Osvaldo partirà titolare contro il Cagliari

Forza-Roma.com – Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Osvaldo si è subito ambientato alla grande nella Roma. L’attaccante italo-argentino è sempre disposto a scherzare con tutti e anche sul campo il feeling con i nuovi compagni si vede.

Osvaldo ha instaurato un ottimo rapporto, sia dentro che fuori dal campo, con Totti. Fuori dal campo Osvaldo si trova molto spesso con Heinze.

Parlando di calcio giocato, Osvaldo in allenamento è già parso essere uno di quelli più in forma, in progressione è irraggiungibile.

Secondo quanto trapela da Trigoria, Osvaldo domenica partirà dal primo minuto contro il Cagliari.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Osvaldo partirà titolare contro il Cagliari”

  1. @ Bart: io gli ho dato della pippa sulla base di quello che ho visto nei suoi anni in Italia che mi facevano pensare (tutt’ora) che 18 milioni per Osvaldo siano una cifra eccessiva.

    Adesso è un calciatore della Roma e sono il primo a voler sperare che il suo si riveli un acquisto azzeccato, com’è giusto che sia.

    Cosa c’è di male in questo ragionamento??

    Rispondi
    • corsa l’osvaldo visto in italia era un giocatore non ancora maturato…dovresti sapere meglio di me che una punta solitamente ha la sua maturazione completa sui 25/26 anni..noi in italia abbiamo visto un giocatore con grandi doti ma che nessun mister tranne zeman aveva messo in luce…tutt’oggi tra tutti quelli che lo hanno allenato c’è la diatriba se e un centrale o un esterno dove a fatto peggio lo facevano gioca da centrale con zeman da esterno a 20 anni giocando nemmeno molto ne fece 8…

      Rispondi
    • Si ma dì la verità Corsaro….

      Ti stai ricredendo seriamente su Osvaldo (le voci che lo danno un giocatore totalmente diverso gia in allenamento ti stanno convincendo) per paura di fare una pessima figura quando quest ultimo dimostrerà di essere un altro calciatore.

      E non è un caso che adesso stai allungando le mani…per poi dire piu avanti (in caso di successo di Osvaldo) ma io gli ho dato fiducia da quando è diventato un giocatore della Roma…

      ma penso che TUTTI qua dentro si ricorderanno delle parole che gli hai detto fino a ieri!!

      Rispondi
      • Io ho criticato il suo acquisto a cifre assurde per un calciatore che in Italia aveva deluso. E non sono stato l’unico ad essere scettico sul suo acquisto.

        Ora però è un calciatore della Roma e come tale ha tutto il mio supporto: se dimostrerà di valere i soldi spesi, saremo tutti felici (io in testa).

        Punto. Questo è il discorso, non c’è null’altro dietro.

      • Tu non hai criticato solo i soldi spesi per lui! Hai criticato TUTTI! Società, Sabatini e Osvaldo in primis!

        E ora che tutti ne parlano bene dopo averlo visto in allenamento te e il 90 % dei tifosi piano piano zitti zitti vi state ricredendo tutti per non fare una pessima figura quando quest ultimo farà bene….se farà bene!

        Questa è incoerenza e mancanza di equilibrio!

      • corsa cio che dice tommy e vero mnolti qui dentro te compreso gli davate della pippa e ora come state vedendo che il giocatore se muove bene subito a mette e mani avanti..lo avete subito etichettato troppo presto….

      • Mai criticato la società e Sabatini. Al massimo nei periodi di stasi del mercato in cui Sabatini sembrava essere svanito nel nulla ho criticato il fatto che si stava temporeggiando invece di completare la rosa, ma non ho mai detto altro.

        Se devi accusare almeno sii giusto in quello che dici.

      • Concordo con tommy ha pienamente ragione…il discorso che facevo la scorsa settimana già si sta verificando e ancora non abbiamo giocato una partita in campionato!

      • riki purtroppo e la mentalita tifosa,tutti ds quando dvono critica e tifosi quando quello o quell’altro giocatore se scopre che non e quello che pensano…poi a roma e ancor peggio dalle stalle poi arriva alle stelle ma allo stesso tempo anzi ancor piu velocemente titorn alle stalle….

  2. Il tridente della Roma e’
    Osvaldo—Totti–Bojan

    E in alcune occasioni
    Lamela–Osvaldo–Bojan

    Per la coppa italia

    Borini–Okaka–Caprari

    Borriello giocherà molto raramente!

    Rispondi
    • te prego ma togli okaka dal tridente. non lo voglio proprio vedere. meglio borriello o verre ( a quel punto borini centrale).

      cmq ottimo avere la possibilità di svariare sisi.

      Rispondi
      • Okaka e’ stimato da LE quindi giocherà…Verre giocherà molto poco al massimo si potrà giocare con Verre—Borini—Caprari— ma la vedo difficile!

    • Ma perchè in coppa italia dovremmo giocare con i panchinari? L’europa non l’abbiamo più e ci resta campionato e coppa italia…io la coppa e la stella sulla maglia la vorrei cor sàngùe agli occhi…

      Rispondi
      • quello e’ ovvio ma le prime partite e’ pure giusto che giocano i giovani e quelli che giocano meno visto che abbiamo 3 squadre pronte a giocare e che non molto forti…se vuoi te le scrivo!

  3. Ma scusate… non c’è cosa più scontata che ipotizzare che Osvaldo gioca.

    Bojan e Osvaldo giocheranno sempre essendo stati richiesti esplicitamente dall’allenatore.

    Lamela è indisponibile e Boriello al massimo nella testa di LE può fare il vice Cicinho.

    Rispondi
  4. Per me è stato un grande acquisto!!! Ero scettico, ma tutti n parlano bene e dicono si sia integrato benissimo!!! Daje Osvaldo!!!!

    Rispondi
    • Ho letto in un articolo che Totti si trova bene con Osvaldo perchè gli ricorda Batistuta!!! Non so quanto possa essere veritiero l’articolo, però, se fosse vero…Daje Osvaldo!!!

      Rispondi

Lascia un commento