Sabatini, postpartita: “La Roma si è espressa ad alti livelli”


Walter Sabatini a Sky Sport:
Due filosofie diverse questa sera, si, ma me l’aspettavo. La Roma si è espressa ad alti livelli. Giocare qui è molto difficile. Siamo stati molto sfortunati nel finale. Se giocheremo sempre così, vinceremo molte partite. Il secondo gol è un problema di attenzione. Oggi siamo cresciuti molto, anche se non siamo contenti di aver perso. Dobbiamo sopportare questa sconfitta noi e i tifosi, ma ci ha fatto crescere. Un allenatore può sempre accontentarsi del pareggio, ma noi a Luis Enrique abbiamo chiesto un’inversione di tendenza. Sono molto contento della squadra, che dopo il pareggio ha cercato di vincere. Con questa mentalità di partite se ne vinceranno, così si vince. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 m, dobbiamo imparare da ogni partita. Borini? Fabio ha giocato bene e generosamente: sono contento per il suo gol. E’ un ottimo interprete della politica che stiamo adottando“.


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

103 commenti su “Sabatini, postpartita: “La Roma si è espressa ad alti livelli””

  1. Dai che la Roma é solo sfortunata in molti casi, vedi Cagliari, Lazio e Genoa. Ieri non abbiamo rischiato nulla, una squadra convincente, ottime giocate, mancava il gol, ok ma pazienza, sosteniamo la squadra senza fare polemiche.
    Questa Roma mi piace sempre di più anche quando perde.
    Poi Borriello si no Bojan Borini…. si vedrà.

    Rispondi
  2. scusatese dico la mia: roma del furuto,tifosi del futuro e giocatori del futuro

    RAGAZZI un detto dice che il futuro è oggi,anzi era ieri e noi siamo già in ritardo….

    e poi a me sembra tanto la roma del passato…insomma a perdere lo facciamo bene,lo facciamo da sempre. A non vincere un caxxo…anche per quello siamo allenati,siamo i migliori
    un’altro anno buttato nel cesso,e chissà quanti altri decenni ancora….
    comunque sempre forza roma

    Rispondi
      • Almeno quest’anno. La scelta di affidare un progetto a Luis Enrique, allenatore con ZERO esperienza nei massimi campionati e totalmente a digiuno di calcio italiano, è stato un clamoroso passo falso, e lo sanno anche nei piani alti della Roma. Si sono accorti di aver fatto il passo più lungo della gamba ma ora lo devono difendere a spada tratta perchè una scelta totalmente loro e cambiare tecnico significherebbe ammettere le proprie colpe.

  3. E proprio qui sul sito due giorni fa c’era un articolo che lodava la nostra “solidità difensiva”. Cercate di guardarle le partite. Ad esempio, col Palermo non abbiamo subito goal, ma se avete visto la partita e mi dite che la nostra difesa era sicura e che non abbiamo sbandato spesso paurosamente allora siete in mala fede. E già il fatto che la linea difensiva cambi continuamente è segno evidente che sicurezze non ne abbiamo. Anche al tecnico non piacciono le garanzie offerte dal nostro pacchetto arretrato, altrimenti avrebbe trovato una difesa base e non cambierebbe.

    Rispondi
    • secondo me te sbagli.
      le scelte che sta facendo sono puramente tattiche.
      chi sta al meglio, gioca. se ci fai caso, la maggioranza delle volte gioca Burdisso.

      poi chi sta al meglio tra heinze, Juan e Kjaer, gioca.
      Cassetti centrale non mi dispiace comunque.
      con questo tipo di gioca ci fa piu` comodo.
      ma quando abbioamo cicinho e rosi fuori, e perrotta che sembra che cia` paura di andare avanti, cassetti sembra lunica scelta per la fascia destra.

      Rispondi
      • Cicinho è un EX giocatore e lo sappiamo tutti da anni, quindi non appendiamoci all’assenza di Cicinho. Cassetti è un terzino destro. Se c’è lui meglio farlo giocare invece di riproporre Perrotta in quel ruolo. Il reparto deve amalgamarsi. Il centrocampo deve amalgamarsi e lo stesso l’attacco. E come possono riuscirci se nn viene MAI schierata la stessa formazione? Eppure non abbiamo la Coppa (indovinate grazie a chi?) e possiamo concentrarci esclusivamente sul campionato per preparare al meglio le partite. Il tecnico ha tutti e tutto a disposizione.

    • Allora principe io la vedo così:col palermo in casa abbiamo ballato paurosamente, è vero ma la colpa non è stata del reparto difensivo…il reparto difensivo è solido e forte secondo me;mi prenderai per un pazzo ma la colpa è dell’attacco…il miglior modo per difendersi è attaccare l’avversario e quando giocano insieme borriello e osvaldo(cosa accaduta col palermo e col siena) praticamente non giochiamo per niente palla a terra e in velocità e l’attacco è inesistente…quando lo attacchi l’avversario e lo metti in apprensione e lo chiudi nella propria metà campo non ha la forza di ripartire e di prendere campo o ci riesce difficilmente e col palermo le numerose occasioni avute da loro sono dovute proprio al fatto che non riuscivamo a salire e a imporre il nostro gioco nella loro trequarti cosa che loro facevano regolarmente e quando è così puoi avere anche i migliori difensori del mondo ma concedi sempre qualcosa in fase difensiva, quindi ti dico che secondo me il problema non è la difesa dato che li abbiamo 3 grandissimo giocatori(burdisso,juan,heinze)e gente che comunque sta migliorando(angel,rosi,kjaer);il problema è l’attacco dove dobbiamo migliorare parecchio e dove gli unici affidabili sono totti,osvaldo,borriello,borini mentre bojan e lamela penso debbano crescere ancora molto prima di poter fare realmente la differenza

      Rispondi
      • Tu prendi il barcellona…pensi che conceda poco e prenda pochi goal perchè ha difensori forti?!?!?!?non penso proprio, penso che conceda poco e non becchi goal perchè tutte le volte che arriva palla ai loro attaccanti sono dolori per gli avversari e anche se non saltano l’uomo comunque non perdono palla e la giocano sempre…certo bisogna avere i giocatori adatti per giocare così, ma questo si sapeva sin dall’inizio…ti sembra che il barca abbia attaccanti di peso,statici e lenti tipo borriello e osvaldo?!?!?!?questo lo dicevo sin da questa estate, che se volevamo giocare come il barca osvaldo e borriello non ci servivano

    • hai ragione ma il mio cruccio è il portiere spero di sbagliarmi di brutto ma a me non piace proprio troppo alto prima che arriva giu la palla è gia tornata al centro e secondo me nei 2 goal presi era pure posizionato male o sbaglio?! comunque questa Roma mi piace tra un po di tempo diventerà la squadra da battere

      Rispondi
  4. Rega vado a nanna…ho visto l’immaggine di sabatini fumante e pensieroso..mi sta a prende a male,mo prima de metteme a nanna,me vedo i gol de roma parma dello scudetto,magari mi fa bene e raggiungo il karma e spero il nirvana…la ricetta del tifoso del futuro:
    0 critiche
    0 polemiche
    solo peaceandlove i tifosi dei fiori..notte notte…prima me do na grattatina pero..contro la sfighettina..accipicchiolina…e soprattutto contro la sfiga…mi concentro bene sulla…………………..f bip,cosi gratto doppio… :mrgreen:

    Rispondi
  5. critici state zitti .si sente in giro :”possesso palla sterile”.
    ma se solo a primo tempo abbiamo avuto due occasioni nitide
    facili.
    qui nn ci si rende conto che avendo avuto altri tecnici per arrivare a creare solo un azione quasi pericolosa
    si sarebbe esaltato solo quell unica azione e via dicendo.

    qui si crea gioco si tiene pallone da grande squadra non si e’ soliti difensivisti contropiedisti si creano
    diverse azioni che sono solo da sfruttare meglio,pero’ vengono considerate sterili perche’ nn realizzate.
    nn e’ che si vince 7 a0 ogni partita anche se ne crei 7 nitide.
    con tutti altri tecnici in italy se si creano 7 azioni sporadicamente in una partita tutti direbbero “grandiosa partita della squadra,dominio totale. incredibile che nn hanno vinto”.pensate a un milan a un inter che fa 7 occasioni come quelle che creaimo noi e vedi che nn ci sarebbero critiche davvero assurde come definire il
    creare e tenere in mano il gioco come sterile.
    si deve dire semplicemente piu’ concretezza e piu fortuna.e chi nn lo capisse guardasse meglio le partite.

    al primo tempo lamela che si gira in area dopo il cross di perrotta respinto occasione da gol da fare e basta senza ma senza se

    primo tempo bojan assist per borini diagonale facile facile quello anche e’ da fare facile senza se senza ma.

    non riporto il colpo di testa di gago perche’ ci sta che puo essere parato,anche se schiacciato quel pallone e’ gol anch esso.

    minimo dovevamo stare due a zero a primotempo.erano gol facilissimi.poi e’ chairo creando tante azioni con un
    gioco offensivo ci stava anche di subire un gol ma questa partita era vinta gia’ dal primo tempo.

    unico cosa da dire: sfruttare sfruttare occasioni facili non sono perdonabili certi errori sotto dentro l’area.

    forza luis enrique forza Roma

    Rispondi
  6. Di che vi lamentate sembravamo il Brasile del 82..senza sfiga li avremmo asfaltati….
    De Rossi sembrava Falcao,Bojan sembrava Junior, Borini sembrava Serginho, Lamela sembrava Socrates e soprattutto Borriello sembrava il clone di ZICO e non so se mi spiego…

    Rispondi
    • enfatti ,,,tutta sfiga…propongo ogni partita di ritrovarci.per una grattata generale tutti assieme,per sconfiggere le energie negativi……alla fine prendiamo troppi legni e legnate..nn va bene mica..

      Rispondi
    • sì sì.. oggi il borriello ha mostrato che forse tanto sprecato non è.. ha creduto in quella palla e ha saputo metterla al centro. per borini poi è stato facile facile spingerla in rete. credo che sia il secondo assist che fornisce quest’anno.. pur giuocando pochissimo..

      Rispondi
  7. Ha ragione Charly.Quest’anno sono arrivati ,tra gli altri,tre dei migliori giovani U 21 nel mondo(Pjanic,Lamela,Bojan).Oltretutto c’è un progetto serio e a lunga scadenza.Con Rosella e Pradè tiravamo a campare e ogni anno vendevamo un pezzo pregiato senza comprare nessuno.La Roma di oggi è stata bellissima,anche se sfortunata.

    Rispondi
  8. Forrza roma e forza luis,se si vince è opera loro,se si perde è colpa della sfiga,dell’arbitro e del campo.
    Grazie ragazzi che mi avete fatto entrare in questa nuova ottica…soffro e mi incazzo di meno.Borini contro il milan che ne dite?lui fa 2 ruoli terzino e punta,in questo modo giocheremo in 12 sarebbe una furbata uhm hum :mrgreen: !!! :mrgreen: magari diamo un altro turno di riposo a osvaldo :mrgreen: ,visto che la roma col genova si è espressa su ottimi livelli con borini in campo.NN puo piovere per sempre.. :mrgreen:
    Perrotta ancora terzino dai perche cosi conteniamo abate. :mrgreen:
    Prima andiamo al divino amore pero…tutti insieme appassionatamente,perche abbiamo preso troppi pali e traverse ,che sfiiga oh!!accipicchia!ultimamente,siamo troppo sfortunati dai…per esempio oggi raggiunto il pareggio ,eravamo con 4 punte ,siamo stati sfortunati se abbiamo beccto quel gol e cèra poca gente in aria..dai…
    Poi osvaldo lo farei rigiocare dopo la sosta invernale..nn vorrei che col freddo poi gli fa male..dobbiamo tenerlo da parte per le partite che contano veramente.. :mrgreen:

    Rispondi
      • si ormai grazie a tommy e ai suoi amici ho raggiunto la pace dei sensi il nirvana,ho capito come nn incazzrmi piu con la roma…ormai se perde o vince ma chissenefrega..l’importante è tifare sempre la magiaca..e sostenerla sempre e cmq… :mrgreen:

  9. stiamo a criticare tutto e tutti dimenticando che si è dovuto comprare una squadra nuova per cercare di essere presentabili al campionato grazie ai danni della virtuosa che ha rinnovato a taddei e perrotta e no a De rossi , c’è qualcuno che rimpiange vucinic che non fa gol giocando da titolare nella juve nemmneno se spara al portiere e via dicendo ma un minimo di decenza mai?

    Rispondi
    • sempre!! io quest’anno mi diverto soffro ma mi diverto a vedere la roma perchè vedo giocatori che sanno giocare a calcio e prima o poi verranno le vittorie

      Rispondi
      • Ragazzi dobbiamo cambiare mentalita,,,,,a volte è bello anche perdere…e consolarci fra noi ,nn credete?senza critiche e polemiche inutili sui perche..si sa di chi è la colpa dai:arbitri e sfiga..consoliamoci spassionatamente… :mrgreen:
        sempre forza roma!

  10. per me luis ha sbagliato a venire a roma come steck , bojan. pjanic, gago, osvaldo, lamela per il semplice fatto che i tifosi non capiscono un c:::::!!!!!!di calcio siamo una squadra che vinciamo ogni 50 anni ma si parla come se si fosse il barcellona

    Rispondi
      • la rivoluzione nella testa di molti tifosi occorrerebbe farla.. charly ha ragione, taluni si meritavano i super-acquisti della sensi e del pradè..

    • oh ragazzi ma di che stamo a parla la roma è da scudetto st’anno:ho visto la panchina ad un certo punto cèrano :osvaldo,borriello,considerando totti ai box con pjanic,lamela finito in panca,juan fermo.
      Dai è evidente è solo sfiga..serve tempo per ingranare..
      Che ne dite di far riposare ddr con il milan???nn è che è stanco? :mrgreen:

      Rispondi
  11. io mi sono rotto de sentire CRITICHE, CRITICHE, CRITICHE.

    Siamo tifosi della roma?
    Tifiamo e basta. se si perde, si va avanti.

    Io vivo in australia, e mi alzo alle ore piccole per guardarmi la mia roma, altre volte vado a dormi` alle 2 o le 3 del mattino.
    se c’e` qualcuno che dovrebbe lamentarsi siamo noi che viviamo all’estero. che tifiamo Roma anche se in minoranza.
    perdendo sonno per questa squadra.

    Rispondi
  12. per me Luis ha sbagliato a non inserire uno tra Osvaldo e Borriello anche perchè il Genoa ha sofferto tantissimo i colpi di testa e Gago ha avuto 2 3 occasioni, se al posto suo ci fosse stato un attaccante vero…
    detto questo, il Genoa a Marassi è stato dominato, mai vista una cosa del genere…infatti Malesani ha fatto i complimenti alla Roma

    Rispondi
    • ai ragione. io non avrei messo 3 giovani dal primo minuto, come Lamela, Borini, Bojan.

      hanno giocato benissimo, ma serviva o un Boriello o Osvaldo. ma a questo punto serviva Totti 🙂

      Comunque, una partita abbastanza accesa. il Genoa si era chiusa come il culo di un granchio dopo il primo gol.
      quindi era necessario pressare di piu` quando eravamo ancora 0-0.

      Rispondi
    • si che bello ricevere complimenti anche quando perdi..è il massimo..guarda. :mrgreen: perche sono veramente sinceri..nn sono da presa per il culo no..assolutamente lo escludo… :mrgreen: simba se sarà riposato che dite?Diamo un turno di riposo a angel e ddr con il milan?e magari mettiamo borini ancora fisso tanto fa 3 ruoli..lui..borriello che famo..?mmm bo mannamolo al divino amore in nome della squadra almeno se tiene pure in forma ,fa movimento..

      Rispondi
  13. alal fine,che giochi bene non serve a nulla
    il barcellona vince e gioca bene,ma quando gioca male…vince uguale
    nello sport contano i risultati,il retso sono chiacchiere da bar
    lo sport professionistico è altro
    a me che la roma giochi bene interessa,ma solo se vince
    perchè io di vedere la mia squadra che gioca e bene e perde…mi sono rotto

    -MI SONO ROTTO DI ZEMAN CHE FACEVA GOAL,MA NE FACEVANO SEMPRE UNO IN PIù A NOI—-ZERO VITTORIE
    SPALLETTI,BELLO…ZERO VITTOIE(COPPE DEL NONNO A PARTE)
    ROMA DI CAPELLO….GIOCAVA MALE E HA VINTO UNO SCUDETTO,BUTTANDO AL CESSO QUELLO SUCCESSIVO

    Rispondi
    • disamina puntuale la tua… salvo il fatto che
      ZEMAN IN ITALIA NON POTEVA VINCERE(non allora)
      SPALLETTI HA PERSO UNO SCUDETTO PER PAZZINI
      CAPELLO… BEH CALCIOPLOI TI DICE NIENTE
      se vuoi una squadra che vinca sempre e cmq… trasloca; vai in spagna… se vuoi vincere uno scudetto aspetta… se vuoi una roma vincente aspetta… se vuoi tifare roma nel frattempo ne possiamo parlare 😛

      Rispondi
      • senti,io ho tifato roma anche quando c’era gente che si chiamava:benedetti,annoni,comi,pellegrini,caniggia,slasano,desideri,rizzitelli,etc)
        capirai che almeno 1 volta ogni 8-10 anni vorrei vincere qualcosa
        sinceramente aspettare il 2030 per scendere in piazza a festeggiare con il bastone,proprio non mi va

        zeman non ha mai vinto una mazza con nesusna squadra,può allenare solo squadre di mezza classifica che dveono far cassa,spalletti non se lo è mai giocato lo scudetto(ha rallentato l’inter,facendoti credere di poterci arrivare,ma non èp mai stato in lotta con l’inter se non nell’ultima di cmap)
        e capello….lasciamo stare va,non sono cattivo solo perchè ci ha regalato una gioia immensa,

      • no dai non ci credo… non essere cosi pessimista e idealista… anche io ho tifato per quella squadra e altre avvenire, ma noi siamo destinati a soffrire… non mi dire che dopo 20 anni di tifo non è cosi… a noi non ha mia regalato niente nessunoì,, e non è certo colpa nostra o di chi era alla roma

      • si certo orami entraimo nell’otttica di vincere aspettare,progetto giovani,rifiutare tevez, e vincere in un arco di tempo che va da 10 a 20 anni come la storia e i fatti insegnano..basta esserne consapevoli e nn si soffre piu per la roma.ma è la strada giusta per il nirvana( per molti roncoionimento totale),ma che da benessere sicuro..:)

    • kaiser :mrgreen: nn dire cosi,che poi mi fai tornare alla vecchia mia versione.. :mrgreen: mi sto immedesimando nel tifoso del futuro.. :mrgreen: che gioisce anche delle sconfitte e grida sempre forza roma! e nn critica mai soprattutto..

      Rispondi
  14. borriello non sarà adatto per questo gioco,quello che vi pare
    ma quando entra è uno che combatte e sputa sangue(ci amnca un attaccante con il veleno,come tevez).

    Rispondi
  15. che poi con tutto questo trambusto negativo, si perdono nel nulla le prestazioni positive di alcuni singoli. come gago, ad esempio, che per me stasera ha disputato una buona gara. son sempre più convinta che con il passare del tempo diventerà un pilastro del centrocampo. spero sia riscattato a fine anno..

    Rispondi
  16. perchè nessun gufo dice che anche se inesperti e con un gioco da apprendere nessuno e dico nessuna squadra c ha asfaltati..nessuno c ha messo sotto..nessuno c ha fatto 3 gol in contropiede..chi c ha battuto gli è andata di cul.o o giocando in superiorità numerica o con gol al 90esimo ed oltre..diciamola sta cosa caxxo qui sembra che ci prendono tutti per il culo ma invece io noto che siamo solo noi a decidere il destino delle nostre partite sia nel bene che nel male…nn vedo meriti degli avversari nelle nostre sconfitte fino ad adesso…sentendo parecchi sembra che il mister sia lo zimbello di tutta la serie a quando invece tutti si cagan.o sotto quando ci affrontano….

    Rispondi
      • + 1 ora di applausi se porti un amico in Vodafone! o in Sky?! com era???bha… 🙄

        Comunque quoto! 😉

    • li voglio cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. cattivi.. e spacchiamo il mondo

      Rispondi
      • si concordo sullo spaccare il mondo,asicuriamoci che prima pero nn ci spaccano il sederino :mrgreen: ,poi possiamo spacca pure l’universo immersi nel nirvana ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..

    • vabbè dai 3 no,ma 2 si,lazio,genova,cagliari.
      poi precampionato asfaltati 3 dal paris,3 dal valencia.ma è la sfiga io nn critico mica.

      Rispondi
    • Grandissima disamina! Peccato ti sfugga un particolare: nel calcio se perdi 0-1 o 0-5 è la stessa cosa, e cioè zero punti. Poi se siamo già arrivati a dover usare come argomento pro luis enrique il fatto di aver perso con uno scarto minimo e non più ampio allora siamo già arrivati a raschiare il fondo.

      Rispondi
      • Argomenti migliori per sostenere lo spagnolo non se ne trovano? Non troviamo altro cui attaccarci? Io sono, non “sono stato”, SONO un grande tifoso della Roma, e durante i 90 minuti li sostengo SEMPRE. Allo stesso modo non rinuncio al mio cervello. PEr me essere un tifoso vero significa avere pazienza ma limitata, e non ridurmi alla caricatura di uno yes man che dice sempre di sì a qualsiasi cosa faccia l’allenatore o la società. VIVA TOM DI BENEDETTO, PALLOTTA & CO. (e non scherzo, perchè ci hanno salvati dalla vampira e dal fallimento, investendo quattrini, cosa che mancava da tempo immemore) CHE CI HANNO REGALATO UN FUTURO ma questo non significa mettere il cervello a riposo. Se una cosa non mi piace, la dico. Critico COSTRUTTIVAMENTE ciò che non va nella mia squadra. Mio diritto ma soprattutto mio DOVERE come tifoso è non solo sostenere la squadra ma anche sottolineare ciò che non va bene ed esortare pacificamente la società a porvi rimedio. Investire soldi e prendere un allenatore giovane ma inesperto con un passato glorioso solo da calciatore NON È GARANZIA DI VALIDITÀ, altrimenti spiegatemi perchè la juve con Ferrara non ha vinto. Eppure spesero moltissimo (più degli americani) e l’allenatore aveva un passato vincente da calciatore. FATE ATTENZIONE: AMARE LA ROMA NON SIGNIFICA DIRE SEMPRE SÌ, ANZI, COSÌ A VOLTE SI PUÒ FARE IL MALE DELLA PROPRIA SQUADRA, NON IL BENE.

  17. Forse vado controcorrente, ma se le partite si vincessero con la regola che chi la tiene più in campo vince, diventeremmo la squadra più forte del mondo, invece… la maledetta regola che stabilisce che vince chi la butta in rete più dell’avversario mi sconforta. Questa certezza tecnica che ci impone di dover fare gol SEMPRE quando l’altra squadra si è risistemata in difesa, senza mai trovare rimedi per velocizzare le azioni di rimessa mi stanno sempre più preoccupando. A me la Roma oggi (a parte un monumentale De rossi) non mi è piaciuta. L’ho trovata sterile e prevedibile, e difatti per me il gol di c.ulo l’abbiamo fatto noi (se non c’era Borriello che recuperava per miracolo quel pallone, con il difensore genoano addormentato…). E mi fermo qui, perché sennò dico cose più cattive… Scusate lo sfogo, e sempre Forza Roma.

    Rispondi
  18. grande saba..la roma ha tanta strada da fare e tanto deve crescere ma su una cosa già siamo a buon punto..la mentalità..solo una squadra che ha una mentalità da grande và a milano contro l inter..a parma ed a genova a fare la partita…e cosi sempre sarà con questo mister in panchina..che a me piace sempre di piu..e se a qualcuno mnn piace l ho scritto di là..prendiamone un altro e la prossima a novara facciamo contropiede….

    Rispondi
  19. me ne vado a dormire… sono troppo incaz.zata… non riesco ad essere ottimista come voi quando la Roma perde rosico troppo… vi invidio…
    Buonanotte a tutti spero di sentirmi meglio domani 🙁

    Rispondi
    • dai dai pensa in positivo, la grande squadra che tutti vogliono non è poi così lontana, anche se sembra il contrario!! .. 😮 notte sogni d’oro!!

      Rispondi
    • dai tania nn fare cosi..pensa a simba che si è riposato…bene e che giochera sabato…
      con chi gioca sabato la roma??ah col milan.. 🙄 vabbè buona notte.. :mrgreen:

      Rispondi
  20. infatti, ha ragione sabatini: bisogna accettare la sconfitta e andare avanti. sembrerà strano o assurdo, ma anche sconfitte simili aiutano la crescita di una squadra giovane. son proprio curiosa di veder a che livelli saremo nel girone di ritorno, con una squadra più rodata e forse un terzino destro degno di nota.. fortunatamente la classifica per ora è ancora corta e si può dire la nostra in chiave champions. non capisco il disfattismo che sembra ammorbare l’ambiente roma dopo una sconfitta. e se per caso si dovesse vincer con il milan?? facciam le feste??

    Rispondi
    • facciam le feste???? DIVENTIAMO i piu forti del mondo per tutti i mezzi tifosi qua dentro! luis enrique improvvisamente tornerebbe ad essere un grande allenatore! i giocatori dei fenomeni! la Roma torna ad essere la Roma!

      e infine i pagliacci (i provincialotti tifosi della roma) saliranno sul carro del vincitore!

      è cosi la storia!

      Rispondi
      • sì sì, son d’accordo. non è solo la squadra che deve lavorare, crescere e trovare continuità. anche noi tifosi dobbiam finalmente imparar ad essere più equilibrati. niente drammaturghi dopo una sconfitta, e niente esaltazioni di massa dopo una vittoria. le filippiche negative o le sborniate di gioia facciamole a fine campionato, a dado tratto e risultati acquisiti.. o meno..

      • bravo tommy pero se sei uno de cuore e soprattuto animalista,stasera potevi andallo a liberare prima simba dalla gabbia,a me ha fattta una pena che nn ti dico..

      • Caro Tommy, se vinciamo con il milan Luis Enrique non può comunque tornare ad essere un grande allenatore, semplicemente perchè non lo è mai stato, e non lo dico per criticarlo ma perchè è un dato di fatto visto che praticamente non ha un passato da allenatore ad alti livelli. Per ora è un tecnico giovane che sta imparando. Che poi debba imparare a fare il tecnico proprio alla Roma è un altra questione. Io avrei preferito facesse esperienza altrove. Luis qualche qualità da tecnico ce l’ha ma non è detto che sbocci in tempo utile per far bene qui.

    • e se fosse entrato il pallone a noi (possesso palla 65%) già mi vedo i titoli:”roma devastante”… “il barcellona de no artri”… ma per favore… abbiamo perso una partita per sfortunata inesperienza… e altro.. doveva andare cosi…. mai io continuo a vedere la luce
      😈 😈 😈

      Rispondi
      • perche nun ce capiscono un caxxo di calcio…
        manca tanto.. cosi per fare il salto
        si devono sbloccare mentalmente… chi non si ricorda la prima roma di spalletti o capello non può parlare…. eravamo cosi… partite perse per poca cattiveria/fiducia.. poi li abbiamo asfaltati tutti.. (anche se con spalletti ci mancano 1/2 scudetti)… lasciali perdere…. chi non ha il mal di pancia stasera e non ha goduto non è un vero tifoso 😈

        FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA

        URLATELO O NON SIETE TIFOSI DELLA MAGICA

      • rega domami compro i cornetti anntisfiga che ne dite???li attacco alla sciarpetta…fatelo pure voi contro la sfiga…
        Anche se i grandi uomini dicono che il destino te lo crei..e i grandi del calcio dicono che una sqaudra forte vince anche contro la sfiga….io sposo la vostra politica..della sfiga imbattibile.. :mrgreen: .compro cornetti e talismani ok?pero fatelo pure voi altrimenti nn funziona mica eh..

    • l’unica cosa che rimpiango stasera… e non è una critica a nessuno, ma una questione astrale.. è che erik abbia solo 19 anni e andava tolto… se ne avesse avuti 21/22 avrebbe vinto da solo… io ho visto sprazzi di un gran giocatore che imparerà in fretta a farsi valere e a farci vincere

      FORZA MAGGGICA

      Rispondi
    • nn è la sconfitta…io o solo dispiaciuto per simba tutto qui..in gabbia mi ha fatto pena…liberatelo!!!!!!!!!!Cmq veramente bisogna fare una scelta o simba che segna a raffiva o borini che ti ricopre 4 ruoli e giochiamo in 14…direi col milan bojan in panca ok???pure ddr hanno bisogno di relax..e di fare l’amore con le rispettive consorti,alla fine è sabato sera..un po di vita sociale e che cavolo..il benessere mentale prima di tutto..

      Rispondi
    • sante parole principe vorrei quotarti…ma cè òa forza del forum fatto dai tifosi del forum dei fiori :mrgreen: che me lo impedisce….mannaggia…dai mi sforzo voglio quotare daiaiiiiii che cela faccio..

      Rispondi
      • no dai so cambiato tommy ormai faccio parte di quella cerchia dei tifosi delle rose,come i figli dei fiori alla verdone,,,tutto è positivo,tutto serve,si perde con onore,,,no polemiche,no critiche,avere sempre fede…il karma è tutto…dobbiamo raggiungere la dimensione del nirvana…la pace dei sensi..allora si faremo il salto di qualita come tifoseria..concordi maestro tommy??

      • yatta fidati è una cosa serie…immergiti nel karma vedrai ttutto da un altra prospettiva..se la roma perde manco te ne accorgi..è una specie di magia..–

    • ahahahahahahahahahahaha ma fattelo piace come sto facendo io dai holly che te costa.. :mrgreen: .alla fine tutto fa brodo..(poi se se lo bevono l’altri che ce fa..pure la beneficienza serve nel nuovo stile roma) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: servira pure lui ..

      Rispondi

Lascia un commento