Il Novara, la prossima squadra che affronterà la Roma nell’anticipo di sabato sera del 5 novembre, viene da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre gare. L’unica vittoria in campionato c’è stata in casa contro l’Inter nella partita che costò la panchina a Gian Piero Gasperini.
Ieri sera gli azzurri sono tornati da Lecce e si sono ritrovati questa mattina in campo a Novarello per l’allenamento. Nessuno stop per il gruppo in vista della gara con la Roma di sabato.
Ieri della fiore, difensore della squadra, è uscito dolorante dalla partita contro i giallorosso, sospetta lesione al flessore per lui. Oggi avverranno degli aggiornamenti clinici. Sempre nella retroguardia mancherà Paci per un acciacco al ginocchio sinistro.
Invece si sono allenati a parte Ujkani, Ludi, Pinardi e Lisuzzo. La squadra di Tesser è una delle due squadre della Serie A a possedere un campo sintetico anziché un normale campo in erba.
E’vero.Quest’Estate tutti sostenevano di non farsi illusioni e di aver pazienza,non è passato un terzo del campionato e vogliono cacciare L.E.,rimpiangono Montella,e tra un pò pure Rosella e Pradè.Quando si è iniziato a parlare di progetti in Estate,la cosa che temevo maggiormente era proprio la scarsa lungimiranza di molti di noi.
devi vedere io..leggo certe minchiate
dopo il palermo si parlava di lotta scudetto..
dopo genoa e milan si chiede la testa di luis enrique..appena arrivato osvaldo era una pippa,dopo 2 gol è diventato un discreto giocatore,dopo 4 gol un buon giocatore,dopo 2 partite giocate male è tornato una pippa e tutti dicono “no ma io lo dico da sempre che è una pippa”..
st’estate,dopo il mercato,si parlava di progetto di 2-3 anni,adesso dopo 2 mesi siamo
avvelenati..
facciamo pace con il cervello..
Il mio dubbio su Osvaldo persiste: è il dubbio non di una valutazione tecnica ma economica. Non vale tutti quei soldi. Tecnicamente lo ritenevo un giocatore normale, non una pippa, e invece devo ammettere che mi ha sorpreso. Non è un campione ma è un buon giocatore, che ha la zampata vincente, nonostante non mi piaccia palla al piede, in progressione. Col Milan infatti non mi è piaciuto in un azione dove poteva ripartire con più velocità ed invece ha cincischiato. Però con i rossoneri ha fatto una buonissima gara, è stato pericoloso, ha sfiorato il goal. Bisogna ammettere che questo giocatore sta dando un buon apporto alla causa.
Il campo ha promosso Osvaldo. Per me su questo non c’è alcun dubbio.
giocamo pure sul sintetico..questa nn se pò sbaglià
se nn si vince manco col Novara nn chiedetemi più di avere pazienza
Scommettiamo ke questi fanno catenaccio e contropiede??????
ma dai?