Frey, postpartita: “Partita bellissima, complimenti ai miei compagni”

Sebastian Frey a Mediaset.
Oggi è stata una partita bellissima, per noi e i nostri tifosi. E’ una cosa molto difficile vincere in casa contro una grande squadra come la Roma. Stiamo crescendo bene! Sono contento di essere qui, perchè qui credono in me e ci puntano. E’ il minimo giocare bene. Complimenti ai miei compagni che hanno giocato favolosamente!“.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Frey, postpartita: “Partita bellissima, complimenti ai miei compagni””

  1. Capisco il turn over…ma fai questo ca**o di primo tempo con i titolari nel proprio ruolo…fai 3 pallini..il secondo tempo fai i cambi!!!!!

    Rispondi
  2. RAGAZZI, VA BENE LA SFORTUNA, MA NON FACCIAMO FINTA DI NON VEDERE CHE LA PALLA NON LA METTIAMO MAI DENTRO, CHE BORRIELLO NON PUò PARTIRE DALLA PANCHINA, CHE GLI ESTERNI DEVONO ESSERE GIOCATORI DI RUOLO, CHE IL TURN OVER FATTO CON 25 GIOCATORI è SOLO UN GRAN CASìNO, CHE STEKELENBURG SI DEVE SVEGLIARE, CHE JOSè ANGEL è IMMATURO, CHE CASSETTI è L’UNICO ESTERNO DESTRO DECENTE E GLI VIENE PREFERITO ROSI, CICINHO, PEROTTA E PURE MI’ ZIO, CHE BORINI NON è PRONTO E CHISSà QUANTE ALTRE COSE.. SIAMO ANCORA UN CANTIERE E DOBBIAMO ABITUARCI A RISULTATI ALTALENANTI QUEST’ANNO.. PACE.. E FORZA ROMA..

    Rispondi
  3. La Roma non ha giocato bene.
    LE non ha capito nulla.
    Non ha una squadra determinata in testa.
    Comunque li fa ruotare troppo, e non si creano gli equilibri.
    Questi tentativi si fanno in allenamento.
    Senza contare che molti giocatori dovrebbero fare i panchinari e viceversa. E quelli che giocano sono sempre fuori posizione.
    De Rossi è sprecato a fare il terzino.
    Poi non mi piace che la squadra giochi così sbilanciata poichè ogni volta che si perde palla si rischia di bello.
    In pratica altre due partite così ed è giusto che vada a casa.
    Forse è il caso di prendere Ancelotti.

    Rispondi
  4. partita bellissima?? porca miseria.. ci vuol un gran coraggio a rilasciare tali dichiarazioni. praticamente novanta minuti di catenaccio e due gol nati da due nostre follie.. e questa sarebbe una partita bellissima?? evidentemente frey ha una strana concezione del giuoco calcio..

    Rispondi

Lascia un commento