Totti dovrebbe rientrare col Milan, Juan pronto al debutto col Palermo

Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, Francesco Totti, che ha iniziato a correre senza forzare, non dovrebbe farcela a recuperare per la sfida interna col Palermo e nemmeno per la trasferta di Genova. A questo punto è probabile che il capitano rientrerà nel big match contro il Milan, in programma il 29 ottobre.

Le condizioni di Heinze non sono delle migliori, ma non preoccupano più di tanto. Rosi invece, uscito in stampelle dall’Olimpico dopo il derby, è ovviamente più a rischio per la partita di domenica. Se non dovesse farcela giocherà uno tra Perrotta e Cassetti.

Juan, mai nemmeno convocato fino ad oggi, domenica dovrebbe debuttare da titolare al fianco di Burdisso al centro della difesa, vista la squalifica di Kjaer e le condizioni non ottimali di Heinze.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Totti dovrebbe rientrare col Milan, Juan pronto al debutto col Palermo”

      • Io non attacco nessuno…dico solo che secondo me Angel non è un granchè almeno per quanto visto ad oggi. Questo lo chiami attaccare? E’ solo un mio personale pensiero. ma tu non sei quello che ha sempre detto che totti è la rovina della roma? Vabbè va…lasciamo perde…

    • Crescenzi ormi è in prestito e per quest’anno non può giocare con la roma (credo).

      Su josè angel.. ho notato che nelle ultime partite non cerca piu di saltare l’uomo (contro la lazio lo ha fatto 2 volte e la roma stava quasi per segnare). Nelle prime partite ci rpovava sempre ed infatti ha impressionato. Credo che deve solo “convincersi” di poter far male li davanti. Secondo me è un ottimo acquisto, ma non si può pretendere tutto e subito!

      Cmq crescenzi me lot errei bello stretto. Crescenzi-angel sulla sinistra e la roma sta apposto per i prossimi 10 anni.

      Rispondi
      • quoto

        secondo me Angel si è reso conto che se spingeva con la stessa foga delle prime partite avrebbe finito la benzina (come infatti da qualche partita non gli accade)

        c’è da sperare che migliorando la condizione atletica torni a spingere come all’inizio… per me può diventare uno fra i migliori terzini sinistri al mondo

    • J. Angel ha delle forti pecche in fase difensiva ma sa controllare il pallone e ha un’ottima falcata. Dovrebbe migliorare anche nel cross e nell’ultimo passaggio. Uno che sa trovare sempre lo spazio per il cross deve fare più male alle difese avversarie nelle sue scorribande. Secondo me su di lui si può lavorare ma non nego che se giocassimo con un 4-4-2 io lo farei giocare esterno di centrocampo e non di difesa. Crescenzi andava tenuto, lo dico da quest’estate, anche visti i ricambi, che sulla sinistra non ci sono (Heinze lo preferisco centrale)

      Rispondi
      • beh insomma.. secondo me i cross e i passaggi li fa bene. Un paio di occasioni contro la lazio non sono andato a buon fine perchè osvaldo e bojan erano leggermente in ritardo, ma angel mette bei palloni al centro (anche quello per il primo gol di sovaldo.. assist accolto da borriello).

        Deve solo avere piu “coraggio” di osare.

      • Io dico che è acerbo…ma qui uno fa una buona partita e subito lo fanno diventà un fenomeno. A me non ha impressionato più di tanto tranne la partita in cui è stato espulso. Certo in fase difensiva è un pericolo costante. Crescenzi doveva restare come doveva restare bertolacci…naturalmente parlo per quanto visto ad oggi…ma da qui a dire che è un fenomeno ce ne passa…

      • Polemica dannosa e faziosa? Vabbè…voi volete accendere il fuoco quando io ho solo espresso un mio pensiero…fate come ve pare…

  1. per quanto sia “sbagliato” continuare con le prove (per la continuità), io metterei:
    cassetti-juan-burdisso-angel in difesa.
    Centrocampo con de rossi-gago/pizarro-pjanic. lamela trequartista e bojan osvaldo davanti.

    Rispondi
    • io davanti metterei bojan borriello….osvaldo deve prendersi un tempo di riposo e la difesa del palermo è fatta di carri armati fisicamente parlando e solo uno come borriello può tenergli testa..

      Rispondi
      • Scusa Gigio…ma di che tempo di riposo parli?? siamo appena alla 6 giornata di campionato, giochiamo ogni 7 giorni (nazionale esclusa) perchè dobbiamo far “riposare” Osvaldo adesso che segna in ogni partita??? Per far giocare uno che non è adatto a questo tipo di gioco??

        Lo trovo controproducente! E poi se vogliamo dirla tutta…a livello tecnico prima di Borriello viene Borini!

      • Io, finchè osvaldo fa un gol a partita, da li non lo toglierei.
        Idem per bojan.. ha fatto solo un gol, ma le triangolazioni tra lui, osvaldo e pjanic sono qualcosa di fantastico. Non so se hai notato, ma quando rpende palla è elegantissimo e se ne va con poco. Mi spiace epr borriello, ma bojan-osvaldo, per ora, non li toglierei. Con pjanic/lamela/totti dietro se ne vedranno delle belle.

      • se prima di boriello viene borini a livello tecnico,la fine del mondo è vicina,il virus comincia a fare effetto sentendo ste strnzate,siate pronti all’apocalisse..

  2. Off Topic,

    Praetorian, qual é il tuo problema?
    Credi davvero che io abbia bisogno di una maschera per mandarti a ffancùlo?

    Al contrario di te, non ho bisogno di maschera, né di fare il ruffiano, né tanto meno di usare sentimentalismo da soap opera per ricevere consenso o pollici verdi.
    Me ne f0tto. Si, ho detto f0ttere.
    Quello che dovresti fare tu la sera e la notte qualche volta con la tua mogliettina, invece di stare qui a spettegolare o rinchiuditi nella tua seconda casa, facebook.
    Cornùtone – Squallor, fa proprio il caso tuo pivello.

    Rispondi

Lascia un commento