Diretta live: Lazio 2 – 1 Roma

Appuntamento questa sera alle 20.45 per vivere e commentare insieme il derby della capitale LAZIO – ROMA.

Ecco la formazione ufficiale della Roma: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Perrotta, Gago, De Rossi; Pjanic; Bojan, Osvaldo. Panchina per Lamela (al contrario di quanto si vociferava) e Pizarro.

1′: iniziamo subito in attacco, con un cross di Rosi che dopo esser stato intercettato da Dias ha impattato su Bojan, con il pallone che è finito debole tra le mani di Marchetti.
4′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! PABLO DANIEL OSVALDOOOOOOOOOO! “VI HO PURGATO ANCHE IO”, sulla maglietta di Osvaldo!! GRANDE SIMBA!!!! ROMA IN VANTAGGIO! LA ROMA E’ IN VANTAGGIO! Bojan serve Pjanic, che mette Osvaldo di fronte a Marchetti: niente da fare per l’ex Cagliari!
6′: ammonito Osvaldo per essersi alzato la maglia, mentre Perrotta è stato ammonito per aver falciato un giocatore della Lazio.
9′: Roma vicina al raddoppio! Gran tiro di Simone Perrotta che fa la barba al palo! Roma all’arrembaggio!
10′: Klose ci prova! Assist di Hernanes per il tedesco che di piatto cerca di sorprendere Stekelenburg: palla fuori.
12′: ora la Lazio si fa sotto, stavolta con Cissè: cerca la porta da posizione defilata ma guadagna solo un angolo. Nulla di fatto sugli sviluppi dell’angolo.
14′: Pjanic fenomenale! grandissimo uno-due tra Bojan e Pjanic, con il bosniaco che ha cercato un corridoio splendido per il “folletto”, che però non ci è arrivato di un niente.
24′: Hernanes cerca il gran gol con un tiro a giro da circa 16/17 metri: Stekelenburg controlla la palla che finisce sul fondo.
26′: che azione della Roma!! grande azione di Bojan, Pjanic e Josè Angel con quest’ultimo che crossa per per Osvaldo: la palla gli sfugge da sotto i piedi e quando stava segnando Biava riesce a salvare miracolosamente. Sugli sviluppi dell’angolo Gago aveva calciato verso la porta, con Marchetti che dopo aver bloccato la palla si vede arrivare De Rossi in scivolata, ma in realtà non l’ha colpito. E’ stato ammonito.
36′: uscirà Rosi, problemi alla caviglia per lui, ed entrerà Cassetti.
40′: Pjanic tunnel su Gonzales, con Osvaldo che trova il corridoio per Bojan: lo spagnolo calcia e Dias devìa in angolo, ma l’arbitro non lo vede.
44′: Cassetti conclude una lunga azione della Roma cercando la porta da lontano, ma il suo tiro finisce alto.
47′: Hernanes in versione Zarate: salta un uomo e poi cerca Olympia in cielo.
FINE PRIMO TEMPO: la Roma è andata moltissime volte vicino al gol, con un tridente d’attacco ispiratissimo. I giocatori della Lazio sono sempre più nervosi, ma Tagliavento ammonisce solo i giocatori della Roma. Heinze sta facendo venire la febbre a Klose: Reja prepara il primo cambio, in favore di Sculli.
45′: esce Radu, entra Lulic.
46′: grandissimo intervento di Kjaer su Cissè, che si avviava verso la porta Giallorossa, dopo che Josè Angel aveva peso una bruttissima palla.
47′: ENORME intervento di Cassetti su Klose, che era praticamente di fronte al portiere della Roma, dopo un liscio clamoroso di Kjaer. Sugli sviluppi dell’angolo, Klose spara altissimo di testa.
48′: malissimo la Roma in quest’inizio di ripresa, con Cissè che aveva preso palla a metà campo e stava andando verso la porta, ma poi ha calciato d’esterno ed ha mancato la porta di almeno 4 m.
49′: RIGORE PER LA LAZIO. Espulso Kjaer, reo (secondo Tagliavento) di aver atterrato Brocchi. Rigore inesistente. Hernanes dal dischetto: GOL.
52′: esce Perrotta, entra Burdisso.
53′: Klose aveva calciato verso la porta, bella parata di Stekelenburg ma il guardalinee non ha dato l’angolo. Intanto gomitata a Gago, nemmeno giallo per Ledesma.
57′: entra Mauri, esce Gonzales che si è probabilmente strappato.
59′: peccato, poteva essere una bella partita, ma la partita è stata indirizzata verso una fine molto, molto caotica.
61′: INCREDIBILE, Tagliavento ha ammonito un giocatore della Lazio: Brocchi, che ha scalciato Gago da dietro.
63′: gran giocata di Osvaldo che dopo essersi mangiato Lulic crossa per Bojan che però non riesce ad arrivare.
67′: arbitraggio a senso unico. Vabbè.
69′: traversa clamorosa colpita da Klose di testa sull’angolo di Hernanes.
70′: ora per la Roma si fa molto difficile. Klose, stupendamente imbeccato da Hernanes, spara altissimo al volo.
72′: clamoroso, secondo giallo per la Lazio: è Cissè l’ammonito.
73′: entra Pizarro, esce Bojan. Buonissima gara dello spagnolo.
74′: esce Brocchi, entra Matuzalem.
77′: fallo di Cassetti che, ovviamente, viene ammonito. Stavolta c’era, almeno.
81′: clamoroso palo di Cissè, ha calciato al volo un grandissimo lancio di Mauri.
89′: bellissima parata di Stekelenburg su un tiro d’interno destro di Lulic, il terzino della Lazio. Angolo: Osvaldo allontana.
91′: Osvaldo fermato praticamente con un uomo tra sè e la porta della Lazio SENZA ALCUN MOTIVO APPARENTE.
90+2′: GOL DI KLOSE. Ce l’hanno fatta, in 15 contro 10. Ed era pure fuorigioco. Alzo le mani.
FINE PARTITA: Complimenti ai nostri ragazzi, oggi c’era poco da fare. Hanno vinto loro, ci sono riusciti.

Condividi l'articolo:

613 commenti su “Diretta live: Lazio 2 – 1 Roma”

  1. IL 2º TEMPO NON LO CONSIDERO , A CALCIO SI GIOCA 11 CONTRO 11. NEL 1º TEMPO HO VISTO LA ROMA PIÙ BELLA DEGLI ULTIMI 3 ANNI. SE GIOQUIAMO COSÌ GIÀ DA ADESSO CREDO CHE LA ROMA SARÀ LA SQUADRA DA BATTERE IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO. ARBITRO DA CARCERARE A PARTE L’EPISODIO RIGORE/ESPILSIONE

    Rispondi
  2. Brocchi si è fatto cadere quando ha visto che la palla era troppo lunga e non l’avrebbe mai raggiunta.

    Kjaer non doveva proprio toccarlo ? non scherziamo. un difensore deve ostacolare l’avversario altrimenti non parliamo di calcio ma di un altro sport.

    Rispondi
    • almeno kjaer non si faceva saltar come un birillo.. cosa eseguita magistralmente da cassetti.. ecco cassetti restasse in panchina-tribuna ad oltranza.. enrique faceva bene a non schierarlo.. persino l’immondo perrotta ha disputato match migliori in tale posizione..

      Rispondi
      • oggi è stata inventata una nuova regola nel calcio.
        se un difensore allarga il braccio va punito con il rosso diretto + rigore per l’avversario.
        mi aspetto che da oggi in poi le partite finiscano 30 a 28 visto che i difensori allargano il braccio praticamente SEMPRE

  3. Comunque per gli scettici e grandi critici di Kjaer sul rigore: confermato da sky, brocco NON viene proprio toccato. Detto questo, lasciamolo sta e cerchiamo di farlo crescere perché può dare tanto secondo me…

    Rispondi
      • Kjaer non doveva neanche provare a toccarlo. Meglio lasciarlo andare. Invece ha allargato il braccio e l’arbitro ha fischiato

    • Il problema di Kjaer, seocndo me, non è sul fallo del rigore (o presunto). Anche burdisso l’anno scorso ha falciato conti e tante altre volte ci sono stati errori.

      Il problema di kjaer (risolvibile eh), è che non sa impostare con i piedi. Ottimo negli interventi (anche di testa), ma pecca nel possesso palla.

      per il resto è giovane, deve crescere e me lo terrei stretto.

      Rispondi
  4. mamma mi kome è triste il mister
    daje luisssssss
    nn dobbiamo assolutamente mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    buonanotte a tutti
    ps:tranne ai laziali

    Rispondi
  5. Cmq lasciatemelo dire… LE è proprio un signore!
    Altro che reja, mazzarri e mourinho. Non ha battuto ciglio ne alzato polemiche. Lo stimo sempre di piu.

    Rispondi
  6. Inanzitutto quoto CAPITANO OH MIO CAPITANO ma vorrei aggiungere qualcosa :

    1)La Roma stasera ai punti avrebbe stravinto, facciamo un analisi lucida :
    a) Nel primo tempo la roma è andata subito in vantaggio e ha dominato ( non mi dite si ma la lazio ha avute le occasioni..perchè anche le squadre con cui gioca il barcellona hanno le occasioni, perchè in una partita è normale)
    b) nel secondo tempo in 10 contro 11 e sull’1-1 abbiamo giocato alla grande, cioè ci sono stati dei notevoli tratti di tempo in cui la roma faceva possesso e dominava stando in inferiorità numerica e tentava di vincere.
    c) dopo anni mi sono ridivertito a vedere la roma giocare, vi giuro mi sembrava vedere la roma di Spalletti.

    2) Quanto detto sopra, non dobbiamo disperare, se kjaer non avesse fatto la cazzata avremmo vinto facile.

    3) Per fortuna la classifica è stretta

    4) Tocca togliese il vizio del gol all’ultimo minuto

    5) Capitolo arbitro tagliavento scandaloso, ma la cosa non mi stupisce dopo aver visto i furti dell’inter, questo sembra niente, ma è ovvio per quanto detto al punto 1) che la roma fa PAURA e quindi si cerca di danneggiarla, visto che la classifica è così e che quest’anno si è capito che voglio far vincere i gobbi.

    6) Stasera non si può imputare niente ne ai giocatori ne a luis enrique, visto l’arbitraggio, viso che in 10 fra poco la vincevamo lo stesso e perchè comunque abbiamo espresso un gioco fantastico anche in 10.

    7) ADESSO LA COSA IMPORTANTE E’ NON FARSI CONDIZIONARE,PERCHE’ SE LA ROMA E’ FORTE E NON SI LASCIA CONDIZIONARE DALLA SCONFITTA, VEDRETE CHE CI SARANNO SUBITO BELLE SODDISFAZIONI, VOLTARE PAGINA E PENSARE AL PALERMO COME SE LA PARTITA PRECEDENTE FOSSE STATA CON L’ATALANTA!

    8) NOTTE A TUTTI E FORZA ROMA !

    Rispondi
  7. Lotito ha detto vittoria che vale 4 derby. Ma sai contare??? Siamo sempre 5 a 4, a sto punto di che vale 5 derby che cosi fai pari no?! Cmq vabbè lasciamolo parlare che forse in matematica aveva 4 porello…L’importante è vincere la guerra, scrolliamoci questo provincialismo(io sono il primo con la mentalità provinciale eh?!)

    Rispondi
  8. Osvaldo un partitone, ma adesso si ammonisce pure per alzarsi la maglia (senza toglierla) ?
    non mi pare che nelle altre partite hanno ammonito per alzarsi la maglia o sbaglio ?

    Rispondi
  9. Lasciamo perdere l’arbitro che puo’ avere le sue colpe.
    Per tutta la partita abbiamo giocato male. Abbiamo perso palloni su palloni, soprattutto Perrotta ma anche Gago.
    Siamo rientrati nel secondo tempo molto molli.
    Un passo indietro rispetto alle recenti prestazioni.

    Rispondi
  10. X CORSARO
    POSSO CAPIRE CHE ROSICHI PER IL GOAL SEGNATO AGLI ULTIMI SECONDI.
    MA TI RENDI CONTO CHE I LAZIALI HANNO PIANTO PER MESI PER AVERE UN ARBITRO CHE LI FACESSE VINCE ? SARESTI ORGOGLIOSO DI UNA SQUADRA COSI’ ? MA PERCHE’ C’ERA IL RIGORE SECONDO TE ? E I FALLI DI OSVALDO C’ERANO ? E L’ESPULSIONE C’ERA ?

    Rispondi
    • Ho capito ma questo non mi solleva il morale. Zero proprio.
      Perdere contro la Lazio, a 30 secondi dalla fine (seppur con partita palesemente condizionata dall’arbitro) è una coltellata per me.

      Rispondi
  11. Regà ora stiamo ancora più vicini alla squadra e sosteniamoli ancora di più!!! Il futuro è nostro, il presente oggi è stato loro e forse lo sarà pure al ritorno, ma noi non dobbiamo abbatterci perchè se no li facciamo godere ancora di più!!!!

    Rispondi
  12. Comunque sarà che forse è che non sono di Roma e quindi non la penso così.
    Il derby non sarà una partita normale d’accordo. Ma come tutte le altre partite si vince e si perde..è normale che fa piacere se si vince ma questo provincialismo nel pensare solo alla Lazio non lo capisco.
    Sarà una grande Roma e della Lazio o di chiunque altro non deve fregarci minimamente

    Rispondi
      • Ma girano anche a me le palle cosa credi..perdere così fa male.
        Ma io penso che pensare alla Lazio che è sopra di noi..che la Lazio ha dominato ecc è assurdo.

  13. com’è che rientrano sempre troppo rilassati nel secondo tempo i nostri? avete notati? abbiamo avuto una decina di minuti di panico e pallonate… i laziesi con due passaggi arrivavano fra Kjaer e Heinze…

    Rispondi
  14. Niente drammi.
    Siamo una squadra giovane e solo all’inizio.
    Oggi, specie nel primo tempo, si son viste cose spettacolari con triangolazioni pjanic, bojan, osvaldo. Movimenti di Bojan da fuoriclasse.
    Ricordate? Fino a qualche settimana fa non creavamo occassioni. C’é bisogno di tempo.

    Da questa partita si é capito che Perotta, Cassetti, e Kjaer meglio tenerli in panchina.
    Lo so é giovane, ma ogni volta che gli passano la palla a me vien il panico.

    Rispondi
  15. Ma come fate a vedè il bicchiere mezzo pieno?!? Io rosico come un matto!!!
    Potevamo pareggiarlo questo càzzo di derby, prendere goal a 30 secondi dalla fine mi fa rodere il cuIo ancora di più!!!!!!!!!!!! 😈

    Rispondi
    • A chi lo dici!!! ma stai tranquillo!!! Falli festeggiare che nei prossimi derby non vedranno il pallone!!! Il futuro è nostro!!! Abbiamo una squadra giovanissima, giocavamo in 10 e loro hanno faticato a segnare(pure per sfi.ga eh?!)!!!

      Rispondi
  16. cmq ho rivisto l’azione del rigore e secondo me non c’era proprio… x me era simulazione… applauso a tagliavento…
    poi mi deve spiegare cosa ha fischiato su osvaldo lanciato in porta…

    Rispondi
  17. Se guardo la classifica mi deprimo.

    Bah..stiamo alla sesta giornata e comunque siamo a 4 dal primo posto.
    Questo è comunque un anno di rodaggio non dobbiamo pensare allo scudetto.

    Gli interisti si devono ammazzare allora?

    Rispondi
      • vabbè ma io sn arrabbiata… posso esserlo o devo essere x forza felice????
        rosico a perdere con la complicità dell’arbitro onestamente…

      • Ma chi ti dice che io sono felice? -.-”
        Sto semplicemente dicendo che abbattendoci, dicendo “loro sono sopra”, l’arbitro ha condizionato la partita facciamo le stesse cose che hanno fatto loro per 3 anni

      • ma che l’arbitro ha condizionato la partita è evidente purtroppo… certo anche noi dopo il gol ci siamo spenti… poi quando abbiamo giocato in 10 abbiamo fatto pena… 😥

  18. mettiamola cosi per avere avuto un sacco di esordienti al derby mi sembra che si siano comportati bene e che questi giocatori anche se giovani abbiano le palle oltre che i piedi per il nostro campionato

    Rispondi
    • siamo a 4 punti dalla prima se pensi quanti ne recuperammo all’ inter mondiale in confronto alle squadrette di quest’anno non ci dovrebbe essere tanto da faticare per andare far le prime

      Rispondi
  19. MMM ragazzi.. allora
    io non sto molto depresso

    1)la roma ha giocato molto bene e non abbiamo dimostrato d’essere inferiori
    2)senza totti, lamela e giocavamo in 10
    3)de rossi non ha toccato marchetti e non andava ammonito
    4)stiamo a 5 derby vinti
    5)rocchi s’e’ buttato
    6)se facciamo i musoni i lazieli esultano di piu’
    7)per loro e’ la finale mondiale per noi e’ una partita persa ma giocata ok
    8)tagliavento da arbitro migliore 2 anni fa a venduto a lotito
    9)e che cavolo rega’ mica se po’ fa’ risultato in 10
    10)brocchi lo aspettamo al ritorno
    11)klose non me lo sognero’ la notte perche’ ha giocato malissimo

    dormiamo serenamente e buona 5 a tutti

    Rispondi
  20. NON SI POSSONO DARE I VOTI AI GIOCATORI QUANDO IL PEGGIORE IN CAMPO è STATO L’ARBITRO.
    FOSSI UN LAZIALE MI VERGOGNEREI PER COME HO VINTO

    Rispondi
    • No eh… per piacere… non cominciamo già da adesso con i pronostici!!!!!! 😈 😈

      Oggi l’utente AXEL PIZZI ha detto “mi sento che vinciamo”… infatti s’è visto. 😈 😈 😈 😈 😈 😈

      NO PRONOSTICI

      Rispondi
      • ne riparliamo dopo il prossimo derby. tranquillo, non sono uno dal pronostico facile… e non solo per i derby…

      • corsà avevi detto 2-0 per loro hernanes-klose, so che era scaramanzia ma c’hai quasi preso in pieno. la prossima volta evita anche la scaramanzia 😮 Dai scherzo, rimaniamo ottimisti la squadra c’è e può solo migliorare

  21. Regà cmq a parte tutto… la lazio aveva il veleno, hanno corso il doppio. Per loro era una finale di champions. Arbitro o no, niente di grave. Si va avanti!

    daje roma daje!

    Rispondi
  22. CHIELLINI ANDREBBE ESPULSO OGNI PARTITA SE USASSERO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO.
    SU KJAER RAGAZZI MI DISPIACE MA NON PARTEPICO AL GIOCO AL MASSACRO.
    BROCCHI NON DOVEVA ARRIVARCI COSI LIBERO IN AREA E NON ERA COMPITO DI KJAER METTERCI UNA PEZZA.

    Rispondi
  23. MA COME SI FA A GIOCARE CON L’ARBITRO CHE FISCHIAVA FALLO A OSVALDO ANCORA PRIMA CHE LA TOCCAVA.
    KJAER HA SFIORATO BROCCHI, SE DOVESSIMO DARE RIGORE PER OGNI CONTATTO COSI’ IN AREA LE PARTITE FINIREBBERO 17 A 15

    Rispondi
    • IO MI PREOCCUPO PER GLI ARBITRI, CONTRO DI NOI HO VISTO 2 ARBITRAGGI CONTRO SU 6 PARTITE.
      FACCIAMO PAURA E CI MASSACRANO.
      L’ARBITRO NON VOLEVA FAVORIRE LA LAZIO MA LE ALTRE, CIOE’ MILAN E JUVE

      Rispondi
      • l’arbitro non era sereno per quello che si è detto in settimana. milan e juve stavolta non c’entrano

  24. Non sono romano ma purtroppo di quaglie domani ne incontrerò diverse. Sono distrutto perché abbiamo perso a15 secondi dalla fine e loro diranno che vincere così vale 5 derby di fila. Ma parliamoci chiaro , la “strana” designazione doveva metterci in guardia. La lazie l’avrebbero fatta vincere comunque. Siamo scomodi, non perché siamo così forti, ma perché in questa nazione stiamo portando un po’ di novità e democrazia nella naftalina gretta e vecchia del calcio. Rialziamoci e chi può vada a trigoria al prossimo allenamento a far sentire ai ragazzi la nostra passione. A testa alta cone sempre, ma come rosico…

    Rispondi
  25. ecco cosa succede quando si designa un arbitro per tutta la settimana condizionato dalle lamentele della lazio.. ed ecco cosa succede quando invece di sudar sul campo e tacere si và in conferenza stampa a far gli spiritosi..

    Rispondi
  26. la realtà è che loro se la possono giocare con noi solo con un uomo in più, altrimenti non c’è storia….e noi abbiamo ampi margini di miglioramento, mentre loro aspettano la pensione.

    Rispondi
    • siamo solo all’inizio.
      E si son viste belle cose comunque nel primo tempo.
      La squadra crescerà. E comunque oggi si son capite altre cose.
      Casetti, Perotta, Kjaer meglio tenerli in panchina.
      Per il resto Grande De Rossi, Heinze.

      Rispondi
    • lasciamo stare gli arbitri…Rosi era da rosso.
      Abbiamo perso.
      L’arbitro ha fischiato poco ma non importa.
      Va bene cosi.
      Forza Roma. E’ una squadra giovane, miglioreremo.

      Rispondi
  27. ha detto quel laziale di merdà di giordano ke la lazio ha vinto meritatamente 😆 😆 😆 ,ma mi faccia il piacere lievt a nanz stu rosikone

    Rispondi
  28. Comunque, ciò che fa più rabbia è che questa vittoria ci avrebbe rilanciato sempre più in questo campionato così livellato… Sempre che la sconfitta non funga da esempio e ci faccia crescere ulteriormente! Detto questo, abbasso le mmerd€ lazieli e sempre, sempre, sempre forza Roma!!!!!

    Rispondi
  29. Kjaer a me non è piaciuto. Lo avevo visto molto sofferente già dal primo tempo, tant’è che non ha fatto altro che passare il pallone a Stekelenburg per 45 minuti.
    Io non ho capito la scelto di Enrique di mettere Kjaer-Heinze piuttosto che Burdisso-Heinze… Kjaer è un ottimo giocatore, specialmente in prospettiva, ma è ancora molto acerbo e metterlo nel derby non è il massimo. Io mi sarei affidato all’esperienza dei due argentini.

    Rispondi
    • L’unico problema di kjaer è che non sa impostare o portare palla. Bravo negli interventi e nelle palle alte, ma per il gioco della roma dovrebbe allenaere MOLTO di piu il possesso palla. Cmq, essendo giovane, è un buon giocatore e ornerà utile, però, per ora, metterei gli altri.

      Rispondi
    • È alto, corsà!!! Il bandito e il gringo saranno pure fortissimi, ma a du bestie come close e cessè come le mantieni co quei due??? Dai, la scelta è stata quantomeno assennata, poi però s’è rivelata sbagliata magari… Nel pallone ci sta!

      Rispondi
  30. Tagliavento è stato condizionato, ha fatto pendere la bilancia dalla parte loro…ma inutile girarci attorno, la lazio ha meritato di vincere e noi siamo dei signori e possiamo ammetterlo e non ci appigliamo ai laser o a qualsiasi cosa pur di non ammetterlo!!! Ora vedremo la reazione della Roma…Forza Roma!!!

    Rispondi
      • Bè insomma la lazio ha meritato in fin dei conti, non ci possiamo appigliare solo ad un arbitraggio, anche se scandaloso, nel secondo tempo come anche nel primo per gran parte la partita l’hanno fatta loro…detto questo siamo sempre 5 a 1 e 13 a 5 dal 2000 ad oggi!!! 😉

  31. Oggi si è vista una roma atipica già nel primo tempo con poco possesso palla e diverse verticalizzazioni. Dall’espulsione non c’è stata più partita, un assedio continuo, risultato giustissimo, avremmo veramente rubato un pareggio.

    Kjaer impresentabile. Si è capito che non va bene per questo gioco, non sa impostare, appena gli passano la palla va in confusione. Abbiamo giocato meglio in 10 semza di lui. Il giocatore c’è, abbiamo visto discrete prestazioni del danese all’inizio ma oggi non può proprio giocare.

    Heinze è veramente un mostro, s’è caricato la difesa sulle spalle e non ha sbagliato nulla. Buone cose anche da Bojan e Osvaldo. Ma, insomma, soprattutto in inferiorità numerica siamo stati presi a pallonate.

    Rispondi
      • le pallonate obiettivamente ci sono state… però c’è da dire che non ho mai visto la Roma continuare a giocare (e nemmeno male) dopo un’espulsione, un rigore e goal subito…

      • Charly, nel secondo tempo non facevamo in tempo a toccare palla che già ci stavano assediando. Qualche contropiede conquistato con vigore in inferiorità numerica non cancella che in 10 ci hanno presi a pallonate. Cosa che, per carità, ci sta pure dopo un’espulsione.

        Comunque rimarco nuovamente le prestazioni delle punte. Bojan ha una tecnica stratosferica. Osvaldo quasi quasi mi sta facendo ricredere, forse 15 milioni li vale tutti. Gol a parte si muove veramente alla grande.

    • Kjaer è nettamente superiore agli altri difensori sulle palle alte, ma si trova tanto in difficoltà nell’impostare. Deve assolutamente migliorare, ma a questo punto preferirei vedere burdisso, juan o heinze centrale. Rischia di essere piu decisivo per gli errori che per le cose belle (che cmq ha fatto).

      Per il resto concordo con te. mi fanno ben sperare le azioni fatte tra bojan/pjanic/osvaldo. Alcune triangolazioni fantastiche.

      Nulla è perduto, un derby perso. Bisogna andare avanti senza troppi condizionamente, alla fine erano loro che dovevano vincere 😉

      Rispondi
    • Si. Però Brocchi si è immedesimato in Tania Cagnotto. Però la trattenuta c’era, purtroppo. Probabilmente Brocchi se fosse stato in piedi, non l’avrebbe nemmeno presa la palla, perché Stek era già li.

      Rispondi
    • se vogliamo applicare il regolamento alla follia, possiamo dire che kjaer gli ha accarezzato la spalla quindi il “contatto” c’è stato…se vuoi applicare il buon senso prendi brocchi e lo ammonisci per simulazione…

      Rispondi
    • Kjaer l’ha trattenuto… forse non era da espulsione ma il rigore mi sa che c’era. comunque dalla ripresa non ho capito bene se stavano in area o no…

      Rispondi
    • rael ad essere in area era in area, ma gli seriamente accarezzato la spalla…non si è nemmeno mossa la maglietta…un arbitro non condizionato dalle mille polemiche settimanali li prende e ammonisce brocchi per simulazione tutta la vita…

      Rispondi
      • comunque siamo stati fessi a non cercare di approfittare del giallo di Dias… io lo sapevo che con Kjaer loro ci avrebbero provato…

  32. Partita dai 2 volti di Stekelenburg. Primo tempo inguardabile: 2 uscite da panico che nemmeno il peggior Doni poteva fare. Nel secondo invece è stato nettamente più reattivo e affidabile, facendo una gran parata su Lulic. Ottime le uscite.
    Speriamo sia questo il vero Stekelenburg e non quello del primo tempo.

    Rispondi
      • ??.. allora la prima tiro da fuori, non la blocca.. la lascia li e per poco l’attaccante della Lazio non segna. Nella seconda invece ha aspettato troppo il rimbalzo della palla in area, e ha perso il tempo del salto…Così Klose è andato in pressing e gli ha tolto la palla..

    • Mah.. metti anche che Kjaer nel primo tempo non ha poi giocato male. Nel secondo, o per quel poco che ha giocato, ha fatto un paio di svarioni da brivi ( uno su Cissè….. mamma mia ). Poi è stato ingenuo sul rigore..

      Rispondi
  33. invece ti dico che e tutta colpa di kajer perche e un broccolone….
    menonamle che cera gente che diceva che sarebbe stato un affare e che fosse uno dei centrali piu forti del mondo ahahahhahaha p.s e diceva pure che osvaldo era un bidone uhahuahauhau il bello e che adesso vanno dove tira il vento auahuahauhau

    Rispondi
  34. spero ke luis enrique nelle interviste sottolinei il fatto ke l’arbitro ci ha danneggiato xk gli altri parlano sempre (vedi ranieri in inter-napoli) noi non possiamo stare sempre zitti…
    questa mer.da non la voglio più vedere arbitrare la Roma

    Rispondi
  35. io sinceramente non me la sento di dire niente a nessun giocatore… Kjaer ha fatto un fallo stupido ma per il resto non aveva giocato male, aveva fatto pure qualche mezzo miracolo. mi spiace per un paio di goal buttati… Bojan su assist di Osvaldo e non ricordo chi dopo il tacco di Osvaldo…
    grande carattere, comunque. anche dopo che siamo rimasti in dieci. Luis Enrique due soli errori, Kjaer in campo (ma ripeto, anche io avrei messo i centimetri quindi non gliene faccio una colpa) e Pizarro fuori, io lo avrei messo dentro da subito…

    Rispondi
  36. brocchi-cagnotto quando è uscito per infortunio deve aver risentito dei postumi del tuffo di qualche minuto prima…poveraccio si deve esser fatto male 😛

    Rispondi
  37. Vabè, in 11 vs 10 e con tutta la rabbia che c’avevano si può assorbire la sconfitta. Nulla di grave per me (escludendo il valore del derby). Si va avanti con la prossima. La roma sta acnora ad 8 punti ed è a portata di tutto.

    STavolta so felici loro… 1 loro e 5 noi.

    Cmq che palle klose… e meno male che stava male!

    Rispondi
  38. Kjaer non è adatto al nostro gioco questo non è capace di fare un passaggio come si pretendeva che l’azione partisse da lui…comunque uno come Klose servirebbe anche a noi

    Rispondi
  39. è ora che Di Benedetto comincia a farsi sentire ..non è possibile, già con l’inter ci hanno massacrato, anche oggi. 2 partite su 6 l’arbitro contro.
    oggi per la prima volta ho visto Luis Enrique indemoniato contro l’arbitro

    Rispondi
  40. E aggiungo: basta prendersela co Kjaer ragazzi!!!! Non ha fatto NIENTE!!! È brocco ad essersi buttato!!! Peraltro, anche se fosse stato fallo, non avrebbe dovuto essere espulso, in quanto NON ultimo uomo e se vogliamo dirla tutta manco chiara occasione da gol, la palla era troppo lunga… Lasciamolo sta, per piacere…

    Rispondi
    • Invece meglio perdere cosi che in 11 vs 11 e tutto il resto.

      Cmq, a parte l’orrore di vedere felici le quaglie, non credo sia una sconfitta grave da dover incriminare tutti. Qualcosa in piu si poteva fare, ma alla fine nulla è perduto.

      Rispondi
    • dai,
      su col morale. E’ una squadra nuova.
      Comunque Kjaer é stato una delusione. 2nda partita di fila.
      Cassetti titolare? forse oggi si é capito perché non é titolare.

      Rispondi
      • ciao piove, sono d’accordo, squadra giovane e con poca esperienza ma non bisogna fare drammi e ricominciare a vincere dalla prossima FORZA ROMA!!

  41. Ragà per tutti coloro che dicono che non siamo stati all’altezza: non è vero!!! Questa partita l’ha decisa l’arbitro… Nel secondo tempo non abbiamo fatto niente?? Beh, sfido chiunque a giocare un derby con l’uomo in meno e con la consapevolezza che l’arbitro se deve fischiare fischia solo da un lato (perché a un certo punto se ne sono accorti, potete starne certi!!!)…

    Rispondi
  42. Ragazzi ma che c’è da dire ai giocatori ?
    Hanno dato il massimo e abbiamo dominato fino all’espulsione.
    Kjaer e cassetti sono stati ridicoli ma il resto??
    Ragazzi non ci vuole un genio a capire che tagliavento è stato influenzato dalle voci in settimana

    Rispondi
    • Oddio, dominato fino all’espulsione mi sembra eccessivo. Abbiamo fatto bene i primi 15 minuti, benino la mezz’ora seguente e poi ci hanno asfaltato in cooperativa con Tagliavento. Punto.

      Rispondi
      • ma il tacco di osvaldo e pjanic che non ci e’ arrivato per un pelo e osvaldo che andava in porta se non lo fermavano per fallo inesistente sull’ 1-1 l’ho visto solo io????hanno vinto in modo vergognoso punto e basta.altro che asfaltati

    • sera a tutti, certo non c’e’ limite alla vergogna, ma perdere in dieci contro 12 non e’ un disonore, non capisco come possa essere stato scelto un arbitro cosi’ fottutamente di parte in una partita cosi’delicata….e’ riuscito a fischiare un fallo di Osvaldo inesistente….e dico inesistente, si sarebbe trovato a tu per tu con Marchetti………….vergognoso

      Rispondi
      • Cmq non per dare giudizi affrettati ma si è capito che in un campionato così hanno PAURA della ROMA quindi, blocchiamo finchè si è in tempo tanto si è capito che vogliono far vincere lo scudo ai gobbi quest’anno.

  43. Non vincevano da 3 anni, erano avvelenati, giocavano “in casa” e in più avevano la terna dalla loro. Sconfitta annunciata e inevitabile.

    Rispondi
    • la sconfitta la posso anche sopportare ma vedere kajer stasera in campo e’ davvero da dimenticare….partita condizionata dal rigore e relativa espulsione

      Rispondi
      • concordo con narcos se kjaer non faceva quella s++++a ancher se ovviamnte non c’è la controprova ma stasera vincevamo sicuro !

  44. Una nota negativa della serata è Kjaer…..
    Complimenti alla voglia della squadra…. Non va bene perdere così, con questo arbitraggio…. Non è possibile

    Rispondi
  45. Almeno se pareggiavamo godevo come un riccio, perché il pareggio era assolutamente immeritato, ma perdere a 30 secondi dalla fine è frustrante.
    Questo derby mi rimarrà impresso a lungo, purtroppo.

    Rispondi
    • quanto hai ragione e pensa che io lo spaevo pure…la cosa triste è che non riesco a capire cosa o chi ci vuola per far togliere sto viziaccio alla roma

      Rispondi
  46. laziali pezzi de merda solo cosi sanno vince…dp 5 derby persi dovevano solo rubba…odio a morte i laziali…merde 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
      • esclusivamente un par di p***e, non famo i rosiconi…abbiamo oggettivamente (non) giocato di merda per la maggior parte del tempo

      • ah scresce ma che partita hai visto????se non gli regalavano quel rigore gli facevamo un culo quanto una casa!!!!

    • perche’ non metteva in campo burdisso al posto di kajer che gia’ nel primo tempo aveva sbagliato l’impossibile…colpa pure nostra caxxooo

      Rispondi
      • veramente Kjaer fino a quel fallo non aveva giocato male… veniva pure da un intervento semi-miracoloso… manco un minuto prima…

  47. meno male che Tagliavento era romanista….
    arbitro a parte, abbiamo giocato i primi 10 minuti del primo tempo e basta…anzi che non ce ne hanno fatti di più

    Rispondi
      • il primo tempo li abbiamo asfaltati e c’e’ gente che dice abbiamo giocato male.ma che partita avete visto???in 10 abbiamo rischiato anche di vincere se ci diceva culo come loro.che merde

  48. e bravo tagliavento 👿
    ti 6 fatto kondizionare da sta banda di fallitì,e parliamoci kiaro,la lanzie è proprio skarsa,nn lo diko xkè sn ti fosa della roma,ma si è visto sul campo

    Rispondi
  49. Tagliavento non deve più arbitrare la Roma… Come l’inter si è lamentata di rocchi la Roma deve lamentarsi di tagliavento e chiedere ke nn ci arbitri più xk mi sn rotta le palle di perdere in questo modo…

    Rispondi
  50. arbitro scandaloso roma 1 arbitro 2 .che pezzo di merda.vergogna!!!!!sto incazzato come una bestia!!!!e queste merde festeggiano anche!!!reja aveva anche il coraggio di scuotere la testa .ma mortacci vostri!!!!!fate pena e hanno pure rischiato in 11.ma vergogna!!bravi ai nostri ragazzi peccato.ma con un pezzo di merda che fa il 12 contro 10 non poteva andare diversamente.ancora pezzo di merda!!!

    Rispondi
    • Non è vero fratè, lo dico col cuore… Ha giocato meglio Tagliavento, che li ha fatti vince, fidate!!! Non si può fare questo a questi livelli…

      Rispondi
      • Eh lo so ma alla fine ci hanno tartassato.
        Non c’era il rigore e quindi l’espulsione….però che devi fa? A parti alterne avremmo festeggiato pure noi.

      • giustoao ma sta gente pesa 80 kg…l’ha appena sfiorato.se gli dai un pugno che fa??muore????brocchi vergognoso.tagliavento ancora piu’ testa di cazzo

  51. basta cercare inutili colpevoli. E na voltra l’arbitro, e na volta la sfiga. Basta.
    Stasera non siamo stati all’altezza.
    PUNTO, FINE, STOP, ADDIO.

    Rispondi
    • ma quale altezza,ovviamente difendi a 10 uomini per tutto il secondo tempo e alla fine stremati ci hanno purgato loro p o r co gi u da!!!kajer voto 2 e senza lode!!!!

      Rispondi
      • nel secondo tempo avremo passato la metà campo si e no 10 volte.
        Rigore giusto, purtroppo
        Espulsione anche. Fallo da ultimo uomo. Poi che ogni volta l’arbitro con noi interpreta il regolamento a modo suo è n’artra cosa, però stasera non abbiamo giocato bene, o per lo meno non abbiamo ripetuto la partita con l’Atalanta

  52. Non è una tragedia aver perso la partita, è una tragedia averlo fatto così. E menomale che Tagliavento era della Roma. Figurateve se ce stava contro.
    Ladri, piagnoni, burini, cafoni e buzziconi!

    Rispondi
  53. Un grandissimo grazie a Tagliavento, che ha deciso la partita… Così quella grandissima mmerd@ di de angelis sarà contento, gli ha fatto vincere la partita. Ai ragazzi dico solo un grande grazie, hanno giocato veramente da squadra, solidi come non mai! Per il resto partita troppo falsata dall’arbitro per poterne discutere…

    Rispondi
  54. Se e’ vero che quest’anno c’e’ una societa’ che si faccia sentire e che nn ci mandino piu’ sta meerda di tagliavento x il resto dell’anno.

    Rispondi
    • era scritto lo dovevano vincere..e possono farlo solo cosi perchè sono il nulla…gol in fuorigioco dopo un fallo fischiato dad osvaldo inesistente….cmq orgoglioso dei ragazzi..li aspettiamo al ritorno a questi benemeriti figli di puttan.a

      Rispondi
    • Niente di tutto questo. La palla di Hernanes aveva un effettaccio pauroso e l’ha bloccata in due tempi.
      Molto sicuro Stekelenburg, considerando anche che torna da un duro infortunio.

      Rispondi
  55. pure io farei il cambio perrotta pizarro…anche perchè perrotta ha perso due palle da denuncia…ed è pure ammonito..anche se ddr ammonito mi preoccupa di piu..speriamo che nn fà caxxate 😛

    Rispondi
  56. DAJE RAGAZZI LI STAMO A SFONNà……però vi posso dire una cosa?secondo me stiamo facendo un passo indietro nel gioco…non me piace per niente,ce stanno a schiaccià,e la legge del calcio dice “schiaccia schiaccia e cambia la tua faccia” nel senso che prima o poi lo prendi…

    Rispondi
  57. Fuori Perotta dentro qualcun altro.
    Cavolo che movimenti a Bojan. Di una classe incredibile.
    Non stiamo giocando bene ma a me va bene anche cosi.
    Grande Osvaldo, alla faccia di quello li che ti criticava.

    Rispondi
    • quotissimo piove…

      Ah mi dispiace non essere stato presente al momento delle cazz.ate che hanno scritto oggi due personaggi pessimi di questo forum 😉

      Rispondi
  58. no ma osvaldo e un pippone una mega pippa… ha fatto 5 gol in tre stagioni in seria a e troppo scarso.. sabatini sei un incapace !!!

    Rispondi
    • c è mancato poco un paio di volte…a me ultimamente angel nn piace..anche su quel cross per bojan aveva tutto aperto e cera bojan da solo che arrivava caxxo gliel ha data troppo avanti,,,

      Rispondi
  59. stiamo troppo chiusi! dobbiamo uscire e pressare di più, se continuiamo così rischiamo troppo…comunque oh, quando partiamo in avanti, mamma mia! che belle azioni! che goduria!

    Rispondi
  60. Quello strònzo de Tagliavento c’ha ammonito 3 giocatori!!!

    Comunque dopo il goal abbiamo subito troppo, dobbiamo pressare di più e fare più possesso palla per rischiare il meno possibile!!!

    EPIC WIN LA MAGLIETTA DI SIMBA: “V’ho purgato anch’io!” 😆 😆 😆

    Rispondi
  61. Nn stiamo giocando bene ma chissenefrega stiamo vincendo.Le uniche note dolenti sono perrotta e kjaer che sembra che ha una bomba tra i piedi.

    Rispondi
  62. SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • a raga xo nn famo kome kon lo slovan bratislava k avemo attakkato tt la partita e l ultimi 15 minuti nn ce la facevamo piu e cianno attakkato sl loro

      Rispondi
  63. E LA LAZIO… MERD4!!
    E LA LAZIO… MERD4!!
    E LA LAZIO… MERDAAAAAAAAA…
    FOGNA DE STA CITTA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  64. Sento il cuore in gola e le farfalle nello stomaco……………….. 😕 😕 😕 …………………. tipica ansia pre-derby……………………. 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  65. Stekelenburg;Rosi,Kjaer,Heinze,J.Angel;Perrotta,DDR,Gago;Osvaldo,Pjanic,Bojan questa la formazione ufficale… Speriamo bene e daje Roma!!! :mrgreen:

    Rispondi
      • Io sto bene,tu??Mi sono assentato per un bel po’ dal sito perchè di solito io commento solo le notizie di calciomercato,ma ultimamente mi ci sono riavvicinato…Su Mediaset Premium hanno dato quelle che loro considerano “UFFICIALI”…Stek;Cassetti;Burdisso;Heinze;Josè Angel;Pjanic;De Rossi;Pizarro;Lamela;Osvaldo:Bojan…mi auguro che sia vero anche se avrò meno possibilità di azzeccare la mia scommessa(Pjanic primo marcatore)…

  66. bona sera raga,sto a freme non vedo l’ora da senti er fischio d’inizio…speriamo che i cugini proveno a giocasse a partita perche allora li gl si puo fare male….mamma mia che ansia 😈 😈 😈

    Rispondi
    • bene… nel senso che al posto di Luis Enrique, vedendolo in forma ovviamente, pure io lo butterei nella mischia così…

      boh, vedremo… chi SOPRAVVIVERà vedrà… 🙂

      Rispondi
    • lo conosco pochissimo.. non l’ho mai visto giuocare.. ma il mio maestro mi dice che ricorda il primo kaka.. ergo ne deduco che sia molto promettente.. speriam bene, farò il tifo per lui se scenderà in campo dal primo minuto..

      Rispondi
    • corsaro poppantello marchiciano sei piu burino te che tutti i laziali messi assieme!Parlace un po in dialetto marchiciano dai corsa,facce ride,a noi romani purosangue…dai che se fai il bravo ti adottiamo,per ora per me sei un marchiciano piu burino dei laziali,e portame du caciotte eddai!
      Anzi ti diro te secondo me sei proprio un ex laziale,perche io so che nelle marche tifano quasi tutti lazie…ciao hookcorsaro con la spada a cucchiarella de legno per facce er sugo allal vaccinanara..corsettino ihihhihihih :mrgreen:

      Rispondi
      • ho parenti nelle marche che c hai contro i marchigiani cojon.e?com è andata ieri guardia..c avrai avuto un sacco da fà..a fregnacciarooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      • si vabbé,
        Corsaro vive a Roma ma abita nella Marche. E allo stadio non ci é mai stato.
        Poi é fascista, quindi attenti, é uno duro.
        ahahahaha

      • bellaroma sei un caxxaro e punto..se voi mettece la virgola..e vai al centralino guardia che stasera te chiameno……per un gatto sull albero..sti caxxi vè..ce mandi ai vigili der foco!!!!!!!!

    • non ce la faccio più manco io… devo guardare la partita in streaming stasera non avendo nè ky nè premium… spero di trovare uno streaming decente…
      a vederla a casa del mio ragazzo nn ci vado ke quello porta male 😉

      Rispondi
    • io sto guardando mediaset premium…Ma che me ne frega de Tesser, Malesani…con tutto il rispetto…Parlate del derby caxo!!!

      Rispondi
  67. Regà una domanda:
    Ma il derby c’è il rischio che venga rinviato per i kasini che ci sono stati sabato o si gioca al 100 per cento?

    Rispondi
  68. ER LAZIALE
    ————
    Ner novecento ce fu un pastorello
    che incuriosito da questa città,
    scese giù a valle da sopra er paesello
    perchè la vita voleva imparà.

    Se portò dietro ‘na pecora e un mulo,
    sopra le spalle portava ‘na zampogna
    venne da subito preso per cuIo
    perchè puzzava de cacio e c’aveva la rogna.

    Se pronunciava in un dialetto strano,
    scambiava l’aggettivi e le vocali
    scoprì che qui in città nun c’era er grano
    e se ingroppava pecore e maiali;
    scoprì er sapone, er profumo, er materasso,
    er gas, la luce e l’acqua corrente
    pensò “La vita vera inizia adesso”
    e restò qui pe’ imparà i trucchi dalla brava gente.

    Un brutto giorno de sua iniziativa
    decise de fa un danno pe’ la storia,
    fonnò pe’ gioco ‘na polisportiva
    pensanno d’arivà a sogni de gloria;
    la sua ignoranza je fece un bello scherzo,
    che ancora adesso je fa pagà dazio,
    visto che co’ i romani c’ebbe screzio
    lui, pe’ ripicca, je diede nome Lazio.

    Adesso ce so’ quattro contadini
    che vanno a scòla e parleno Itajano
    s’immischiano cor popolo romano
    pe’ facce crede d’esse cittadini;
    doppo 100 anni se so’ civilizzati,
    dicono a tutti d’essece cugini,
    gireno a Roma tutti improfumati
    però c’hanno lo stampo dei burini;
    dicheno d’esse nati prima,
    d’esse’ la squadra della capitale
    però, ner monno, c’è solo l’A.S. ROMA
    e nun esiste traccia der lazziale.

    Rispondi
  69. dopo essese fatto la doccia,la barba ed essese vestito…er sordato matteo(detto asromatiamo)..è pronto pe annà allo stadio…ciao a tutti regà…se vedemo sta notte sul forum…forse…dipende….forza roma..

    Rispondi
    • titolare non credo… io, sinceramente, proverei a buttarlo dentro da subito (anche perchè per i laziali è un’incognita come lo è per noi)… ma non credo che Lucho lo butterà dentro così…

      Rispondi
    • tu eh?
      pensa che a me è stato espulso mutu 🙁 questo vuol dire che rpenderà minimo 4,5 piu l’espulsione 3,5. Nagatomo ha preso 4,5. Insomma uno sfracello 🙁

      Si salva solo giovinco che fatto l’assist XD

      Rispondi
      • Una strage, oggi!
        Questo pomeriggio tutti 0-0, solo il Bologna ha vinto 2-0 ma è ininfluente per la mia squadra… e ieri sera De Sanctis m’ha subito 2 goal! 😯

  70. Tutti 0-0 tranne il bologna… la classifica sta sorridendo a roma e lazio. Chi vincerà stasera si piazzerà al terzo posto, a solo 1 punto dalla vetta.

    Rispondi
  71. La Rubentus ha pareggiato… Peccato preferivo la sconfitta… Cmq stasera abbiamo l’occasione di recuperare punti su Napoli, Inter, Rubentus e Udinese… Speriamo bene…

    Rispondi
  72. A rega’ ma che davero ma rilassateve,tutta st’ansia me fa’ pensa che siete ancora dei novellini in quanto a derby,sara’ che per me questo e’ il n 27 ma io l’ansia del pregara non la sento,cio’ non toglie che per le 20 45 saro’drogato di emozioni

    Rispondi
  73. ho letto nei post precedenti delle accuse a Corsaro xk in precedenza aveva criticato Osvaldo… Insieme a lui lo avevamo criticato in tanti me compresa ma dopo le ultime prestazioni un pò tutti ci siamo ricreduti tant’è ke io ho anche chiesto scusa ammettendo i miei errori; detto questo ora non capisco xk non possiamo tifare x Osvaldo, sbagliare è umano perseverare è diabolico! non è x fare polemica volevo solo fare una precisazione… Forza Roma!!!!! 😉

    Rispondi
    • anche io ho criticato osvaldo.. devo ammetter di non averci capito molto.. 😮 ma concordo, gli errori si posson fare e non comprendo perché debbano esser rinfacciati..

      Rispondi
      • Nessuno vuole rinfacciarvi niente, o almeno non tutti.

        Il Corsaro lo criticavo anche io e in passato l’ho accusato di essere un tifoso “va dove ti porta il vento”. C’ho messo un pò a capirlo, ma alla fine ci sono riuscito. Lui ha ammesso di essersi sbagliato e si è fatto perdonare trovando un soprannome geniale per Osvaldo! 😛 Meglio Corsaro di altri personaggi “finti” che infestano questo forum.

        Ma lasciamo stare, questa è la diretta del derby, parliamo di Roma che è meglio, in fondo il sito non si chiama forza-manifestazioni 😉

      • senti pirl.a
        il forum non é tuo. E finto ci sarai tu.
        Il forum di un posto al sole sta sul sito della rai non qui.
        Parla della Roma….seghettina, e non rompere le scatole anche qui.
        hai capito?

      • Ciao Taniè, tutto bene? Già ti sento bella carica per stasera 😛

        Mi raccomando, massima concentrazione, non devi scollarti dallo schermo per uno solo attimo!

      • e il sito non si chiama nemmeno un posto al sole.
        dei tuoi pettegolezzi, sulle tue ferie e la tua luna di miele ce ne puo’ fregare un kazzo….
        E chiaro Perpetua?

      • Non romperle tu le scatole, il forum non è neanche il tuo, genialoide dei miei stivali possessore di ogni verità. Parla anche tu di Roma, almeno lì sembriamo avere più o meno le stesse idee.

        Io non scrivo più niente, se tu vuoi continuare parla da solo.

      • ciao piove… non penso ke praetorian si riferisse a te parlando di personaggi “finti” o forse avete avuto qualche discussione e mi sn persa qualcosa??? 🙄

      • E delle tue litigate con Bellaroma non ce ne frega un kazzo anche a noi, o della tua saccenza calcistica. Sei un uomo assurdo, ma adesso la faccio finita sul serio. Continua pure se vuoi, hai già scritto 300 offese in due commenti.

      • con bellaroma ci hai litigato anche tu. Sembravi una casalinga esaurita.
        E preferisco mille volte i litigi di bellaroma, che i tuoi commenti alla Perpetua, il tuo perbenismo da “un posto al sole” non m’interessa.
        Ignorami pirl.a berlusconian.o

      • ciao Tania,
        tranquilla…..non ce l’ho con te.
        Soltanto che sto maritino frustrato, da un posto al sole, si é permesso ieri su un sito della Roma d’offendere 100 000 persone.

      • a regà davero basta…ma perchè dovemo rovinà sto forum che è così carino?…nun famo vince la politica pure quà dentro…senza polemica….poi fate come volete ce mancherebbe

      • Non è che ti ignoro, non ti calcolo proprio, visto che sai solo offendere e mettere in bocca agli altri cose non vere. I commenti da perpetua li farai tu, visto che uno ti dice che non vuole più mettersi a fare scenate su Interne e invece tu insisti.

        Lo fai perché devi avere l’ultima parola, vero? Perché devi lanciare l’ultma offesa, l’ultma caxxata, e l’ultima menzogna che ti inventi e attribuisci agli altri, vero? Tipico comportamento di chi soffre di manie di onnipotenza. Sei un provocatore al pari di chi criticavi in passato, e sai a chi mi riferisco. Io ho offeso 100.000 persone? Tu ne hai offese milioni e continui a offendere. Coerenza zero.

        Ma basta, ha ragione AsRoma, fai pure se vuoi, scrivi le tue ultime parole se vuoi 😉

      • Fai la vittima? Si dai, fai la vittima. Cosi la gente del forum prova tenerezza per te.
        Vuoi farla diventare un soap eh.

        Sei tu che ieri hai postato un commento attacando un intera manifestazione. E l’hai fatto su un articolo di calcio.
        Ti bastava leggere un quotidiano qualsiasi per capire che i violenti erano soltanto un centinaio.
        Ed invece no, hai scritto un articolo Ode al Cavaliere.
        Perpetua for ever !!!

    • anch’io criticai osvaldo… ;-)…mi sono ricreduto…e ora i sapientoni che dovrebbero farmi fucilarmi??io sono coerente…comunque ciao tania

      Rispondi
    • Infatti eravamo in molti, perché non ammettere gli errori? Osvaldo sta dimostrando il suo valore, e penso che siamo tutti contenti, io per primo 😉

      Rispondi

Lascia un commento