Serie A: la giornata sotto la lente

Grandi sorprese nella 13a giornata di campionato di serie A.

Iniziamo con la Roma che sembra uscita dalla crisi di gioco e di risultato con un travolgente e secco 3-0 in casa del Lecce.

L’inter che vince e convince nella partita di sabato contro la Juve ed è ancor più salda in testa alla classifica, la squadra torinese pur giocando una buona partita non è riuscire a segnare ad una squadra forte veramente.

La Fiorentina che domenica sarà la nostra avversaria, ha regalato un primo tempo all’Udinese che è passato in vantaggio, ma nel secondo tempo è uscita fuori la squadra viola rifilando 4 reti.

La Lazie invece ha avuto una fortuna sfacciata, l’arbitro ha annulato un gol regolare a Milito, inoltre la squadra ligure ha sbagliato un calcio di rigore, risultato 1-1, ma comunque si vede che la squadra burina non ha metabolizzato il gol della "Bestia".

Il Milan ha buttato al vento la vittoria in casa del Toro, un 2-2 che i rossoneri recriminano per alcune decisioni arbitrali discutibili.

Anche il Napoli si è fatto beffare dal Cagliari al 95° con un’azione travolgente dei Sardi che ha imbambolato la difesa Azzurra con gol di Conti, risultato 1-1

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Serie A: la giornata sotto la lente”

  1. con l apositività ci siamo ritrovati dalla lotta per lo scudetto ad una ardua rincorsa al quarto posto, servono piedi per terra e guaradre in faccia la realtà, anch’io aspetto la fiore per vedere veramente se la roma è guarita

    Rispondi
  2. Io predico prudenza:
    ricordiamoci il 3 a 0 contro la Reggina dopo il quale credevamo di essere usciti dalla crisi… è pur vero che adesso veniamo da alcuni risultati positivi ma io mi sentirei più tranquillo dopo aver battuto Cluj e Fiorentina…..

    Rispondi

Lascia un commento