Bojan: “Totti, il fenomeno, qui da prima che io nascessi. Derby? Mas que che un Clasico”

Bojan Krkic, il gioiellino della Roma ed ex Barça è pronto a giocare il suo primo derby di Roma. Ha parlato ai microfoni di Sport.es:
Qui a Roma tutti parlano del Derby, ti chiedono di vincerlo. E’ qualcosa di più di un Clasico, ho visto alcuni video: è spettacolare! Nel Clasico del Camp Nou c’è solo il Barça, qui invece convivono due tifoserie diverse: è molto più inteso. Ho tanta voglia di giocarlo, so che è sempre una partita da 3 punti in palio…ma voglio poter dire che ho giocato un derby romano. Il giocatore che mi ha impressionato di più della Roma è Totti, il fenomeno. E’ da sempre un giocatore importantissimo. Mi ha detto che è qui dal 1989 e ora ha 35 anni: è a Roma da prima che io nascessi. Totti ha esordito è sempre stato un punto di riferimento, fin da quando ha esordito, da giovanissimo. Ha sempre segnato gol importantissimi! L’amore che la gente ha nei suoi confronti è impressionante!

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Bojan: “Totti, il fenomeno, qui da prima che io nascessi. Derby? Mas que che un Clasico””

  1. Tra tutti gli acquistif atti, bojan è quello che piu mi ha esaltato (oddio acquisto.. per ora prestito biennale). Stimo tantissimo quel giocatore che ha infranto tutti i record in champions (piu giovane a giocare e a segnare mi sembra). Ha già disputato nelle massime competizioni e nella liga. Un talento enorme. SPERO che sarà lui il giocatore di riferimento della roma del futuro!

    Rispondi
  2. Salve a tutti ho appena letto ke i cinesi sarebbero interessati a rilevare parte delle quote di Unicredit ma la banca vuole una soluzione italiana…
    se la notizia fosse vera mi chiedo come si fa a preferire un italiano ai cinesi…
    L’Italia sta x fallire, manca poco e facciamo la fine della Grecia mentre la Cina è una delle maggiori potenze mondiali… mah… 🙄

    Rispondi
    • ciriciao!! concordo pienamente, il mercato asiatico rappresenta il presente e il futuro, la cina è la nuova superpotenza mondiale.. sarebbe per me gravissimo non coinvolgere questo gruppo nella roma e exploitare tutto ciò che il mondo asiatico ha da offrire!!

      Rispondi
      • guarda il cibo cinese non mi piace ma se fondi cinesi sn interessati alla Roma non avrei alcun problema… anzi!
        è risaputo ke i cinesi sn ricchissimi 😉

      • @caligo:una volta il marchio roma diffuso in cina, quanto può guadagnare la nostra squadra?

        ps: cina e india fanno insieme la metà della popolazione terrestre(rifletti)

        marcheting in america
        marketing in cina e asia
        marketing in europa
        e la roma esce dal provincialismo
        io sono a favore

      • anche io sarei a favore per ovvi motivi…
        Ma c’è differenza a dire che la cina e la super potenza di oggi,cosa quasi veritiera ,e del futuro cosa improbabile per altri motivi che non sto qui a spiegare .
        Pero il presente è questo e come ogni cosa che va di moda al momento va sfruttata….. 😉

  3. al derby mi auguro ke Lamela stia buono in panca, visto ke è una partita molto delicata ke può essere decisiva in campo c voglio una certezza nn una scommessa, mica tutte le scommesse sn cm Greco

    Rispondi
    • magari titolare no ma.. spero di vederlo nel secondo tempo. prima o poi deve giuocare anche lui, ha bisogno di far esperienza e disputare uno spezzone del derby può essere benefico ai fini della sua crescita..

      Rispondi
    • scusa pero se perdiamo poi sei consapevole che usciranno critiche perche nn ha giocato lamela?Se luis è furbo lo fa giocare,almeno un tempo,visto che manca totti.
      Poi ripeto gioca se serve,ossia se vediamo una roma in difficolta ,che soffre,prima di prendere il gol io lo sbatterei dentro,magari li purga prima lui,magari no..ma luis ha il culo parato cosi..potrebbe dire ho visto la roma soffrire l’ho messo amen.

      Rispondi
      • spero che lamela, se giuoca, non sia vinto dalla timidezza come bojan.. prima di sbloccarsi bojan sembrava un pulcino bagnato.. tanto per citar parole già pronunciate da qualcun’altro.. 😮

      • ma ki vi ha detto ke Lamela cambierà la Roma???nn gioca da 1 mese e mezzo e in Argentina poi ha giocato bene ma nn è ke avesse fatto il fenomeno, ki vi dice ke nn sarà un altro Fabio Junior??io al derby nn lo metterei mai titolare, giusto se proprio dobbiamo recuperare agli ultimi minuti lo metterei dentro, e poi nn penso ke i tifosi faranno eccessive critiche a Luis, sinceramente parliamo d Lamela nn d Messi

  4. —————-Steck—————
    Cicinho—Burdisso—kjaer—J.Angel
    —————–DDR—————-
    —–Pjanic————-Pizarro—–
    —————Lamela—————
    —–Bojan————–Osvaldo—–

    Roma 3 – Merd€ 0

    e vai a grattasse le palle!!!

    Rispondi
  5. ahh un altra cosa sto guardando la formazione della roma contro la lazio sulla gazzetta :ok mettono pjanic dietro a osvaldo e bojan,pero in panca mettono borini e e borriello come punte 🙄
    Ok borriello,ma lamema almeno in panca mi sembra il minimo al posto di borini!!!!!Cè borini al derby di sicuro nn vinci..

    Rispondi
    • cmq tengo a dire che bojan era triste perche i suoi occhi vedevano correre borini e lui in panca..e il suo cervello ha pensato?ok prima nn giocavo ..ok..giusto e legittimo c’èra messi..ora nn gioco perche cè borini…che sia un brutto sogno?,o siamo alla fine del calcio o peggio del mondo? :mrgreen: aveva solo timore…

      Rispondi
      • niente pero preferisco bojan a lui e anche caprari,detto questo borini è un buon rincalzo,ma prima di far giocare lui devono giocare bojan totti osvaldo lamela borriello e caprari per me

Lascia un commento