Vucinic: “verso la Roma c’è una pazienza strana, prima non c’era”

La trattativa con la Roma nel 2006 non finiva più, ma alla fine tutto è andato bene: ho fatto il salto di qualità, ma ho anche passato 5 anni felici. Sono andato via perchè ho dei problemi con l’ambiente, ma non solo: cercavo stimoli nuovi. Sarò sempre grato a Rosella Sensi: acqui­standomi dal Lecce mi ha offerto una grande opportunità e perchè è sempre stata vicina alla squadra, nonostante i problemi, nonostante le difficoltà. Ed è strana la pazienza che si ha ora con la Roma: prima non c’era. Seguo ancora la Roma, ci sono tanti miei amici. La Roma è una squadra molto forte che piano piano sta venendo fuori: si comincia ad intravedere anche il risultato del lavoro di Luis Enrique. Non ho vissuto la nuova dirigenza, non saprei cosa dire. In che rapporti sono con Totti? Gli ho mandato un sms per il com­pleanno. Del Piero e Totti hanno molti punti in comune: tutti due mettono al servizio della squadra la loro esperienza e i loro consigli“.

Mirko Vucinic a “Il Corriere dello Sport” ha ricordato i tempi ormai andati in cui vestiva la maglia Giallorossa.

Condividi l'articolo:

169 commenti su “Vucinic: “verso la Roma c’è una pazienza strana, prima non c’era””

  1. A coj0ne il fatto che sei arrivato alla rubbentus intero è la dimostrazione ke la pazienza c’era e c’è stata pure l’altri anni.

    Rispondi
  2. A vucinic : Ma l’ani.ma de li mejo MOR.tac.CCI.tua !!
    Cò te ce n’avemo avuta pure troppa de pazienza,ripeto che sei uno dei complici del disastro della stagione passata con la tua svogliatezza inoltre da un pez.zo che avevi staccato la spina,l’hai detto tu stesso,e noi a sopportare i tuoi gol sbagliati o i tuoi sguardi a seguire gli avversari che ti avevano tolto la palla,invece di rincorrerli.
    Ma VA.FF.ANC.ULO !!

    Rispondi
  3. E’ vero, come ha detto p59 vucinic è come il nome del giocatore con cui parla in foto.. non l’ho mai sopportato calcisticamente parlando e mi dispiace solo non averci ricavato un’anticchia in più con la sua cessione 😈 per me non è mai stato un fenomeno, ma c’è da dire pure che (se è vero) quel che ho sentito io, minacciare una che porta in grembo un bambino e che fondamentalmente non c’entra nulla non è il massimo ragazzi..questa purtroppo sarebbe una triste realtà!

    Cmq.. Io vedo tempi migliori, vedo una bella presidenza, ATTIVA prima di tutto e che spero si appassioni sempre di più alla causa ROMA.

    Rispondi
  4. cmq continuo a pensare ke vincere domani sarebbe importantissimo xk si andrebbero a recuperare punti in classifica in virtù degli scontri diretti tra inter-napoli e juventus-milan… 😉

    Rispondi
  5. fratelli giallorossi ho una domanda da farvi, piu’ che altro è un dubbio.
    sapete che zozzella aveva fatto un magheggio con i campi di trigoria, in pratica aveva venduto i campi di trigoria a una societa’ sua estranea alla AS Roma Calcio. come faceva a pagare i campi ? semplice, facendo pagare l’affitto a carico della AS Roma.
    ogni anno di affitto € 3.200.000,00 + Iva x 12 anni.
    Ora vorrei capire, ma i campi di Trigoria sono tornati della AS Roma con il passaggio di proprieta’ oppure Di Benedetto sta pagando ancora l’affitto di Trigoria a Zozzella ?

    Rispondi
      • we caligo vedo che te ne intendi di bambole gonfiabili eh..se un giorno molto lontano mi dovesse servire,per qualche regalo,nn certo per me..sapresti consigliarmi bene?

      • we caligo vedo ce te ne intendi di bambole goniabili,dai visto l’eta è comprensibile..:)ascolta se mi servisse per fare un regalo sapresti consigliarmi un buon modello?

      • :mrgreen: caligo vedo che te ne intendi di bambole gonfiabili…bè mi sembra giusto visto l’eta :mrgreen: ,pero sai volevo informarti che esiste il viagra..le bambole gonfiabili so roba antica…caligo,ho capito che tu sei un uomo all’antica..ma ti devi modernizzare devi capire che siamo nel 2011!cmq dai se dovro fare un regalo di questo genere magari ti interpello,mi dai un consiglio . :mrgreen:

      • ragazzi scusate ho sritto 3 volte,perche mi dava peoblemi il pc,cliccaco per commentare ma mi si bloccava,invece alla pare che so andati tutti e 3,vabè cmq avete capito il senso ,basta leggerne uno..

      • Ha scritto 15 volte lo stesso ridicolo commento che non fa ridere nemmeno un beota… 😆 😆 😆 😆 😆

        -_-“

      • vedi corsaro,tu ci godi a tuffarti nel fango(che poi nn è fango lo sappiamo tutti che roba è)
        1)nn era una battuta ma ho chiesto veramente un consiglio al vecchio caligo
        2)mi sono scusato con gli altrri del forum(escludo te e i tuoi amichetti)per avver scritto 3 volte lo stesso commento,ma cè stato un problema sul pc,in quanto sembrava nn publicare,poi alla fine li ha publicato tutti,corsa capisce piu mio nipote di 5 anni che te,figurate l’altra ha letto che innegggiavi a osvaldo e che lo hai preso al fantacalcio,quando gli ho dettoo e gli ho fatto leggere che gli hai datoo del bidone,lui ha detto questo sta fori come un balcone…. ,il cervello gli ha chiesto i danni..

  6. OT fantacalcio

    Messaggio per CAPT (Nuovo Salario):

    ti ho lasciato la proposta nel forum della lega, se ti va fammi le due offerte e domani mattina presto le accetto

    stasera mi sa che vado a letto presto perché senza Bellarò e la macellaia nun me diverto

    Rispondi
  7. aho ma che sò annati tutti in pellegrinaggio stasera??…mamma mia che rosicata…quanno esco io quà dentro ce stà la folla…quanno sto a casa…l’esodo..ma vaffanculò va.. 😮

    Rispondi
      • dovrei essere fuori col mio ragazzo… infatti se riesco a vedere la partita la guardo a casa sua… dalle mie parti il sabato è sacro e se non usciamo se la prende a male… 🙄

      • ah ok…io per adesso st’impegni nun ce l’ho.. 🙂 …sò single da maggio.. 🙁 ….me riesco a gestì mejo…infondo giocaàsabato alle 18 è n’orario de merdà….fai bene a uscì..

      • infatti quando si gioca il sabato alle 18 non mi piace proprio… vediamo se lo convinco a farmi guardare la partita a casa sua… na approfitto anche xk io non ho nè premium nè sky; le guardo in streaming e ovviamente la qualità non è delle migliori! 😉

      • ahahahah… non parliamo della Gelmini ke con le sue riforme del cavolo ha rovinato tutto il sistema universitario o perlomeno ha rovinato l’Università ke frequento io…

      • questa donna è stupenda…i tagli li chiama minori spese..i neutrini che hanno superato la velocità della luce sono passati attraverso il tunnel ginevra gran sasso coofinanziato dall italia per 45mln di euro!!!!!!cioè dopo una caxxata cosi si dovrebbe sotterrare!!!

  8. Stando alle ultime indiscrezioni dmn dovrebbe giocare Lobont… speriamo bene…
    Poi però se Stek va in Nazionale e dmn con noi non gioca mi da parecchio fastidio…

    Rispondi
      • con le quaglie sicuro! però io vorrei ke non andasse in nazionale in modo da riprendersi bene… queste nazionali creano un sacco di problemi… ad esempio mi auguro ke prandelli, essendo l’Italia già qualificata, non faccia giocare de rossi tutti i 180 minuti delle 2 partite; dopo c’è il derby, non bisogna scherzare!!!

      • speriamo….ma mi viene sempre da pensare un pò male…tipo che le strisciate fanno pressione a prandelli per far riposare i loro giocatori facendo ammazzare i nostri e quelli delle altre squadre…

  9. scusate le parole ma mi devo sfogare A VUCINIC MA FATTE LI CAZZI TUA,MA TE NE SEI ANDATO PENSA A TORINO CHE è MEGLIO DI ROMA E TE SEI FATTO PURGà L’OROLOGIO…..dici che prima non erano pazienti a roma?MA BRUTTO COGLIONE PER 5 ANNI ABBIAMO PORTATO PAZIENZA A VEDERE UN DORMIENTE CON IL CIUFFO STUPIDO IN TESTA CHE GIOCAVA 8 PARTITE SU 40 MA VATTENE A FANCULO che sei stai li è perchè qua ti abbiamo fatto passare per fenomeno APPOSTO REGA GRAZIE DAJE ROMA DAJE :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  10. è inutile rimpiangere o parlare di vucinic,ormai se ne voleva andare,sabatini lo voleva tenere,la sua svendita è opera sua,nn di certo di sabatini,ci ha preso per il collo,ci ha messo alle strette,sfruttando il fatto che la roma andava di fretta, e che aveva problemi societari da risolvere(i debiti de rossella),quindi sabatini è stato costretto a venderlo all juve in fretta e furia,per fare mercato,perche ancora gli americani nn si erano insediati definitivamente.
    A me dispiace di piu che sia andato via menez,uno che cmq rincorrreva l’avversario,e spesso recuperava palla,uno che era ancora molto giovane,e come ha detto sabatini ,il suo rammarico è stato nn poterci lavorare,ma li pulttroppo si è fatto avanti il paris con tanti dindi e ingaggio bello alto ,mettiamoci pure che lui è parigino,il gioco è fatto.
    Sto discorso è da legare al fatto che la roma ,nn deve vendere ddr,perche altrimenti,sarebbero vere le voci sull’abbassamento degli inagaggi,il che comporta,una incertezza che i campioni che hai in sqaudra ti rimangono a lungo , a partiire dal portiere(considerando che le 2 squadre di manchester hanno 2 portieri contestati,lo stesso de gea cosi blasonatto sta subendo critiche),perche i giocatori alla fine giocano per lavoro,ed è normale che alla fine vanno a finire a chi gli fa ingaggi piu alti.
    I casi di natale so eccezioni,penso nel mondo cii sia solo lui,di grande giocatore ad ingaggio basso,cè pensate che cicero prende piu di lui..
    Lo stesso Totti è vero che è rimasto a roma,ma i conttratti di 5 milioni l’anno piu sponsor etc e premi gli e li hanno fatti…bisogna dire pure questo,il capitano ha mostrato attaccamento alla maglia si,,,ma i soldi gli e ne so entrati e pure tanti,pero certamente meritatati,e spero che gente come ddr,lamela,stek,angel,abbbiano anche loro degli ingaggi,che li facciano stare tranquilli a roma,e spero ancora che bojan si sblocchie ritrovi lo smalto,perche per me a colpi da campione,di sicuro segnerebbe piu di vucinic.

    .3.

    Rispondi
  11. comunque mi spiace il fatto che WCnic ne sembri rammaricato di questa nuova aria che gira intorno al colosseo… aria fatta di aspettativa ma anche di comprensione… di ambizione e sano realismo… sembra quasi che sia cambiata la gestione della societa’!
    Ops…. ma è cambiata!!!
    A WCnic avevi a restà se volevi gode della nuova pazienza della tifoseria!!! Ora goditi il calore umano che sanno dare i tifosi Juventini, vai!!!!

    Rispondi
  12. Comunque come sò tornato ieri ho visto la grande Lanzie in quel di Lisbona…partita rubata dai lusitani..grande kitikaka della Lanzie che ha dominato in lungo e largo gli avversari..devo dire che io faccio sempre il tifo per le squadre italiane impegnate nelle coppe europee 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  13. Buonasera a tutti ragazzi..sò tornato..tutto bene? Ancora parla questo? Certo con lui non abbiamo avuto pazienza..incredibile il mondo del calcio ed i suoi viziati abitanti 😯

    Rispondi
  14. minchi.a quante segh.e mentali che vi fate.
    E’ stato un giocatore della Roma, con dei gol ci ha fatto sognare, poi l’ultimo anno é stato scarso. Ha lasciato un intervista augurandosi il bene della Roma…..dove sta il problema?
    ancora appresso al passato.

    Rispondi
  15. si sara’ mica sentito con un certo 101.5?che fanno finta di dire chissa perche’ c’e’ pazienza chissa di chi chissa di la speriamo bene e gufano a piou’ non posso.tie’ na grattata je torna indietro.

    ah vucinic per favore di che sei grato alla sensi e a marione ma la zizzania tiettela pe te.

    grazie per il gol al palermo per la champions grazie per l’assist per la supercoppa grazie per il gol decisivo all inter per la finale di coppa italia.
    ah gia e’ vero erano tutti gol impossibili.. erano solo a un centimetro dalla linea di porta.

    mo mi raccomando alla prossima intervista di’ pure che vuoi che osvaldo ti batta ti annulli il numero di gol che tu hai fatto.

    ringrazia la sensi ma la zizzania il tarlo della polemica della finta “chissa perche’ ce’ pazienza” tienitela per te.mo zitto

    Rispondi
  16. Mirko cn Rosella erano prevenuti, cosi cm molti sn prevenuti cn Rosi e lo insultano sempre nonostante in 2 partite è stato sempre tra i migliori
    visto ke nn ha mai detto nnt contro la Roma e anzi in qst intervista c elogia, dimostrate la vostra maturità e smettetela d dargli dello stronzo, dello zingaro ecc.

    Rispondi
    • l’ intervista non dice niente di negativo… certo il suo comportamento di giugno rivela tutto tranne che un attaccamento particolare alla maglia. Se si volesse malignare si potrebbe pure pensare che abbia cercato di aiutare i gobbi nella lunga volata di fine stagione per la champions…

      Rispondi
    • Prevenuti con Rosella??
      Una gestione scellerata e assolutamente degradante!!! Ancora oggi quando sento la parola Rosella mi prudono le mani!!! Altro che pazienza!!!! 😈 😈

      Rispondi
  17. Ora c’è pazienza e prima no?

    T’abbiamo visto fare un retropassaggio a Juan consegnando la palla a Pandev e la coppa all’inter, t’abbiamo visto sbagliare goal a porta vuota, più volte.
    Ti abbiamo visto giocare svogliato e ti abbiamo incitato lo stesso, sperando, che uscissi almeno una volta nella tua vita gli artigli.

    Non lo hai fatto perchè sei un mezzo uomo, uno zingar0, meriti quella maglia a strisce più di qualsiasi altro.

    Rispondi
  18. come dicevo nell’ altro post, sono pronto a scommettere che il suo record(!!) di 11 reti verrà battuto da Osvaldo già alla 1° stagione… se ripenso a tutte le lacrime versate da alcuni fratelli al momento della sua cessione…

    Rispondi

Lascia un commento