Pradè su Aquilani smentisce e non smentisce

Sulle voci di una possibile trattativa per Aquilani alla Juventus a Roma Channel il diesse Daniele Pradè dice: "Su Vucinic voglio dire che la Roma non ha alcuna intenzione di cederlo e il Real di acquistarlo, Mijatovic non me lo ha mai chiesto. Per quanto riguarda Aquilani, abbiamo parlato con Alberto, che era fortemente scocciato da queste indiscrezioni e con il suo procuratore. Quello del rinnovo è un discorso che stiamo portando avanti in maniera corretta, giusta e nella quotidianità. Crediamo fortemente in Alberto, che è un giocatore giovane: è un ’84. Stiamo uscendo da un momento delicato, particolare, la vittoria nel derby ci ha portato entusiasmo".

Sinceramente cosa significano queste parole: "Quello del rinnovo è un discorso che stiamo portando avanti in maniera corretta, giusta e nella quotidianità. Crediamo fortemente in Alberto, che è un giocatore giovane: è un ’84"? Ma che stai dicendo?

Ma allora è cedibile? Non mi sembra che Pradè parli di INCEDIBILITA’. Se Aquilani è scocciato da queste voci, perchè non va davanti ai microfoni e lo dice chiaro e tondo cosa vuole fare da grande e con chi? Perchè quando gli si chiede fuori da Trigoria del suo futuro fa sempre il vago con tutti?

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Pradè su Aquilani smentisce e non smentisce”

  1. ancora con mancini e giuly
    uno fa panchina all inter…se ne stanno accorgendo pure a milano che il brasiliano è discontinuo e gioca una partita su 5,,,

    giuly c ha 34 anni…è voluto andare via…ed è stato giusto cosi..

    sn arrivati baptista e menez che credo valgano il doppio di mancini e giuly.

    Rispondi
  2. scusate se sbaglio ,ma l’errore nostro è stato quello di vendere mancini e giuly,così siamo rimasti senza esterni.RICORDATE QUANTI PARTITE HA RISOLTO GIULY L’ANNO SCORSO ENTRANDO DALLA PANCHINA””””””””””””’ :18:

    Rispondi
  3. [quote comment=”37728″]coi soldi di aquilani e vucinic si potrebbero prendere 4 esterni (2 destri e 2 sinistri) che al momento ci servirebbero tanto di più e sistemerebbero le fasce, dove al momento siamo nulli. A me sinceramente non fanno impazzire nessuno dei 2. Aquilani mi ricorda tanto Giannini (e non è un complimento). Vucinic, da buon slavo, gioca quando gli pare (3-4 partite l’anno). Nelle altre occasioni è impresentabile. Noi romani ci innamoriamo troppo dei giocatori che abbiamo…[/quote]
    che eresia hai detto.giannini un cattivo giocatere……….e poi vucinic fino a prova contraria si esalta con le grandi e fa anche dei goal con le piccole…se li vogliamo vendere

    Rispondi
  4. io credo che Aquilani sarà la prossima “scelta costretta” di alcuni errori di mercato ( accettabili ) , del resto se avessimo la sfera di cristallo avremmo preso, le rivelazioni in cui nessuno avrebbe creduto….ansik – xarate – rossi…ecc…
    io, non sono cosi’ deluso degli aquisti, al tempo che altri problemi saranno totalmente risolti, anche loro avranno modo di dare maggior contributo,
    vedi Riise-cicero ( che puo’ fare TANTO di piu’, le qualità le ha!!) menez – e la bestia!! poi a seguire l’amico Mirko il suo lo stà dando….e puo’ solo migliorare!!
    ACCOGLIAMO POI NELLA BACHECA DEI POSSIBILI CAMPIONI FUORI E DENTRO AL CAMPO IL GIOVANE MATTEO BRIGHI che se continua a fare
    qual che ultimamente ci stà mostrando….ben presto saranno i molti a rosicare di vederlo da noi…..( grazie MATTEO)

    Forse sbaglio, non sono il presidente ma io credo che oggi la roma paghi ancora: poca umiltà – infortuni – espulsioni critiche in emergenza – arbitri – e poco carattere. Un bel casino di cose….
    Che se si risolvono come pare da Bologna….., eviterebbero l’unica e sola soluzione anti crisi e metà classifica ….il saluto di Luciano….

    spiace anche a me, sono anch’io convinto che abbia dimostrato di esser un grande, ma se non ha alternative di modulo e non trova risposte…che dobbiamo fare?? cosa?? comprare l’inter? sperare che come loro siano 11 campioni strapagati con relativa panchina?
    NO
    io amo la Roma, perchè non è , e non sarei mai cosi’!! MAI ok ai campioni,
    ma vogliamo la grinta, i sacrifici….cosi piace vincere hai Romanisti!
    come Gladiatori nell’Arena….

    forza roma, e ritorniamo ad abbassare i toni che forse forse stiamo iniziando il campionato anche noi, e la tranquillità di non dover inseguire il treno come l’anno scorso potrebbe permetterci di dare la giusta attenzione e concentrazione alla finale del 27 maggio 2009 nella CAPITALE
    i numeri li abbiamo…..

    Forza Roma e un saluto a tutti gli Amici Romanisti nella settimana di festeggiamenti :26:

    Rispondi
  5. Aquilani piano piano sta passando per traditore,schiappa e come uno che nn s’impegna, così alla fine se lo venderanno la colpa sarà sua, ma nn dimentichiamoci che un certo lippi che qualcosa ci capisce di calcio, lo considera uno dei centrocampisti piu talentuosi d’italia e quando lo fa giocare titolare fa una doppietta, big italiane e anche europee lo vogliono…
    secondo me 2 milioni l’anno li vale tutti(riise ne prende 2,5)

    Rispondi
  6. coi soldi di aquilani e vucinic si potrebbero prendere 4 esterni (2 destri e 2 sinistri) che al momento ci servirebbero tanto di più e sistemerebbero le fasce, dove al momento siamo nulli. A me sinceramente non fanno impazzire nessuno dei 2. Aquilani mi ricorda tanto Giannini (e non è un complimento). Vucinic, da buon slavo, gioca quando gli pare (3-4 partite l’anno). Nelle altre occasioni è impresentabile. Noi romani ci innamoriamo troppo dei giocatori che abbiamo…

    Rispondi
  7. cmq secondo me la società fa bene a non prostrarsi ai piedi di aquilani e dargli tutto quello ke vuole.. non l’ha fatto con nessuno non vedo xkè deve farlo con lui.. il padre disse ke era solo un problema tecnico e non economico.. bene aquilani ha sempre giocato titolare quest’anno.. quindi non ci sono problemi x il rinnovo?

    Rispondi
  8. [quote comment=”37716″]Si avvicina la tassa annuale italpetroli, ecco che aquilani sarà il prossimo[/quote]
    Se hai altre alternative potresti provare a pagarla tu quella tassa, che ne dici? :1:

    Rispondi
  9. è ovvio che questa faccenda si sta prolungando da troppo tempo: si vogliono decidere o no a rinnovare il contratto ad Aquilani?…la successione di notizie dell’interessamento di altre squadre non deve stupirci: il ragionamento che fanno è del tipo ” se la Roma non ha ancora rinnovato il ctr allora possiamo farci avanti e tentare di prenderlo!” D’altra parte un giocatore che non vede accolte sue richieste a un certo punto potrebbe anche considerare di cambiare aria. Il procuratore di Aquilani sembra smentire ma da parte della società direi che le parole di Pradè non sembrano indicare nettamente l’orientamento… :11:

    Rispondi
  10. allora se lo dovessimo vendere,cosa spero non avvenga,preferirei all’estero.
    ma gira e volta sempre in italia.sono dei coglioni(calcisticamente parlando se questo avviene)

    Rispondi

Lascia un commento