A domanda ha risposto: Delio Rossi, che ieri sera era ospite della trasmissione “Che DomenicA”, in onda su Sportitalia, ha parlato della Roma e delle altre big, ma noi riporteremo solo le parole sul team Giallorosso. Tutto sommato parole dolci per la Roma, visto che ha criticato aspramente la Juventus, dicendo che basta bloccare Pirlo e raddoppiare gli esterni per annullare i bianconeri. Ecco le sue parole:
“Ho visto la Roma 60 minuti e non ho visto una Roma tanto diversa da quella di giovedì, la differenza l’hanno fatta un De Rossi stratosferico e un Totti determinato. Questa vittoria è importante, la Roma senza le coppe potrà lavorare con più tranquillità per tutta la settimana. Dal punto di vista del gioco, però, siamo ancora lontani da quello che chiede il tecnico asturiano“.

Bè ma ragazzi…in fondo ha poi solo detto quello che più o meno pensiamo tutti noi. E’ stato della lazio, ok. Ma se un giornalista (?) gli fa una domanda cosa dovrebbe rispondere????
Poi dai…nel calcio ci sono alenatori/giocatori/dirigenti, molto peggio di lui..
che ne sai tu?
eh come si diverte delio bolt-cagnotto a elogiarci..
ci brama proprio eh
taci per favore fontanaro
grazie sab per averlo levato di mezzo la minima ombra di questo gufo.
tie’ ie torna indietro
scrivo meglio
grazie sab. per averlo levato di mezzo.
e
tie’ a deliorossi fontanaroavvoltoio
questo ancora continua a gufare, ma li mortacci sua!!!!
a piccioncino! stai buono ! e non ti iluudere! su quella panchina non ti siederai!