Pjanic, postpartita: “Voglio fare meglio e il nostro è un problema di concentrazione”

Miralem Pjanic a Roma Channel:
Possiamo e dobbiamo fare meglio. E’ un peccato prendere su angolo, dopo aver perso l’uomo. Complimenti al Milan, ma è un problema di concentrazione: abbiamo avuto lo stesso problema anche con Lazio e Genoa. Ringrazio i tifosi per il supporto, io faccio sempre il possibile. Con il Novara dovremo fare meglio. Stiamo facendo bene, ma credo ci siano altre sistemazioni, però è un discorso che farà il mister. Sono contento di essere qui a Roma, però voglio fare meglio. Non è un problema di ruolo perchè io posso giocare in ogni ruolo, infatti con l’ingresso di Lamela ho cambiato ruolo e mi sono trovato bene ugualmente. Mi trovo benissimo con i compagni. Il mio gol arriverà…

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Pjanic, postpartita: “Voglio fare meglio e il nostro è un problema di concentrazione””

  1. Paretendo dal presupposto che secondo me Pjanic è più forte di Aquilani, rimpiango comunque quest’ultimo, io non lo avrei fatto andare via dalla ROMA. In partita era evidente che volesse dimostrare qualcosa … a chi non si sà visto che è stata la vecchia gestione a cederlo!!!!

    Rispondi
  2. I calciatori devono fare i calciatori e non i tecnici…..e se poi si dice che il problema è la concentrazione la colpa è solo vostra, invece di dirlo siate concentrati e basta…

    Rispondi
  3. Pjanic non é piu forte di Aquilani
    Borini nell Atalanta starebbe in panchina
    Cassetti é un ex discreto giocatore (a 33 anni ti perdi l’uomo come un deb??)
    Gago é leggero e inutile (greco altra cosa)
    ieri era la partita di Borriello!!
    Lamela deve giocare tante partite almeno ora che non c’e il capitano
    ABBIAMO SCHEMI ma LE NON SA SCEGLIERE LA FORMAZIONE

    Rispondi
    • aquilani ha fatto la prima partita decente in tre anni eri contro di noi è una vita che deve fare il salto di qualità invece gira da una squadra all’altra …se non vedete che pjanic è forte vuol dire che siete accecati

      Rispondi
  4. pjanic non è niente di che, mi ricorda giocatori come haessler o menez per i più piccini.. grande tecnica, zero fisico, impatto sulla partita relativo, a meno che non trovi la giocata.. sia a centrocampo che come trequartista inciderà poco..

    Rispondi
  5. BO ma perche incolpare la difesa?
    Ibra ha fatto 2 gol di testa,perche imbccato benissimo,poi lui è ra i piu forti al mondo ,pensate si faccia fregare o pregare a buttarla dentro?bo..
    Io penso che ancora una volta abbia sbagliato luis ,a preferire borini nel primo tempo,dove praticamente si è ipotecata la partita,2 a 1 per il milan,ossia i campioni d’italia ,che difficilmente se vincono si fanno rimontare se si impegnano a stanno concetrati.

    Rispondi
  6. oh ragazzi certo che è proprio sfiga oh.
    Dai ragazzi la prossima volta andra meglio ,pero resto dell’idea che borini titolare nn deve giocare ,questa è una mia pesonale opinione.
    Con bojan, osvaldo dialoga meglio,come con lamela e nel secondo tempo si è visto abbiamo dominato la partita,e creato tantissimo,io ho visto un grande osvaldo.Peccato pero aver buttato per me un primo tempo e regalato 2 gol al milan(campioni d’italia con meriti,perche squadra con piu campioni).
    Poi è chiaro che se sbagli formazione nel primo tempo e becchi 2 gol dal milan,la partita è tutta in salita e becchi contropiedi,che poi se fatti da gente come cassano,ibra,robigno etc..so miciali.
    Per me borini è stato ancora una volta innoquo ,nn capisco perche luis si ostina a preferirlo a bojan (uno che insieme a osvaldo ha portato la roma a fare qualche punto) e lamela(acqisto piu oneroso),che poi ancora una volta abbiamo perso nn è che la scelta abbia pagato,come contro il genova del resto.Vabbè io do ancora fiducia a luis con la speranza che valuti un po meglio il suo parco attaccanti,perche abbiamo veramente un grande potenziale che nn sfruttiamo per me,abbiamo dominato il milan ha tratti.
    Lo so,con i se e con i ma nn si fa nulla,ma io credo che se al posto di borini avesse giocato bojan o lamela nn si perdeva la partita anzi.
    Fin qui bisogna guardare i fatti,con borini titolare abbiamo sempre perso,sarà solo per sfiga ????
    Ribadisco nn è una pippa ,ma la roma dispone di punte nettamente piu forti e esperte di lui

    Rispondi
    • dimentichiamo anche un certo borriello che almeno oggi avrei sperato di vedere in campo porca troia!!!!!borini per me puo’ tornare da dove cazzo e’ venuto…a gennaio subito podolski isla wan der wiel sandro borriello deve rimanere perche’ e’ l’unico sostituto di osvaldo e poi quando non ci sara’ piu’ totti borriello avra’ ancora qualche campionato davanti e come alternativa a osvaldo non mi farebbe schifo…visto che questi fanno un mercato coi soldi che invece ci servirebbero solo per comprare higuain

      Rispondi
      • quoto bacia borini nn è a livello del parco attaccanti della roma.
        Che luis si sia innamorato di lui?
        NN riesco a spiegarmi perche lo mette titolare per poi perdere inesorabilmente

  7. oggi abbiam tirato di piu’ in porta, abbiamo tirato piu’ calci d’angolo, abbiamo tenuto piu’ palla.. le uniche pecche sono una difesa che non si parla, un pizarro che non tira manco sulla linea di porta e un allenatore che sbaglia formazione iniziale ma si rifa’ poi sul campo..

    ma questa partita la pareggiavamo..
    l’abbiamo persa per colpa dell’arbitro, dell’infortunio di borini (che capitano sempre a noi) e per colpa di abbiati antiromanista iscritto al daniele conti fans club

    Rispondi

Lascia un commento