Sulle voci di una possibile trattativa per Aquilani alla Juventus a Roma Channel il diesse Daniele Pradè dice: "Su Vucinic voglio dire che la Roma non ha alcuna intenzione di cederlo e il Real di acquistarlo, Mijatovic non me lo ha mai chiesto. Per quanto riguarda Aquilani, abbiamo parlato con Alberto, che era fortemente scocciato da queste indiscrezioni e con il suo procuratore. Quello del rinnovo è un discorso che stiamo portando avanti in maniera corretta, giusta e nella quotidianità. Crediamo fortemente in Alberto, che è un giocatore giovane: è un ’84. Stiamo uscendo da un momento delicato, particolare, la vittoria nel derby ci ha portato entusiasmo".
Sinceramente cosa significano queste parole: "Quello del rinnovo è un discorso che stiamo portando avanti in maniera corretta, giusta e nella quotidianità. Crediamo fortemente in Alberto, che è un giocatore giovane: è un ’84"? Ma che stai dicendo?
Ma allora è cedibile? Non mi sembra che Pradè parli di INCEDIBILITA’. Se Aquilani è scocciato da queste voci, perchè non va davanti ai microfoni e lo dice chiaro e tondo cosa vuole fare da grande e con chi? Perchè quando gli si chiede fuori da Trigoria del suo futuro fa sempre il vago con tutti?