contro il Ghana in amichevole. Anche lui gioca da seconda punta nonostante sia alto ben 1,87 ed il suo valore negli ultimi mesi si è triplicato. Juventus, Milan e Roma sono pronte all’assalto ma il giocatore per ora non sembra avere fretta: “Ogni giocatore sogna di poter giocare in Europa, ma deve esserci una grande opportunità per la società e per me. Voglio vincere molti titoli con l’Internacional”. Sarà vero?

Condividi l'articolo:

42 commenti su “La Roma é interessata a Damiao e Sio”

  1. Basta dare la caccia agli attaccanti!
    A volte può anche essere inutile spendere tanti soldi, dato che giocatori buoni possiamo averli a portata di mano spendendo anche poco. Ricordate di come fu scoperto Torricelli.
    Ecco,a tal proposito, io piuttosto proporrei Alessandro Lambrughi, un promettente terzino, molto duttile perché all’occorrenza puo’ anche fare il centrale!
    Continuerei a far giocare anche Rosi che secondo me ha solo bisogno di giocare con continuità per migliorare sempre di più, perché è in gamba anche lui!

    Rispondi
  2. ecco Vitale ,fai una cosa egregio signor Vitale leggi tutta la pagina(21 commenti li scorri veloci direi) e guarda chi ha cominciato,sinceramente sono un po stufo di essere diciamo oggetto di ramanzine solo io,da te Vitale quando sulla pagina è evidente che sono stato attaccato per prima.Ci vorrebbe oggettivita e buon senso Vitale,anche perche la pagina e i commenti li leggono tutti,è palese,ho fatto commenti di calcio ,e vengo attaccato.
    Poi la ramanzina viene fatta a me,il colmo…

    Rispondi
    • Vitale invece di apprezzarmi che esco sempre quando mi insultano, e cerco di evitare gli attacchi,te la prendi con la vittima Bellaroma.Bo…nn capisco sinceramente il tuo accanimento verso di me.

      Rispondi
      • LOLich e Corsaro Nero non mi sembra ti abbiano attaccato…almeno in questo caso. In altri casi non saprei…

      • Poi nn sto litigando Vitale,nn ci sono insulti almeno da parte mia.Direi che si sta scherzando Vitale ,abbia un po piu di buon senso ,anche se nn le sto simpatico credo,l’imparzialita dovrebbe essere garantita,fino adesso lo è,anche se a mio giudizio se si fa una ramanzina a me va fatta anche a corsaro che ha cominciato.
        Ma mi basterebbe nn riceverle ,mi accontento,alla fine è sempre bellaroma che lascia stare,oramai so gestire diciamo le cose, e se le pagine nn si riempono piu di polemiche ,per il martellamento di insulti che ricevo da piove e corsaro, piu che altro è per merito mio che esco(testimone il forum),,per cui sarei da lodare piu che da ramanzinare 😉 .
        Poi con tommy per esempio ci discuto di calcio ma nn ci litigo(per cui legittimo),perche lui a differenza di corsaro e piove nn insulta.

      • lolich e CORSARO OGGI mi hanno replicato ironicamente ,ed io ho replicato ironicamente a loro.
        è lei vitale che ha detto:
        “E indovinate chi trovo a bisticciare? ma com’e’ possibile Bellaroma?” mi scusi ma è evidente che nn s tratta di un bisticcio.Io anche prima ho affermato che nn era una discussione ma si scherzava.
        Quanto alle altre volte bellaroma esce sempre lo sanno tutti,dovreste farmi santo,invece mi
        fate sentire come calimero e la pecora nera del forum. 😉

    • Tutti ti attaccano, tutti ce l’hanno con te, tutti ti diffamano: almeno tre persone al giorno.
      Se e’ vero, se, sono molto preoccupato per te…

      Rispondi
      • ma nn si preoccupi Vitale ,mi basta nn essere bannato 😀
        Anche perche sarebbe ingiusto ,io parlo di calcio,poi spesso mi attaccano ironicamente o non,quindi replico (per il mio legitttimo diritto di farlo),poi se i commnenti diventano troppi e nn pertinenti al calcio,esco sempre,proprio perche io rispetto il forum ,i redattori e gli altri utenti.

    • Almeno il diritto di replica lo vorrei avere,poi io nn insulto al massimo faccio battute,ma se vedo che la pagina si riempe esco.
      Dire che sono un garanzia per il forum di simpatia ,buon senso ,ed educazione.
      Scusate per i troppi commenti nn pertinenti,ma volevo spiegare bene a Vitale

      Rispondi
  3. per me a gennaio arriva gabbiadini… questo in under 21 sta segnando una caterva di goal, scommetto che sabatini ha già messo le basi per la trattativa

    Rispondi
      • Io penso ,che se proprio si vuole investire in un giovana attaccante u 21(cosa che comunque al momento non è di primaria importanza),allora più che su Gabbiadini,sposterei la mia attenzione su Mattia Destro:tra gli attaccanti italiani della sua generazione mi sembra decisamente il migliore.Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Matteo in proposito.

      • Destro e’ secondo me un giovane di primissimo livello, come lo e’ anche Ciro Immobile…
        Gabbiadini e’ forte, ma deve smaliziarsi. Gli altri due che ho citato sono piu’ “cattivi”. Guarda, sono investimenti che approverei. Tutti e tre. 😀

        Mattia Destro mi piace molto, hai colto nel segno 😉

    • gabbiadini e borini in u21 sn un ottima accoppiata e destro mi piace molto… sono d’accordo cn matteo ,sarebbero ottimi investimenti giovani e di prospettiva!!
      naturalmente oltre a loro voglio i nostri primavera, nn smetterò mai di dirlo : abbiamo un tesoro nelle giovanili!! ..basta nn sprecare questo tesoro!!

      Rispondi
  4. tutto stronzatè…sò alcune delle tante accozzaglie de notizie che ce appioppano tutti i giorni…se la roma avesse preso tutti i giocatori usciti dalle indiscrezioni dei giornalisti adesso saremmo la squadra co più giocatori al mondo…

    Rispondi
  5. Ma Damiao è una prima punta, per quanto fortissimo non credo che rientri nei nostri obiettivi… questo Sio non lo conosco ma dai numeri che vedo (anche considerando che gioca nel campionato svizzero) mi pare un buon investimento… staremo a vedere.

    Rispondi
  6. si n’altro attaccante centrale,pure costoso,evvai famo la mostra dopo a trigoria ,de tutte le punte centrali,borini compreso.
    Li disponiamo dal piu utilizzato al meno utilizzato.
    NN mi stupirei se alla mostra ,molti ospiti vedendo borini,pensassero di aver sbagliato mostra :mrgreen:

    Rispondi
      • E’ incredibile eh!!! Sa solo criticare Borini e difendersi da presunti “diffamatori”…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHHAHA!

      • E’ simpatico come un frontale in autostrada, veramente… ma il bello è che non se ne rende conto.

      • ai ragione corsetto nero rettifico , la battuta era fine ,nn mi stupisce che nn l’hai capita, ora la rendo piu semplice aspetta:
        Dicevo di disporli dal piu utilizzato al meno ok?ci sei?
        Quinde vedendo borini fra le prime posizioni,piu usato di borriello,bojan ,e quasi come osvaldo e totti,e magari pure prima di damiao(anche se nn verra mai),gli ospiti per me pensano di aver sbagliato mostra.Nn era un battuta ma una constatazione,sei tu che hai la coda di paglia,io riporto i fatti.

      • lolich ,,,,,,qui quaglia ci cova,,,sento odor di laziale…
        lolich o lulic???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a troll laziale t’ho sgamto

      • hahahahaha, ma fai sul serio o ci sei? eheheheheh!

        Laziale? :O questo per il mio nome…ah, beh…certo…
        Sai cosa vuol dire LOL? Altrimenti parliamo a vanvera……veramente, cambia argomento…sei sempre a litigare, ad offendere Borini, a trovare stupidi nickname alle persone, prima dici delle cose poi le neghi…mamma che palle…

      • buona idea corsaro,ma nn da di certo posso imparare da te,perche imparerei solo insulti e paolaccie e diffamazioni

Lascia un commento