Forza-Roma.com – Anche Il Tempo scrive oggi dell’incontro avvenuto ieri tra DiBenedetto e Gianni Petrucci. Il neo presidente ha stretto un’importante alleanza con il Comune di Roma, per riportare la sede della società al centro della città, a 23 anni dalla chiusura degli uffici a via del Circo Massimo.
DiBenedetto, accompagnato da Fenucci, Tonucci, Baldissoni, Camiglieri e Spicciariello, hanno proposto idee per un più efficiente utilizzo del patrimonio sportivo e culturale dello stadio Olimpico e del parco del Foro Italico. L’obiettivo è quello di avere già ad inizio 2012 la nuova sede vicinissima allo Stadio, dove compariranno anche gli uffici di rappresentanza del presidente e dei dirigenti, una biglietteria e un negozio ufficiale. Il nuovo quartier generale giallorosso sarà il palazzo che ospitava l’ostello della gioventù in via delle Olimpiadi.
La nuova Roma vuole migliorare le domeniche dei propri tifosi, pensa molto anche ai disabili ed ai bambini. Inoltre vicino allo stadio saranno aperti anche ristoranti e nuove postazioni per il merchandising, mentre dentro all’Olimpico ci sarà ovunque la copertura wireless di internet.
Il tutto in attesa di costruirsi il proprio stadio, ma questo non prima di 3-4 anni…