Cesena: esonerato Giampaolo

L’ennesima sconfitta del Cesena è costata la panchina Giampaolo. Il 2 a 0 firmato Lucarelli e Paletta non ha dato scampo ai bianconeri che non hanno opposto nessuna resistenza nel derby emiliano. Il presidente Campedelli ha giustificato l’esonero dicendo: “È un grande dispiacere ma era doveroso farlo. La situazione era diventata incomprensibile: la squadra è mentalmente pesante e credo che difficilmente si sarebbe potuto risolvere la situazione continuando così. Credo fosse uno dei pochi casi in cui era giusto agire come abbiamo fatto“.

I bianconeri sono l’unica squadra a non aver mai vinto in Serie A, hanno raccolto solamente 3 punti nelle ultime 10 partite. L’ormai ex allenatore Giampaolo ha lasciato allo stadio senza rilasciare nessuna dichiarazione. Il presidente Campedelli ha lasciato l’ultimo messaggio è per la squadra ed i suoi giocatori: “Ora dobbiamo ripartire; abbiamo messo un punto fermo ed ora si deve ricominciare. I giocatori sanno bene la partita che hanno disputato, sono persone coscienziose che ora devono guardare avanti e non indietro. Dobbiamo ritrovare un pò di leggerezza e furore agonistico“.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Cesena: esonerato Giampaolo”

      • perchè tu ti diverti a vedere la roma che fa il 60 % di possesso palla e 2 tiri in porta si perde sempre per errori e orrori difensivi dove i difensori dormono e commettono sciocchezza da oratorio io no e penso non sia l’unico che non voglia più LE

      • @Mario due tiri in porta? Dove? Con il Milan dalle statistiche risulta che abbiamo fatto 13 tiri, tra cui 7 in porta mentre il Milan 12 tra cui 4 in porta! Non critichiamo sempre 😯
        Sulla difesa concordo, bisogna rivedere qualcosa! La questione del 60% di possesso palla e due tiri era la Roma del precampionato e inizio campionato…

Lascia un commento