I convocati di Luis Enrique per il derby: torna Gago, fuori Simplicio

Ecco i 18 convocati di Luis Enrique per la sfida di questa sera contro la Lazio. A sorpresa è assente il brasiliano Fabio Simplicio, spesso uomo derby. C’è Pjanic, tornano Gago e Stekelenburg. E finalmente c’è Lamela.
Portieri: Curci, Stekelenburg;
Difensori: Burdisso, Cassetti, Heinze, Kjaer, Rosi, Valdes;
Centrocampisti :De Rossi, Gago, Perrotta, Pjanic, Pizarro;
Attaccanti: Borini, Borriello, Krkic, Lamela, Osvaldo;

Probabile formazione: 4-3-1-2; Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Kjaer/Heinze, Valdès; Gago, De Rossi, Pizarro/Perrotta; Pjanic; Bojan, Osvaldo.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “I convocati di Luis Enrique per il derby: torna Gago, fuori Simplicio”

  1. ma in base ai convocati che teniamo 3 punte in panca(anche mezze punte):lamela,borriello,borini??????io manderei borini in tribuna per lasciare spazio ad un centrocampista in piu a centrocampo o un difensore.
    Cmq mi basta sapere che borini nn gioca :mrgreen: godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Forrse nn perdiamo ragazzi mi piace la formazione proporrei un centrocampo con ddr gago perrotta,bello dinamico ma anche tecnico.

    Rispondi
    • Che imbeciIIe che sei.
      Tutto questo odìo verso un ragazzo di 20 anni che in campo si è sempre impegnato al massimo.

      Fossi in te mi vergognerei.

      Rispondi
      • contraccambio il tuo insulto corsa(vergognati te insultatore e fomentatore di folle ),la parola odio nn è sul mio vocabolario,a differenza del tuo,che ne contiene altre da far rabbrividire…………….
        Ho solo detto che sono contento che nn gioca borrini e che gli venga preferito lamela o borriello,poi se tu sei un arrogante,insultatore,vendicativo,rancoroso,che trovi ogni spunto per insultare problemi tuoi..
        Ma con me corsa caschi male gia ti ho castigato(a parole) piu volte e tu lo sai..ecco perche hai questo rancore,nn ti va giu che te le ho cantate!
        Cmq 3 cose corsa :mrgreen: :
        1)tè cascata a bandana(o straccetto nero che hai testa)
        2)ha forsa de chattare te sè incollata na mano al pc ,che te l’hanno dovuta tagliare e su tua richiesta hai messo un uncino..come tributo a hook capitan uncino :mrgreen: da qui ti soprannomino corsarocapitanuncino2 😆
        3)te al posto della spada da corsaro avrai una cucchiarella da cucina che fai passare per grande spada..ahahahah :mrgreen: ,pure sporca..e tutti sanno di cosa..per nn essere volgare.

      • parla uno che poi ha devastato letteralmente osvaldo prima che arrivasse(nn se ne poteva piu di leggere ,osvaldo bidone,pippa,sega,osvalda,piu altre cose ,tutti i santi giorni,lo hai massacrato! ,a corsa ma stai muto…peggiori solo la tua condizione di burattino riconosciuta da tutti…vergogna!!!!ora lo chiami simba e lo inneggi..corsa sei un uomo senza palle,vai dove ti porta il vento..e gia ti ho detto dove vai sempre a finire..
        Il problema che ci sguazzi li in mezzo te..abbi un minimo di contegno e umilta soprattutto(ti ricordo come molti utenti si sono scusati con osvaldo),tu hai provato a pararti girando e rigirando una frittata bruciata da un pezzo.
        Sto marchiciano burino ,te la parola umilta nn sai cosa è,menttre conosci bene odio e altre…

  2. la Rubentus è tornata, dopo il gol di vucinic con la palla in movimento di pirlo andate a vedervi il goal annullato al chievo verso il 20 del primo tempo, non c’era assolutamente fallo su pirlo.
    si vede proprio che il giocatore del chievo gli prende la palla e pirlo cade a terra come se lo avessero gambizzato

    Rispondi
  3. Io, se simplicio è out, metterei perrotta. Ok non ha i piedi fatati, ma un incursore serve. Lui e simplicio hanno piu o meno le stesse caratteristiche e possono tornare utili. Almeno all’inizio metterei perrotta, de rossi e gago/pizarro. L’altro (pizarro o gago) pronto a subentrare.

    Pizarro è il migliore nel modo di gestire la palla, ma forse, almeno all’inizio, serve piu “velocità”. CMq vedremo, mi fido di LE.

    Rispondi
  4. Cari fratelli di tifo… dopo 2 settimane…è un’attesa snervante… la data è arrivata… Ancora poche ore, e vedremo di che pasta è fatta la nostra squadra… Fin’ora la nostra costruzione è stata lenta e sofferta nonostante un calendario agevole… Stasera con i cugini avremo un confronto più reale sulla nostra evoluzione… Nel calcio tutto è il contrario di tutto…, personalmente temo:
    – La nostra fase difensiva a prescindere degli uomini schierati… lasciamo spesso agli avversari possibilità gratuite..segno di meccanismi ancora non precisi..
    – L’insieme di tanti giovani debuttanti in una partita come questa, dove per la “manita” rifilata troveremo un’avversario molto carico…. E non vorrei entrassimo molli…
    – Allacciandomi al punto precedente, l’assenza del nostro capitano…oltre per un gap tecnico creerà un’assenza di carisma in situazioni importanti, con un’ambiente caldo e ostile…
    – Sicuramente incontrIamo una squadra quadrata, con uomini in attacco esperti e che al contrario dei predecessori sanno far gol..
    Di contraltare, sono speranzoso e positivo… perché:
    – Abbiamo avuto 2 settimane in più per oliare certe cose, cercare di rifinire il gioco e la preparazione fisica(visto i venti minuti finali calanti nelle partite passate).
    – Lo staff tecnico, avrà con il supporto dei senatori instradato tutti i “novelli” al significato di questa partita, in ambito cittadino, e per il proseguo del campionato stesso…
    – Sicuramente tra le due squadre in percentuale siamo quelli con minore pressione… Quelli a cui in casi di pareggio non creerebbe sconvolgimenti…
    – E infine sono positivo, perché… esclusa la fede… sono convinto che nel totale siamo più forti…. Nel totale siamo più tecnici, e anche in panchina abbiamo più uomini per fare la differenza…
    Detto ciò… non faccio pronostici…. E attendo fiducioso gridando FORZA ROMA

    Rispondi
  5. speriam bene, senza il carisma di totti in campo sarà più difficile.. ma mi fido di questi giovani giuocatori, che sicuramente han voglia di vincere e far grande la roma..

    Rispondi

Lascia un commento