Forza-Roma.com – Come riporta anche Leggo, quest’oggi Tom DiBenedetto andrà a parlare con il sindaco di Roma Alemanno. DiBenedetto ha in mente ben chiaro l’obiettivo della società cioè la costruzione di uno stadio di proprietà e a quanto pare il sindaco sembra appoggiare in pieno questa proposta giallorossa.
Alemanno ha dichiarato che il Comune di Roma vuole dare la massima disponibilità al club per la costruzione di un nuovo stadio, inoltre si augura che arrivi presto una proposta concreta da parte della nuova società per portare ai tifosi giallorossi quello che si meritano.
Fra due settimane, quando Alemanno andrà a Trigoria per incontrare nuovamente DiBenedetto, la società dovrebbe mostrare al sindaco il primo abbozzo di progetto. Secondo indiscrezioni il nuovo stadio dovrebbe essere tra la zona di Guidonia e quella di Tor Vergata.
DiBenedetto inoltre nei prossimi giorni incontrerà il presidente del Coni, Petrucci, per discutere del nuovo contratto di affitto dell’Olimpico che resterà almeno per cinque anni ancora lo stadio della Roma. DiBenedetto parlerà anche con Abete per i diritti tv.