Ag. Brighi a forza-roma.com: “Vuole diventare un titolare inamovibile”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com SUL MOMENTO MAGICO DI MATTEO BRIGHI GRANDE GLADIATORE GIALLOROSSO.

La redazione di forza-roma.com ha raggiunto telefonicamente l’agente di Matteo Brighi Vanni Puzzolo sul momento d’oro del suo assistito:

Dopo le belle prestazioni Matteo si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere giallorosso ed ha conquistato l’affetto della gente, quali prospettive vede? Le prospettive sono quelle ci siamo fissati quando due anni fa siamo venuti a Roma e poi ribadite all’atto del rinnovo del contratto, ossia affermarsi nel ruolo di titolare, lo sta facendo bene ma c’è ancora molto da lavorare per migliorarsi ancora, lui è convinto che può diventare un titolare inamovibile in una grande squadra come la Roma.

Il rientro di Aquilani può rappresentare un insidia per il posto da titolare?
Più sono e stanno bene, più fanno il bene della Roma, non c’è antagonismo, Matteo è convinto che con questo nuovo modulo si è ritagliato il suo ruolo, se vale una meritocrazia gioca finchè giocherà bene. Aquilani ben venga, staranno fuori chi non gioca bene, non è detto che a stare fuori sia Matteo.

Si è parlato di nazionale, lei che ne pensa?
La nazionale l’ha già assoporata qualche anno fà, certo fra i nuovi convocati poteva starci pure Matteo ma non è un obiettivo particolare, l’idea fissa è quella di fare bene, Roma è una piazza che può dare visibilità, anche con la champions e fare accorgere di lui anche chi ancora non se ne accorto.

Continuando così potrebbe essere nel mirino di qualche grande club?
Matteo l’esperienza alla grande squadra l’ha avuta alla Juventus, la Roma è una grande squadra e l’obiettivo è quello di fare bene qui a Roma.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ag. Brighi a forza-roma.com: “Vuole diventare un titolare inamovibile””

  1. MA SCUSATE IO SN DELLA ROMA…MA BRIGHI SN 3 4 PARTITE CHE FA BENE..ASPETTIAMO ALMENO DICO FINO ALLA FINE DEL GIRONE D ANDATA.SE SARA^ TITOLARE..[NN CREDO…COME TORNA AQUILANI]
    ALLORA POTREMMO RECLAMARE LA NAZIONALE..MA PER 3 PARTITE..
    SU DAI…

    ps;maggio lo scorso anno ha fatto tipo 10 goal..forse di piu..giocando sempre da 7..e ha continuato a fare bene con il napoli..dopo un anno e passa ecco la prima convocazione piu che meritata…
    nn facciamo i tifosi provinciali..guardiamo le cose con obbiettivita

    Rispondi

Lascia un commento