Forza-Roma.com – Come riporta oggi Il Messaggero, la Roma è la squadra in Italia che ha speso più di tutte in questa sessione estiva di calciomercato, acquistando ben 11 giocatori. Solamente nel 1997/98 si fece meglio alla prima panchina di Zeman con 12 acquisti.
Il reparto più incredibile messo su da Sabatini e compagnia è quello dell’attacco ovviamente, con molti giocatori che si giocheranno i tre posti del tridente di Luis Enrique. Per l’attacco l’allenatore spagnolo avrà a disposizione Totti, Bojan, Osvaldo, Borriello, Lamela, Caprari, Borini e Okaka.
La Roma non giocherà le coppe europee quindi ci saranno solamente campionato e Coppa Italia per far ruotare gli attaccanti ma come si già visto ampiamente Luis Enrique non farà sconti a nessuno. Le possibilità però dovrebbero esserci per tutti, infatti da quanto visto finora Luis Enrique non ha bisogno di ali per il tridente ma di attaccanti disposti a partire larghi. In questo chi potrebbe soffrirne di più è proprio Totti però, che dalla sua posizione di centravanti dovrebbe indietreggiare.