Roberto Renga, in esclusiva per Forza-Roma.com, ha risposto alle domande di Matteo Vitale. Il giornalista del Messaggero ha parlato di Totti, del mercato della Roma e del futuro della Roma.
“Alcuni giocatori acquistati mi piacciono molto. È il caso di Borini e Pjanic. Osvaldo lo devo valutare in Italia, Heinze è ottimo, invece Kjaer non l’avrei preso, soprattutto a quelle cifre. Lamela promette bene, ma venti milioni sono troppi. Sono rimasti in rosa e peseranno sul groppone Perrotta, Pizarro, Simplicio, Taddei e Borriello. E’ un bene che siano rimasti Caprari e Viviani, anche se avrei tenuto Crescenzi e Bertolacci. Bojan è un prestito, non un acquisto in via definitiva. Totti oggi ha parlato, si, ma si è fatto sentire da tifoso, capitano e da…Presidente. Ha detto anche cose che dovevano dire i dirigenti. Non ha parlato di sé. Per la Roma prevedo un piazzamento non nei primi posti. Giocherà, penso, per il quarto posto con Juve e Lazio“.
M.V. gli ha fatto notare che la Roma è il 5° club ad aver speso di più nel calciomercato in tutta Europa, Renga chiude così: “non conta quanto spendi, ma come spendi. Quindi la valutazione va fatta per ogni singolo affare“.
