Contro il Cagliari tridente Totti Bojan Osvaldo

Forza-Roma.com – Secondo quanto riportato oggi sia da Gazzetta dello Sport sia da Corriere dello Sport, nella prima partita di Serie A contro il Cagliari, Totti dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco, nonostante le recenti polemiche nate attorno al Capitano.

Dopo l’eliminazione in Europa League è fondamentale non sbagliare anche la prima di campionato, per questo oggi iniziano gli allenamenti a Trigoria in vista del debutto.

Il tridente anti Cagliari sarà quasi sicuramente composto da Totti centrale, Bojan a sinistra e Osvaldo che partirà da destra.

La Roma che scenderà in campo all’Olimpico sarà nuova per 6/11 rispetto a quella della passata stagione. In porta ci sarà Stekelenburg, in difesa a sinistra Jose Angel ed al centro Kjaer, a centrocampo Gago e come detto in attacco Bojan e Osvaldo. Pjanic, che non ha ancora svolto un allenamento completo con la squadra e tornerà solo giovedì a Trigoria, dovrebbe partire dalla panchina.

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Contro il Cagliari tridente Totti Bojan Osvaldo”

  1. Allora io dico solo k secondo me noi a Roma ce aspettavamo un attaccante k doveva fa le buche… Un attaccante da almeno 20 gol… Xò 20 gol fatti, no promessi cm ha ft Osvaldo… Ve ricordo k anche Julio er Barista aveva promesso un sacco de gol e poui ne ha fatti 13 in 3 stagioni… Io nn so se veramente Osvaldo possa fa bene… Me lo Auguro… Dico la verità… Xò nelle sue passate esperienze(In Italia co Fiorentina e Bologna e in Spagna coll’Espanyol 20 gol in due stagioni) nn ha mai brillato… Mo nn lo so… Io dico k davanti devono gioca Lamela, Bojan e Borriello… totti deve entra al secondo tempo do so tt stanchi e qlk suo colpo va bene per la velocità di Lamela e Bojan… E Osvaldo cm riserva… Na riserva pagata 18 mln… Poi er centrocampo De Rossi, Gago, Pjanic è perfetto… Dietro Burdisso a dx, già c’ha giocato e pure bene se devo di la verita, o qnd rientra Loic Nego, Kjaer Juan centrali e Josè Angel a sx… Stek in porta.. e semo veramente competitivi poi…

    “La Roma non si Discute… La Roma si Ama”

    Rispondi
  2. Osvaldo centrale nel primo tempo.
    Totti entra nella ripresa al suo posto.
    è la soluzione migliore x t(u)otti, Luis damme retta.
    in questo modo non devi sostituire Totti, eppoi Totti nel secondo tempo entra quando ci sono piu’ spazi e si corre di meno.
    in questo modo si tutela il capitano.

    Rispondi
  3. Osvaldo non vale un unghia del piede dtsro di Borriello…E siccome Borriello il destro lo usa molto raramente se non per scendere dall’ auto…Non vale nulla!!!Sto tridente fa cagare…Osvaldo??????’Ma chi cazzo è Osvaldo??????Cmq per la cronaca Borriello oggi ha fatto un goal spetatcolare tanto da meritarsi gli applausi di tutti i presenti prima fra tutti il mister…io dico che non farà tanta pankina altrimenti il mister non dura fino a natale…Cm si so messe le cose…

    Rispondi
  4. Io sono un ammiratore di Bojan, che lo reputo un fenomeno in ascensione, ma se continua a sbagliare quello che ha sbagliato contro lo Slovan francamente gli preferisco Caprari o addirittura Borriello, che sarà quel che sarà però la palla la butta dentro.

    Rispondi
  5. infatti i nigeriani e soprattutto gli africani in generale sono fortissimi nell’ingegneria navale…e greco si gioca il posto con viviani visto che pjanic e’ normale che non gioca visto che non conosce niente della roma!

    Rispondi
    • Basta con sto 4231…è il passato! Luis Enrique non è venuto per applicare il 4231 (che non conosce) ma il 433 Barcellona.

      il 4231 non è fattibile con questi giocatori!! Bojan e Lamela non sono esterni di centrocampo e non hanno le caratteristiche per giocare e mantenere l equilibrio della squadra. è impossibile….per fortuna!

      Rispondi
  6. Oddio giocare un 4-3-3 con 3 attaccanti centrali, di cui due adattati da esterni. Non mi sembra il massimo, ma SPERO che si abituini presto e bene a partire da esterni.

    DAJE ROMA DAJE non vedo l’ora di vedere quei 3 li davanti all’opera!

    Rispondi
  7. ora non vorrei sottovalutare troppo enrique, un allenatore che mi piace tantissimo ma che sospetto essere un po’ vittima di protagonismo (con due partite non si può giudicare, quindi il verdetto è rimadato) però mi è venuta in mente una scenetta cattiva:
    totti gioca di merda, lo tiene in campo, per far vedere che ha ragione lui.
    totti gioca benissimo e lo toglie per dimostrare di nuovo che è lui che comanda (magari stavolta gli dice culo e vince grazie al cambio)

    Rispondi
  8. sono curoso di vedere qst nuova ROMA se le parti saranno umili e tutti( luis totti e baldini)abbasseranno il tiro nelle dichiarazioni forse con un pò di fortuna qualche sodisfazione c’è la leviamo qst anno 😉

    Rispondi
  9. Sono curioso di vedere la nuova Roma. Certamente non vedremmo ancora in campo i 2 acquisti più interessanti, Lamela e Pjanic. Il primo non sta benissimo, il secondo arriverà appena giovedì a Trigoria e difficilmente sarà titolare contro il Cagliari.
    DAJE ROMA!!! SPACCHIAMO IL CULO A TUTTI!!

    Rispondi
  10. Spero Bojan-Borriello-Lamela con Osvaldo pronto ad entrare e testare il giocatore, mi affiderei più ad una punta centrale che mi da garanzie

    Rispondi
    • La punta centrale fissa non esiste in questo tipo di giocooooo!!

      Borriello è stato messo sul mercato perchè avendo queste caratteristiche….è praticamente inutile al gioco!!

      Rispondi
  11. Stekelnburg Cassetti Kjaer Burdisso Angel De Rossi Gago Greco(?) Bojan Totti Osvaldo…sono curioso di vedere osvaldo esterno speriamo non sia come Borriello

    Rispondi

Lascia un commento