Rosi: “Peccato, abbiamo giocato bene”

Peccato per il risultato: abbiamo fatto buona partita e abbiamo avuto un buon possesso palla, siamo arrivati al tiro diverse volte. Il Cagliari invece ha fatto due tiri e due gol. Il mister mi sta dando fiducia ed io ne ho tanto bisogno, Roma è una piazza difficile. Ho fatto meglio nel secondo tempo perchè nel primo faceva troppo caldo. Ci sono mancate lucidità sotto porta e un pizzico di fortuna. Vorrei rivedere il gol annulato a Borini. L’espulsione di Josè Angel lascia un po’ a desiderare, però nel calcio capita. Io mi trovo benissimo con Luis Enrique, da molti consigli e fiducia a tutti. Tutti crediamo molto nel tecnico, remiamo tutti nella stessa parte e diamo fiducia a questo staff così giovane. Non è facile dimostrare il proprio valore qui, dovrò fare il doppio di quello che so fare per affermarmi. Sta nascendo una nuova era, ci seguono tutti. Serve più fortuna però“.

Aleandro Rosi a Roma Channel. Oggi il numero 87 della Roma ha disputato una buona partita ed è stato ingiustamente fischiato dal pubblico.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Rosi: “Peccato, abbiamo giocato bene””

  1. rosi ha grandi potenzialità deve migliorare solo una cosa…. i piedi poi ci puo stare .. ma non credo che sia ancora della roma a gennaio

    Rispondi
  2. A me sinceramente ha sconcertato il comportamento di una (buona) parte della curva. Alla fuine della partita applausi per la Roma cnhe se aveva perso: tutto bello!!! Uno pensa”finalmente si cambia mentalità”, poi uno si ricorda una cosa: Esce Rosi, bordata di fischi!!! E allora penso “forse lo si fischia perchè in curva quelli che conmandano so quelli che poi fuori vendono le magluiette e quella di Rosi non la vendono?” Altrimenti non esisteva un motivo al mondo ieri per fischiare Rosi. Cazzate non ne ha fatte, corerre ha corso, partita onesta e allora perchè lui fischiato e tutti gli altri applauditi??? Capisco che la mentalità della grande tifoseria ancora siamo lontani da avercela!!!

    Rispondi
    • A Roma se si sente dire che uno è una Pip.Pa, tutti gli vanno dietro…

      A me non è mai dispiaciuto Rosi e lo dissi pure una settimana fa..
      Non sarà un Alves ne Maicon, ma è uno che fa il suo…deve migliorare e tanto, ma di terzini tanto meglio di Rosi non ne vedo molti in giro…..vi sembra meglio Abate o Radu o Lichsteiner pagato 10 milioni???

      mah…

      Rispondi
  3. ha giocato da 6.5 chi non lo vede deve ricordarsi che se stava bene cicinho andava al rallenty per paura di strapparsi ancora e subivamo ancora di piu’ su quella fascia.

    e’ chiaro che a gennaio dovremo comprare sulle fascie .intanto meglio rosi calmo che non fa caxxate difensive che chiude sufficientemente e che spinge tranquillamente senza strafare .

    cassetti non riesce pur volendo a provare una mezza finta quando si trova al limite dell area avversaria.
    rosi in avanti gli riesce al momento giusto ecco perche’ non gioca cassetti esterno.

    Rispondi
    • Non l’ha fatto mica una volta sola. In giro ho letto voti altissimi per lui. Alcuni lo giudicano come il migliore in campo. Io non me ne faccio capace. Ha fatto una partita onesta, sì, e di sicuro meglio di altre volte. Ma a conti fatti è stato inconcludente. Per me non basta correre.

      Rispondi
      • cat ha fatto il compitino ma quando deve azzardare nn lo fa mai,bojan da quella parte si spegne non ha con chi dialogare di lato come fa con angel..de sicuro non ha brillato me e anche vero che non lo cagavano quasi…

      • provate voi ad azzardare quando hai 70 mila persone che sperano che sbagli per fischiarti…avete mai giocato a pallone??
        basta uno che faccia una cosa del genere per farti giocare male…figuriamoci 70 mila persone allo stadio più un milione sul web…

        Io spero che questo diventi un fenomeno solo per farvi rimangiare tutta la cattiveria che avete speso per lui….

        p.s. ma come si fa a dire ad un giocatore della tua squadra del cuore gattaccio nero??
        questo s’è fatto tutta la trafila con noi…non ha mai rotto le Pa.ll.e, prende lo stipendio più basso della squadra e in più la gente lo in.fama pure…

        A gente che ve l’ha messo in quel posto (Mexes) scommetto che gli batterete le mani…

  4. bo alla fine rosi lo sto rivalutando..fosse pure lui uan lieta sorpresa..col tempo i calciatori miglirano..ricordatevi torricelli..cosa era e cosa è diventato(titolare nella juve che vinceva tutto)

    Rispondi
  5. rosi oggi non hai fatto schi.fo ma non ti voglio vedere ancora titolare nella roma xk servono giocatori veri…
    penso ke i fischi nei suoi confronti però siano stati ingiusti…

    Rispondi
  6. Poverino lui s’impegna, ha anche corsa, fisico, polmoni e piedi non totalmente da buttare… però temo che sia “stùpido” calcisticamente parlando, prende sempre la decisione sbagliata

    Rispondi
    • hai ragione lui non e maturo perche a differenza di angel l’alieno lui caratterialmente non e pronto .le qualità le ha io confido in lui le pippe so altri okakka barusso….

      Rispondi
      • angel e nartra pasta…e un giocatore si da formare ancora mentalmente ma a livello tecnico tattico e gia pronto,e un lottatore ed e dotato di una tecnica fuori dal normale per un terzino in italia….c’è credo che il mister la voluto fortemente,…..

  7. Aleandro, come membro onorario del Club “Rosi è l’anticalcio”, ti porgo le mie scuse. Oggi non sei stato malaccio. Però senza offesa, in futuro spero di vedere qualcun’altro al tuo posto 😛

    Rispondi

Lascia un commento