Bojan: “Segnare il gol vittoria nel derby sarebbe bellissimo”


Non dobbiamo pensare allo Scudetto, bisogna pensare solo alla singola partita, senza caricarsi di troppe responsabilità. Noi stiamo lavorando duramente ogni giorno per migliorare negli schemi e nelle situazioni tattiche, vedremo che cosa arriverà e che cosa succederà. Oltretutto quest’anno mi sembra che ci siano molte squadre in grado di competere per lo Scudetto, bisognerà aspettare anche per trovare la favorita: è un campionato molto equilibrato. La partita con la Lazio, il derby, sarà una partita molto difficile e tesa: vincere la partita grazie ad un mio gol sarebbe bellissimo“.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Bojan Krkic, il giovane attaccante della Roma che finalmente ha cominciato a mostrare anche una piccolissima parte del proprio talento con la maglia Giallorossa.


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Salernitana-Roma tra i giallorossi: tutti gli occhi su Dybala

15 commenti su “Bojan: “Segnare il gol vittoria nel derby sarebbe bellissimo””

  1. pero una altra cosa tengoa dirla…è normale che bojan aveva il musone…(lui di natura è sempre sorridente mi sa,ci sono un sacco di foto con il sorrriso),se vede giocare borini al posto suo,per me gli scoppia la testa a sto ragazzo…potevo capire se faceva panca per messi e company,ma manchina per borini è da manicomio,ha ragione se mette il muso poi..nn vi lamentate..

    Rispondi
    • Luis Enrique ha fatto giocare Borini per evitare brutte figure a Bojan che ha avuto problemi di adattamento al calcio italiano.
      Ora lo sta rinserendo poco alla volta e speriamo si sia sbloccato perchè è molto piu’ forte di Borini.
      Quindi è stato solo un modo per tutelare il giocatore e non bruciarlo visto che Bojan sembra un po’ debole dal punto di vista caratteriale.

      Rispondi
  2. bojan ,caprari,lopez,tallo,pjanic,kajer,osvaldo piu gli aquisti di gennaio ed agosto 2012 il futuro è gia qui……..il tempo degni onori sta per tornare..e per i laziali prevedoo con lotirchio un futuro di dolori..la serie b..è il loro futuro… :mrgreen:

    ma ragazzi sinceramente parlando vi dispiacerebbe se la lazio andasse in b?considerando l’emozioni che da il derby e che cmq li purheremo sempre piu noi..a me un po mancherebbero…pero io firmerei per mandarli in b almeno un anno..

    Rispondi
  3. Forza Bojan.
    Lo sappiamo tutti che sei fortissimo. Non starli a sentire a quelli che ti criticano..di calcio non capiscono nulla o non sanno manco chi sei e che facevi a Barcellona.

    Rispondi

Lascia un commento