Diretta live: Roma 2 – 3 Milan

Roma Milan è sempre una partita dal grande fascino. I rossoneri vengono da 2 belle vittorie, prima la rimonta sul Lecce e poi i 4 gol rifilati al Palermo. I campioni in carica riescono a trovare il gol con quasi tutti i giocatori grazie anche ai continui inserimenti dei centrocampisti. Per la Roma quindi la sfida di stasera rappresenta la prova del nove, bisogna replicare la buona prova contro il Genoa con una maggiore cattiverie in attacco. Per vincere bisogna mantenere sempre massima l’attenzione in difesa e cercare di sfruttare quelle amnesie che la difesa rossonera ha mostrato in questo inizio di campionato.

Appuntamento alle 18.00 per seguire e commentare insieme il live di ROMA – MILAN

FINE PARTITA: la Roma ha perso, ha perso contro una squadra che non meritava nemmeno il pareggio. I Giallorossi hanno dominato 90′ minuti, ma il Milan è riuscito a capitalizzare le uniche tre occasioni avute. La difesa della Roma è stata troppo morbida, soprattutto Cassetti che ha fatto una partita incolore. Per il resto, la Roma ha avuto il triplo (minimo) delle occasioni del Milan, ha tenuto sempre il pallino del gioco ma tre distrazioni sono costate carissime alla squadra di Luis Enrique. I campioni, stasera, non sembravano loro.
45+4′: clamoroso rigore negato alla Roma, con Abbiati che ha letteralmente travolto De Rossi in area.
44’st: espulso Allegri che aveva litigato con Cassetti. 4′ di recupero.
43’st: ammonito Aquilani ch’è entrato malissimo su Josè Angel.
42’st: GOL DELLA ROMA! BOJAN KRKIC! Lamela si porta a spasso la difesa rossonera e poi calcia in porta: Abbiati para ma non blocca e Bojan lo punisce. Entra Ambrosini, esce Nocerino.
40’st: Nocerino si mangia un gol inguardabile, a porta vuota. La difesa della Roma non c’è più.
39’st: altra paratissima di Abbiati su Osvaldo! Ha saltato Abate e con il sinistro ha calciato benissimo, ma il portiere del Milan ha detto no.
32’st: GOL DEL MILAN. Cassano, libero in area, cambia gioco per Aquilani che pennella per Ibrahimovic: Stekelenburg poteva fare poco anche in questo caso. Roma troppo passiva in difesa.
31’st: Cassano, fortunatamente per la Roma, fa l’egoista. Dopo saltato Burdisso e De Rossi, calcia lontanissimo dal palo lontano.
29’st: Aquilani cerca il grandissimo gol dalla distanza, ma il suo finisce alto e fuori. Stekelenburg aveva toccato il cielo.
26’st: MIRACOLO DI ABBIATI SU OSVALDO! Parata d’istinto su un colpo al volo di Osvaldo in area su un cross dalla bandierina. Il corner se l’era guadagnato Lamela: il suo tiro è stato deviato miracolosamente da Silva, era un colpo di biliardo. Sta per entrare Cassano per Robinho.
25’st: esce Juan, entra Heinze.
22’st: Stekelenburg para bene un tiro velenoso e rasoterra di Aquilani.
21’st: espulso Boateng, che ha offeso il guadalinee dalla panchina.
20’st: entra Emanuelson, esce Boateng.
16’st: entrerà Lamela, uscirà Gago.
13’st: ammonito Pjanic, ma non riusciamo a capire il motivo.
11’st: Pjanic! Ottima punizione del bosniaco, ma Abbiati compie un vero e proprio miracolo buttandola in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo Burdisso si porta Boateng che cercava di fare fallo, colpisce di nuca e Abbiati la ributta in angolo.
9’st: grande azione della Roma, che parte da Pizarro, che serve Osvaldo: l’argentino mette Bojan in porta ma prima Abbiati salva il gol, poi Nesta butta in angolo.
7’st: ammonito Nocerino, che prima si era “vendicato” su Gago.
5’st: ammonito Gago, al primo fallo, su Nocerino. La cosa ridicola è che praticamente non lo tocca.
2’st: Ibrahimovic di fisico atterra Cassetti, entra in area e cerca di piazzare sul secondo palo, ma Burdisso copre ottimamente.
1’st: lesione ai flessori della coscia destra per Borini, questo il motivo della sua sostituzione.
FINE PRIMO TEMPO: Roma slegata, ma comunque superiore al Milan, che però sta vincendo. Sempre più cinici di noi i nostri avversari, non è più una novità. Borini è uscito per infortunio, ora Bojan dovrà spaziare in attacco e riuscire ad aggirare Silva e Nesta. Male, malissimo Cassetti che è sempre in ritardo e fuori posizione. La Roma deve assolutamente cambiare qualcosa, perchè questa partita è in mano alla Roma. Il Milan è costretto al contropiede.
45+1’pt: Bojan cerca il grande numero, dopo aver messo palla a terra di destro, cerca di calciare subito di sinistro sul primo palo ma non riesce a rendersi pericoloso.
44’pt: la Roma continua a provare, anche dalla distanza. Dopo una bella trama tra Pjanic, Pizarro e Bojan, il bosniaco ha calciato alto da lontano.
38’pt: salvataggio da campione di Juan che ha anticipato Ibra prima che questi deflagrasse da pochi metri di fronte Stekelenburg.
36’pt: uscirà Borini ed entrerà Bojan Krkic. Scontro tra il suo ginocchio e quello di Abbiati, probabilmente il suo ginocchio cadendo avrà fatto un movimento innaturale.
33’pt: la Roma continua a provarci, stavolta con Pizarro che calcia da fuori area dopo un dribbling secco: Abbiati para in due tempi.
31’pt: Pjanic invece di crossare calcia direttamente e la palla non va nemmeno troppo lontana dal palo di Abbiati: brividi per il Milan.
30’pt: ammonito van Bommel, al terzo fallo consecutivo.
29’pt: GOL DEL MILAN. Il Milan ripassa subito in vantaggio: cross di Robinho dall’angolo e Nesta schiaccia in porta in terra di nessuno.
27’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! NICOLAS BURDISSO! Il carattere di Osvaldo che si guadagna un angolo con un ruggito: va Pjanic dalla bandierina e Burdisso sovrasta letteralmente Zambrotta, la mette all’angolino e Abbiati rimane in piedi.
21’pt: Robinho spreca un contropiede per il Milan, cercando il pallone da dietro la metà campo, ma la palla finisce ampiamente a lato.
16’pt: GOL DEL MILAN. Come al solito, un tiro degli avversari, un gol. Boateng si porta Gago e lo lascia a terra, poi serve Aquilani che crossa in mezzo: Ibrahimovic stacca altissimo e Stekelenburg non poteva farsi nulla.
15’pt: rischio per la Roma, con Boateng che ha saltato secco Cassetti e poi ha messo in mezzo: Josè Angel ha fatto un’ottima diagonale ed ha liberato.
10’pt: che occasione! Grandissima giocata di Osvaldo che trova Borini verso il fondo, che crossa in mezzo ma Pizarro viene anticipato da Nesta: sarebbe stato gol sicuro.
7’pt: sugli sviluppi dell’angolo Burdisso riesce a staccare ma il suo colpo di testa non va a buon fine, palla larga.
6’pt: Borini si gira benissimo in area, calcia ma Silva riesce a deviare in angolo.
4’pt: il primo acuto è della Roma! Marco Cassetti va vicino al gol con un diagonale potentissimo, che però finisce alto.
Stekelenburg; Cassetti, Burdisso, Juan, José Angel; Pizarro, De Rossi, Gago; Pjanic; Borini, Osvaldo. Ecco l’11 titolare della Roma: altra chance da titolare per Borini, premiato per l’ottima prestazione di mercoledì.

Condividi l'articolo:

551 commenti su “Diretta live: Roma 2 – 3 Milan”

  1. Ma possibile non ci sia nessuno a chiedersi se sia Luis Enrique un allenatore di poca esperienza, dato che proviene dalla B spagnola? Io credo che anche lui sia a dover farsi le ossa nella serie A…

    Rispondi
  2. In pratica, non mi è piaciuto nulla. La delusione ora è fortissima.
    Molto male Stekelenburg, Cassetti, Juan e Osvaldo (che si è fatto vedere un po’ solo nel secondo tempo).
    Male Josè Angel e Gago. De Rossi e Pizarro un po’ meglio degli altri, ma comunque non mi sono piaciuti. Salvo solo Burdisso, per il gol e la solita tigna, Pjanic, Lamela e Bojan (gli ultimi due per quello che hanno giocato).
    C’è stata tanta sfortuna, anche, Ma se tante cose non vanno, e tutte insieme, non c’è da invocare solo la sfortuna.

    Rispondi
  3. In ogni caso sono ceeto che LE sia un buon allenatore, sia intelligente, umile, innovativo. Però se Ancellotti accettasse io non me lo lascerei scappare.
    Senza rancore.
    Tutti a dire che gli elementi della Roma non soni dei campioni, ma dei buoni calciatori che messi bene in campo possono ottenere molto.
    E’ una bufala, ma anche ammesso questo ragionamento perchè non deve valere per la’llenatore?
    Anzi mi sembra propro che valga per l’allenatore.
    LE paragonato ad Ancelotti e un buon allenatore, ma non un campione.
    Perchè ci si deve privare di un campione anche se si ha a disposizione un buon elemento?

    Rispondi
  4. Non avere impegni in altre competizioni non è un vantaggio per far essere più concentrati e lucidi i giocatori..E’ proprio assurdo..Allora se avessimo avuto anche l’Europa League, i risultati sarebbero stati peggiori di questi??

    Rispondi
  5. a rega’.. soffrire soffrire soffrire

    a gennaio baldini sa’ chi comprare.. e vedrete che compriamo 3 innesti che ci farranno guadagnare i primi posti..

    RICORDATEVI CHE NON SIAMO INFERIORI A NAPOLI, JUVE, UDINESE E INTER.. ma bisogna soffrire osvaldo, soffrire angel e soffrire enrique.

    OGGI PARLATE DI ARBITRO VENDUTO, a gennaio di pippe

    Rispondi
  6. siamo sicuri che non sia il caso di mandare via LE il sangue amaro c’é lo siamo fatti per troppi anni non meritiamo questo i soldi questa volta ci sono e anche una bella rosa e l’allenatore che fa schifo i l’ho sempre sostenuto ma dopo essere usciti dall EL perso il derby e perdere partite su partite senza nemmeno vedere che mettono la grinta nel giocare l’unico schema che gli ha inseniato in 3 mesi e fare possesso palla complimenti mandiamo a cagare

    Rispondi
    • qui invece ha detto bene Baldini, noi i campioni non li abbiamo…non puoi fare come il Milan che butti la palla avanti e aspetti la giocata di Cassano/Ibra/Boateng, o cerchi di farti un’identità o perdi sulle individualità

      Rispondi
      • Non è vero, Ibra Cassano e Boateng non mi sono sembrati eccezionali, anzi.
        Questi sarebbero i campioni?
        Preferisco Pjanic e Osvaldo.

      • io non ho detto infatti che bbiamo i campioni ma che abbiamo dei buoni anzi alcuni molto buoni giocatori anche perche quest anno almeno un alternativa per posizione la abbiamo ai tempi di spalletti quando per due anni di fila abbiamo quasi sfiorato l impresa ti ricordo che giocavamo con taddei attaccante a confronto quest anno ai voja

    • In effetti LE sta battendo tutti i record negativi come la sconfitta con la Lazio che non accadeva da tanto tempo e la sconfitta in casa col Milan che pure non si verificava da anni.
      Insomma è specializzato in questo..Forse in realtà è anche l’allenatore che deve crescere. Non dimentichiamo che viene dalla B spagnola!!

      Rispondi
  7. L’allenbatore ha il diritto di fare le sue scelte in piena libertà e responsabilità.
    Ma lo stesso vale per la società.
    Quindi è il caso di inziare a ragionare, anche in maniera silenziosa, di eventuali alternative.
    O meglio attendere la fine del girone di andata e poi prendere le decisioni più opportune.
    Poi fino ad un certo punto è valida la impostazione per cui non mi bisogna mettere troppa pressione all’allenatore.
    Nello sport la tensione, la volgia di vincere è tutto.

    Rispondi
  8. io sinceramente cn il novara lavorerei sulla difesa e metterei
    stek
    cassetti burdisso heinze jose angel
    gago derossi pjanic
    lamela
    bojan borriello

    x una volta vorrei vede borriello gioca nel ruolo di osvaldo cn una seconda punta veloce affianco e un trequartista dietro

    Rispondi
  9. 1 siamo ancora totti dipendenti. Se non altro per una questione di personalità in campo. 2. è ora che LE punti (come tutte le grandi squadre) solo su 15-17 “calciatori”, mettendo fuori chi non serve (la lista fatela pure voi). Non si può far casino con 29 elementi. 3.Qualsiasi squadra che abbia mai vinto qualcosa ha imprescindibilmente una caratteristica: un super mega attacante top player, e una difesa impenetrabile. A voglia a schemi e ticchi tocche. Calma e gesso comunque anche la sfiga andrà via, basta ignorarla. Più rosichiamo e peggio è.

    Rispondi
  10. Grazie Roma dici bene,e a Sacchi si potrebbe aggiungere anche Ferguson,che nella sua prima stagione da allenatore al Manchester è andato malissimo,penso sappiamo tutti come sia finita…

    Rispondi
  11. Diciamolo chiaramente: le individualità ci sono, ma è la squadra che non rende.
    Poi alcuni giocatori non sono da Roma, fra tutti Pizarro Cassetti e Perrotta.
    Che senso ha farli giocare?

    Ammettiamo che LE sia un buon allenatore, riconsociamo la sua umiltà la sua intelligenza, siamo fiduciosi lo stesso, però non possiamo far finta del fatto che fino ad ora non ci ha capito nulla del calcio italiano.
    Che senso ha far ruotare i calciatori se non c’è la coppa?
    Oltretutto è ugente che la squadra crei i suoi equilibri e non ha senso far ruotare.
    A meno che non abbia la squadra titolare in testa e non ha trovato le posizioni giuste per i singoli.
    Vedere De Rossi fare il terzino fa male al cuore.
    Ma perchè non cambia la posizione con Gago?
    E dove è Rosi?

    Rispondi
  12. va bene fiducia a luis enrique xo nn e incriticabile…le critiche costruttive fanno cresce…se un repato fa errori sbaja l allenatore….se lasci giocatori in forma in panchina sbaja l allenatore…nn dico di esonerallo xo almeno lasciate fare delle critiche(presunte) costruttive

    Rispondi
  13. Inoltre penso anche che sia un errore prendere giocatori in prestito perché questi giocatori non possono sentirsi bandiere della Roma ma solo mercenari di passaggio..

    Rispondi
  14. Potrà anche essere migliorato il gioco ma questa è l’ennesima figuraccia che facciamo e per di più in casa… La difesa fa sempre acqua dall’inizio di questo campionato…Speriamo che valga la pena avere tutta questa fiducia nel nuovo progetto e nell’allenatore…

    Rispondi
  15. Si vede la differenza di esperienza. ??? luis ti faccio presente che in difesa giocavi con cassetti juan e burdisso più stek e me pare che non sono ragazzini!!!

    Rispondi
  16. Corsaro,su Stek hai ragione ,la difesa è il nostro punto debole,ciò finisce per far perdere tranquillità pure al portiere,che a mio giudizio rimane tra i migliori del mondo.

    Rispondi
  17. LUIS ENRIQUE deve andà a fanc……lui e quel pelato de de la pena Grande Montella !! non lo potevamo tenere noi no!!

    Baldini ha la grande responsabilità di questa annata penosa

    Rispondi
    • se a fine anno arrivi fra le prime tre però il merito presumo non sarà di baldini vero? ma di tifosi dal grande cuore come te che han sempre sostenuto la squadra…

      Rispondi
      • ma come fai ad arrivare tra le prime tre???io sono incaxxato nero e la responsabilità è tutta di Baldini

      • considerando che sei a nemmeno un terzo di campionato direi che è possibilissimo…
        comunque sono sicuro che baldini non dormirà la notte per il fatto che sei arrabbiatissimo per colpa sua…

      • a baldini purtroppo non frega nulla tanto il suo lauto stipendio lo prende lo stesso…..tra le prime tre…beato te ripeto

  18. SU STEKELENBURG NE LEGGO DI TUTTI I COLORI E VORREI PRECISARE DUE COSE:

    Puoi anche avere 5 portieri in porta contemporaneamente ma se ti lasci fae 40 tiri in porta a partita 2-3 entrano sempre. La nostra difesa è INESISTENTE. Il portiere cosa càzzo può fare?????

    Rispondi
    • nessuno dice che è una pippa, ma non puoi non dire che rispetto alla partita di Abbiati ha sfigurato…a parte i gol, che ok, servivano dei mezzi miracoli, si mostra per ora poco sicuro nei movimenti e nell’area piccola…ma un portiere di qualità non diventa pippa tutto a un botto, si ambienterà

      Rispondi
  19. io ho visto una grandissima squadra in campo, e non era quella con la maglia bianca…
    il milan di sacchi al primo anno era 12mo alla fine del girone di andata…giocava benissimo ma perdeva per svarioni difensivi…
    il milan di sacchi alla fine del girone di ritorno era primo e ha vinto il campionato (e poi ha vinto tutto ma questa è un’altra storia)…

    sono felice solo di una cosa: che alla dirigenza non gliene può fregar di meno dei commenti idioti di una tifoseria ancora più idiota dei commenti stessi…ho il vago sentore che quando vinceremo un paio di partite di fila questo forum come minimo si svuota della metà degli utenti…
    bah

    Rispondi
      • tutti comunque hanno diritto di esprimersi senza che tu li insulti e la società deve sempre tenere in considerazione i tifosi non credi??

      • io insulto l’incoerenza mark…non è possibile che vinci contro l’atalanta e palermo e tutti fanno luis enrique salvatore della patria e poi per due partite perse in maniera quantomeno roccambolesca diventa un povero idiota…
        sul resto del tuo commento: no le società non devono mai tenere conto dell’opinione del tifoso…il tifoso non è un addetto ai lavori e non ha la competenza per esprimere opinioni da tenere in considerazione (che possa esprimerle liberamente poi è ovvio)…ricordatevi sempre che quel vucinic che molti di voli rimpiangono tantissimo lo hai perso proprio per la tifoseria…

      • io sinceramente non mi sono esaltato dopo il palermo perchè se pareggiavano non avevano rubato nulla detto questo che devo fare a me questo luis non mi piace proprio e nemmeno come gioca la squadra

      • può pure non piacerti, liberissimo, ma se gode della fiducia incontrastata della società ci sarà pure un motivo…
        ma anche i tifosi allo stadio…io ho visto bandiere sventolare dopo la sconfitta e applausi…beh con la roma di ranieri e montella non me li ricordo tali gesti dopo una sconfitta, anzi…che sian diventati scemi tutti anche allo stadio? oppure si nota che è una squadra che sta avendo grandi miglioramenti e nonostante l’inizio poco felice può regalare soddisfazioni future?

      • io infatti l’atteggiamento della curva lo capisco poco…ritengo che sia così sopratt per baldini perchè ripeto io questa grande roma fino adesso non l’ho mai vista mai… per cui non penso che sia un atteggiamento rivolto verso luis ma verso la dirigenza che ha speso un sacco di soldi alcuni male(vedi osvaldo)

  20. quando la roma perderà nn per sfiga ma per meriti dell avversario potrei criticare…ma se continua a giocare cosi nn credo le perderemo tante altre..la fortuna gira

    Rispondi
  21. Nun so voi ma io preferisco giocà male e vince piuttosto che giocà bene e perde.

    L’Inter c’ha vinto scudetti e champions giocando da schìfo.

    Rispondi
    • il problema è che fin’ora pure giocando male non abbiamo mai vinto un càzzo…tanto vale fare un tentativo di non vincere un càzzo giocando un po’ meglio

      Rispondi
      • ovviamente ero abbastanza ironico…cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, la classifica è ancora molto corta e noi dobbiamo puntare a un terzo posto, non penso proprio che siamo a rischio bassa classifica come dicono alcuni

      • No, fai una cosa Piove, tu tifa lazie. Visto che per te tifare per una squadra significa insistere sulla strada che ti porta al disastro, cerca di far naufragare le quaglie e non la Roma.

  22. Corsaro,non si devono vendere Simplicio e Borriello invece di Juan e Pizarro,ma forse è il caso di venderli tutti e 4.E comunque Borriello è l’unico di questi che ti farebbe guadagnare qualche milione.

    Rispondi
  23. che pena ragazzi e ancora che leggo certi tifosi che dicono che la roma gioca a calcio…non so se è il 5 goal preso da calcio da fermo….stek inguardabile mi dite quando vi è piaciuta la roma fino adesso???

    Rispondi
  24. Il Derby perso a 30 secondi dalla fine.
    A Genova sconfitti all’ultimo minuto.
    Oggi abbiamo regalato 3 goal al Milan.

    Troppe delusioni tutte insieme. Mi rode il cuIo. Il bel gioco del càzzo serve a poco se poi non si vince.

    11 punti in 9 partite. Una media penosa. Ce la daremo na svejata?

    Rispondi
    • concordo… se c’è uno che può avere il guizzo in un momento qualsiasi fra i nostri attaccanti (a parte Totti che comunque al momento è out), è proprio Lamela. Bojan può migliorare molto… Osvaldo speriamo che non si dimentichi come si segna…
      però il genio lì davanti è Lamela.

      Rispondi
  25. SIII EVVAI ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE CHISSENEFREGA SE ABBIAMO PERSO…. PERDIAMOLE PURE TUTTE TANTO BASTA GIOCARE ALLA GRANDE…. MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A STA ***** DE ***** DE ********* DE SQUADRA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
    • Solo quando si vince son buoni a tifare! stè mèrde!

      Leggere cose del genere è vergognoso! E sui gruppi della Roma (quello ufficiale compreso) si legge di peggio!

      Lo ripeto e non ho paura di dirlo: la roma è circondata da tifosi di merdà!

      Pochi si salvano càzzo….

      Rispondi
    • sai com è…so abituati bene….in piu d ottant anni avemo vinto tutto..ma popo tutto….dovemo continuà a vince…c avemo i fuoriclasse…che dormono sui calci d angolo…ma la colpa è del mister….che nn fà giocà manco borriello..conosciuto come il fenomeno da queste latitudini..quello che risolve..dove c è lui..si vince…vedi milan…ma annate a cagar.e

      Rispondi
  26. Che bei commenti, sono perfetti.

    O almeno lo sarebbero, se fossimo in un centro d’igiene mentale.

    Siete le stesse persone più incoerenti del mondo. Si parla di scontri salvezza, allenatore incapace (eh già, ce siete boni voi, 60 milioni di allenatori boni a fa che? A sbuccià le noci cor cùlo), di serie B.

    Volete vincere facile? Allora non tifate Roma. Lo sapevate che siamo all’inizio di un processo lungo e faticoso, quindi o sposate il progetto con tutto ciò che esso concerne oppure siete liberissimi di andarvene a fancùlo, che di stronzate ne scrivete pure troppe.

    Rispondi
    • Di andare a fare in c u l o lo dici a tua sorella. Personalemte continuo a dire che la squadra va sostenuta nei 90 minuti. Poi a bocce ferme si parla e si critica anche. “Volete vincere facile? Allora non tifate Roma”… Vuoi vivere in un mondo dove tutti la devono pensare come te e chi non lo fa si deve levare dalle palle? Mi dispiace per te ma il Ventennio è finito da un pezzo. La Roma è mia quanto vostra. Ricordatevi che gli uomini possono sbagliare ma solo i pazzi persistono. Va bene voler rifondare ma non per questo ogni scelta è azzeccata. Luis non ha l’esperienza per gestire questa rifondazione.

      Rispondi
  27. e mò basta caxxo..servono giocatori d esperienza??criticate il mister ogni volta che preferisce perrotta a cassetti e ogni volta cassetti ci fà prendere un gol…chi dorme in difesa sono 30enni attempati….i migliori sono sempre i nuovi….la roma dell anno scorso era da cacciare tutta meno totti e ddr è questa la verità ma nn si poteva fare…

    Rispondi
    • corsaro ci girano le palle a tutti perchè si gioca a pallone ma risultati nulla è questo purtroppo incide anche nella testa dei giocatori una vittoria stasera poteva essere un trampolino di lancio ma invece diventa fondamentale la prossima per non scendere nella deprerssione

      Rispondi
  28. io comunque qua leggo che segnamo troppo poco. abbiamo fatto 2 goal, bastano ed avanzano pure per vincere le partite. sono gli errori in difesa il problema!

    Rispondi
  29. la Roma sul mercato di gennaio oltre che a prendere un terzino destro, un centrocampista e un terzino sinistro di riserva….deve comprare pure molti tifosi!

    Da cedere:

    Borriello
    questi tifosi
    Taddei
    Okaka
    Questi tifosi
    Simplicio
    Cassetti
    e infine questi tifosi!

    Rispondi
  30. Nonostante la sconfitta io sono felice.
    La Roma nonostante la classifica difficile ha giocato a calcio, ha affrontato il Milan a viso aperto.
    Il carattere della squadra sta crescendo partita dopo partita.
    Forza Roma, Forza Roma e in kulo sti tifoselli venduti.

    Rispondi
  31. il pessimismo è dato che si gioca e gli altri segnano ma io ho una grande fiducia in questa squadra …ci sara da rovinarsi il fegato ma se si pensa di retrocedere siamo matti …senza offesa

    Rispondi
  32. Corsaro,capisco l’amarezza,ma come puoi parlare così.Sfida salvezza con il Novara? Basta così poco per perdere fiducia in questi ragazzi?

    Rispondi
  33. …si va bene il progetto, va bene i giovani ma servono soprattutto giocatori d’esperienza, servono minimo 2/3 campioni, spero che a gennaio arrivino!!!!!

    Rispondi
  34. Adt 74,tu hai citato la partita con il Siena.Francamente devi ammettere che rispetto a quel periodo il gioco è MOLTO migliorato.Poi lo so,i risultati negativi appannano i giudizi.

    Rispondi
    • oh qualcuno con cui poter avere discussioni costruttive senza doversi per forza insultare se non la si pensa allo stresso modo.anche io sono d’accordo con te sulla qualità dello staff… il mio è un grosso puntpo interrogativo sul progetto allenatore, e non sto dicendo cge LE sia impreparato.penso solo che non sia adatto al nostro calcio. e ciò che ho sempre pensato

      Rispondi
  35. …A tutti i miei amici Romanisti,…ci vuole pazienza purtroppo, al momento lanciamo tutti verso il traguardo, ma tra qualche mese, nel prossimo campionato potremmo dire la nostra e gli farà male!!!…Quello che non ho capito l’espulsione di Boetang, proprio non ci sono arrivato!!!!…AIUTOOOOOOOOOOO,….Forza Roma sempre ed ovunque.

    Rispondi
    • Grande Roma Grande Luis Enrique, finalmente a Roma è arrivato il bel calcio, non pensate che cambiando l’allenatore miglioreranno i risultati. Basterà sostituire i due centrali e il terzino destro e poi vedrete che Roma.

      Forza Magggggica 😆

      Rispondi
      • ne servono 4 di centrali con le palle…a giugno via Juan se è non riscattiamo kjaer e prendiamo Astori….

  36. Abbiamo perso ma stiamo diventando grandi…serve solo una cosa..un bomber vero che oggi stava a riscaldare la panchina…e gia sapete di chi parlo…

    Rispondi
  37. se giochi bene prima o poi i risulati vengon quest’anno è così secondo me gia da gennaio qualcosa cambia perchè si comprerà qualcuno …poi non per guardare in casa di altri ma anche il grande napoli che fa ?? ci vuole che cominciamo ad avere un po di culo anche noi

    Rispondi
  38. La verita’ e’ che abbiamo difensori molto disattenti e forse troppo vecchi (e quindi ormai alla frutta). Con il gioco di LE, avere difensori cosi’ vuol dire concedere 2-3 goal contro squadre forti.
    Io criticherei LE piu’ per la mancanza di schemi offensivi che per altro.

    Rispondi
    • Hai ragione. Il primo laziale sei tu che godi ed esulti quando perdiamo e vuoi mantenere a tutti costi un tecnico di B spagnola che cambia formazione ogni partita e che ha fatto 11 punti in 9 partite… senza contare la meravigliosa comparsata in Europa. Piove, come si sta a Formello?

      Rispondi
  39. giocare bene nons erve a nulla.Conta vincere
    cosi come arrivare secondi non conta nulla,conta vincere(il secondo è solo il primo degli ultimi)

    dire che la roma ha tirato,ha giocato bene,eccetera non serve
    chissenefrega se non vinci.
    e poi scusate:

    ma voi avete visto la roma giocare bene?dove?quando?non se vede uno schema,ne una sovarpposizione,
    si arriva al limite e si gira la palla nella speranza che dio li aiuti….

    Rispondi
    • ah si, perché il milan invece ha fatto un partitone.
      ma per piacere.
      si, ha ragione chi vince, ma vince anche chi a un po’ di kulo, e questo noi non lo stiamo avendo.

      Rispondi
    • perchè è stato un mercato per vincere??chi vincerebbe co una squadra di 20enni scusa…ma la volete capi che la roma di piu dell anno scorso c ha dei 20enni??osvaldo heinze e stek so arrivati ma se ne sò andati vucinic mexes e julio sergio…senza contare menez….siate obiettivi o sennò se arriva un altro ce ritrovamo taddei a centrocampo co perrotta e cassetti…

      Rispondi
  40. Comunque per carità, si sapeva che sarebbe stato un duro inizio, ma troppe sconfitte, anche senza guardare alla classifica, fanno male a giocatori e ambiente…bisogna tornare in carreggiata

    Rispondi
  41. dite quello che ve pare ma oggi la roma contro il milan ha giocato a pallone..la roma gioca a pallone..cosa a molti di voi sconosciuta qui dentro

    Rispondi
  42. eccoli, sono arrivati quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno. beati voi. commento poco, l’ultima volta l’ho fatto dopo siena, e sono stato insultato. il progetto…il progetto è perderle tutte? abbiamo giocato ok.ma alla fine cosa abbiamo concluso?0 punti, come contro genoa lazio…parlate di se… se avessimo avuto 2 centrali, se avessimo una punta, se provassimo a verticalizzare, se non giocava cassetti,se abbiati moriva, se giocava totti…ma…e se fosse il progetto inadatto per questo tipo di calcio?

    Rispondi
    • come vorresti giocare tu grandissimo allenatore??co borriello il mediocre davanti?se su 2 calci d angolo questi stanno a guardà che caxxo c entra il mister??andate col vento e mi fate schifo e nn siete obiettivi e manco sportivi

      Rispondi
      • io non son grandissimo allenatore, sono solo coerente su ciò che ho sempre detto, LE inadatto per il nostro calcio.con che c a z z o di vento pensi che sto?30 anni che vivo di pane e roma e se c’è una cosa che hoi sempre avuto è la coerenza.ma dimmi un pò tu…la tua coerenza ti porta a essere contento di questa stagione????

      • Mettere un uomo almeno su un palo sui calci d’angolo non sarebbe male… lo avrebbe pensato anche un decerebrato dopo il goal di Kucka mercoledì.. Non mi sembra qualcosa di molto rivoluzionario, si è sempre fatto. Forse è per questo che Luis non lo fa fare…

  43. Non ha vinto il Milan, ha perso la Roma… Sono deluso non dal gioco, ma dalla vacuità delle azioni e dei movimenti in attacco. 🙁 😥 🙁

    Rispondi
    • pjanic è un grande e anche gago eè pizarro il rallentatore di gioco per professione che se ne deve stare fuori poi entrare quando sei in vantaggio

      Rispondi
  44. Stekelenburg 6
    Cassetti 3
    Burdisso 5
    Juan 4,5
    Heinze n.g.
    J. Angel 6
    Gago 6
    De Rossi 6
    Pizarro 3
    Pjanic 6,5
    Lamela 6
    Bojan 6
    Osvaldo 5,5

    Luis Enrique 5

    Me so’ rovinato n’altra settimana.

    Rispondi
  45. la roma ste ultime 2 partite è cresciuta e tanto..oggi c era il milan davanti nn so se vi siete accorti…ci gira tutto ma popo tutto storto..come il terxo gol in fuorigioco difficile da vedere…paghiamo tutto il cul.o avuto l anno della rimonta allinter di quel culon.e di ranieri

    Rispondi
    • Poi quando quello che fa papere in ogni partita da inizio stagione….oggi torna a fare miracoli è qualcosa di incredibile! ha pure parato un gol sicuro di osvaldo con la testa lo stronzò… 👿

      Rispondi
  46. Se pensate che LE non alleni i difensori nelle marcature, allora avete ragione: cacciamolo!
    Ma siete proprio sicuri che la colpa sia di LE se prendiamo i goal cosi’?!

    Rispondi
  47. derossi rinnovo poi 30 milioni e rifare difesa in totto. Viviani e verre il futuro. I veccchi tradiscono più dei giovani. totti però quanto mi manchi…

    Rispondi
  48. Ragà, dite quello che c@zzo volete, ma in questi tempi la differenza la sta facendo solo e soltanto la sfig@. L’ulteriore riprova di questo fatto? Quel paperone inutile di abbiati fa un miracolo involontario su osvaldo per una questione di cm, gli stessi cm che “mancano” a steke per prendere il pallone sul tiro dello zingaro…

    Rispondi
  49. Non c’è gioco sulla destra.
    Così si blocca il gioco di Angel.
    Borini è un giovane di talento ma ora è insufficiente.
    Bojan e Osvaldo sono in forma non è possibile farli ruotare.
    Non ci sono nenanhe le coppe.
    Infine ogni volta con i cambi la Roma migliora sempre, prova del fatto che LE sbaglia a scegliere i giocatori giusti.
    Pizarro e Cassetti non si possono guardare.
    Cassetti non sa crossare, non sa difendere, è lento.

    Rispondi
    • Che grandissima cag@ta che hai scritto!!! La Roma migliora sempre coi cambi??? A me è parso di vedere sempre e solo una squadra in campo nel corso dell’intera partita a prescindere da chi giocava…

      Rispondi
  50. SI DAI BASTA GIOCARE ALLA GRANDE TUTTE LE PARTITE SISSI ANCHE SE LE PERDIAMO TUTTE ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE….
    MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  51. io vedo una squadra che si impegna….corre e lotta, ma la vedo allo sbando.
    Mi chiedo se il mister gli spiega cosa devono fare o si affida alla provvidenza?
    in difesa facciamo piangere….basta che danielino sbaglia na volta e zack ci infilano. sono molto deluso e non sono molto ottimista. mi spiace ma inizio a pensare che sarà difficile…..altro che barcellona, nn fatemi ridere!!

    qui servono innesti rapidi e di peso….urgenti!!!
    e metti borriello!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  52. Il Milan quest’anno è una squadra scarsissima, senza qualità in mezzo al campo e che si affida alle iniziative di un solo uomo, ibramerdovic. Stasera dovrebbero santificare il loro portiere.
    Noi abbiamo giocato bene fino al gol del 3-1, che ci ha definitivamente spezzato le gambe. Peraltro 3 gollonzi del càzzo, regalati.
    Pjanic, Bojan e Lamela sugli scudi. Rimango fiducioso

    Rispondi
    • i tiri di testa davanti alla porta non si prendono a meno di miracoli è che non si deve lasciare libero un attaccante come ibra comunque per me de rossi sottotono

      Rispondi
      • ok Charly,

        anche questo é vero. Ma allora quali sono le parate che deve fare un portiere di talento?

      • abbiati ha preso il tiro di osvaldo sotto porta…. cmq se oggi non ci fosse stato il portiere per noi finiva uguale

  53. SISSI ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE……
    MA CHISSENEFREGA ABBIAMO PERSOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A STOP SKIFO DE MERDA DE SQUADRA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  54. “Luis Enrique può anche perderle tutte”.

    Parole della società, quelle che contano. Le vostre non valgono un càzzo. Per fortuna.

    Rispondi
  55. Sono d’accordo con Gigio,giochiamo bene ,ma non ce ne va bene nessuna,sono convinto che questa squadra recupererà,non può girare sempre storto come le 2 ultime partite.

    Rispondi
  56. porca troia che sfiga di mèrda. comunque prendiamo troppi goal. ne abbiamo segnati 2 e va bene. ma non possiamo continuare a prendere goal a cazzo.

    PS: continuate a desiderare Cassetti in campo al posto di Perrotta… a me pare renda meglio Perrotta.

    Rispondi
    • perrotta cassetti taddei cicinho simplicio devono andar via e basta a noi serve un attaccante che sgrolla la rete e un terzino vero e ci metto anche un centrale perchè non è possibile che juan non finisca una partita …poi pjanic sa fa a battere le punizioni spero che continui a tirarel lui :mrgreen:

      Rispondi
  57. Grazie damato o come c@zzo si scrive!!! Non ha fischiato niente al milan e ci ha tolto almeno due rigori, per giunta la comica dell’espulsione di un boateng sostituito e ciliegina sulla torta al quarto minuto di recupero da fallo a Lamela che l’ha subito e non estende di almeno 30 sec il recupero per perdita di tempo. Ripeto, grazie gran bast@rdo.

    Rispondi
    • …due rigori?
      a me l’arbitraggio non piace da un bel po’. Van Bommel giallo dopo tre brutti falli, Gago giallo al primo fallo…
      ma non è colpa dell’arbitro se lasci Ibra Nesta e di nuovo Ibra da soli in area…al terzo Ibra è stato completamente FERMO

      Rispondi
      • Si quello che vuoi screscre, il problema è che i giocatori si sono innervositi per l’atteggiamento dell’arbitro, questo si è visto!!! Per i rigori uno sicuro c’era, quando hanno protestato tutti e giustamente l’arbitro non se li è cag@ti proprio…

      • quale dici? a me l’unico intervento dubbio che non hanno fatto vedere è stato Abbiati sul finale, quando s’è fatto scappare la palla su un cross e per riprenderla ha un po’ caricato De Rossi…ma non mi pareva cosa limpida

      • Ora non ricordo bene l’azione, ma ricordo le proteste dei giocatori, di solito quando le fanno hanno quasi sempre ragione, anche se questo non vuol dire che fosse fallo. Vabbè, rigore o non, è per il resto delle porc@te fatte dall’arbitro che me la prendo tanto…

  58. SISSI 7 TIRI IN PORTA CONSOLIAMOCI….
    MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A STA SQUADRA DE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  59. Ragazzi peredere fa male, ma la Roma ha giocato alla grande, il Milan puo’ solo parlare di fortuna.
    Quello che manca alla Roma é un po’ di equilibrio in difesa. De Rossi é stato penoso oggi e anche contro il Genoa, vabbe Cassetti si sa, ma questa del 2o tempo é una grande Roma, grande Lamela… bisogna avere pazienza e una difesa più solida. Forza Roma!!!

    Rispondi
  60. Bella squadra questa Roma. Ancor piu fiducioso.
    Il miglior in campo é stato Abbiati comunque. A noi manca sempre la stessa cosa, un po’ di kulo.
    Cassetti e Stelkenburg sono una rovina.
    Forza Roma

    Rispondi
    • Cazzò di Abbiati di merdà! con tutti quest anno ha fatto papere ….e con noi fa la partita della vita! sto stronzò!

      Poi non ho capito….ha travolto de rossi in area e non era fallo???

      Rispondi
      • ciao Tommy,

        e si…Abbiati ha fatto il fenomeno sta sera.
        Ma va bene cosi, loro al contrario di noi avevano un portiere sta sera.

        Forza Roma

    • ma che c’entra aquilani? per ora siamo ridicoli e proprio con i più anziani, altro che problema di inesperienza. la fase difensiva prenderebbe gol anche in serie C

      Rispondi
  61. possibile che pizarro non capisca quando c’è da darla di prima , e i portieri devono fare miracoli solo con noi comunque forse è l’ora di borriello perchè osvaldo non la mette piu dentro e lamela titolare con pjanic e gago e pizarro a riposare

    Rispondi
  62. sarebbe venuta l’ora di mettere in discussione Luis Enrique…grande gioco, grande possesso palla, tichitacazzo, ma faccio fatica a ricordarmi un’azione che sia una che ha portato un attaccante davanti al portiere…mah

    Rispondi
      • le azioni le abbiamo? quando? dimmene una che abbia portato un nostro attaccante davanti al portiere avvesario. una.

  63. Stek al gol sbagliato clamorosamente da Nocerino si è di nuovo fatto sfilare la palla davanti…ma perché in area piccola non le prende?
    Comunque non si possono lasciare Nesta e due volte Ibra liberi di saltare in area, ma che errori sono…

    Rispondi
  64. E’ finita…comunque io ho visto una grande Roma..anche se si fa qualche errore in difesa…io sono fiducioso visto che da sabato in poi abbiamo solo squadrette fino ai primi di dicembre..e quindi possiamo recuperare punti…

    Rispondi
  65. Pekato. Abbiamo pure carattere…poi i portieri con noi fanno i fenomeni..Mi dispiace per L.E., ma non vedo alternativa al momento che l’esonero.

    Rispondi
  66. LE avra’ le sue colpe, ma i difensori sono molto esperti e commettono errori da principianti. Qua non e’ una questione di far crescere i giovani ed aspettare. Qui il problema e’ che i calciatori esperti stanno facendo pena!

    Rispondi
  67. E questa sarebbe la squadra che lo scorso anno ha vinto lo scudetto??? 😯 Rimango allibito perchè hanno giocato di soli contropiedi, hanno segnato su nostri errori, colpi di una fase difensiva che fa rabbrividire!!! La Roma non deve vincere assolutamente nulla quest’anno, quindi non ne esce ridimenssionata, ma se il Milan è questo non avrà vita facile quest’anno, spero per loro che il Milan sia un altro se no lo scudetto lo vedono col binocolo!!!! Fa male pure a me, lo so che siete tutti delusi e inkazzati, però la partita l’abbiamo persa NOI, non l’hanno vinta loro!!!

    Rispondi
    • eccoli, sono arrivati quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno. beati voi. commento poco, l’ultima volta l’ho fatto dopo siena, e sono stato insultato. il progetto…il progetto è perderle tutte? abbiamo giocato ok.ma alla fine cosa abbiamo concluso?0 punti, come contro genoa lazio…parlate di se… se avessimo avuto 2 centrali, se avessimo una punta, se provassimo a verticalizzare, se non giocava cassetti,se abbiati moriva, se giocava totti…ma…e se fosse il progetto inadatto per questo tipo di calcio?

      Rispondi
      • Lo so, ma il progetto consiste nel vincere in un massimo 5 anni…Noi oggi avevamo in campo 6 giocatori nuovi (di solito ne abbiamo anche di più), loro invece ne avevano 2!!! Queste differenze si sentono, ci vuole tempo, ce l’avevano detto che c’era da soffrire all’inizio…Nemmeno io so sicuro della riuscita de sto progetto, a volte ne dubito fortemente, ma ho fiducia in DiBendetto, in tutto il suo staff(Pallotta ha risuscitato la squadra di basket di Boston che non vinceva da anni e viaggiava nelle retrovie) e nella dirigenza(In primis Baldini). Poi ognuno la vede come vuole,speriamo bene e in tutti i casi sempre FORZA ROMA!!!

  68. Questa estate sentivo tutti dire:avremo difficoltà all’inizio,ma dovremo aver pazienza,perchè è un progetto a lunga scadenza.Risultato:non siamo ad un terzo del campionato e tutti volete cacciare L.E.Beata la coerenza.

    Rispondi
  69. che noia leggere certi commenti.
    il migliore in campo é stato Abbiati e i peggiori Cassetti e Stelkenburg. Ma ce l’abbiamo a fare un portiere in porta?
    A me la Roma continua a piacere.

    Rispondi
  70. Luis Enrique, tanto una brava persona, ma non si può cambiare ogni volta la formazione.
    Evidentemente il suo lavoro, che è tanto, non sta producendo il suoi frutti.
    Quindi se è il caso, cambiare l’allenatore ora.

    Rispondi
  71. i giocatori sono buoni,ma non c’è logica nel modo in cui li si fa giocare…..
    ma luis aveva detto che avremmo fatto 9 o 7 punti vero?
    ma vaffanculo

    Rispondi
  72. continuiamo a essere contenti. questo è il progetto. sapete che vi dico MI SONO ROTTO IL C A Z Z O della vostrra positività, della vostra pazienza.abbiamo di nuovo giocato a pallone, e allora? abbiamo di nuovo perso, per l’ennesima volta in questa stagione.cosa bisogna dire ancora bravi? sono stufo.è difficile che commento ma leggo tanti che sono felici. IO NO,se poi siete felici di questo progetto sarete felici anche la prossima stagione di giocare a gubbio o andria.questo progetto ci porta solo li.

    Rispondi
  73. ma vi rendete conto che ci stanno umiliando tutte le squadre sia di media che bassa classifica,ovviamente il milan oggi e’ andato a nozze ma a noi che ce frega tanto giochiamo bene…a luis ma va ff a n cul o!!! questo non e’ un cantiere aperto ma na casa in sgarubbo!!!

    Rispondi
    • ma vi rendete conto che ci stanno umiliando tutte le squadre sia di media che bassa classifica,ovviamente il milan oggi e’ andato a nozze ma a noi che ce frega tanto giochiamo bene…a luis ma va ff a n cul o!!!

      Rispondi
    • No ma perchè quello la roma sta a giocare bene,il gioco si vede…E non fa nulla se non vince…Ma l ‘ importantante è che si continui cosi…Con questi giocatori,con la formazione che cambia ad ogni partita e solo cn il bel gioco…che a me fa dormire sinceramente…

      Rispondi
  74. tanto pure se perdiamo col milan e anche con qualche altra squadra minore(che se vince sara’ sicuramente maggiore a noi,luis enrique sara’ sicuramente contento perche’ avemo giocato bene….sti caxxi!!!

    Rispondi
  75. il cacania due al napoli…
    devo rimpiangere montella?

    daje Luis non puoi essere un pacco, ci crediamo ma fai qualcosa….la pazienza nn è infinita. svegliati che siamo in Italia. ❗

    Rispondi
    • io vedo una squadra che si impegna….corre e lotta, ma la vedo allo sbando.
      Mi chiedo se il mister gli spiega cosa devono fare o si affida alla provvidenza?
      in difesa facciamo piangere….basta che danielino sbaglia na volta e zack ci infilano. sono molto deluso e non sono molto ottimista. mi spiace ma inizio a pensare che sarà difficile…..altro che barcellona, nn fatemi ridere!!

      Rispondi
  76. Se speriamo che ci salvi Borriello stiamo freschi.Invece devo ammettere di aver sbagliato con L.E.,se il Cassetti attuale è questo son meglio Perrotta e Taddei terzini.

    Rispondi
  77. e dù palle. daje aggressivi caxxo! 👿

    prendiamo dei goal S.C.A.N.D.A.L.O.S.I. ❗

    SVEGLIAAAAA vogliamo 3 punti senza tanto caxxi! 👿 👿 👿

    Rispondi
  78. Ragà, ditemi quello che volete sulla Roma, però non si può avere sempre un arbirtraggio così, non è possibile… Cioè ma si può fare che Boateng si porta Gago a casa e l’arbitro lascia correre??? Bah… Poi Nesta che abbraccia Juan tutte le volte che questo viene in area… Ripeto, dite quello che volete ma queste situazioni cominciano ad innervorsirmi…

    Rispondi
    • E aggiungo che non so uno che di solito piange per gli arbirtri, ma certi fatti stanno diventando troppo frequenti per non essere sottolineati…

      Rispondi
  79. A mio modestissimo parere, un conto e’ avere il possesso palla,un altro giocare al torello. Scusate, ma le continue triangolazione stanno rendendo il gioco sterile e prevedibile. Ogni tanto anche se fanno un’azione di prima, palla in area e gol….Non sarebbe male. Il bello e’ che quando ci arriviamo in area ci mangiamo l’inferno! Insomma, un po’ di cinismo e mestiere non guasterebbe.

    Rispondi
  80. non marchiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  81. A QUESTO PUNTO PREFERISCO CHE LA ROMA GIOCHI MALE E VINCA INVECE CHE GICHI BENE E PERDA…. MA VAFFANCULOOO VA!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  82. Ma come, giochi contro il Milan, una partita difficile, subisci goal e riesci con fatica a recuperare… e poi riprendi goal dopo 2 minuti?? STAI GIOCANDO CONTRO IL MILAN, NON CONTRO IL SIENA!!!

    E che càzzo! 😈

    Rispondi
  83. Io sono stato sempre ottimista.
    Ma se continuiamo a non marcare nella nostra area ed a non avere attaccanti nell’area avversaria quando crossiamo, allora penso che nei prossimi mesi ne perderemo tante!
    Nel calcio vince chi sbaglia meno e chi sfrutta le opportunita’ offensive!

    Rispondi
  84. ricordando che abbiamo il milan davanti noi che facciamo?pareggiamo e subito glie regalamo un altro gol…secondo me se giocamo contro una difesa co cassetti contro famo 5 gol a partita….

    Rispondi
    • ti ho capito ma se non costruisci il gioco arrivando in porta non ci arriverai mai…coi semplici lanci linghi sei prevedibile..vedi te se il barca fa i l anci lunghi…

      Rispondi
  85. A QUESTO PUNTO PREFERISCO CHE LA ROMA GIOCHI MALE E VINCA INVECE CHE GICHI BENE E PERDA…. MA VAFFANCULOOO VA!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  86. Spero che adesso tutti quelli che non si capacitavano del perchè L.E. preferisse addirittura Perrotta a Cassetti riescano a darsi una risposta.

    Rispondi
  87. Cassetti lasciamo perdere…
    ma pure Juan mi pare che sul primo gol ha lasciato saltare Ibra come gli pareva…

    ps: Stek non capisco perché in area piccola non prende un pallone, prima del gol c’è stato un cross basso che ha lasciato davanti scorrere in tranquillità…i gol erano difficili ma ha fatto poco, non sto dicendo che gioca male MA da lui ci si deve aspettare quel qualcosa in più

    Rispondi
  88. Cassetti non si può guardare.
    Ma che ci fa in area?
    Fa pena come difensore ed ha persino preso un goal come un pollo e lo si deve vedere persino in attacco.
    La Roma non ha gioco sulla destra.
    Nulla proprio.
    Ma dov’è Rosi?
    Ma che ci fa Pizarro in campo?

    Rispondi
  89. sara’ che nn sono io da progetto xke’ vedere la roma perdere mi viene un fegato cosi’.Invece vedo gente che perdiamo ed e’ contenta…….

    Rispondi
  90. era di cassetti nesta….no ma perchè gioca perrotta al posto di cassetti?è il 3 gol che ci fà prendere forse??dopo lo slovan lazio ora milan…

    Rispondi
  91. quest’anno piu’ che anno di assestamento lo vedo piu’ come anno di in c u l a mento…peccato che quelli che se fanno n’cula semo sempre noi por c o c a z z o!!!

    Rispondi
  92. burdisso-juan-cassetti….3 centrali (marco può fare anche il centrale) e nessuno che sta nel centro dell’area a prendere nesta PORCà MàADONNA

    Rispondi
  93. Anzi a dirla tutta,spero che Borriello venga ceduto a Gennaio.Perchè dei calciatori vendibili e non utili al progetto,è l’unico che può farci intascare qualche milione.

    Rispondi
    • ma anch io per lui spero che vada via da questa banda di pazzi…di alcuni tifosi soprattutto…se fossi in lui fuori trigoria non mi fermerei affatto e accelereri

      Rispondi
  94. leggo commenti tipo..dai..borini contro il milan??se lo stupore è perchè si vuole bojan al suo posto lo reputo legittimo…ma invece no..è borriello che si vorrenne al suo posto..piu adatto a queste grandi partite..voi mette??co tutte le partite importanti che ha giocato borriello??ma dove??quando??co chi??

    Rispondi
  95. Borriello è,obiettivamente,un giocatore molto sopravvalutato:è giusto che giochi Osvaldo.La mia meraviglia,nasce dal fatto che giochi Borini e non Bojan.

    Rispondi
    • è giusto che giochi Odvaldo???Ma da quando Osvaldo è diventato un fenomeno mo???Pensa te io ricordo che qui dentro non era voluto…bha…siete proprio tifosi occasionali…Non credo affatto che sia un giocatore sopravvalutato…è uno dei miugliori in italia

      Rispondi
    • Obiettivamente cosa???
      Questa è la TUA obiettività!

      Si può discutere del fatto che Borriello sia più o meno adatto al gioco di Luis Enrique, ma non si può mettere in dubbio che è uno dei migliori centravanti in circolazione (sempre se si capisce un minimo di calcio).

      Rispondi
      • io credo chje sia dovuto dal aftto che metet i giocatori alal cazzo proprio…dai borini contro il milan???Ma si giusto mercoledi il ragazzo ha segnato LUI…

    • madò che palle co sto borriello..fosse sto fenomeno potrei pure capire ma ogni volta che ha giocato dall inizio ha fatto pena ed è inguardabile fuori dall area di rigore..quando torna totti in tribuna lo voglio vedere…

      Rispondi
    • L’ho letto su facebook sulla pagina ufficiale della Roma quindi l’11 titolare sarà questo.
      Sinceramente avrei preferito Bojan.

      Sicuramente non dico a inizio secondo tempo ma comunque a ripresa in corso ci sarà il cambio per Bojan e sicuramente uscirà Pjanic che non credo regga 90′ per Lamela

      Rispondi
  96. Crescenzi ha giocato male ieri,ma dopo una stagione ,fin qui,perfetta,ed anche con l’u 21 era stato il migliore in campo.Bisogna avere il coraggio di lanciare qualche giovane,se si riconosce che è bravo.Forse all’inizio potrà fare qualche errore,ma ti ritroverai in seguito giocatori affidabili senza aver speso un euro.Totti e De Rossi ,ad esempio,hanno cominciato a giocare in A giovanissimi.Se qualcuno avesse avuto paura di bruciarli,forse la storia sarebbe cambiata.

    Rispondi
  97. oggi i regazzi hanno giocato bene,ma non si può subito dire che sono da serie a…guardate l’osannato crescenzi,ieri ha fatto una partita disastrosa contro il pescara,e non è l’unica….

    Rispondi
  98. Viviani già questa estate era stato definito come l’erede di De Rossi.Ma finora non è stato mai convocato,spero che ,quando i meccanismi di gioco saranno completamente assimilati,gli si dia qualche chance.

    Rispondi
  99. Penso che Lamela giocherà solo se le condizioni di Pjanic verranno considerate non del tutto ottimali.Non credo che L.E.li faccia giocare insieme,spostando Pjanic più indietro.Poi è anche vero che con L.E.è possibile tutto.

    Rispondi
    • Purtroppo dobbiamo aspettare che finisca sta fase di transizione.. Che se ne va chi deve andare, che arrivano gli altri a completare l’organico , per poi inserire questi giovani pian piano ed evitare che li bruciamo come è successo con altri!
      Per quanto possono essere bravi nn possiamo pensare che sapeva arrivati facciano la differenza!
      Intanto stanno crescendo in pace, e sono contento per loro!
      Il mio preferito cmq è verre! È straordinario!

      Rispondi
  100. Per diventare una grande squadra ,avremo bisogno anche di valorizzare i ragazzi del nostro settore giovanile,che è sempre stato il migliore d’Italia.Purtroppo non è mai stato fatto in questi anni,ed è un peccato,perchè molti di quest sono entrati in tempi diversi nel giro della nazionale:Galloppa,Bovo,Blasi,Aquilani,D’Agostino,Pepe,e tra un pò dovremo aggiungervi anche Cerci.

    Rispondi
  101. Viviani 8.5: Una prodezza balistica, un destro al volo dal limite dell’area che sigla il vantaggio giallorosso dopo una manciata di minuti, ma Capitan Viviani riesce addirittura a superarsi con un sublime destro a giro da calcio di punizione che s’insacca sotto la traversa per il momentaneo 3-0. Guida il suo centrocampo con classe e determinazione, e questa non è una novità; sfiora la tripletta esaltando i riflessi di Crispino.

    Rispondi
  102. stasera voglio 11 barusso in campo cosi dalla curva canteremo in coro! siamo i barussi siamo i barussi altissimi neriiiiii! ogni tre assist ogni tre assist facciamo sei reti!

    Rispondi
    • non fatemi ripensare alla scellerata secessione con adriano che mi si fa scuro! avevamo un vero centravanti di peso e lo abbiamo dato via! e sta dimostrando di esserlo di piu! ah le caxxate di prade

      Rispondi
  103. Non credo che Borriello e Osvaldo giocheranno insieme,più probabile Pjanic trequartista dietro Bojan e Osvaldo.Quanto alla nostra Primavera che sta distruggendo il Napoli ,tutti conoscevamo la forza del nostro settore giovanile.Auspico che L.E.,coerentemente con quanto fatto intendere in Estate,faccia giocare qualche partita in A a Viviani,Caprari e Verre.

    Rispondi
  104. Son stato via per una settimana, e non ho avuto modo di leggere giornali o usare internet.
    Mi sono appena rivisto gli higlights delle ultime due partite della Roma.
    Bé, gran bella squadra e bellissimo goal di Lamela.
    A questa squadra manca soltanto un po’ di kulo.
    Forza Roma e ciao a tutti

    Rispondi
  105. ma ci vuole tanto a mettere lamela(o lamela) osvaldo bojan?io farei giocare prima lamela ,poi il bosniaco.Ma osvaldo e borriello titolari no,faticheremo assai a mantenere il pallone,serve gente tecnica per fare risultato.

    Rispondi
    • lamela(o pjanic) volevo dire per poi interscambiarsi a partita in corso se serve,o fare uscire bojan per uno dei 2 se simo in vantaggio,cosi da essere piu coperti.
      Anzi vi diro di piu contro il milan vorei andarci proprio con pjanic dietro lamela e osvaldo.Attacco tutta tecnica e velocita,ma anche potenza,POI LAMELA E PJANIC tornerebbero a dare una mano dietro essendo anche un po centrocampisti.

      Rispondi
  106. NON HO NULLA DA OFFRIRE SE NON IL SNAGUE, LA FATICA, IL SUDORE E LE LACRIME.VOI MI CHIEDETE QUAL’è IL NOSTRO SCOPO?
    VI RISPONDERO’ CON UNA SOLA PAROLA: VITTORIA !!!

    VITTORIA AD OGNI COSTO,VITTORIA NONOSTANTE TUTTO, VITTORIA NONOSTANTE IL TERRORE, VITTORIA PER QUANTO LA STRADA SIA LUNGA E FATICOSA.
    PERCHè SENZA VITTORIA NON POTREMO SOPRAVVIVERE !!

    Rispondi
  107. chiunque scenda in campo bisogna vincere
    se si perde,è un vero dramma,ma veramente
    anche il pareggio sarebbe un pessimo risultato(dopo aver perso a genoa)
    cioà rimaniamo staccati di 10 punti dopo solo 8 partite
    e se vuoi lottare per il terzo posto….non si può
    finisci a fine campionato a metà classifica se non peggio

    una sola parola:VITTORIA

    VITTORIA AD OGNI COSTO

    Rispondi
      • Credo intenda che se la juve vince stasera va a 19 e noi restiamo a 11 se perdiamo..
        I punti sarebbero 8 con 9 giornate. il ragazzo si è confuso.

      • si intendevo dire che se perdi e la giuve vince sei a 11 e loro a 19(8 punti,non 10)
        ma comunuque sarebbero tutte lontano(giuvce,lazio,milan,etc)in pratica rimarremmo noi e l’inter
        e son cazzi

  108. Bojan trequartista?!?! 😯 😯
    Borriello e Osvaldo insieme?!?! 😯 😯
    ma nn gli è bastato vedere la partita cn il Genoa x capire ke nn li può schierare così??????

    Rispondi

Lascia un commento