“Sono stati centrati tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, sono moderatamente soddisfatto. Gago? Fernando porta qualità e storia, ma anche carisma. Avrà qualche sassolino nella scarpa perché ha giocato poco al Real, ma è rimasto titolare della Nazionale Argentina. Il mercato è stato positivamente faticoso. A Roma non ci si riposa mai, è una piazza molto intransigente e bisogna sempre assecondare la passione dei tifosi, senza confini. Divertenti le parole di Zamparini su Delio Rossi, lui è uno stratega, non c’è niente d’aggiungere. Nonostante gli equivoci generati dalla dialettica, Luis Enrique è e sarà ancora per molto il nostro allenatore. Mi sento in colpa per non esser stato vicino a loro due a causa del mercato. Questi problemi si risolveranno nel calcio, come sempre. Ho trovato uno staff molto volenteroso</em
Walter Sabatini, il Fumante, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. E lo ha fatto da indiscusso protagonista del calciomercato…
Raga sulla gazzetta ho visto una possibile formazione della Roma che mi ha intrigato
4-2-3-1
Stek- Cassetti Kjaer Burdisso J.Angel- Gago De Rossi- Bojan Pjanic Lamela – Totti(Osvaldo/Borriello)
IO dico che messi così con Pjanic leggermente arretrato rispetto a Bojan e Lamela FA VERAMENTE PAURA!!!! Che ne pensate?
Che sarebbe troppo bello.
Secondo me però la Roma giocherà diversamente.
In pratica Pjanic partira sulla linea dei centrocampisti con meno compiti di copertura.
Totti partirà punta centrale ma in realtà funzionerà da rifinitore per le punte che giocheranno molto piu’ nell’area di rigore che da attaccanti esterni
UNA VORAGINE SULLA LINEA DIFENSIVA A DESTRA, UN PUNTO INTERROGATIVO A SINISTRA, UN TERZO CENTROCAMPISTA DI LIVELLO CHE NON C’E’, UNA GRAN CONFUSIONE IN ATTACCO E UN ALLENATORE TUTTO DA SCOPRIRE..
SECONDO ME L’ENTUSIASMO AMERICANO VI HA ACCECATO..
un’interrogativo a sinistra? jose angel? ma che film te sei visto?
sulla destra purtroppo concordo 🙁
Ecco riapparire, dopo 2 giorni di silenzio, il partito dei disperati e dei pessimisti critici.. 🙄
Se dovessi commentare quello che hai scritto ti direi che:
Destra
Cassetti/Cicero -Nego (che è rimasto) I primi due sono chiocce per questo talentino dell’U-20 in cui si crede molto. Per una stagione possono reggere, soprattutto considerato che nn ci sono coppe
Sinistra
J. Angel – Rosi Il primo mi piace molto, il secondo – nell’idea di gioco di LE in cui i terzini sembrano ali – può anche fare discreta figura. In piu’ che Taddeo Taddei che con tanta corsa (e basta) può tornare utile in alcune occasioni
Centrocampo
I titolari per me sono: De Rossi – Gago – Pjanic (centrocampo di livello assoluto). Riserve Pizarro (nn me dite che è scarso per favore) Perrotta (che il suo lo fa sempre) Viviani (su cui il progetto giovani punta molto) Simplicio (praticamente fuori rosa) Non mi sembra stiamo messi male ne che manchi un altro giocatori
Attacco
Ma quale grande confusione.
Nel gioco di LE servono 2 punte di movimento + 1 finto attaccante/trequartista
Noi abbiamo
Osvaldo/Totti/Bojan (titolari)
Borriello/Lamela/Borini-Caprari (Riserve)
Okaka fuori rosa
Mi chiedo.. Dove lo vedi il problema? La squadra, per il gioco che vuole LE è piu’ che completa. Casomai, le uniche perplessità sono sulla permanenza di Okaka, Simplicio e Taddei. £ giocatori che non c’entrano una mazza con il progetto di gioco che si vuole impostare. Vedrete che a Gennaio si poteranno 😀
Pjanic Pizarro, Greco, Viviani in effetti hai ragione manca il terzo centrocampista di livello però abbiamo il 4° 5° 6° e 7° facendoli scalare di uno forse gliela famo a combattere per non retrocede….adesso l’abbondanza la vogliamo chiamare confusione? Vabbè io la cioccolata la chiamo merda!! Hai ragione meglio tre attaccanti che 8 meno confusione anche con le gambe rotte anche se scarsi famo giocare quei tre così noi tifosi non abbiamo problemi a riconoscerli no? NON CI SONO PIU’ I PUSHER DI UNA VOLTA !!
L’unico neo in questo novo progetto è la fascia destra in cui sembra ci sia un buco (per ora ha giocato Borriello che in quel ruolo non la struscia e Caprari che deve ancora crescere) però dico anche che da quella parte adesso bisognera provare Lamela , Nego ( quest’ultimo si dovrebbe giocare il posto con Rosi e Cassetti per adesso e non è una missione impossibile ) Quindi come al solito PAZIENZA e facciamo lavorare ( gennaio non è poi così lontalo)….
Secondo me invece sei ancora sconvolto per la cessione di Maurita
ma gago è in prestito secco o c abbiamo diritto di riscatto?
diritto di riscatto a 6mln. cosi ho letto.
l’unico talento giovane ke avevano l’hanno dato via ma ke vojono sti lazziesi buffoni.
Continuano ancora a critica per l’uscita dalla uefa ma loro fino all’anno scorso non sapevano neanche quale era la porta e poi dovrebbero sape ke so arrivati n’altri 4 giocatori
daje sfonnate er sito a forza de da pollici verdi a romasiama
LAZIALE BUFFONE
LAZIALE COGL…E
se la me.. 🙂 rda fosse oro a formello c’è er tesoro! 🙂
se la me..rda fosse oro a formello c’è er tesoro! 🙂
poi nn mi nascondo di niente follow ti ho spiegato bene..e se vuoi ti do altre spiegazioni io sono un amante delle verita e odio le bugie di cui altri utenti(corsaro e forza roma )sono maestri solo per ricevere spoliciate io nn cerco consensi alrimenti nn litigavo con diversi del forum..entro nel sito chiedo informazioni sulla roma,do informazioni,,esprimo pensieri senza offendere nessuno pero spesso capitano sei maleducati come (corsaro forza roma e altri) che insultano e fanno una sorta di discriminazione razzista loro,ossia ho la pensi come loro o giu insulti…questo è esagerare siamo in democrazia nn in dittatura per fortuna il tempo del duce è finito…corsaro dovrebe cambiare nick perche i corsari avevano rispetto almeno lui no ..si potrebe definire barbaro o villano , e forza roma lo vedo una sorta di zerbino senza personalita che vede in corsaro(nn so come mai) un personaggio che sul forum scrive tanto quindi conosciuto da appoggiare..ma sollolinerei che è un forum qui l’abito nnfa il monaco magari quello che scrive di meno e che ci sta di meno è piu intenditore di calcio di chi ci sta 24 ore al giorno…per cui è tutto relativo qui..l’ica cosa certa è che ci sono i maleducati pultropo e mi dispiace che sono romani..poi se ci etichettano come burini coatti e prepotenti nn ce la dobbiamo prendere perche ci sono personaggi (cosaro e forzaroma) che contribuiscono in questo una minoranza per fortuna in quanto leggo commneti di ragazzi di dai 18 ai 25 anni piu maturi e oggettivi dei loro e sopratutto senza insulti..ma l’educazione o ce l’hai o no..come il cervello del resto…da qui alla battuta corsaro e forza roma alla ricerca dei ervelli perduti …niente di grave solo una battuta goliardica.. in confronto a cio che mi è stato detto a me sul sito …
alcuni punti per rispondere a qualche frase che si sente in giro:
mazzone :luis enrique ancora non ha capito coem funziona qui a Roma.
che tocca senti’
ecco appunto se un giocatore esce dal campo e fa parte della storia della Roma e puo’ dare il suo contributo anche a 35 anni ma non accetta la panchina e crea casi e la gente fischia e va contro l’allenatore (per chiunque fosse entrato al suo posto perche’ era cosi’ ),allora e’ questo che e’ sbagliato a Roma e seppur non lo si sa’ o seppur e’ meglio saperlo prima, non vuol dire che se una cosa e’ sbagliata in un posto allora non devo far nulla per cambiarla per il bene di tutti e non del singolo.
ripeto non sono mai stato detrattore di totti ma a 35anni non siamo il brescia di baggio in una big anche un campione deve esser gestito come vuole l’allenatore.e la gente per il bene della squadra non deve fare il mister ma lasciare fare al mister e non bisogna fischiare.
perche’ creano solo polemiche perchi’ non aspetta altro che dar fastidiio gonfiando ancora di piu’.
e alcuni ancora ci cascano tutto ci va contro , sono delle autoreti quei fischi a una partita d’agosto che se era in una qualsiasi altra competizione era solo un pareggio d’agosto con la squadra in pratica senza mercato e con tanti esordienti giovani che saranno utili ma che nei match subito decisivi e’ piu difficile che diano l’imput giusto.vedi il gol mangiato all andata da caprari su passaggio di cicinho ed era tuttaltra cosa la situazione.
i fischi hanno datol’appiglio a chi non vuole il bene del gruppo ma vuole il bene del singolo oppure proprio vive per la zizzania ed ecco che ha dato il la’ a fare gossip voci destabilizzanti per dinamiche che sono contro la Roma.
se dobbimao analizzare
voci destabilizzanti vere —>totti non deve dare piu’a dito per farne partire altre sedendosi in panca ad incitare
se alcuni giornali si ritnegono un po di parte visto che spesso i vari torri d’ubaldo si sentono alle radio ma non sono solo cronisti ma sono anche roamnisti,ecco se quello sono davvero dovrebbereo aiutare l’ambiente senza gonfiare seppur c’e’ il gelo tra totti e baldini.lapolemica contro la ROma la lasciassero a tuttosport .o senno’ se il lavoro di cronista interferisce con la passione allora lasciassero perde di fare interventi staccati dal ruolo di cronista perche’ dopo un secondo ceh crei polemica d’autogol o solo a favre d’uno e non del gruppo poi vai alle radio e fai il capo ultra’ e’ contraddittorio.o fanno i cronisti e fanno polemica controproducente gonfiandola o fanno gli opinionisti romanisti e possono avere la capacita’ di aver liberta’ “d’opinione” e quindi indirizzare le polemiche in maniera soft per aiutare .
capitolo gago derossi
gago sa fare solo un ruolo e lo sa far bene ed e’ stato preso per stare davanti la difesa per non toppare passaggi come farebbe sicuramente derossi da quella posizione,mentre un po piu avanti sul centrodestra meglio di perrotta lo e’ sicuramente e si puo’ permetter di sbagliare un po’ di piu’ vista la distanza dalla difesa nostra dove si trovera’ a giocare rispetto a far la diga.
fine discorso.
ento in giro perplessita’ che dan fastidio e non aiutano su Luis (non avendo ancora compreso che Luis e’ stato preso proprio perche’ e’ fatto cosi’ carattere irrobustito nel barca che ha sempre avuto a che fare con mille campioni come lui,e scelto per il suo gioco offensivo che vuole imporre il suo gioco sugl avversari–quindi la parentesi e’ per dire se attaccate Luis state attaccadno anche baldini Sabatini e non rege neanche il modo didire chesi snete in giro :grande campagna acquisti ma ilt ecnico non convince–piu’ stronzata non coerente non puo’ esserci perche’ Luis e’ la base della campagna acquisti.su di lui si basa la tattica e gli uomini da metterci dentro)
su Luis ritengo che si sta creando un partito di gente che con la scusa di attaccare la tattica offensiva in realta’ si nasconde per non dire di essere una persona che guarda il singolo e non l’intersse del gruppo.c’e’ gente che mette perplessita’ in giro trova scuse tattiche et cetera in realta’ magari e’ sempre stata una persona che ha sempre desiderato un gioco offensivo da imporre sugli avversari e poi invece al momento che si fa capire che totti a35anni in una big si puo’ essere gestiti e allora scattano questi sotterfugi per non ammettere di esser piu attaccati al singolo giocatore ma non si e’ in realta’ tifosi della Roma.
poi altri che magari hanno sempre osannato zeman o magari di certo non hanno dic erto ami pensato di fischiarlo dopo una partita in casa e queste persone dicono a Luis quello ceh deve fare.
dove metter i giocatori e’ che per forza e’ meglio ancora il fottuttssimo 4.2.3.1
sara’ mica qualche amico di derossi perrotta e residui della vecchia guardia che mandano in giro apposta queste voci per creare casini e che il mister ci ripensi per accontentare?
gia’ gli indizi su derossi ci sono tutti appena arrivato montella si fa per dire derossi ha rimesso oltre lo schema che piace a lui,poi perrotta per esempio nell inteevista dopo lo slovan con una colpo al cerchio e uno alla botte ha detto serve tempo pero’ spalletti per esempio cambio’ il modulo per trovarsi bene.gia si permettono di dire queste frasi sibilline…
e basta tifosi dobbiamo ribellarci a cio’:
il timone e’ di luis enrique e basta se vi sta sulla ceppa solo per la questione totti dovete rivalutare se siete tifosi della Roma o del singolo.per il bene della Roma bisogna dare fisducia e non dare appigli ai critici e ai gufi.
e poi se ancora non lo avete capito ci sono dei gufiavvoltoi che preparano caramelle per totti come deliorossi che alcuni di voi ci state cascando e lui e’pronto a gufarci tutto se voi gli date appiglio e poi ci ritroverremmo con un progetto ucciso da noi stessi perche’ avremmo dato appigli ai critici e chi non vuole il bene della Roma e poi come perla ci sarebbe il tanto amato deliorossi il lazialoto infame che fara’ felice totti e chi sostiene solo il singolo e a lui non arriverebbero critiche tattiche tanto basta anche zoff basta che gioca totti pure a novantanni.
per finire messaggio a sab:
a sab libera quel gufaccio fontanaro di deliorossi che senno’ rimanda nell aria la sua gufata d’avvoltoio.non fare sti scherzi sab t’ho sempre sostenuto ora leva di mezzste voci con fatti concreti tu puoi.
messaggio ai critici e i polemici che lo fannopercreare problemi:
FATELA FINITA E GUFI AVVOLTOI.
messaggio per tuti tifosi della ROma:
non cascate nelle trappole .dove vedete caramelle c’e il veleno della polemica nascosta nel dare finti giudizi positivi in un senso per creare problemi dall altra parte.
come deliorossi le caramelle su totti intatno ci troveremmo il fontanaro e il progetto ucciso dall inizio grazie alle sue gufate.o come quelli che si preoccupano dal nulla di totti qunado in carriera non l’hanno mai esaltato anzi denigrato e ora ne parlano solo per creare problemi all
ambiente e al gruppo intero della Roma
via tutto cio’ da noi tifosi della Roma rega’ basta cascare in queste trappole
FORZA LUIS ENRIQUE
FORZA SAB FORZA BALDINI FORZA DIBENEDETTO
alcuni punti scritti meglio per chi non vuole legger tutto:
su Luis ritengo che si sta creando un partito di gente che con la scusa di attaccare la tattica offensiva in realta’ si nasconde per non dire di essere una persona che guarda il singolo e non l’interesse del gruppo.c’e’ gente che mette perplessita’ in giro trova scuse tattiche et cetera in realta’ magari e’ sempre stata una persona che ha sempre desiderato un gioco offensivo da imporre sugli avversari e poi invece al momento che si fa capire che totti a35anni in una big si puo’ essere gestiti e allora scattano questi sotterfugi per non ammettere di esser piu attaccati al singolo giocatore ma non si e’ in realta’ tifosi della Roma.
il timone e’ di luis enrique e basta se vi sta sulla ceppa solo per la questione totti dovete rivalutare se siete tifosi della Roma o del
singolo.per il bene della Roma bisogna dare fiducia e non dare appigli ai critici e ai gufi.
per forzaroma e corsaro a quel bel paese ci andate allegramente voi 2 assieme…poi che dici forzaroma che io ho detto che borriello è un problema perchè napoletano o qualcosa del genere(manda il link se hai le palle dove ho detto cosi devi avere le prove no che spari cazzat)….neanche tu lo sai che dici che vai blaterando..senza sapere cosa ho scritto..te lo ripeto perche sei ignorante e nn sai leggere,ho detto spero che quel napoletano de borriello nn faccia polemiche punto!!!!poi cmq se ora io dico che i napoletani nn sono i miei preferiti anzi perche troppo caciaroni ,come del resto i milanesi perche troppo freddi e seri,ma questo per voi è razzismo…?ma vi do un consiglio andatevi a vedere cosè veramente il razzismo gia che dite la parola razzista, su delle mie frasi che ho detto su i napoletani, etichettate gia i napoletani come razza…e questo è razzista!!!!i razzisti siete voi!!!!!!!e corsaro e anche tu ne siete l’esempio perche il razzismo comporta anche la soppressione del pensiero altrui e nega le liberta..infatti corsaro appena ho toccato borriello mi ha subito insultato e tu forzaroma perche magari sei amichetto di corsaro ne prendi le parti a priori e mi hai insultato pure tu.. tipo banda, sei senza personalita forzaroma..questo significa che sei un superficiale..oltre che maleducato come lui..quindi vi ripeto a quel paese andateci voi assieme mano per mano…vicini vicini.Potete girare un film di avvetura te e corsaro grande uomo di mare e avventure ,sapete il titolo?scemo e piu scemo alla ricerca dei cervellI perduti!quando li trovate fate un fischio ed io griderò al miracolo!!!PERCHE NN POTETE TROVARE CIO CHE NN Cè…..
Bellaroma show, ragazzi…perchè non litigate in privato? Che ne so, datevi appuntamento, sputatevi in faccia, passatevi i numeri di telefono…ma smettetela di intasare con le vostre schermaglie da quattro soldi lo spazio che gentilmente è stato concesso dal sito a noi tifosi per esprimerci liberamente sul tema ROMA.
vabbé dai,
ora pure dare del razzismo a sto bellaroma mentre su questo forum c’é certa gente che condivide i gesti di di canio o la passione di acquilani.
napoletano o milanese….nel calcio ci sono giocatori bravi e giocatori scarsi, giocatori simpatici e giocatori antipatici…..
e se proprio dovessi scegliere : meglio la compagnia di un napoletano che quella di un milanese o un torinese.
bellaroma8 dice:”poi cmq se ora io dico che i napoletani nn sono i miei preferiti anzi perche troppo caciaroni ,come del resto i milanesi perche troppo freddi e seri”
rispondo:
sui napoletatni sono d’accordo sui milanesi diciamo al 90% perche’ non tutte le persone son cosi’.
diciamo che non e’ razzismo sono stereoptipi.
sono d’accordo sul fatto che spero anch’io che da qui a gennaio quando mandiamo via borriello speriamo non crei troppi casini visti i presupposti dell anno scorso.
poi cmq e’ chiaro che se dici in una frase “quel napoletano” lo fai proprio per dirgli che e’ diverso in senso dispregiativo perche’ difatti dici che non ti piace come si comportano
riepeto son d’accordo in generale i napoletani son caciaroni e possono dar fastidio e uno come borriello potrebbe crear casini per il suo carattere.pero’ non nasconderti se tiri il sasso.
ripeto sono d’accordo e non sono napoletano tanto per chairire e senza offesa per nessuno sto giudicando il carattere di borriello in fin dei conti e bellaroma ha esagerato.
nn penso follow di avere esagerato..se un dice quel napoletano di boriello vada via.nn è razzismo come dicono corsaro e forza roma(ignoranti e razzisti loro),è come se dico quel mlanese …quel siciliano ,è solo che la verita,poi scusa allora sarebbero vietati tuti i sfottò fra tifosi allo stado..quando chi è chiamato terrone risponde in coro:avete solo la nebia!ai milanese!è vero anche che i napoletani nn sono i miei preferiti ma n per questo li discrimino e li reputo inferiori, ma esagerare significa fare qualcosa di esagerato veramente che io nn ho fatto…ho detto solo quel napoletano di borriello ho sentito cose piu gravi su sto sito a partire da:fai schifo,squilibrato ,i morti,insulti di ogni genere..(corsaro è maestro di insulti e nel raccontare bugie).e nn si puo dire ora quel napoletano???bo di esagerato cè ben altro come cori razzisti e striscioni..io ho solo detto un dato di fatto…è oggettivo che la maggaior arte dei napoletani sono unpo caciaroni ed è oggettivo come i milanesi sono freddi e riservati,del resto è una cosa personale scegliersi gli amici nn penso sia esagerato se io preferisco amici n caciaroni e nn troppo freddi ,ma gente simile a me.quindi dai manteniamo i giusti equilibri e magari la predica falla a corsaro e forzaroma che appena fai un commneto che nn condividono ti mandano a fancul gratuitamente..ti dicono fai schifo…loro sono esagerati e loro sono razzisti in quanto vedono i napoletani come razza…io li vedo come cittadini nn da prendere come esempi qui la differenza
NON FACCIO PARTE DI QUEI TIFOSI KE SI STRAPPERANNO I CAPELLI X LA PARTENZA DI ZARATE E SONO SICURO KE FARA’ TANTA PANCHINA ALL’INTER E COMUNQUE AVANTI STIAMO BENE COSI’……SEMMAI L’UNICO RAMMARICO DI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI E’ AVER COMPRATO KONKO INVECE DI CASSANI (SAREBBE VENUTO A PIEDI A ROMA) E VEDERE PJANIC ALLA ROMA DOPO KE IL LIONE AVEVA DETTO A NOI KE ERA INCEDIBILE……..ALLORA VIA TARE KE NN CAPISCE UN ………. SALUTI… E SEMPRE AVANTI LAZIO
questo è un commento di un tifoso laziale su cieloceleste…..ahhahaha….pjanic lo doveva prendere la lazio, ma invece s’è attaccata al cavolo…..hihihihihih…

BORINI DA DOVE MINCHIA E’ SPUNTATO? XD SEMBRA UN ATTACCANTE DI PESO! e’ la sorpresa di fine mercato come borriello
leggo i commenti e vedo ke l’argomento preferito e’ sempre totti… alcuni sono morbosamente attaccati al pupone, altri sembrano disprezzarlo. x me ci vuole equilibrio in ogni cosa… francesco totti nn e’ diventato scarso all’improvviso, ma e’ anche vero ke ora e’ a fine carriera e forse non puo’ scendere sempre in campo. cmq non credo ke lui sia un cancro, sn sicura ke il capitano vuole solo il meglio x la sua squadra.
rgà speramo bene
😆
ragà vado a dormire buonanotte a tutti…
forza roma e lanzie mer.daaaaaaaaa
notte Tania
io stacco notte a tt 😉
da 1 a 10; quanto si assomigliano pjanic e steven gerard?
corsa, impegno diffensivo, inserimenti, tiri dalla distanza, assist..
mi sembrano troppo simili! ( chiaro che pjanic deve ancora completarsi).
aooo sto su un sito di laziali e so tutti pessimisti perche lotito a mandato via zarate, me sembrava sto sito 7 giorni fa quando ce stava gente che se lamentava che vucinic se ne era andato via……ahahahaahhaahah….ahahaahahahaahahh…che risate… 😛
come si fa un contatto nuovo?
Raga buona permanenza a tutti. Io vo, il dovere chiama! Alla prox e…
…sempre sempre sempre FORZA ROMA!
comunque una cosa è certa: il 31 agosto sarà ricordato come il giorno di San Saba
Mamma mia che tornado, che tzunami
regà sò stato su cittàceleste..ahah dovevano chiamalla città der circo…ahah che forti,anzi sarebbe mejo dì che tristi…ragà io ve saluto stò a usci…me vado a fà na chiacchierata in piazzetta…bella pe voi…buonanotte a tutti.
buona serata 🙂
anche a te bella ciaooo
quest’ anno abbiamo fatto un ottimo mercato, ma secondo me un acquisto fondamentale è Gago, calciatore molto ordinato che unisce qualità e quantità.Ci serve tantissimo uno che da sempre fastidio agli avversari recupera palla e fa ripartire l’ azione. Secondo me è molto sottovalutato, vedrete il campionato che farà quest’anno!
Sempre FORZA ROMA!!!
Gago sarà il nostro Cambiasso.
e Danielino segnera’ molti piu’ goal giocando da intermedio.
daje ROMA dajeee
Vado a farmi una Corona giù al baretto e poi dritto a nanna.
Buon proseguimento, confratelli e consorelle nella fede giallorossa. Non smarritevi nelle lande tenebrose delle quaglie, che oltre agli uccellacci ci sono pure apparizioni spettrali di bambini in lacrime. “Zaratella… perché ci hai lasciatoooo”.
buona serata!!! 😉
ma la tua strada è al baretto ahahahaha
dovemo mpazzi stasera,mettete un pollice verde pe quelli ke pensano ke avemo fatto na strage
PS si accettano commenti vs lazziesi
il settore giovanile della lanzie so i centri anziani….prenderanno qll con piu esperienza

l’unico talento giovane ke avevano l’hanno dato via ma ke vojono sti lazziesi buffoni.
Continuano ancora a critica per l’uscita dalla uefa ma loro fino all’anno scorso non sapevano neanche quale era la porta 👿 e poi dovrebbero sape ke so arrivati n’altri 4 giocatori
daje sfonnate er sito a forza de da pollici verdi a romasiama
LAZIALE BUFFONE
LAZIALE COGL…E
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
RAGA? i giornalai hanno dato al nostro calciomercato 7.5 ve rennete conto,e come scrive ke l’inter ha fatto un affare vendendo eto e prendendo zaratina lo stesso,io sto a rincoglio.ni, avemo fatto na strage,nun lo scrivono ma lo sanno st’infami
Ieri in tele si parlava solo di nocerino…. nocerino càzzo! nocerino… manco avessero preso iniesta…
che ne pensate di questo centrocampo ?
————–—— Gago (viviani)————–
—–DDR (perrotta)—–—–Pjanic (Lamela)
muscoli, qualita’ e quantita’
Invertirei le posizioni di Gago e De Rossi. Lamela no lì deitro, credo che giocherà sensibilmente più avanti, da esterno al posto di Caprari, probabilmente.
concordo 😉
Praetorian, sai anche io inizialmente la pensavo come te, pero’ sentendo le parole di Sabatini (Gago porta qualita’) e vedendo le caratteristiche di Gago e DDR dico che DDR gioca in quella posizione gia’ in nazionale ed è piu’ forte di Gago negli inserimenti quindi è piu’ adatto da intermedio.
Gago come piede secondo me è meglio di DDR, pensa piu’ velocemente e imposta meglio quindi ce lo vedo li davanti la difesa.
con due mastini come DDR e Gago secondo me anche Lamela puo’ giocarci perchè è uno che si sbatte parecchio, rincorre gli avversari, ovviamente non subito e solamente con certi avversari che si chiudono parecchio non lo escluderei.
tigeRM, potresti avere ragione. Questa Roma è ancora tutta da scoprire. Dunque Gago farebbe un pò il regista basso davanti alla difesa, più che agire da interditore puro. De Rossi farebbe il centrocampista completo, attacca e difende. Pjanic a quel punto avrebbe un ruolo prettamente offensivo, di supporto all’attacco. Certo, pure lui dovrà tornare indietro a dare una mano.
Non sono però convinto su Lamela. Io penso che i giovani, per farli maturare, devono giocare sempre anche se inizialmente sbagliano. Io Lamela spero di vederlo da titolare nel tridente offensivo, insieme a Bojan e Osvaldo (quest’ultimo al centro).
esatto Pretorian, considera Gago il Pirlo della situazione ma rispetto a Pirlo è molto piu’ giovane e piu’ roccioso in fase difensiva.
Daniele finalmente potrebbe attaccare e difendere, ti ricordi i suoi inserimenti di testa e i goal col tiro da fuori ? potrebbe sfruttarli e cmq gia’ gioca a destra di Pirlo in nazionale.
Lamela lo considero un talento purissimo, secondo me stiamo sui livelli di Totti. sto Lamela c’ha na grinta impressionante, puo’ fare anche da raccordo tra centrocampo e attacco perchè corre come un matto e ha un piede vellutato. nelle partite con l’argentina ha dato il meglio di se partendo in progressione da centrocampo, saltava l’uomo e creava la superiorita’ in attacco. di solito i giocatori di classe come Lamela sono un po’ pigri (ahah vedi Totti) invece lui si sbatte parecchio anche a tornare indietro.
Okay, tigeRM, mi sta benissimo così. Il centrocampo disposto in questo modo sarebbe perfetto, sperando che tutti gli uomini possano giocare al meglio delle loro qualità. Parlo soprattutto di De Rossi, che negli ultimi tempi si è un pò perso. Credo che buona parte delle fortune giallorosse quest’anno dipendano anche da lui. Deve tornare ad alti livelli e fare il cursore avanti e indietro in mezzo al campo. Serve il miglior De Rossi. Staremo a vedere, e nel frattempo gli dico: firma sto contratto! 😀
Lamela me ricorda il Totti prima maniera, te lo ricordi il Totti dicioettenne magro e biondo senza tutta quella massa muscolare ?
secondo me Lamela rispetto a Totti ha meno senso del goal ma è piu’ uomo squadra nel senso che è piu’ centrocampista.
nel frattempo mi unisco al tuo grido :
Daniele firma sto contratto !!
—-lamela—–ddr——pjanic sara queso x me
————–—— DDR (Pizarro)————–
—–Gago (Viviani)—–—–Pjanic (Greco)
Non voglio assolutamente vedere in campo:
Perrotta,Taddei,Barusso,Simplicio e compagnia bella! I 6 centrocampisti sui cui puntare quelli devono essere! Forza Roma 😆
FRATE’ io so felice stasera a legge sti messaggi,se vede ke semo felice de tutto quello ke successo,spalate de mer.da a mai finire con la magica,ma ora spalate de felicita’ lo sanno pure quelli ke non sanno piu’ ke scrive
su una cosa semo tt d accordo ke la lazio è una merda e ke a roma ce solo la MAGGICA 😆 😆 😆 😆 😆
avevi dubbi?
Però come farei a divertimme senza le quaglie…me fanno morì…ahahhah, che poracci!!
ho detto a mia moglie dei bambini, si ke se so messi a piagne pe zaratina,allora me dice,amo’ i bimbi nun se toccano,sai so creature innoque,ho risposto chai ragione amo’ so lazziesi
vojo risenti de angelis dire no no nn e giusto ahahahahah laziali merda siete e merda rimanete ahahahahah
entrare in un laziopoint cn la majetta della manita indossata da zampa e chiedere la majetta de zarate nn ha prezzo x tt il resto ce mastercard
Romole bella me sa ke se deve fa’,pure se prennemo le sprangate ma se deve fa’
Alla faccia di tutte le quaglie, mi sto gustando una vaschetta di gelato pistacchio & gianduia!!! Ora i bambini piangeranno ancora…
nuovo inno della lanzie….qnd i bambini piangono ahah
quando i bambini fanno ohhhhhhhhh la lazio perde la lazio perde… hahahaha

io sto qui co na cere.s a rilassarme dopo l’ansia de li giorni scorsi,avro’ perso 6 kili
bhe se in sti giorni ti sei rilassato con le cere.s mi sa’ che 6 chili li hai presi ha ha
ciao ciu’,nun te “nego” ke du giorni de pessimismo allo stato puro me li so portato sulle spalle
pure la panza però…
Scusate fratelli romanisti, ovviamente il gelato è condiviso con tutti voi 😛 😉
grandeeeeeeeeeeeeee
m hai ftt veni fame me vado a magna un maxibon ahah

maxibon… ullallà!!!
Vo Nguyen Giap acronimo de LAZZIESE
riporto e rispondo
quelli di beautyfull sono disposti a prenderlo ed investire sulla storia. L’sms misterioso.
e tu credi ancora che Baldini abbia veramente mandato un sms a Totti?
e che la Gazzetta dello Sporco ne sia subito stata informata?..magari dallo stesso Baldini, che in conteporanea lo ha spedito anche al giornale…
certo si vive anche di fantasia, ma ogni tanto bisognerebbe anche essere realisti.
Mio caro amico di tifo “piove, ma non troppo..meno male”fino a che noi leggeremo le fesserie che riportano i giornali “PRIMA PAGINA DI OGGI la gazzella dello sporco, as Roma non riportata, nemmeno dopo che ha speso 80 milioni di euro per il mercato “vergogna”..ancora te devo da spiega’ come funziona? Noi diamo fastidio, non voglio dire che hanno paura “lassu’ al nord” ma diamo fastidio,attenzione che se domani Totti o chi per lui in questa nuova societa’ litiga con il vicino chiassoso, siamo sulle prime pagine.
ciuffa,
stavo a scherzà…..e poi non m’interessano nemmeno ste storielle. E di Totti più di tanto non me ne puo’ fregà.
E’ un bravo giocatore e per me finisce li.
Pensa che é il mio primo anno che seguo il calcio mercato.
Preferisco giocarlo alle volte il calcio, o guardarmi delle partite divertenti…..Il resto é robaccia, gossip.
e’ proprio il gossip la molla che fa saltare le piazze come Roma …diffidate gente ..diffidate
che poi molti diffamano la Roma l’ho detto pure io prima ed ho dato una mia spiegazione….
volevo ringraziare pubblicamente tania 90 x avermi fatto conoscere un sito: cittàceleste
UN VERO SPASSO 🙂
cittaceleste?..che è la nuova trasmissione radiofonica der vaticano?
Non sai le risate. Tania ha lanciato una nuova moda ieri sera: “deridi i commenti delle quaglie”.
Se hai il coraggio, addentrati in territorio nemico, mi sento di assicurarti che ti farai delle belle risate.
nooo… 😛 ..mò m’avete dato sta dritta…non sapete che combino…provoca n’estinzione de massa..
Se c’hai un buon antivirus facci un giro, ne vale la pena… Per i bambini che piangono la partenza di zarate rido ancora adesso!
Hahaa, pure io sto ancora a ridere per quel titolo assurdo. L’ho detto, con i bimbi non ci scherzo perché sono anime innocenti, però…
io ce vado senza antivirus…il vero vaccino antiinfluenza di un romanista è la sua fede..
Che la fede giallorossa possa sempre vegliare su di te, fratello. Cammina nella valle oscura delle quaglie e porta la luce lì dove la luce si è spenta già dal 1900.
come dante nella selva si fece accompagnare da virgilio..io nella mia mente mi farò accompagnare dal lupo famelico giallorosso..
CITTACELESTE SINONIMO DE SEMO A MARE,belle kekke ste laziesi
ahahaha… a me lo ha fatto conoscere un utente qui sul sito un pò di tempo fa ke ci andava a sfottere le quaglie ma non ricordo il nome…
cmq poi ho attivato l’antivirus,non si sa mai 😉
hai fatto bene… io ho fatto la stessa cosa… ahahaha…
Comunque è una genialata…io sto morendo…ahahahah, “gente” (insomma, quaglie) che rosicano per Floccari…ahahahah…e dicono che Pjanic è un panchinaro…ma sto sito è meglio della Corrida! ahahahah
Ciao a tutti riesco a collegarmi solo ora e a stento perche’ mi trovo in mezzo alle montagne.
sono immensamente soddisfatto della campagna acquisti ma ce’ sempre qualcosa ha rovinare la gioia…. LE CONTINUE LAMENTELE DI EX ALLENATORI ORMAI PASSATI ALLA PREISTORIA (MAZZONE-AGROPPI) ed ai soliti giornalisti oramai tagliati fuori + radio locali che persistono sull’unico argomento ancora rimastogli IL CAPITANO.
mi chiedo quanto ancora dureranno in questa stupida guerra mediatica che ha gia’ un fine?
TOTTI e’ oramai un giocatore a disposizione dell’A.S.ROMA NON IL GIOCATORE… e i suoi comportamenti non gli fanno certo onore ma questi sono problemi che pochissimi sanno io non di certo e credo neanche voi altrimenti sai gli altarini che uscirebbero fuori con la vecchia gestione…. ma lasciamo stare.
ora che il MISTER ha a disposizione gli elementi che gli mancavano sono sicuro che ci sara’ da divertirsi naturalmente avendo un po’ di pazienza, sempre piu’ orgoglioso degli AMERICANI-SABATINI-HENRIQUE-BALDINI.
Carissimi utententi che condividete con me codesta passione giallorossa,
concordo con l’utente fabry71.
Henrique in particolare, Henrique Iglesias é l’uomo giusto per il nuovo Inno.
Innovazione totale. Basta Grazie Roma.
Gracias Luis.
per l’ inno tieni in considerazione “semo in 123” 😉
Buona serata a tutti.
as roma capitolina
tu sei l’orgoglio della gioventù romana
se qualche volta non vincerem
i tuoi colori sempre in alto porterem
Buon prosegumento di serata 😛
Praetorion,
sarà pure stata un coincidenza, ma il sito oggi andava liscio liscio liscio.
Scusami, non ho capito. Stai dicendo che me ne dovrei tornare nella tana dalla quale sono uscito, così il sito andrà più veloce?
A volte sei criptico, Piove, e mi fai paura!! 😛
Scusatemi, è da quando è finito il calciomercato che volevo scriverlo.
Vo Nguyen Giap, il re dei criticoni/pessimisti/suicidio…. se ci sei, batti un colpo!! 😛
hahah.
dopo i tre aquisti della Roma non si é fatto piu vedere.
per me borini è un ottimo quarto acquisto…hihi
er ponte d’ariccia ha fatto na vittima in più.. 😮
Peccato, davvero. Avrei tanto voluto chiedergli cosa ne pensava adesso degli american straccions.
affita un medium…possibilmente romanista…
Ahaha, dici che è arrivato all’atto estremo? Oddio, mi auguro di no, poverino 😛
che ne sò…sò solo che quando la roma è passata ufficialmente agli americani sò passato pè caso ad ariccia e sul ponte ce stava la fila de villapacellisti..
ahahahahahah…mesà che gli american straccions j’hanno assunto Lotito e Reja per pulì i cessi de Trigoria…grande TOM!!
@ Piovemanontroppo: ma non ti può venire in mente il VAGO SOSPETTO che tutti questi fantomatici casi di cui vai parlando siano pompati ad arte dalla stampa???
Ricordati che quest’anno diamo fastidio, facciamo paura, e da che mondo è mondo creare dissidi e contrasti è un ottimo modo per fiaccare gli avversari.
Gli antichi romani dicevano: “Dividi et impera”…
gli antichi burini invece quelli che hanno portato il cacio a roma nel 1900 dicevano:
“Ovidi et Papera”!
appunto..totti è romano..divide ed impera…
NO !!!
scoppiato un nuovo caso totti in quel di trigoria…il nostro si recava alla toilette ed appena scoperto che la nuova società aveva licenziato chi gli puliva il c.ulo se l è pulito da solo!!incredibile!!la storia di roma che se pulisce da solo..no..questo nn lo posso accettare!!ma che rispetto avete??
Sei te che non hai rispetto. Provo compassione per quelli come te.
totti il culo se lìè pulito da solo perchè ha trovato un’asciugamano co sù scritto lazie…e je venuta l’inspirazione
cu.lo
nessuno dice o pretende che Totti sia ancora il primo attore di questo nuovo film, ma arrivare a ripudiarlo mi sembra che si ecceda un attimino
quelli di beautyfull sono disposti a prenderlo ed investire sulla storia. L’sms misterioso.
Padre Maronno colpisce ancora… 😆
😆 
mazzone un laziale travestito da romanista! perche’ solo un laziale fa vincere uno scudetto alla lazio! mazzone lecchino della famiglia sensi ha perso un ottima occasione per tacere! non mettere zizzania vecchio! lascia lavorare in pace L.E
Quoto
carlè sò pronte l’ova ar tegamino…
UozzAmerica incazzàto non l’avevo ancora visto.
Ohppebacco.
Buona serata a tutti.
as roma capitolina
tu sei l’orgoglio della gioventù romana
se qualche volta non vincerem
i tuoi colori sempre in alto porterem
Er Magara, un Grande!!
Er Magara magara se sta zitto, che certe sue dichiarazioni cominciano a essere stucchevoli.
Grande Praetorian!!
SEMPRE VIGILE, MAI URBANO!
Guardà Corsà che Totti non ha giocato gratis nella Roma…..lui ci ha fatto grandi e noi abbiamo fatto grande lui.
Che poi per dirla tutta se nel 2001 non c’era Batigol vincevi una ceppa.
Se ragioni da tifoso ancora stavamo con Losi capitano….questi non buttano i soldi e fanno bene.
Oltre a Batigol, citerei anche il grande girone di ritorno di Montella, che il sor Fabio faceva partire dalla panchina. E i gol fondamentali di Hidetoshi Nakata, il grande samurai dalla terra del sol levante.
pochi ne prendeva al Madrid…è rimasto a Roma per questioni di soldi…
anche Maradona al Napoli aveva una squadra di tutto rispetto alle spalle e gli americani fanno bene a non buttare i soldi,infatti Totti è il giocatore che fa registrare le + altre entrate in fatto di merchadising e loro lo sanno bene.quando Lamela,Pjanic o altri dimostreranno il loro valore nel tempo (ci si augura) garantiranno anche loro soldi extra alla società.
Totti gestisce la sua immaggine ..non la roma
ok per le entrate del merchandaising che ci fà fare…ma lo sai quante sono???gli sponsor poi..c avemo wind e lui fà pubblicità alla vodafone!!c avemo la kappa!!!arigatò……
Cassetti titolare grazie
quoto… non possiamo giocare con quel pippone di rosi…
tania! ma! ti pare il lessico per una donna? e poi rosi! uno tutto saliva e sudore in campo!
🙂 il lessico Tania…..
ma quando ci vuole ci vuole…
mi perdonerete il lessico colorito x una volta 😳
Cassetti non sa attaccare, ha i piedi fucilati…
Concordo. Sia Cassetti sia Rosi non vanno bene, chi per un verso e chi per un altro. Serve un nuovo terzino destro. Speriamo che sto Nego sia una rivelazione, ma io manco l’ho mai visto giocare, a dire il vero.
Cassetti nn sa attaccare e ha i piedi fucilati??ricordi il tunnel cn il Milan e il conseguente cross a Vucinic??
cassetti si deve accomodare in panchina senza fiatare! non possiamo svalutare un patrimonio come rosi! solo perche cassetti si e’ messo in testa di essere il nuovo maicon!
ahahahaha…
Hahaha, Uozz, sei sempre in grande forma tu 😛
Ti stimo di brutto mi fai sempre ridere!
Quando è posseduto da Garrincha, Rosi è inarrestabile! 🙂
Non si litiga per Totti si fanno solo delle riflessioni per crescere.
E poi spero (che come squadra) di non essere Tottidipendente per i prossimi 3 anni perchè sarebbero dolori.
Lascia perdere essere “Tottidipendenti”, ma ti sembra giusto scaricarlo così come se fosse un vecchio straccio e dirgliene di tutti i colori manco fosse il peggior nemico?? STIAMO SEMPRE PARLANDO DI UN CERTO FRANCESCO TOTTI eh… che poi si sa, come tutti gli anni va in doppia cifra e tutti a dire “Capitano, immenso, eterno…!” ecc. ecc.
Tanto ormai le cose vanno così.
fischiarono a paolo maldini..
Corsaro,
nessuno lo sta scaricando.
Tutti i tifosi apprezzano Totti come giocatore, per quello che ha fatto e ancora puo’ fare.
Ma non se ne puo’ piu di Caso Totti / Baldini. Caso Totti/ LE, caso Totti/ Ranieri…..
E basta.
NOn se ne puo’ piu….già ce ne sono abbastanza di permalosi.
Pensare che mi scandalizzai quando lo fecero i milanisti… mi chiedevo come si potesse oltraggiare una Bandiera con la B maiuscola in quel modo… e poi guarda cosa sta succedendo qui a Roma……….
Corsaro vorrei farti una domanda: ti sono sembrati belli i fischi a LE (alla 2a partita ufficiale) e quei tizi che volevano picchiarlo mentre il capitano, da gran bambinone, scendeva le scale degli spogliatoi? Siamo onesti una buona volta! Qua non si sta criticando ciò che Totti era e ciò che è, ma come questi si comporta ad quando qualcosa non gli va bene…
quanti sono lavoratori dipendenti?immaginate un lavoratore storico di una ditta..la ditta vende e arriva un nuovo propietario..il dipendente un po anzianotto e ben retribuito paragonato alla sua reale produttività viene adibito ad un lavoro meno faticoso e ad imparare il mestiere ai baldi giovanotti che un giorno manderanno avanti la ditta al suo posto…ma lui nn ci stà..”io sono la storia di questa ditta degli ultimi 20 anni!!”..manda a f.anculo il nuovo direttore e se ne và!!sta a casa 4 giorni…pensate che il nuovo propietario lo paghi ugualmente e in piu gli chieda scusa??ecco..un dipendente guadagna 1200 euri quando và bene…il nostro in questione 5mln di euri..e la società dovrebbe chiedergli scusa???grazie d esistere renga!
Totti non è uno qualsiasi.
Quello che ha fatto Totti per la Roma non lo ha fatto nessun altro in 84 anni di storia.
Se il parametro è la produttività allora c’è poco da dire su Totti che anche nella stagione scorsa, dopo un inizio di stagione difficile, è risultato uno dei migliori, se non il migliore. Si dice spesso riguardo ai nostri primavera di non guardare la carta d’identita, perchè se uno è bravo è bravo a prescindere dall’età anagrafica. E allora perchè Totti dovrebbe essere un problema se gioca bene e il suo lo fa? La vergogna sono i 5 milioni proposti a De Rossi e non i 4,8 che prende il Capitano.
Non é l’età di Totti il problema….ma tutti sti casi Totti.
Accettare di essere sostituto. Accettare e rispettare il lavoro degli altri.
E no, non sono invezioni dei giornali.
se l anno parte a settembre e uno mi inizia a produrre a marzo….cmq nn era quello il problema..era in riferimento a renga che pretende le scuse della roma a totti!!ma che davero davero??
anzi aggiungo i napoletani nn mi piacciono perche oltre ad essere troppo faciloni so pure troppo arroganti e polemici
Io non sono napoletano, ma se lo fossi stato t’avrei mandato allegramente a quel paese.
E ti dirò che mi sta venendo la tentazione di mandartici da parte loro.
Bellarò..scusate tutti..
ma la posso dire una cosa
ma vattenbe a fancul*.
Ma chi ti credi di essere per offendere così!!
Hai detto di non essere razzista ma se non è essere razzista questo
ma poi io mi domando cm fanno i giornalai a sapere ke baldini ha mandato un sms a totti??????? ❓
c’hanno le cimici..
E’ quello che dico pure io… eppure il tifoso medio abbocca a tutto…
La storia dell’sms potrebbe avere un fondo di verità. Che si dica e dica, alcuni giornalari hanno amicizie nel mondo del calcio. Ora che la Contessa di Visso non risiede più nei castelli giallorossi, molte amicizie stanno venendo a meno. Ecco spiegato perché tanti personaggi della carta straccia romana remano contro la nuova proprietà. Non ci sono più quelli che facevano favorucci e che spifferavano le voci di corridoio. Porelli, bisogna pure capire che i giornalari sono stati abituati a un certo tipo di trattamento…
quanta gente starà senza lavoro…
POTREBBE avere un fondo di verità… uhm… e allora facciamo il processo sulla base di un FORSE?
E chi sta facendo processi? Io non faccio nessun processo 😛
Se ti riferisci al “caso” Totti, a me quel tormentone mi lascia indifferente, se devo essere onesto 😉
cmq a chi mi ha dato del razzista (corsaro e un altro solo 2 per fortuna) SOLO PERCHE HO dett quel napoletano di borriello deve sa bono in tribuna o panca st’anno dico :state maleeeeeeeeeeeeeeee aripiateveeeeeeeeeee date ossigggeno al cervellooooooooooo.Cè se io dico che i napoletani nn mi piacciono perche so troppo faciloni,e che i milanesi nn mi piacciono perche troppo freddi, sarei razzista????????ignoranti!
No tu hai detto che borriello è un problema perchè napoletano o qualcosa del genere.
nn è cosi è una falsita forza roma e vedi nn hai preso neanche una spolliciata..falso!!!
danteguest mi diresti perche totti ha scelto il silenzio che fomenta i giornalisti a scrivere di piu in quanto nn sono mai smentiti e invece nn prende la parola e li azzitta tutti??????perche nn ha risp al sms di baldinii pacifico che cercava un dialogo?baldini è il prossimo direttore sportivo della roma puo scegliere il modo che vuole per comunicare..e totti nn risponde e totti sceglie il silenzio….e i giornali scrivono polemiche!!!!!qui cè qualcosa che nn va..
Totti ha scelto il silenzio perché è una decisione sua. Punto e basta.
Io non prendo per verità assoluta quello che dicono i giornali, a differenza di molti di voi, a maggior ragione perché Totti ha scelto la linea del silenzio e quindi tutto ciò che si dice non esce sicuramente dalla sua bocca.
Sono decenni che i giornali destabilizzano il nostro ambiente e ancora non ve ne siete accorti?? Allora aprite l’occhi e tifate Roma alla faccia dei gufi. E tifare Roma significa anche tifare il Capitano.
Secondo me vuole chiarire in privato.
E cmq, non si mandano sms per queste cose.
Mi fa ridere che parlano di “sms” come se j’avessero controllato il cellulare… 😆 😆
Ah beh, ma se l’ha detto il giornale allora è vero…
ma a te chi le dà tutte queste notizie?sms ricevuti e a cui si è mai risposto…
se poi non fa una conferenza stampa al momento non lo posso sapere,magari aspetterà il momento opportuno x farlo se lo riterrà giusto.
Ma io ti faccio un’altra domanda:
Xchè x Enrique vale il principio del “sono fatti miei” quando le vengono fatte domande di carattere tecnico tattico e x Totti questo principio non può valere?
io lo sò quando parlerà il nostro sommo capitano..aspetterà il primo gol…che sia a settembre ottobre o novembre..ma prima nn aprirà bocca..e so anche ccome inizierà il suo discorso..”visto?nn sono finito”
bhè se decidesse di rispondere sul campo sarebbe la soluzione ideale,che ne pensi?
perche luiss come gerarchia sta sopra a totti lui decide se totti gioca o no..domanda stupida,e poi lui viene intervistato sempre a fine gara totti scappa e nn sifa mai intervistare…si facesse intervistare sarei contento e vorrei vedere che dice..ma lui staq zitto..
A parte che Colombo era partito per le Indie e sbagliando “scopri” l’americhe….che poi se c’erano delle persone erano state già scoperte.
Non poteva insorgere Polifemo, non poteva incontrare la maga circe… niente ammutinamento….peccato
sn stata via un paio di ore e ancora vi trovo a litigare su totti???
siamo tutti romanisti ed è inutile litigare tra noi… piuttosto pensate alle povere quaglie ke ancora piangono x maurita…
non vi fanno tenerezza??? 😆
Ciao Tania, stai bene? Tutto okay? Per caso c’hai avuto degli starnuti improvvisi oggi? Potrebbero essere gli effetti negativi di quell’immondo sito che hai fatto visitare a mezzo forum ieri sera 😛
ahahaha… no no sto bene x fortuna…
ho disinfestato il computer quindi nessun pericolo 😉
Ottimo, sono contento. Sarebbe stato un peccato perderti a causa della quaglite acutata 😉
non ha senso. assurdo. pure quando non ce n è piu motivo.
Cara Tania, ormai qui dentro se non insulti Totti dandogli della pippa, dello scarsone, del vecchio rincongIionito, del fallito, del succhiasoldi e quant’altro non puoi considerarti un tifoso della Roma.
Si è proprio rovesciato il mondo.
Perdonali, Capitano mio, non sanno ciò che dicono…
ma perche inventi le cose corsaro per farti spolliciare???nessuno sul forum apparte 1 o 2 dice di totti questo..io di certo nn lo dico..dico solo che nn accetto come si comporta fuori dal campo quando viene sostituito…t corsaro sei uno sceneggiatore
Oddio non mi ci far pensare che ridere ieri con quel sito!!! ahhhh ahhhh 😆
a me tenerezza la fà lotito..che pensava davvero de potè fà no scquadrone…er colosseo sulla maja,la prima squadra della capitale..hahah..cantate insieme a me..”i sogni son desideri”..
squadrone senza c… 😮 …sò proprio na capra..
vOI TUTTI SAPETE QUANTO STIMO DANIELINO,mi e’ stato detto ke dovevo cambiare pure nick per capirci,pero’ voglio solo dire una cosa,spero solo ke la trattativa tra la AS ROMA e DE ROSSI sia in stand by per via del calciomercato appena conclusosi,perke se cosi’ non e’ lo invito vivamente ad andar via, stanno a fa’ uno sforzo grande tom e gli altri a pagar 5 milioni, uno ke da due anni aspettiamo ke ritorni, danieli’ esci le pa.lle e dicce ki sei
comunque….
al di là dele diatribe, delle varie posizioni, dei diversi modi di vedere le cose..
Sabato sera c’è la supercoppa primavera 8 euri….si va?
8euro per vedere Verre…..mmmmm
Ragazzi per farvi capire il mio stato d’animo dopo ieri,vi dico che stanotte ho dormito con la sciarpa(che fral’altro dovevo dare a Stekelenburg)della Roma attaccata al collo…Dopo Borini e soprattutto Pjanic ieri veramente ho in testa solo un pensiero:quest’anno la Roma ha fatto il miglior mercato degli ultimi 10 anni,compresa la stagione dello scudetto,e sono convinto che sarà la sorpresa POSITIVA del campionato!!!
tra quelli che sostengono fino alla morte totti la cosa piu bella è quando scrivono”totti voleva una roma vincente ma purtroppo nn l ha avuta..solo romette”…be..subito dopo lo scudo per 3 anni avevamo uno squadrone..anche in champions..qualche colpa la vogliamo dare pure a lui o sono sempre gli altri giocatori che nn ci fanno vincere mai nulla?..cafu candela emerson cassano batigol montella delvecchio mancini samuel chivu..tutti giocatorini….
Io sono convinto che la Roma in questo decennio abbia avuto una squadra sempre competitiva,la migliore nella sua storia,soprattutto x la durata.Ma bisogna anche ricordare che in questi ultimi 10 se non 20 anni che nel calcio italiano sono accadute (e probabilmente ancora accadono e non solo nel calcio)fatti che str avolto le gerarchie in campo (vedi calciopoli-e non mi riferisco solo agli arbitraggi,ma anche ad un sistema che favoriva alcune società già negli acquisti-vedi GEA)
in champion el Madrid, l’ultimo REAL Madrid.
in campionato vicende extracalcistiche e ti hanno bloccato.Questo per quanto riguarda il periodo da te ricordato (che poi juve e milan facevano paura)
Durante i 90′ è inutile e non mi permetto di ricordarti che squadra avevamo.
Dal 2004/2005 solo favole e sogni contro chi lo voleva già finito.
styw71
scusami. Già il fatto che ci stiamo sfegatando per dei milionari lo trovo assurdo.
Comunque sia….Ma credi davvero che Totti o De Rossi rimangono a Roma soltanto per far piacere alla squadra, ai tifosi, o perché ci tengno ai colori giallo rossi?
Non credi che faccia comodo anche a loro.
Per certi italiani, già lasciare il proprio paesino per un altro a 15km di distanza é una trauma.
Lasciare una famiglia, moglie, figli é una rottura per alcuni.
Imparare una lingua. Ti vedi a Totti o De Rossi parlare in spagnolo?
Mettersi nuovamente in gioco.
Qui hanno potuto fare i fenomeni, magari a Londra o a Madrid gli avrebbero tirati i pesci in faccia.
Ma davvero avete ancora bisogno di idoli e credete in quelle cacchiate di frasi ” la Roma nel cuore”???? E gli interessi in banca.
“Grande Astro, cosa sarebbe la tua felicità se non avessi coloro per i quali risplendi.”
Due semplici frasi che distruggono un idolo.
La tua poesia mi ammalia sempre, Piove. Bravò, bravò (con accento francese) 😛
😳 😳 😳
grazié, grazié
che ci tocca fare….litigare per certa gente che ora magari starà alle terme con lo champagne.
vedi un po’…..ahhhhh le calcio’
C’hai proprio ragione. Alla faccia della gravissima crisi economica che da anni imperversa in ogni angolo del mondo.
dedicato a quelli che parlano di romanita’ e mettono in mezzo colombo, giulio cesare, totti.
non state bene, sinceramente se fossi in voi mi preoccuperei.
eppoi non per smontarvi ma la cultura romana non sarebbe esistita senza la cultura egiziana e sopratutto greca.
e guardate che colombo se non era per i soldi della regina di spagna non avrebbe scoperto proprio una ceppa…
senza dimenticare da dove arriva la matematica, i numeri…..se lo sapessero credo che il nr 10 gli farebbe schifo.
Bentrovati confratelli romanisti. Vedo che si parla del tormentone Totti, volevo aggiungere la mia, molto brevemente. Poi taccio, lo giuro.
Totti zitto e in panca, se Enrique te ce manna. Oppure in campo a sudare, che i soldi te li devi guadagnare.
Tiè, ho fatto pure le rime, che volete di più dalla vita? 😀
scusami,
ma tu non dovevi andarti a sposare?
Hai rinunciato?
ben tornato.
Forse mi avete frainteso. Ho detto che la mia futura sposa sarebbe tornata a Roma e che avrei trascorso meno tempo sul sito, non ho detto che mi sarei dato alla fuga! Il matrimonio ci sarà a fine mese, c’ho ancora qualche giorno di libertà! 😛
per me sei il passato il presente e il “futuro” france’,
ma da solo lo capisci ke un progetto e’ tale se tutti collaborano,te voglio bene capita’ ma nun makkiare la tua storia co ste cocose,sei troppo “grande” per non capirlo
Per sempre al mio capitano grazie
Una riflessione su Totti
Premesso che è il miglior giocatore che la Roma abbia avuto.
Dobbiamo pensarla con la testa di un presidente americano che sta qui per affari.
Totti guadagna se non sbaglio 5 milioni che diventano quasi 10 alla società all’anno per un contratto di ancora 3 anni, quindi alla fine per un costo di 30 milioni all’età di 35/36/37 anni.
Sempre con la testa di DiBenedetto, conviene spendere 30 milioni in 3 anni per un giocatore ultratrentenne?
O è meglio comprare un buon giocatore di 10 milioni ogni anno?
nun di ste cose,france’ e’ una mastercar.d NON HA PREZZO.
SE DEVE SOLO ADATTA’,TANTO LO CAPIRA’ PURE LUCHO KE CE VOLE TEMPO
giusto p59 si dovrebbe ridurrre l’ingaggio er sor francesco tanto co i sponsor e tutta la publicita e le gag che gli fanno fa se li riprende tutti i soldi che gli tagliano
dipende dal giro di affari che ruota intorno al giocatore
a quanto pare mazzone invece di preoccuparsi della salute visti i suoi 75 anni pensa a dare addosso alla nuova roma..”nessuno degli acquisti della roma sembra risolutivo”..allora mazzone io non ti insulto perchè potresti essere mio nonno dato che c’ho 20 anni…ma se ti cucissi la bocca col silicone quando parli della roma te ne saremo grati…grazie..
Buonasera fraté,
al sor Carletto mancano le attenzioni che riceveva quando allenava, altrimenti non mi spiego perché ogni due o tre giorni se ne esce con un’altra caxxata delle sue 😯
bella fratè…secondo me a carletto je manca miss villapacelli..ecco la verità…prima co quella potevà di quello che je pareva,mo deve stà attento a quello che dice..orfanello pure lui..
me lo ricordo mazzone…17 partite senza vincere consecutive!!
ma che è durata mezza giornata l’euforia per il mercato? già a parlare di Totti? ebbasta su…
qua già mi immagino come va a finire…se perdiamo la prima giornata in molti torneranno pessimisti, se Totti resta in panchina o se subisce l’onta della sostituzione si fischierà di nuovo il tecnico…
spero di essere smentito
cooomunque parliamo di cose serie…secondo voi chi vedremo in campo la prima giornata?
Stekelenburg
Cicinho(se recuupera)-Kjaer-Burdisso-Angel
Gago-DDR-Pjanic
Osvaldo-Totti-Bojan
Cicinho mi pare fosse out almeno un mese…toccherà a Rosi o Cassetti
Bella formazione… ma secondo me a Dx ci sarà Cassetti
Ok, Cassetti tutta la vita :)! Ma visto LE predilige terzini offensivi, non è detto che non scelga Rosi (speriamo di no :P).
Tommy forse pensa che Viale Marconi precisamente Oderisi da Gubbio è provincia , annamo bene si ma de dove sei de Frascati? Tacci tua che spara sentenze che sei
ma raul èra la bandiera del real eppure appena è stao in calo si è ritirato per nn far pesare il suo ingaggio sulla sqaudra..io nn voglio che totti vada via, pero che si riduce l’ingaggio per il bene della roma si
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Cmq splendido mercato della roma e sicuramente arriveremo in alto. a parte questo sono molto deluso da de rossi e se non firma il contratto è veramente una MERDA…che ne dite?
Concordo. Ma lo firma, vedrai che firma…
Se non accetta vuol dire che ha preferito i soldi all’amore per la Roma. Anche lui deve scegliere, come un pò di anni fa fece il capitano
per me Totti o s’ adatta o s’ attacca
da buon “vecchietto” deve aiutare a tirare su le nuove leve e non aver paura che qualcuno lo porterà a decidere d’ attaccare gli scarpini al chiodo
questo qualcuno ci sarà senz’ altro, ma è meglio un suo “allievo” che un avversario
che vuol dire “romanità” ?
dopo i centurioni, ch’ erano in prima fila per la Roma di allora, chi s’ è riprodotto e tramandato furono gli schiavi, gl’ invasori e i preti, specialmente quando presero il sopravvento st’ ultimi
per cui …
va bene il “tifoso”, io mi augurerei più “sportività” 😆
Ma si avete ragione Totti doveva offrire una cena a Baldini quando ha detto a tutto il mondo che è pigro , doveva abbracciare Luis quando migliore in campo lo ha sostituito con Okaka ma si bravi tutti quelli che la pensano cosi , adesso abbiamo Osvaldo che ci cambia le partite e Totti può andare a fare in culo , si De Rossi anche può andare a fare in culo tanto gli americani domani ce lo prendono uno piu forte , ma che ce frega delle bandiere dei capitani e dei futuri capitani adesso ci sono le giovani promesse affanculo i vecchi , vincemo caxxi se anche la dirigenza la pensasse cosi
Sono tottiano convinto… Ma Quando LE l ha sostituito stava CAMMINANDO in campo… E sinceramente non mi sembrava nemmeno lontanamente il migliore in campo… ci vuole coerenza… Totti è il mio DIO però ad una certa ha anche rotto il cazzo di fare la checca isterica andando dritto nel tunnel o a fare da giudicatore divino mandando affanculo borriello 2/3 volte nella partita d andata andata col bratislava.
Un progetto intorno ad un 35enne, nessuno sano di mente lo farebbe…
meglio un vaffanculo in faccia che un anno di sparlate alle spalle.
meno male!!quando andavo dicendo le stesse cose mi davi del laziale… 😉
Io non ho mai dato del laziale a nessuno è un offesa troppo grave… è peggio di una bestemmia in chiesa. 😉
D’accordissimo… Per me Francesco è quello che mi ha fatto innamorare del calcio prima, della Roma poi!!!
Ma deve capire che con sti comportamenti prima di tutto fa del male a se stesso, oltre che alla squadra. Poi questa scelta di non parlare spero sia stata adottatta solo nei confronti della stampa e non del mister, perché così non andrebbe bene!!!
ragazzi nn abbiate troppa fretta a mettere da parte TOTTI E DE ROSSI per fare spazio a GAGO O OSVALDO i primi sono romanisti veri , nel bene nel male , gli altri sono dei MERCENARI e poi sto americano mi sà tanto di CIARRAPICO E MEZZAROMA , ricordate? ❓ ❓
guardati intorno e ti accorgerai che a pensarla così sei sempre più solo…infondo meglio soli che male accompagnati
😉 Grande! 😉
😕 😯 😕
Il fatto è che un tifoso con cervello aspetta prima di trovare uno piu forte di de Rossi e di Totti per poi dire non vi sta bene fare la panca per4 dare spazio a questi? allora andatevene per il bene della Roma , invece qui fanno il contrario già li vogliono fuori prima di vedere chi sono i nuovi acquisti e se meritano la maglia da titolare dimostrandolo sul campo .Pensa te quanto capiscono
sto americano ti ha salvato dal fallimento coprendo i debiti di rossella..ringrazialo
Non ero felice di sapere che degli americani (cultura che non stimo) comprassero la Roma.
Ma poi ho cambiato idea. Meglio darla in mano a degli stranieri, che vedere la Roma in mano a degli italini fetenti che le avrebbero fatto la fine dell’Alitalia, o di Pompei, impicci politici e schifezze varie.
Ed é per questa ragione che giornali, politici, diffamano la Roma.
Quando qualcuno gli mostrerà come si fanno le cose veramente si vergogneranno ed ora hanno paura, tremano.
Ovvio che questi americani hanno preso la Roma anche per farsi una barca di soldi, ma il loro progetto gioverà anche a Romma città e squadra.
E ^poi d’americano c’é ben poco. La direzione é tutta italiana. Sabatini / Baldini ecc Italiani.
Totti, grande giocatore, é stato per anni simbolo della Roma. Penso che siano tutti d’accordo.
Cosa significa? Che non bisogna andare avanti. O che si puo’ permettere di distruggere un progetto?
Morto un papa se ne rifa un altro.
Caprari? romano. Verre. Altro romano?
Lasciare spazio !!!
Ben vengano investitori stranieri a fare business nel calcio e nella Roma.
Per fare soldi ci vogliono grandi risultati sul campo. ed è proprio quello che Roma chiede. Vittorie!
Qui stiamo parlando anche di un giocatore che ci vogliono fottere tutti i piu grandi club europei si chiama De Rossi e tra 5 mesi è un parametro zero , stiamo parlando del piu forte giocatore in rosa che ancora non è andato in pensione ed è in forma formidabile anche se ha 35 anni , ma de che stamo a parlà pensate davero che i trofei si ìvincono con i giovani di buone promesse? si vince quando hai campioni affermati che guidano i giovani promettenti e li aiutano nella crescita e sopratutto gli fanno capire che Roma è unica e che essere a Roma deve essere un punto di arrivo e non di partenza
Hai detto bene, con campioni affermati che guidano i giovani promettenti e li aiutano nella crescita… avercene in rosa gente così…
Appunto che guidano i giovani e non che mettono il muso quando questi lo sostituiscono negli ultimi dieci minuti
Chi De Rossi?? quello che non becca un passaggio che sia uno da 3 anni?? quello che fa lanci lunghi per la bandierina del calcio d angolo??
o quello che quando rosica o gli fanno un tunnel alza i gomiti??? lui intendi??
Siamo sinceri…in campo questi 2 hanno dimostrato di sapersi comportare da coatti (tanto per restare a Roma)…
I Campioni sono altri!
i Campioni sono i Puyol che nella finale di Champions è rimasto in panchina senza fare il muso…e che quando era il momento di alzare la coppa ha ceduto la fascia ad un suo compagno di squadra che mesi prima è stato male.
I campioni sono i Javier Zanetti che dentro e fuori dal campo sono SEMPRE corretti e corrono all età di 38 anni come se ne avessero 20!
questi sono i campioni!
per piovemanntroppodiluvia:ti ho risposto sotto cmq volevo sottolineare una cosa visto che hai detto che potevo risparmiarmi le citazionni di roki sul fatto che tutti possono cambiare..bè direi mai citazione sta piu a pennello per te e corsaro in quanto il buon corsaro(me modo de di) appena stai in disaccordo con lui insulta gratuitamente..e pure te ricordando un po il passato quanto a insulti ci sai fare..per cui aggiungo se totti cambia..se noi cambiamo …tutto il mondo puo cambiare compresi te e corsaro magari diventate meno barbari e piu educati.
Non ci posso credere che cè ancora chi parla di valori nel calcio della storia di Roma e della romanità della squadra….
Per favore aprite stò cervello ma che stiamo ancora nell’era fascista….
Attento che ora ti danno del laziale… 😆 😆
chssà, a volte ritornano..
purtroppo per voi ancora qualcuno attaccato ai valori è rimasto. Che fate lo impiccate e poi ci pisciate addosso come siete soliti fare?
Ma te sei matto ma che impicchiamo???
Saranno fatti tuoi se credi ancora in queste fantasia sopratutto se riportate al calcio.
Ma la storia cambia e la Roma di oggi ne è la chiara prova.
qualcuno ha visto von jap non ricordo?? dopo il mercato è sparito?
Ma menomale che è sparito! la prima cosa giusta che ha fatto!
a me divertiva…
il mio amore mi manca ..tornera ad agosto come sempre
stara piangendo ancora per zappate
zappate 😆 😆 😆
molti antittotiani,emettono opinioni spacciandole x verità partendo da postulati assolutamente non fondati e cmq non riscontrabili nei fatti.
si dice:
Totti è contrario al nuovo progetto?dove l’avete letto scusate?Sulla gazzetta o su quei giornali che criticate tanto?
Totti non accetta le panchine?non mi pare,ha accettato anche la panca x fare giocare adriano,se poi un giocatore è scontento è una cosa normale,sarebbe grave il contrario.
Anche Del piero (da qualcuno preso ad esempio in questo forum)la panca nonla mai accettata di buon grado e mi pare anche che l’abbia manifestato,solo che del piero x molti anni è stato il sig.godot
Totti ha fatto cacciare spalletti e ranieri?
chiedetelo a loro,ma nelle loro interviste fatte mi pare che gli allenatori non abbiano mai affermato ciò,anzi.Alcune screzi tra allenatore e giocatore possono esserci (questo lo sa chi ha giocato a calcio)ma non significa che sia stato il capitano la causa dell’esonero.
Nello specifico spalletti se n’è andato xchè non ha avuto i giocatori che chiedeva e dall’altra aveva un’offerta e un ingaggio molto allettanti.
Totti è finito o in fase calante.
Vera la seconda,ma la fase calante di un giocatore che va in doppia cifra da + di dieci anni è migliore della fase ascendente di tanti giovani che la porta non la vedono proprio (Okaka docet e speriamo in futuro di non dover aggiungere altri nomi).
si potrebbe continuare ancora,ma non sto qui a difendere il capitano x partito preso ma soltanto xchè il becerume espresso da tanti tifosi da tastiera non ha fondamento e giustificazione,soprattutto nelle modalità in cui si è fatto.
COsa t’aspetti da chi dice che l’italiani storicamente sono nullità e vergogna.
oggi ne ho lette troppe..
”chissenefrega” che la Roma è uscita…..non tanto per la competizione…ma è il chisseneffrega della sconfitta a bruciarmi, cosi detto con menefreghismo…non è il risultato importante, ma l’atteggiamento. e un atteggiamento menefreghista sulle vicende della ROma non l’avevo mai letto, mai come in questi giorni mi accorgo di tante brutte cose. Meglio cosi largo ai tifosi della Roma. Agli abbonati e ai tesserati. Largo ai soldi agli stranieri largo al business.
Anche se tutti noi no. Io me ne tiro fuori. Come al solito urlando fino al triplice fischio, per quella fede che nessuno può cambiare.
Il mio chissenefrega era riferito alla eliminazione dall Europa League!
I miei motivi li ho gia spiegati! quindi ti consiglio di cercare di capire i commenti…grazie.
ogni giorno la stampa romana a dipingere i malumori le cristi esistenziali di totti…. sono anche psicologi oltre che giornalisti? oppure ci parlano e scrivono a ragion veduta? e lui perche’ non prende le distanze da loro? totti e sua sorella rosella erano una sola cosa… e come gli manca colei che gli faceva fare come gli pare decidendo i giocatori adatti a lui e idem gli allenatori…
per dayedaye:con i se e con i ma lo saprai pure te che ci si deve da fa..(nn voglio esse volgare) cmq dico se il mondo fossse pieno di gay allora io (essendo etero sarei il ragazzo piu felice del mondo perche tutte le donne sarebbero mie..)APPARTE I SCHERZI ,nn è detto che totti se fosse andato in una super squadra avrebbe fatto piu di 200 gol..piu facile il contrario in qunato qui si è sempre giocatto per lui…è stato sempre al centro di tutto (quando era in forma) aveva stima da tutti..stava a casa sua..aveva la famiglia vicina.. etc…siamo sicuri che un totti al barcellona al real o al milan avreebbe fatto piu di 200 gol?io penso di no 1 perche nn sarebbe piu stato consiiderato prima donna,2 potrebbbe avere avut problemi di ambientamento nn essendo cosi loquace anzi abbastanza introverso,3 magari faceva pure panchina perche allenatori preeferivano altri campioni tipo raul,tipo weah al milan,tipo cristiano ronaldo o rooney..quindi so cavolate.per skoll 89 se totti sta zittto e sceglie il silenzio nn fa altro che alimentare le polemiche perche i giornalistii nn essendo azzittati e contraddetti continuerebbero la loro opera denigratoria contro la societa e luiss…invece se totti parla bastano poche parole:io accettero tutte le decisioni del mister,della societa,sto a disposizione della squadra,e nn faro piu polemiche se sto fuori nn si potrebbe travisare un cazz e tutto finirebbe.ma nn lo fa perche?????????il silenzio è piu comodo questo atteggiemento mi fa pensare che lui pensa ai record..piu che alla roma,se cambia in questa stagione tanto di cappello,come disse stallone in roky,se io cambio ,voi cambiate,tutto il mondo puo cambiare1!!!compreso totti…noi capita ti aspettiamo…dimostra di essere un campione anche fuori dal campo
totti prima voleva un roma vincente ma purtroppo per noi e per lui dopo lo scudetto è sempre andata in peggio allora si è messo a giocare per l’almanacco ora però sarebbe fondamentale rigiocasse per vincere
azz bellaroma, oggi ti quoto….certo rocky l’avrei lasciato stare…ma va bene cosi.
sempra un impresa leggerti.
ah grazie..allora piovemanntroppo (diluvia) sei un masochista!!?mmmm spero nn lo applichi pure in altri settori sta tua passione per il masochismo
con la romanità non si vince un c***o ..ben vengano imprenditori e giocatori dalla mentalità vincente , ora basta con siamo belli siamo forti ma vediamo vincere sempre gli altri
l’esaltazione della romanita’ ha fatto comodo alla contessa di visso per togliersi un po di riflettori di torno per la sua sciagurata gestione
chi rosetta? 😆 😆 tacci sua!!!!
OLtre i risultati.
è incredibile comunque.
dopo un calciomercato cosi dovremmo stare a farci seghe a ripetizione ed invece stiamo qua ancora a litiga e a sta disuniti.
facciamo il gioco di chi veramente odia la roma.
ASSURDO
Forza roma!!!!!!!!
il gioco dei nemici della roma lo favorisce proprio il capitano…. una bella conferenza stampa in cui lui ci mette la faccia e dice davanti a tutti che accettera’ senza piu polemiche qualsiasi decisione panchina compresa ed amen
a Francesco manca la sorella purtroppo
senti. io penso che se pure ibra, eto’o, rooney, pato, e chi vi pare a voi, fossero stati sostituiti da okaka (e sottolineo okaka panchinaro del bari) avrebbero fatto la stessa cosa… che poi equivale a non passare nella panchina ed ad andare diritto negli spogliatoi.
ha sbagliato l.e. a sostituirlo perchè prevenuto.
ha sbagliato baldini con interviste del caxxo quando se le poteva tranquillamente risparmiare, dimostrando che se l è legata al dito (con totti) quando lo hanno cacciato.
ha sbagliato totti a non salutare il mister dopo la sostituzione.
hanno sbagliato i tifosi che hanno inveito contro il mister (bastavano i fischi per chi lo riteneva opportuno visto che hanno pagato un biglietto d ingresso e sono usciti dall europa).
morale della favola: che vogliamo fare?
propongo di farla finita subito e di goderci questa nuova roma comprensiva di totti, baldini e l.e. . che ne pensate?
se poi vi volete ancora sfracellare i cojoni per tutto l anno co ste stronzate fate come ve pare.
ps.: a me bastano gli attacchi delle merde del nord (che hanno sempre goduto e continueranno a farlo alle spalle nostre), a voi si vede di no.
C’E’ VOLUTO UN SABATINI PER FARE CALCIOMERCATO! DIO CHE COS’E’ LA ROMA!!
E pensare che il discorso è uno e semplicissimo: chi gioca bene, si impegna , corre e si suda la maglia gioca. Chi non se la merita per svariati motivi si accomoda in panca. Punto. A prescindere che ti chiamo Totti, Caprari, Verre, bojan, Burdisso o De rossi.
normale.
ragazzi Maradona si drogava non si allenava, eppure giocava, segnava e faceva vincere il Napoli e L’argentina, i discorsi li porta via il vento, ma quando sei bravo , sei bravo sempre e comunque a prescindere
ma tu vorresti paragonare Maradona a Totti?? credo che sia tu il drogato a questo punto…Totti si comporta cosi proprio perchè noi gli permettiamo tutto…e gli hanno sempre permesso tutto…poi ciò non toglie che sia un bravissimo ragazzo…ma è troppo comodo comportarsi come un bambino…cioè dai la maglietta con la scritta BASTA è una bambinata assurda ma per favore….un uomo di 35 anni e che ha una simile responsabilità….essere capitani è tutta un’altra cosa mi dispiace
sera a tutti, leggevo che molti di voi parlano di finali perse, di spettacolo all’Olimpico con 80.000 spettatori, qualcuno imputa Totti come colpevole, per aver perso contro l’Inter per la famosa espulsione.
Ma quanti di voi si ricordano (non per sentito dire), ma per aver vissuto e pianto, la finale dell’allora Coppa dei Campioni persa ai rigori contro il Liverpool, quando le allora nostre bandiere (Falcao) si rifiuto’ di battere il rigore, perche’ non se la sentiva, quando Ciccio Graziani lo sbaglio’, quanti di voi se lo ricordano? eppure quelli erano dei grandi, Totti e’ parte di questa squadra e di questa societa’ e’ un giocatore che e’ stato in passato, un passato molto recente uno dei migliori giocatori di serie A e su questo non c’e’ possibilita’ di dire il contrario.
Miei cari amici il campionato non e’ ancora cominciato, la Roma deve ancora giocare (In campionato) dove sta’ scritto che Francesco non sia sempre (certo nei limiti) il migliore di tutti , cosa ne sappiamo noi di cosa passa per la sua testa di quale possa essere la sua sofferenza in questo momento?
E’ vero i giocatori invecchiano ” e totti non e’ esente da questo” le bandiere si ammainano, pero’ i SIMBOLI RESTANO e non venitemi a dire ” riferito in particolar modo ai piu’ giovani, che Totti non e’ il simbolo di questa societa’.
Ok lasciamo da parte i sentimentalismi e pensiamo in positivo, visto che ne abbiamo passato tante in questi ultimi due mesi, che ci meritiamo comunque qualche soddisfazione.
Una buona serata a tutti i veri Romanisti
mi dispiace ma un giocatore per quanto forte non ha il diritto di erigersi a simbolo unico ed assoluto…. io non dimentichero’ totti ma al tempo stesso nemmeno di bartolomei dino viola giannini e chiunque chi piu chi meno ha dato qualcosa per la maglia… la roma non e’ totti ma e’ tutti inteso come tutti coloro che la amano l’hanno amata e l’ameranno
Attenzione io non sto’ diffendendo l’atteggiamento di Totti in questo momento , sto’ solo dicendo che non si puo’ mettere in archivio cosi’ di punto in bianco
nessuni dice che totti nn deve giocare nn travisiamo le cose diciamo solo che deve avvettare le panchine e le scelte di luiss…è il campo che poi parla e ci fa dire luiss ha sbagliato..totti nn deve fare polemiche perche decide il mister e la societa deve solo allenarsi,giocare bene,aiutare la squadra e smentire i giornali se veramente inventano polemiche inutili..invece nn lo fa sta zittto perche?il silenzio fa solo che alimentare e incoraggiare i giornalari a scrivere in quanto nn avrebbero nessuno che smentisce..semplice..ci attendiamo un cambiamento in totti …è lui che sii deve adeguare ora alla sqaudra non piu il contrario
ciuffa1962 si vede che sei di un atro livello , sti ragazzini che caxxo ne sanno sono diventati come i nordisti gli interessa solo vincere e non importa come basta che vincono ormai per questi De Rossi e Totti sono anche diventati ingombranti , annamo bene
Ho voluto aspettare la fine del calciomercato per valutare,consapevole del fatto che difficilmente sarei stato deluso,anche perche’ non avrebbe avuto alcun senso per questa nuova proprieta’ prendere la roma per peggiorarla o renderla mediocre… leggo ancora spaccature pro o contro totti e sinceramente quest’ultimo mi ha davvero stufato,parlo del suo comportamento, e’ capitano ma di cosa? in primis non doveva uscire con lo slovan in quel modo ma bensi’ doveva dare il buonesempio non andando ad alimentare polemiche…lui che per primo sa quanto e’ importante la sua figura mediatica qui a roma… secondo poi trovo assurdo leggere commenti deliranti di giornalisti amici suoi in cui la roma…dico bene la roma dovrebbe chiarirsi con totti o peggio scusarsi… ma siamo al manicomio? totti rimarra’ probabilmente il giocatore piu’ importante ad aver vestito la maglia della squadra della sua citta’… ma totti non e’ la roma e soprattutto la roma non e’ totti… tanti giocatori sono passati tanti ne passeranno e tanti altri ancora a prescindere da chi lascera’ una traccia piu o meno indelebile o il nulla assoluto… e terzo… qualcuno qui dice che la colpa delle polemiche non e’ di totti ma della solita stampa romana… al che invito tutti a riflettere su una cosa: perche’ totti sta zitto se vede il suo nome usato a destra e manca dai sedicenti vari trani,renga e via dicendo? un capitano vero non deve prendersi solo gli onori o sfoggiare una maglietta con scritto basta o the king of rome ma anche farsi carico di tanti oneri e dare il buonesempio… calmare l’ambiente dicendo che si mettera’ al servizio del suo allenatore e sara’ di esempio ai giovani… oppure di minacciare querele verso chi diffama con articoli ambigui la sua immagine… perche’ non lo fa? basta leggere gli articoli e tutti sembrano stare nella testa del capitano ipotizzando i suoi pensieri i suoi malumori e via dicendo… al che mi chiedo: hanno i giornalisti doti veggenti? o magari e’ lui che li chiama per confessargli il suo vero stato d’animo? la faccia di quando non gioca e’ eloquente…alla faccia di chi dice che lui accetta la panchina col sorriso…
esattamente!!! ma molta gente e i Tottiani in particolare credono che qui siamo ancora al tempo degli antichi romani e individuano in Totti un imperatore….o un simbolo della romanità…o chissà cosa…ma per favore….ma ti rendi conto che razza di mentalità??? una sola risposta….DA PERDENTE!!!
per me la storia di Roma è l’A.S Roma….i giocatori vanno e vengono, e per me non esistono simboli
Peccato che però io vedo Totti ancora il piu forte attaccante che abbiamo in rosa e non mi risulta che sia finito o abbia attaccato gli scarpini al chiodo , quando sarà tramontato allora si guarda avanti ma adesso è presente e va sostenuto e rispettato , certo se poi a te farebbe piacere che un dirigente prima di cominciare ti dia del pigro oppure essere il migliore in campo ed essere sostituito con uno di nome Okaka e non eternare il suo malumore allora tu hai la testa per spartire le orecchie
Gli americani devono pensare solo a fare una grande Roma calcistica come stanno iniziando a fare mi sta bene anche che facciano i loro interessi economici , ma devono anche rispettare l’ambiente romano e la storia romana e calcisticamente parlando la storia di Roma è Totti e De Rossi se per loro rivoluzione culturale vuol dire ammainare la nostra bandiera per far sventolare la loro allora andate tutti a cacare venduti del caxxo
si stava bene con sora rosetta, lei si che rispettava la romanità facendo fallire la società
“la storia di Roma è Totti e De Rossi”
un permaloso di 35 anni e uno che alza i gomiti…..bella roba….
ecco……si è offeso di nuovo…. 😆 😆
A tommy che sei della lazie lo avemo capito e vai a navigare nei tuoi siti bianco e celesti che con la Roma tu non centri un caxxo , voi ragazzini di niova generazione non rispettate nenahc eil padre e la madre figuriamoci in che mani saremo tra 20 anni , generazione bruciata inriconoscente e senza rispetto
Guarda styw71 non ti rispondo neanche perchè non voglio perdere tempo con un provincialotto….
Ciao!
Totti si sta ammainando per l’età e de rossi da solo
le bandiere stanno bene nelle tribune e le figurine nell’album della panini e dei ricordi…. sono stato il primo a spellarmi le mani per le giocate del capitano e a difenderlo quando l’invidia del nord lo attaccava senza valido motivo… totti meritava rispetto e gliene ho dato… ma nel momento che gli anni passano e nessuno e’ eterno mi domando se totti rispetta la roma intesa come idea di squadra o se si e’ messo in testa come sembra di raggiungere piola per gloria personale… tutti passano mi dispiace… se merita di giocare giochera’ ma nel momento che dovesse camminare in campo esca subito senza fare stupidi capricci e polemiche… chi puo farci sognare ora ci sta…
Ma sai quanti giocatori ci son stati e ci saranno dopo Totti e De Rossi. E Caprari se non mi sbaglio é nato a Roma? Morto un papa se ne rifà un altro.
E nessuno qui dentro ha detto diamo la Roma in manno agli americani.
Il progetto Roma é dare spazio ai giovani, sopratutto ai giocatori locali.
Ovvio, che se sti americani hanno investito in questa squadra sperano di fare soldi, ma ne va anche a vantaggio di Roma città se riescono a costruire un progetto vincente.
In mano agli italiani la as.roma avrebbe fatto la fine dell’alitalia….o la fine di pompei.
in mano a rosetta si andavano a portare i libri in tribunale
Totti quest anno deve fare solo una cosa….mettersi l anima in pace e fare parecchie panchine..se non avete capito qui a trigoria e’ cambiato il vento…di benedetto non e’ la rossellina..con l era rossella sensi non s e’ mai preso un attaccante.chissa’ com e’…ora con gli americani si cambia regime,hanno da spendere e mi sembrano molto professionali e credo che con il tempo tutti i giocatori della roma compreso totti saranno molto piu’ professionali e disciplinati…..
Rivoluzione culturale fino ad un certo punto qui siamo in italia qui siamo a Roma viviamo di stroia e abbiamo una grande storia alle spalle e questo va rispettato , a me delle rivoluzioni culturali per cambiare la storia di casa mia me ne sbatto al caxxo , Roma capu de mund ecco quale è la vera rivoluzione culturale Roma ha civilizzato e conquestato il mondo e siamo noi che abbiamo scoperto l’America ricordarselo fa bene ogni tanto
Tradizioni, usi e costumi, senso di appartenenza e orgoglio identitario…Viva la Roma romana.
@styw71
si vabbé, vogliamo vivere con gli allori del passato. C’erano Michelangelo, Dante, Pasolini, Pratolini, Fellini, Dante e i gladiatori ecc. Ed ora ci accontentiamo del Berlusca.
Roma caput mundi, si, si abbiamo scoperto l’America e l’abbiamo distrutta. A si c’era pure alessandro Volta, senza di lui stavamo senza luce e metano….che discorsi.
L’Italia é un paese ritardato. Se hai tempo fatti un giro per il mondo e capirai.
mi dispiace non sono d’accordo neanche io…con questa mentalità non vinceremo mai…ma non credo tu lo riesca a capire…secondo il tuo discorso anche Okaka è romano, Rosi idem e altri mille pippe….quindi dovremmo far giocare tutti i romani?? gioca solamente chi è forte altrimenti vai all’oratorio…
Caro styw71 vatti a vedere qualche partita di calcio internazionale….ti consiglio di vedere il Manchester United o Barcellona giocare….ne hai bisogno! e poi fatti qualche idea… 😎
parli di storia come avessimo vinto 20 scudetti 10 champion.
A parte la parentesi di Franco Sensi e diDino Viola, abbiamo conosciuto solo illusioni e attaccamento all’effimero.
La rivoluzione deve essere completa.
Dobbiamo essere noi a cambiare il calcio in Italia.
Basta con i nazionalismi e attingiamo tutto ciò che c’è di positivo
lui si riferisce alla storia degli antichi romani…crede che il calcio sia una guerra tra romani contro germanici o chissà chi altro…crede che Totti sia Giulio Cesare…vive in un altro Mondo diciamo…
1-Gli Italiani scoprono l’America, non la conquistano nè la distruggono (per quanto mi riguarda quel giorno di ottobre avrei preferito che Colombo si fosse ammalato invece di salpare).
2-Storicamente gli Italiani hanno contribuito massimamente all’evoluzione scientifica culturale umana. Studia, conoscenza è libertà.
3-Le nostre attuali condizioni sono dettate dall’assoggettamento che iniziò il 10 luglio 43′ nei confronti proprio degli Americani.
Va be per essere precisi l america l ha scoperta uno di genova.
cmq. non è che con la storia abbiamo vinto tutti sti scudetti.
no cosi non ci siamo
guarda che la cultura romana non sarebbe esistita senza la cultura egiziana e sopratutto greca.
guarda che colombo se non era per i soldi della regina si spagna non avrebbe scoperto proprio una ceppa…
e basta con questa presunta superiorita’ romana dovuta a Giulio Cesare…avete sinceramente stancato…
Volevo rispondere a Skoll sullo studio e libertà-
Dirgli semplicemente che ho studiato sufficentemente per capire cosa attanaglia la roma e come sia stato un boomerang per certi versi il famoso senso di appartenenza romano, tanto da fare un Dio Totti e faticare a buttarsi tra le braccia di Manager con gli attributi
La storia …magari l’ho tralasciata…è rimasta l’esperienza.
Non era mia intenzione fare un confronto italia Usa(anche se io ci andrei a vivere) ma indicare che la strada ora è un rettilineo
Mi dispiace non posso essere daccordo.
La storia insegna che campionati e champions sono stati vinti vendendo gente come Ibrahimovic, Zidane, Kaka, Raul e via dicendo.
E’ vero che si vince anche acquistando e trattenendo campioni ma se devo tenere un giocatore che non è più funzionale al progetto e alla causa e con il ricavato posso prendere giocatori di pari livello e magari anche più di uno allora si deve pensare seriamente a questa soluzione.
Certo perdere De Rossi a parametro 0 sarebbe pura FOLLIA ma non credo che questo accada mai.
Scusate ho sbagliato a replicare la mia risposta doveva essere per styw71^^
forse per styw71 alcuni valori restano ancora oggi più importanti dei risultati.
Bè allora Ibrahimovic è stato venduto a 100 ml ed è un mercenario e tutti lo sanno ed hanno ricevuto in cambio un fenomeno che si chiama Etò , Kaka è stato venduto a 70ml hanno fatto bene perche per me non li valeva , se venisse qualcuno che mi paga De Rossi tre volte il suo valore sono il primo a dire ok vendiamo De Rossi e prendiamone 2 forti quanto lui , ma parametro zero De Rossi no no no , allora anni fà quando il Real offri na cifra de soldi per Totti secondo te eri contento che partiva perche tanto anche vendendo i campioni si vincono le coppe e gli scudetti , a si?? e sei bravo io invece sono stato orgoglioso che la società a rifiutato l’offerta e Totti in un intervista disse io da qui non mi muovo senza Roma non sò stare affanculo i soldi , e il Real di soldi lo avrebbe coperto adirittura gli mandarono un assegno in bianco e Totti doveva inserire la cifra a suo piacere , troppo corta la vostra memoria a zozzoni
Mi dispiace non si vive di soli valori.
Bè oddio qui addirittura parliamo di leggende metropolitane dell’assegno in bianco.
Che il Real sia venuto a Roma per comprare Totti quello è sicuro e sono orgoglioso anche io che lui sia rimasto a Roma.
Ma Daniele De Rossi non è Francesco Totti e sopratutto in carriera non ha fatto neanche la metà di quello che ha fatto il nostro capitano.
Questo non toglie che De Rossi sia per me un grande giocatore che spero ritorni nei suoi livelli al più presto.
Certo tutti siamo daccordo che se lo avessero venduto in questa sessione di mercato la piazza si sarebbe rivoltata e non sarebbe stata una buona presentazione per la nuova gestione.
Ma un rinnovo di De Rossi ora e venderlo la prossima stagione con un ricavato di 30 o più milioni vi farebbe schifo? anche se con il ricavato arrivassero Guarin e Fernando? ai posteri l’ardua sentenza.
I valori nel calcio non esistono
bè in effetti prima attaccanti nisba..mò ce n avemo 8
Bravo, sono con te.
La Roma deve cambiare pagina, in tutto.
Speriamo che i nuovi dirigenti tirino dritto sempre, anche alle prime difficoltà, tenendo presente il progetto strutturato su una seria programmazione.
Ora mi auguro che Baldini si insedii al più presto a Trigoria, per avere in mano le redini della squadra.
Totti, da grande Capitano qual’è, dovrà comprendere che la sua era sta per finire e, me lo auguro di cuore, aiutare i nuovi giovani e la società al raggiungimento dell’obbiettivo comune, fare della Roma una GRANDE ROMA.
Esatto tutti devono contribure a fare grande la squadra non si deve cercare la sola gloria personale.
Luis Enrique uno di noi
Fino adesso il progetto americano va avanti , ma perdere De Rossi a parametro zero non è un buon auspicio , il proggetto voncente è trattenere i piu forti e rispettare le bandiere di questa città , se iniziamo a madare via De Rossi e Totti allora riesco ad immaginare cosa succederà con i nuovi acquisti quando saranno campioni affernmati e tutti i piu importanti club gli metteranno gli occhi adosso .
Stai facendo tutto tu…
Mi dispiace non posso essere daccordo.
La storia insegna che campionati e champions sono stati vinti vendendo gente come Ibrahimovic, Zidane, Kaka, Raul e via dicendo.
E’ vero che si vince anche acquistando e trattenendo campioni ma se devo tenere un giocatore che non è più funzionale al progetto e alla causa e con il ricavato posso prendere giocatori di pari livello e magari anche più di uno allora si deve pensare seriamente a questa soluzione.
Certo perdere De Rossi a parametro 0 sarebbe pura FOLLIA ma non credo che questo accada mai
Il problema DDR viene dalla passata stagione. 2 anni prima, un giocatore così, va venduto o rinnovato il contratto. Sono arrivati ad oggi con un’offerta monstre: 5,5 mln netti all’anno per 5 anni. Se non accettasse, non è colpa di nessuno. Potrei accusare De Rossi di scarsa professionalità, perché se lo avesse detto prima, un 30 mln scarsi te li davano.
Parlare ancora di Totti, un 35enne da 5 mln netti all’anno, mi pare stucchevole. Giocherà titolare? Baldini lo chiamerà per dirgli che gli vuole bene? ha la fiducia incondizionata di tutto il mondo?
I problemi, se così possiamo chiamarli, saranno altri.
Dare fiducia a L.Enrique, stare sereni, far lavorare tutti i giocatori con calma e capire come giocherà questa Roma.
Io stò con Luis Enrique!!
Io ero allo stadio… Tacci de Silenzi… Avevamo due portieri fuori causa e giocava Fimiani… Quell’anno me feci pure la finale contro l’inter… Che amarezza… Però quanto mi ero divertito… Mi ero fatto tutte le partite, valencia, Anderlecht… I cori bruno conti sindaco de Roma che entrò sul 5 a 0… Che bei periodi però:-)
e il gol di voeller in semifinale contro il broenby all 87esimo??
le legioni giallorosse litigavano sull’esclusione di totti in coppa qndo sono partita… ora si parla ancora di lui… nn vi siete stufati?!? totti e’ un giocatore fortissimo, xo’ nn va solo lui in campo e ora sembra ci siano altri attaccanti forti
penso che si dovrebbe evitare, specialmente dopo un mercato cosi, di trovare sempre e cmq qualcosa per andare uno contro l altro.
e basta.
e poi si dice che a roma non si vince un caxxo. ma come si fa?=????? bhoooo..
che voto date al calciomercato della roma da 0 a 10?
10 alla faccia di chi non vuole
ma caxxo chi se la scorda pure la finale contro il toro!!all andata 0 a 3…80000 persone..tutti a crederci primi tra tutti i giocatori che hanno sputato sangue quella sera..allla fine applausi con le lacrime agli okki ma orgogliosi di noi e di loro in campo!!questa è la roma…applaudivamo 11 gladiatori che sputavano sangue per noi dopo uno 0 a 3..nn uno che sotto di un gol spezza gambe ad un 20enne!!!questi siete diventati..e me piagne il cuore!!
so d’accordo con te che la roma è dei suoi tifosi ed è i suoi tifosi..
dal punto di vista tecnico totti è stato il miglior rappresentante della roma,nella storia..
Io ero allo stadio li mort…ci de silenzi… Giocava in porta Fimiani, avevamo i due portieri fuori causa… Mi feci pure la finale contro l’inter lo stesso anno… E tutte le partite, Valencia, Anderlecht – sul 5 a 0 bruno conti sindaco di Roma – il porto di Valdo, ecc… Quanto mi divertivo…
purtroppo non gli ha spezzato la gamba.
si ma ricordiamoci tutto e non solo cio che tira l acqua al proprio mulino.
totti avrà pure fatto un fallaccio a balotelli e non va bene, frustrante.. hai ragione…
ma magari pero sarà stato frustrato anche totti che si è visto, ancora una volta, farsi RUBARE uno scudetto DALL INTER con arbitraggi scandalosi e RIDICOLI (COME QUANDO C ERA IL MIGLIOR MOGGI… SE BEN VOLETE RICORDARE).
come si dice… cornuti e mazziati.
scudetti rubati sfacciatamente e prese per il culo a tutto spiano: vedi chivu che a fine partita, all olimpico, vi mostrava i suoi cojoni in faccia…
al posto di totti glielo davo in mezzo ai denti un calcio.
nessuno viene a casa mia a prendermi per il culo, specialmente dopo che mi hai fatto un furto.. da vere mèerde e pure cugini dei laziesi.
facciamo il punto..qui nessuno odia totti..ma odia quello che avete fatto diventare totti…leggere che totti è la roma fà rabbrividire!!soprattutto tifosi attempati..la vecchia guardia..quelli della roma anni 80…dei primi 90..quelli della finale uefa persa contro l inter..io un olimpico come quella sera..una curva come quella nn la dimenticherò mai..e se qualcuno mi chiede cos è la roma..io gli rispondo guarda qui..80000 persone piu 11 giocatori..questa è la roma…e chi ha vissuto quei tempi a vedere una curva come oggi e una tifoseria che scambia totti per la roma nn ne può piu!!!
IO NN CRITICO TOTTI A PRIORI LO STO CRITICANDO DALLO SCORSO ANNO PRIMA PER ME èRA TITOLARE INAMOVIBILE E ANIMA DELLA ROMA.Ora è in calo ha avuto comportamenti che nn ho condiviso e quindi lo critico…anzi se fosse per me io proporrei a totti di ridursi l’ingaggio per il bene della roma…come ha fatto gente come raul(che poi è anche andato via ma io nn voglio che totti se ne vada),baggio,becham e altri campioni a fine carrriera…ma mi acconteterei pure che nn alimentasse piu polemiche e se dovsessero uscire per colpa dei giornali le smentisse subito no che sceglie il silenzio..troppo semplice capitano,sei sei il capitano a te la parola..no il silenzio,il silenzio è sinonimo di incertezza e noi tifosi vogliamo solo sicurezze
Il Capitano si è SEMPRE comportato così, ha SEMPRE parlato poco, lasciando parlare gli altri.Perchè dovrebbe cominciare ora, poi cosa dovrebbe dire? Visto che non ha mai detto nulla? Il silenzio spesso è più potente di mille parole. DOvrebbe rispondere:”no non è vero non sono pigro”? Cosa pretendete ancora da lui? volete solo buttare via il giocattolo rotto, sbalorditi dal nuovo. L’uomo stupido ama stupirsi di ogni cosa.
brava catia ugelli…una che ragiona con il cervello tra tante teste piene di melma di mer.da…
NN PENSO CHE TOTTI AVREBBE SEGNATTO DI PIU IN UN ALTRA SQAUDRA MAGARI GIOCAVA PURE MENO NN ESSENDO PIU PRIMA DONNA…PERDONARE TUTTO A TOTTI???NO SE VAI CONTRO UN PROGETTO E NN RISPETTI UNA SOCIETA CHE CI HA SALVATO IL CU-LO DAL FALLIMENTO E UN ALLENATORE GIOVANE DA AIUTARE CHE SA DARE UN GIOCO E SU CUI LA SOCIETA PUNTA…SE SI RICREA IL DUALISMO TOTTI-MISTER E PUTA CASO SALTA IL MISTER CI SAREBBE UN EFFETTO DOMINO DEVASTANTE, PERCHE IL PROSSIMO MISTER DIREBBE STI GIOCATORI NN LI HO VOLUTI IO E SI DOVRA RIFARE UNA CAMPAGNA AQUISTI DA CAPO,MAGARI FA GIOCARE TOTTI E SI BRUCIA OSVALDO(CHE POI VORREBBE ANDAR VIA),,SI FA GIOCARE BORRIELLO E NN LAMELA…SAREBBE IL CAOS VOLETE IL CAOS COME LO SCORSO ANNO???O UN PROGETTO SERIO DOVE SERVE PAZIENZA E FIDUCIA E SOPRATTUTTO LAVORARE CON TRANQUILLITA E SENZA POLEMICHE… ?
molti antittotiani,emettono opinioni spacciandole x verità partendo da postulati assolutamente non fondati e cmq non riscontrabili nei fatti.
si dice:
Totti è contrario al nuovo progetto?dove l’avete letto scusate?Sulla gazzetta o quei giornali che criticate tanto?
Totti non accetta le panchine?non mi pare,ha accettato anche la panca x fare giocare adriano,se poi un giocatore è scontento è una cosa normale,sarebbe grave il contrario.
Anche Del piero (da qualcuno preso ad esempio in questo forum)la panca nonla mai accettata di buon grado e mi pare anche che l’abbia manifestato,solo che del piero x molti anni è stato il sig.godot
Totti ha fatto cacciare spalletti e ranieri?
chiedetelo a loro,ma nelle loro interviste fatte mi pare che gli allenatori non abbiano mai affermato ciò,anzi.Alcune screzi tra allenatore e giocatore possono esserci (questo lo sa chi ha giocato a calcio)ma non significa che sia stato il capitano la causa dell’esonero.
Nello specifico spalletti se n’è andato xchè non ha avuto i giocatori che chiedeva e dall’altra aveva un’offerta e un ingaggio molto allettanti.
Totti è finito o in fase calante.
Vera la seconda,ma la fase calante di un giocatore che va in doppia cifra da + di dieci anni è migliore della fase ascendente di tanti giovani che la porta non la vedono proprio (Okaka docet e speriamo in futuro di non dover aggiungere altri nomi).
si potrebbe continuare ancora,ma non sto qui a difendere il capitano x partito preso ma soltanto xchè il becerume espresso da tanti tifosi da tastiera non ha fondamento e giustificazione,soprattutto nelle modalità in cui si è fatto.
Sabatini un genio, la rosa ottima, Di Benedetto ha speso qualcosa.
Il problema vero rimane Luis Enrique. Perchè si ostina con il 4-3-3 quando, con questa rosa, la squadra renderebbe meglio in altri moduli? Il 4-3-3 prevede due mezz’ali e due mezze punte. Pjanic è un trequartista, Lamela idem e può giocare prima punta, OSvaldo è una prima punta, Bojan è solo adattato sull’esterno. Lo stesso Borini, da quello che si dice, è una prima punta, basti pensare che viene paragonato a Pippo Inzaghi.
Il modulo migliore sarebbe un 4-2-1-3, con Gago e De Rossi dinanzi alla difesa e Pjanic a fare il trequartista con Lamela suo sostituto. E davanti Bojan, Totti, Osvaldo con Borini dalla panchina e Lamela che può destreggiarsi anche lì davanti.
beh, è quello che fa L.Enrique. Sulla carta è 4-3-3, ma vedendola giocare, quando tiene palla, ha sempre due centrocampisti davanti la difesa, uno più avanzato che dialoga con i terzini e con la punta centrale che retrocede, permettendo i tagli dei 2 altri attaccanti.
io non mi fisserei troppo sul modulo. Non è il 4-3-3 alla zeman, per intenderci, dove si tendeva alla verticalizzazione veloce. I giocatori tendono a prendere subito le loro posizioni per far girare la palla in orizzontale, scambiandola spesso anche con il centrale di difesa per allentare la difesa avversaria.
stadio olimpico..finale coppa italia roma inter…60000 persone pagano il biglietto…volevamo vincerla quella finale…potevamo ancora pareggiarla..sotto di un solo gol entra il palombaro..grande ovazione..tutti a battere i piedi…5 minuti dopo espulso!!ha rincorso e scalciato un 20enne che nn gli ha portato rispetto!!e lui?ha portato rispetto a quei 60000?????io ringrazio il giapponesino hidetoschi nakata…per fortuna che ha segnato un gol e fatto fare l altro..sennò ancora qui si parlava di quanto uscito totti avevamo perso lo scudetto 2000-01!!!!!!!e annamo su!!
Ha sbagliato è vero.
je lo doveva da più forte il calcio.
l’avesse fatto okaka sarebbe stato linciato con l’accusa di averci fatto perdere la coppa italia.
in effetti in quel momento ho odiato totti…eravamo ancora 1 a 0.
uff, ce ne sarebbe di episodi così da commentare, ma oggi siamo una squadra nuova, piena di giocatori forti, giovani, potenzialmente ottimi, forse dei campioni.
Inutile perdere tempo a commentare le bambinate di Totti, i commenti di Mazzone che “totti va capito” o addirittura Agroppi che bacchetta L.Enrique.
Mazzone che il primo anno alla Roma fece pena, vinse un derby e poi venne puntalmente asfaltato. Agroppi, giocatore mediocre, tecnico scarsissimo.
Secondo me è sbagliato dare contro a totti a priori come è sbagliato dargli ragione a priori.
totti ha 35 anni e non mi sembra he si sia lamentato della panchina l’anno scorso. Si è un po alterato quando è entrato a 4 minuti dalla fine della partita o si è visto surclassare da okaka. Totti deve giocare quando è in forma (altrimenti succede quello che è successo la prima parte di stagione scorsa).
Baldini e LE hanno TOPPATO clamorosamente e si può dire tranquillamente. La situazione è stata “peggiorata” dal carattere di totti. Che totti abbia un carattere irascibile, a volte, si sa. Potrebbe controllarsi di piu, si, ma non credo che il problema sia lui. Se non uscissero frasi con doppia interpretazione e SI PARLASSE invece che mandare screzi, tutto sarebbe perfetto.
Detto questo, finchè totti è in forma è una GRANDE RISORSA per la roma. Son 4 anni che dicono che è finito e invece continua a segnare e, soprattutto, a far segnare gli altri.
quoto.
straquoto !!!
Quoto 😉
Cmq vi posso dire una cosa a tutti???
BASTA parlare di palombari, zozzelle, merdè BASTA insultare americani il progetto Luis Enrique BASTA andare contro a prescindere solo per antipatie o per tirare l’acqua al proprio mulino. Sorvoliamo su tutto e andiamo avanti.
E’ IL PRIMO ANNO DI UNA RIVOLUZIONE CHE VOLENTE O NOLENTE HA MESSO UNA PIETRA SOPRA AL PASSATO. GUARDIAMO AVANTI E FORZA ROMA!!!
Vi saluto
quotazzo… 😉
Io stò parlando del presente Totti e del futuro De Rossi , se poi tu vedi in questi due simboli di Roma il passato e sei felce vedere solo extracomunitari che spero non diventino mercenari come i vari Chivu Mansini Emerson Mexes ecc ecc , al,lora dico che puoi anche tifare Inter io a casda mia voglio gente forte e sopratutto giocatori con la maglia incollata alla pelle , voglio altri Totti e altri De Rossi che vengono dal vivaio in prima squadra nati e cresciuti romanisti e che giochino tutta la cariera con la stessa maglia , e Totti e De Rossi sono un punto di riferimento per tutti questi ragazzi romani che vogliono seguire le loro orme
Ti quoto al mille per mille 😆
i tifosi come corsaro che appoggiano incondizionatamente totti perdonandogli tutto sono il male della roma e spaccano la tifoseria…e questo sara il male della roma anche st’anno sempre se totti nn capisce nn cambia…se è un vero capitano parla…no che sta zitto e aspetta al varco come dice lui..fa un intervista e dice:tutto ok appoggio il progetto,il mister è luiss ,lui fa le scelte..il campo parlera se fara bene o male…io posso solo dare il meglio e appogggiare in tutto e per tutto la roma.nn voglio fare piu polemiche.NN SI PUO TRAVISARE UN CAZ SE FA UN INTERVISTA COSI….MA NN LA FA PERCHE????????prefersci il silenzio e fa parla giornali ai quali nn smentisce…bravo totti o cambi o cambi.ORA I SENSI NN CE STANNO PIU CHE TI PROTEGGONO,Cè DI BENEDETTO CHE HA DETTO STO CON LUISS AL 100 PER CENTO PARLERA IL CAMPO PER LUI…MA TOTTI COME BORRIELO NN DEVONO FA UNA POLEMICA ,NN DEVE VOLARE UNA MOSCA SILENZIO E LAVORO,E SE I GIORNALI INVENTANO(COME DICONO KI APPOGGIA TOTTI) ALLORA VANN SMENTITI SEMPLICE COSI DI PROTEGGE UN PROGETTO
Concordo!
Stek
Nego-Burdisso-Kjaer-J.Angel
Gago-DdR-Pjanic
Bojan-Osvaldo-Borini (Lamela-Totti)
Spero sia cosìììììì 😆
eccomi quà!ho letto che si parla del palombaro :mrgreen:..allora…io l ho già ringraziato da due anni..qualcuno dice che dobbiamo sperare che il suo tramonto inizi il piu tardi possibile…il sole nn se ne và di botto..cala piano piano…da 2 anni è iniziato il tramonto e ancora qualcuno nn se ne è accorto..ma certi tramonti sono bellissimi..il suo è un calvario per il futuro della roma..potrebbe farlo diventare bellissimo se si mettesse a disposizione della roma con la sua esperienza..il suo talento..seguendo la frase..”amare è dare tutto senza pretendere nulla in cambio”…questo invece pretende rispetto..ok..rispetto colui che durante la settimana corre..s impegna..nonostante davanti abbia qualcuno con piu talento di lui..nn rispetto chi invece sentendosi a credito con la città di roma pretende di fare quello che vuole..ma poi il rispetto cos è?nn poterlo sostituire?o chiedergli il permesso quando lo si fà?o far giocare vucinic e spomparlo in fascia per lui?o il rispetto sarebbe stato accomodarsi in panchina ad incitare i compagni di cui sei il capitano??
a mio avviso il rispetto è non essere cambiato con okaka quando manca 1 quarto d’ora e devi ancora fare un gol
corsaro razzista sei te che insulti chi nn la pensa come te..
Il Milan sogna di ripetere l’operazione Mexes con De Rossi , per l’anno prossimo dovrà ringiovanire il centrocampo e Montolivo sarà il primo della lista insieme a De Rossi , mi appello alla nuova società niente regali ai nordisti infami ci è bastata la Zozzella Sensi che oltre a leccare il cuolo in Lega regalava giocatori a lo zuccapelata milanista
ti straquoto! ma io non penso ke de rossi andrebbe mai al milan e per di più gratis…
è romanista a differenza di mexes… o sono troppo ottimista secondo voi a pensarla così?
spero tu c’abbia ragione..
Certo la gestione Totti non ha certo fascilitato la trattativa , De Rossi starà pensando ma tra qualche hanno verrò anche io trattato cosi da questa società? dove qui adesso non conta piu la storia e le bandiere? Io credo che De Rossi stia pensando veramente che se sarà cosi allora meglio lasciare perdere il sentimento e pensare di fare l’ultimo contratto della sua vita nel miglior modo possibile , in fin dei conti a quanto pare in questa società non conta piu un caxxo ne bandiere e ne se sarai futuro capitano , adesso qui conta il ricavo economico e per questo stanno costruendo una sqwuadra che vince per andare in volata economica e recuperare gli investimenti , per la società i sentimenti per i romani e romanisti conta quanto il due di bastoni quando regna coppe.
Le cose sono cambiate o vogliono cambiarle ,ma presto si renderanno conto che a Roma non funziona cosi Totti e De Rossi sono un sentimento e la tifoseria è un sentimento e con i sentimenti non si gioca
sono sicuro che ddr non si comporterà come MEXES ,non ci sono paragoni
non succederà…ho piena fiducia della nuova società…il milan prenderà un bel palo n’fronte…a meno che non cacci fuori un quarantino…
Certo Louis ha fatto una cazza.ta. Però è addebitabile alla sua poco esperienza, DIAMOGLI TEMPO che sicuramente è intelligente e la squadra la fa sudare. io a quei tifosi che sono andati a contestarlo il giorno dopo a trigoria li prenderei a calci in cu.lo (e scusate la presunzione dopo tanti anni di arti marziali no me la cavo poi male). Mandare via Louis ora sarebbe per la squdra più deletrio che mandare qualche volta (nahce sbagliando) il Capitano. Non credi?
sono assolutamente daccordo….criticare luis ora sarebbe una vera cazzata. Ma a me la cosa che mi fa incazzare di piu’ è vedere sti anti tottiani che prendono a pretesto la situazione per emettere sentenze e farlo fuori..segno indiscutibile di mala fede e basta
TIPO RICORDATE ?TOTTI SPUTA IN FACCIA AL DANESE LI,CALCIO A BALOTELLI,ALTRE ESPULSIONI VARIE,POI UN GIORNO FU SOSTITUITO PERSE LA TESTA E DIETE UNA SPINTA A VITO SCALA GLI FECE FA UN VOLO ALL’INDIETRO…IN PANCHINA è CAPACE SOLO DE RIDE QUANDO LA ROMA PIAVA GOL CONTRO L’INTER(ALTTRO CHE CAPITANO CHE INCITA MA QUANDO!!) SE CAMBIERà ATTEGGIEMENTO BENE ALTRIMENTI IO STARO SEMPRE DALLA PARTE DI LUISS ANCHE SE DOVESSE FA ALTRI 100 SBAGLI…TOTTI è DA RISPETTARE PERCHE STORIA DELLA ROMA ?OK VA BENE…TOTTI PERO DEVE RISPETTARE IL PRESENTE FATTO DA SOCIETA E ALLENATORE CHE A LIVELLO GERARCHICO SONO SOPRA A LUI..ALTRIMENTI è DA CONSIDERARE UN RIIBELLE CONTRO IL PROGETTO E FOMENTATORE DI FOLLE…E IL FATTOO CHE TOTTI VENGA SOSTUITUITO O FATTO ENNTRARE GLI ULTIMO 5 MINUTI N è MANCANZA DI RISPETTO MA SCELTE DELL’ALLENATORE POI SARANNO I RISULTATO A PARLARE MA TOTTI DEVE RISPETTARE E SOTTOSTARE ALLE SCELTE DI LUISS .ps del piero è un esempio di professionalita a differenza di totti in quanto accetta le panchine senza problemi e anche lui è la storia della juve e gli ha fattto vincere anche piu trofei
Non voglio entrare in polemica anche io con te. però voglio solo dirti un paio di cose.
non paragonare totti e del piero giocano in due società troppo diverse, se totti avesse giocato alla juve o al milan avrebbe segnato il doppio.
per quanto riguarda gli atteggiamenti in campo sono d’accordo, in certe occasioni si è comportato da vera testa di cazzo…MA IL TIFOSO ROMANISTA SI DOVREBBE RICORDARE SOLO LE GIOIE DI TUTTE LE VOLTE CHE CI HA FATTO GODERE…è ovvio che ha anche sbagliato, ma penso che a uno cosi’ gli si puo’ perdonare qsa o no??? 😉
Qualcosa…..non TUTTO! 👿
Scusate tutti, sono passate meno di 24 ore dalla + bella campagna acquisti che personalmente ricordo (e non sono un ragazzino). Ma ci vogliamo godere questo momento e questa sensazione meravigliosa, e così insolita per noi romanisti?
Invece NO, si deve cercare a tutti i costi una polemica su cui dividersi, offendersi, e farsi venire il sangue amaro!
Per cosa, poi? Per il capitano!
Se posso dire la mia, il segnale che è arrivato dalla nuova società è CHIARO, ed è quello di voler veramente costruire una Roma di livello TOP in Europa. Io penso che il capitano abbia sempre sognato la stessa cosa. Perché non dovrebbero trovarsi in sintonia?
E anche De Rossi – ha sempre detto che il suo rammarico è quello di non aver mai vinto grandi trofei e scudetti con la maglia giallorossa. Beh, se se ne va proprio ora rischia di fare come Ibra, che lascia l’Inter a va al Barcelona per vincere la Champions… e chi la vince quell’anno la Champions? L’Inter!
a regà e fatela finita tutti e due…e daje su..in fondo stamo qui tutti pe lo stesso scopo..
se totti venisse inquadrato nel ruolo che avrà in questa nuova roma..non certo come unico e solo protagonista come in passato…ma come giocatore sicuramente importante..saremmo tutti meno insofferenti..
siamo troppo estremisti..o solo pubblicità o unico dio..
la verità è che solo con il dialogo le cose si sistemano..dialogo che finora non c’è stato..
capità pure se non farai più 40 partite all’anno,per me rimarrai l’idolo della mia adolescenza..e sei gajardo pure a fa le pubblicità tjè 😉 😉
totti potrebbe benissimo fare il motivatore(in campo) di tanti ragazzi giovani che ora giocano per la roma, è potrebbe insegnargli tante cose…un totti che riversa tutta la sua esperienza da straordinario campione… è questo il totti che voglio vedere..e che vedrò
quoto entrambi. è esattamente quello che vorrei dal capitano. è esattamente quello che un capitano con con esperienza ed attaccamento alla maglia dovrebbe fare.
alla fine lo farà…capirà la situazione e lo farà…totti è di vena buona e ama la roma…
che bellezza leggere un pò d’ottimisimo 🙂 🙂
asromatiamo, ti quoto! E’ la stessa cosa che ho detto su un altro articolo…Questo ci metterebbe tutti d’accordo!
Abbiamo comprato tanti giocatori medi e giovani di belle speranze. Hanno bisogno come il pane di un riferimento IN CAMPO, Totti resta il solo giocatore internazionale della Roma (per adesso)e l’emblema della Roma. Pf non mi toccate il Corsaro… 😉
io sto col corsaro…chi attacca totti a prescindere è un ingrato e basta. E’ ovvio che se totti remerà contro (non lo ha mai fatto e penso che mai lo farà) diventerà un problema per tutta la squadra società etc. Ma fino ad oggi l’unico che ha sbagliato è stato LE. Quel cambio con okaka è pura follia.
Ma secondo te uno che ama la Roma e ne è bandiera da 20 anni potrebbe mai remare contro?? E’ questo che mi da fastidio che la gente proprio non riesce a comprendere.
E se qualche volta Totti sbaglia, è per il troppo amore che ha per la Roma. Lui ne è tifoso in campo, e come ogni tifoso vive la Roma in modo emotivo. Per me è un onore, non una tragedia come la fanno apparire in molti.
in futuro non sò cosa potrebbe succedere…dico semplicemente che chi critica totti ora, in questo momento storico, e gli dice di fasse da parte vai a fà gli spot che c’hai 35 anni è solamente un INGRATO…
cmq basta co sta storia de totti davero…lo so che ci stanno 10 giorni alla prima de campionato ma inventamose qualcos’altro
Si ma Totti deve essere disponibile ad essere sostituito anche da Okaka, senza fare l’offeso. E su certi atteggiamenti del Capitano che non ci troviamo d’accordo, non sulle sue qualità calcistiche (e anche umane). Chi dice che Totti è una pippa dice una gran cazz..ata, ma Totti per primo deve sapere che non tutto il mondo ruota intorno a lui
stefano, totti magari come dici te deve anche essere disponibile alla sostitizione…ma permetti che li allora il problema diventa l’allenatore, che non riesce a capire che fare una sostituzione del genere è una cazzata?
Probabilmente non doveva andare negli spogliatoi doveva rimanere in panchina etc… MA A QUEL PUNTO IO MI PREOCCUPEREI DEL FATTO DI AVERE UNA ALLENATORE CHE NON CAPISCE MOLTO DI CALCIO…O NO?
ribadisco chi definisce i napoletani una razza è razzista…io ho detto solo che nn mi piacciono come persone …non per questo li insulto o li voio brucia..poi la gente usa la parola razzismo troppo facilemte nel nome del razzismo ci so stati milioni di morti…abbiate coscienza nell’usare le parole..allora i cori e i striscioni tra tifosi nn dovrebbero piu esistere…il razzismo è tutta un altra cosa ….i scontri e le prese in giro fra tifoserie un altra…cè veramente assurdo pur di avere ragione si butta a mare tutto cio che è il calcio e tifo fatto di sfottò e prese in giro…e voi la fate passare per razzismo….il razzismo ha portato distruzione o morte rispetto!!!!nn fate sti paragoni con gli sfotto dei tifosi è follia..ma piu che altro è girare la frittata per avere ragione…ma se giri troppo la frittata si brucia…come so stati bruciati molti innocenti nel nome del razzismo…in quanto una razza si reputava superiore all’altra..io ho solo detto che nn mi piacciono i napoletani ma nn per questo li insulto o gli voio da fuoco…al massimo qualche battuta tra tifosi goliardica…nel forum qualcuno è professionista a cagare fuori dal vasetto .per cui anzi ora dico pure che corsaro è razzista perche nn condividendo un mip pensiero(DOVE NN CèRA NEANCHE UNA PAROLACCIA O INSULTO O FRASE RAZZISTA) MI HA RICOPERTO DI INSULTI..QUESTA SI CHIAMA AGGRESSIONE PER CHI HA UN IDEA DIVERSA..TIPICA DI UNA DITTATURA FASCISTA E RAZZISTA
GODO 😛
Alla faccia di quel gufo di Rossi che nessuno si fila…
Cioè si è appena chiuso un mercato storico sotto tutti i punti di vista, ci sono i presupposti per iniziare un ciclo vincente e pieno di soddisfazioni, siamo la squadra Regina del mercato e invece di goderci questa situazione così bella e insolita per noi, qui dentro si parla di “Totti pezzo di mèrda”, “Totti infame”, “Totti malvagio”, “Totti pippa” e cose varie… ma sapete che ve dico??? Che nun ve meritate proprio niente.
A me pare che il partito anti sensi si stia trasformando nel partito antitotti,pur di levarsi rosella sensi avrebbero accolto a braacia aperte fioranelli,adesso pur di levarsi il capitano incensano un osvaldo qualunque.
La nuova società ha dimostrato di voler investire?allora godiamoci il momento e non rompiamo i c……i
Altri adesso dicono “io ci ho sempre creduto negli americani mentre altri criticavano”…e che vordì…io non credo finchè non vedo,trattasi di senso critico,se la vera tifoseria si fosse fatta prona a priori adesso avremmo Kameni.
Stessa cosa x LE,tanti dicono” è un fenomeno ha le palle..” finora ha fatto solo errori grossolani..ok diamogli tempo come è giusto, ma incensare qualcuno in maniera fideiastica mi pare sciocco e così non si fa il bene della ROMA.
Concordo pienamente!
dittatore volevo dire..
Ancora con sto Totti? ma che ca…la smettesse di fare la verginella offesa (e i vari Renga di romperci i coglio.ni). Totti pensasse a pedalare e a sudare, che poi, MA SOLO DI CONSEGUENZA, è facile che sarà protagonista (anche) il prossimo anno. Totti fa parte della storia della Roma, ma non è la Roma. Si può dire (e ci sono sempre più tifosi della Roma e non della lazie che lo dicono e quindi mettiti il cuore in pace Corsaro ), o è lesa maestà? Boh mi sembra così banale
che palle,ancora di totti si parla…. 😯 😯
ma quaqndo smette,perchè smetterà,che fate?tiferete lazio??
perchè l’as roma ci sarà ancora anche tra 100 anni
me sò letto un pò er battibecco tra bellaroma e corsaro…e dico che non c’è niente de più brutto de sentì due romanisti che litigano tra de loro…state discutendo come se totti e la società non facessero parte della stessa dimensione…non è così…ma se anche il presidente di benedetto ha dichiarato che totti è il più forte di sempre ed è ancora il nostro simbolo?..parliamo del nulla…allora io dico una cosa…visto che per me totti si ritirerà tra due anni…vorrei che passasse l’ultimo periodo della sua carriera il più tranquillo possibile..quindi spero che luis enrique dia ancora possibilità a totti e che allo stesso tempo totti capisca che per motivi naturali(età) non sarà più al centro del progetto…ma non lo dico come uno scandalo o come un’insulto al più grande giocatore della roma di tutti i tempi..ma deve accettarlo serenamente..totti sarà sempre la roma…ma tutti prima o poi ha un tramonto..anche i re…senza polemica regà
Io vorrei solo che il Capitano, che merita rispetto e stima assoluti da ogni buon romanista che sia davvero tale, sia lasciato in pace.
Qui ormai si legge di tutto, che Totti è il colpevole di tutti i peggiori mali del mondo.
SONO STANCO DI LEGGERE QUESTE COSE. Mi sale il sangue al cervello. E’ intollerabile.
Tutto ha un tramonto, è vero, ma invece di sperare che quello di Totti avvenga il più tardi possibile, qui c’è stata pure gente che è arrivata ad augurarsi la sua mòrte!!!!! NEMMENO I LAZIALI ARRIVANO A TANTO!!!
I laziali che conosco io ammirano Totti dal punto di vista calcistico perché è il top, e noi che siamo ROMANISTI o in teoria dovremmo esserlo LO INFANGHIAMO COME I PEGGIORI NEMICI.
Nessuno si degna di lasciare in pace il Capitano. Lui come al solito ci smentirà sul campo, allora perché alimentare delle polemiche inutili e deleterie??? PERCHE’?????????
augurargli la morte o altre infamate simili assolutamente no…ma quelle sono persone vili…quelle non solo sono invidiose di totti come giocatore ma anche nella vita..
caro corsaro,ho visto smettere tante pippe e tanti campioni
ma ti assicuro che,per me e per gli altri tifosi totti è solo un giocatore,un grandissimo giocatore ma pur sempre un giocatore
e per me non sarà un giorno triste,per me il giorno triste è quando la roma perde non quando smette totti,perchè io tifo roma anche con verre,viviani e caprari,
e poi a me interessa vincere,non raggiongere 300 gol in carriera di totti
se magari torniamo ai confronti e non agli insulti non famo un sordo de danno…
Ma qui dentro si leggono cose impensabili, capisci? Cose del tipo che Totti è il colpevole del buco dell’ozono, della fame nel mondo, dell’attentato alle Torri Gemelli del 2001… ASSURDITA’ DI QUESTO GENERE CHE RICEVONO PURE 8-9 POLLICI VERDI!!!
Io non so come la pensi tu, ma sinceramente rabbrividisco a vedere dei pseudo-tifosi che vogliono scaricare Totti (MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO DI SEMPRE E BANDIERA ROMANISTA) dopo 20 ANNI DI GLORIOSA CARRIERA come se fosse una pezza da cuIo… RAGAZZI STIAMO PARLANDO DI TOTTI! DEL CAPITANO!!!!!!!
Io sinceramente mi sono rotto le palle di leggere certe cose, penso che mi iscriverò su un sito di laziali, almeno certe oscenità non le leggo nemmeno lì…
quanti anni hai corsaro?perchè sei sei piccolo e sei diventato tifoso intorno al 2001,magari ti posso anche capire,ma noi tifosi,più anziani,tifavaamo roma anche quando totti ancora non c’era,e ti assicuro,che continueremo a tifare roma,anche dopo che smette(presto)
Ma infatti, se vai a curiosare sui siti della lazie, ti accorgerai che sono i primi a sperare che Totti giochi sempre. Perché è di questo che stiamo parlando di un giocatore che mette il muso se lo sostituiscono a 20 mn dlla fine.
Ma cosa c’entra??? Anche io tiferò Roma pure quando Totti si ritirerà, ma quel giorno sarà tristissimo per ogni buon romanista… non puoi negarlo… perché aspettarlo quel giorno invece di sperare che avvenga il più tardi possibile?
COME TOTTI NON CI SARA’ MAI NESSUN ALTRO, se tu sei più “anziano” di me dovresti saperlo.
E’ UN CALCIATORE IRRIPETIBILE, e dovremmo pensare a godercelo per il resto della sua carriera, invece qui non si fa altro che offendere… non riesco a capacitarmente, ma cosa vi ha fatto di male?????
E poi quel (presto) alla fine del tuo post non potevi proprio risparmiartelo??
esattto bumba qui chi insulta è corsaro travestito da gente de core..altro che gente de core quello il rispetto ce l’ha sotto i piedi..se nn la pensi come lui so insulti è solo che un barbaro…e il nome corsaro gli si addice..
a gente de core de corsaro tu sei solo un ragazzino e neghi la realta che nn ti piace,poi hai letto i miei commenti precedenti??penso di si perche hai scritto che litigavo per i copia incolla..quindi sei pure un bugirdo perche io su totti ho sempre scritto che meritava il pallone d’oro come calciatore e i numeri li ho messi io, che ha fatto 207 gol dietro solo altafini per cui calciatore italiano in attivita piu forte e prolifico..io critico il comportamento fuori dal campo..e per fortuna i tifosi romanisti la maggioranza nn so tutti come te che ancora farebbero giocare totti e borriello assieme,o che pensano che si alternerebbero tranquillamente…quelli in panchina l’hanno scorso manca poco gli davano fuoco e poi ci buttavano ranieri dentro.Poi cmq ribadisco che sei un maleducato perche secondo il tuo piccolo cervello, chi nn la pensa come te è da insultare..quindi sei un provincialotto burino sboccato ..pr cui sarai te laziale nn io che riporto solo verita.Ps la gente de core poi nn insulta chi la pensa diversamente al massimo polemizza ma senza insulti e questo è la prova che sono io che subisco insulti gratuiti e poi rispondo è successo sempre cosi…grazie corsaro stavolta me ne hai dato una bella prova…
secondo voi ke numero di maglia prenderanno pjanic,gago,kjaer e borini?
Ma va va hai fatto una storia de due mesi a piagne per quella storia dei commenti… che tra l’altro non ho seguito e di cui sinceramente non me ne frèga niente… ma mi è bastato per vedere che sei un bimbominkietto del càzzo, incapace pure di scrivere (Boyan… Kyaer….)
C’è modo e modo per dire le cose, ma se scrivi che Totti gufa la Roma io sinceramente te ce manno, perché sei un ingrato e un irriconoscente. E se te incàzzi te ce rimanno pure.
Lazzielo.
E aggiungo che sei pure un razzista di mèrda… “Borriello è peggio perché è napoletano”… mi fanno schìfo le persone come te.
si se nn l’hai seguita quella storia nn la devi riportare altrimenti diffami..e dici falsita..poi ti ripeto tu me ce manni perche dico che totti gufa…?io te ce manno e te ce rimanno all’infinito perche sei uno che iinsulta gratuitamente e quindi l’unico linguaggio che capisci è quello degli insulti..poi cmq nn importa sul forum come scrivi ma quello che scrivi ..se tu pensi che borriello e totti so stati dei santarelli e che nn creano problemi nello spogliatoio e nella societa allora ti commnenti da solo perche so falsita..e tutti lo sanno..tranne te ….mi pari la classica persona che da ragione solo a chi la pensa come lui…e insulta chi invece è contrario..altro che gente de core…me pari un dittatote
A me se me ce mandi nun me offendo, nun te preoccupà. Non sono un ipocrita, e stanotte dormo ugualmente.
i biancoblu, la lazio le guardie i napoletani.
a corsa so 7 spolliciate nn la penso solo io cosi..cmq sotto ti ho risposto per le rime è un po che me rompi i coioni gira gira te ce dovevo manna pure a te..forza roma se mi stanno sulle palle i napoletani che ci posso fa..????il razzismo è altro ignorante i napoletani nn so una razza..(anzi se li etichetti cosi se razzista te),sono cittadini di cui nn cindivido il comportamento punto.E tu magari saraii razzistta perche li vedi come razza e sei pure ignorante
ma in effetti condivido la tua opinione, questo pseudotifoso agitatore è un pò troppo aggressivo, sarebbe meglio sfogasse altrimenti le sue frustrazioni…
psudo tifoso…a me??guarda se ce l’hai coon me ti dico solo che di aggressivo cè solo il corsaro che dietro alla sua presunta romanita insulta a piu nn posso tutti..io nn insulto mai ma do solo opinioni peraltro spolliciate da altri 7 utenti per cui..sei in malafede
Siete antiromanisti sotto tutti i punti di vista e vi sforzate pure di passare per normali… assurdo proprio.
non per contraddirti..ma non è che esiste la tabella del razzismo con le varie etnie catalogate..se tu parli discriminando una cerchia di persone a prescindere dalla razza,è razzismo..
ma che dici come dite voi allora il tifo nn esisterebbe piu…quando le tofoserie si prendono in gira…quando ti dicono terrone..quando ti dicono nordista…allora sarebbero tutti razzisti…per le legge gli striscioni razzisti e i cori razzisti con ben altri…allora dovrebbero vietare tutto anche i cori contro i napoletani…contro i romanisti..conttro i milanisti..si tratta di tifo e tifoserie a me i tifosi del napoli mi stanno sul cavolo che che posso fa…vi ricordo che i napoletani all’olimpico tirarono arance con lamette dentro…
al san paolo le tirarono le arance con le lamette…no all’olimpico…se avessero fatto na cosa del genere a roma,conoscendo la curva sud non ne sarebbero usciti vivi…ma questa è un’altra storia…finite pure il colloquio…poi magari dico la mia..
non ti sto dicendo che mi stanno simpatici i napoletani..
mandorlini per il coro sui terroni è stato deferito
si comunque la discriminazione per la regione è razzismo…la legge che citi si guarda bene dal citare “i motivi regionali” sennò sarebbe ogni domenica una strage..dasperebbero tutto lo stadio
Chi infanga il nome del Capitano non è romanista e non è degno di definirsi tale.
FORZA ROMA, FORZA CAPITANO E W TUTTI I VERI TIFOSI COME ME. GENTE DE CORE.
ma cresci…si chiama AS Roma, non AS Totti…
Totti è la Roma.
Se in 20 anni di carriera ancora non l’hai capito, hai dei problemi seri.
ahahahaha…secondo me non stai bene…sai che la Roma fu fondata il 22 luglio 1927…c’era prima di Totti e ci sarà ancora dopo Totti (che ne è calcisticamente uno dei protagonisti migliori)…però le vittorie si ottengono con squadre coese, che fanno calcio, che corrono in 11 e che non mollano quando la pressione diventa più forte. E’ finito il periodo dei ras dello spogliatoio, capisco che la cosa ti infastidisca, ma adesso magari inizieremo a vincere qualcosa, mettiti l’anima in pace e torna a fare il laziese…
bravo core giallorosso corsaro è un ragazzino veramente regagliamogli un poster di borriello immmenso e un peluche con la faccia di borriello cosi ci dorme la notte e sogna i gol che fara..ma solo nei sogni..perche con la roma si vedra solo in tribuna
Totti è la storia di questa squadra. La storia non si cancella, caro mio.
I tifosi opportunisti come te che dopo 20 anni scaricano Totti come uno straccio vecchio non meritano nemmeno risposta.
A 35 anni è ora di smettere…così come è ora di smettere di creare polemiche per mezzo dei giornalisti…è ora di finirla di telefonare al giornalaio di turno quando qualcosa non va bene e di usare i giornali per attaccare questo o quello…capità, la devi finì pure te…se meriti giochi, sennò fai le pubblicità…
Continua ad abboccare lettera per lettera a tutto quello che dicono i giornalai… continua…
io non abbocco, ma mi pare chiaro, anche dalla presa di posizione di Baldini, e dai titoli dei giornali dopo l’esclusione del capitano in europa League, che lo stesso si sia fatto sentire tramite i giornali che hanno attaccato L.E. dicendoc he è l’ultimo arrivato e deve avere rispetto.
Ora se tu capitano hai la coscienza a posto, non dici ho scelto il silenzio è meglio che non parlo…ma fai il professionista e in conferenza stampa dici a tutti che che ti impegnerai per dare il massimo, che rispetti le scelte dell’allenatore e che sei al 100% a sua disposizione e a disposizione della squadra…questo è quello che penso.
Meglio non parlare quando ogni parola che viene detta viene puntualmente fraintesa.
se parli e fai chiarezza nessuno ti fraintende…se fai silenzio e parli attraverso i giornali crei solo un clima di destabilizzazione…
20 anni di grande carriera…ma viene se spalletti è andato via,ranieri(per fortuna ) pure pensi la colpa di chi è…spalletti a vinto 2 coppe italia a roma e ha raggiunto secondi posti ..qualcuno (tipo me ) lo rimpiange ancora..totti in campo è stato un grande…umanamente pure per la beneficienza che fa..ma è antisportivo perche nn accetta le panchine e rosica spesso (vedi sputi vari e calcio a balotelli)
Proprio un bel ragionamento da lazziale.
Tana per Bellalazzie!!!
renga ferretti angeloni vorrebbero che totti giocasse sino a 50 anni! totti fa audience totti fa vendere i giornali altrimenti il futuro di questi brontolosauri di giornalisti sarebbe un terreno vicino formello a pascere li pecuri e a preparare la pappa per olimpia!
andiamoci piano…tutti gli anni si dice sta cosa e poi tutti a saltà in piedi ai gol di totti..quando totti non meritava,non ha giocato..vedi il girone d’andata dell’anno scorso..ma leggere sta cosa dopo la sostituzione dello slovan mi fa ridere..okaka meritava?okaka merita di sostituire totti??
se fosse entrato borriello nessuno avrebbe detto nulla..a prescindere dal fatto che ora se stamo a fa i film perchè il campionato non è ancora iniziato
mr io so un grande estimatore de totti c’è so cresciuto insieme visto che abbiamo la stessa eta,lo visto esordi all’olimpico gli voglio un bene dell’anima ma deve capire che oggi a 35 anni e normale che debba anche sedere in panchina che si gestisca in modo da fruttare ogni volta al 100 per 100.. la vecchia dirigenza lo ha fatto sentire negli anni indispensabile e questo gli ha fatto solo del male…deve capire che tutti sono utili e nessuno indispensabile nella roma..e il risultato quello che conta sia con lui che senza lui in campo…..
d’accordissimo con te..ma la critica preventiva non mi sembra giusta
mr la critica preventiva purtroppo nel caso di totti sicuramente e ingiusta ma molto spesso il suo modi di fare non fa altro che far uscire polemiche,e un uomo de carattere ma deve capire che se vuole davvero l bene della roma deve essere più chiaro e non dimostrare solo sul campo ma di avere un cervello che funziona e che rema con la società…..
ahhh CORE_GIALLOROSSO la tua è irriconoscenza pura, anche io da quannno è cominciata sta telenovela ho dato il mio assenso al cambiamento e lo sostengo anche quando perde coi Slovacchi de serie D, però nun butto ar cesso tutto quello che in tanti anni m’hà fatto piagne de gioia etc, io ho appezzato e ancora oggi resterà il mio presidente il grande Franco Sensi, ho apprezzato quello che ha fatto la figlia e criticato l’ultima sua versione di presidentessa, apprezzo e sarà sempre il mio idolo grande capitano Francesco Totti anche si adesso non è un buon momento per lui, non è che mò perchè è arrivata nà dirigenza nuova dobbiamo sputà in faccia alla storia che c’è stata prima, il tuo modo di vedere le cose è scandaloso e miserabile perchè sali sempre sul carro dei vincitori senza problemi, tipo i tifosi della Juve de qurche anno fa, ma vedrai che Totti ne farà rifardi tanti anche quest’anno, te compreso!!
BRAVO!!!!! I VERI TIFOSI SIAMO NOI, AMICO MIO!!!!!!!!
Mo’ me tocca pure legge che Totti gufa la Roma… e che 4 rincojonìti so’ pure d’accordo con bellalazzie e je mettono pure i pollici verdi… ma tu guarda che càzzo me tocca sentì, manco su LAZIALITA’.IT SE LEGGONO STE PORCHERlE…
Bellaroma torna a piagne perché l’altri te copiano i commenti, daje… sei un bambino de 3 mesi proprio.
Ma in questa foto il buon Saba sta benedicendo i fedeli in conferenza stampa??
Mi ricorda un pò il pastore tedesco di S. Pietro…
sabatini pensa di avere tra le dita ancora le sigarette! un applauso per quest’uomo stanco e sremato che ha faticato non tanto per il mercato in entrata ma ha lottato per non cedere i nostri pezzi migliori,rosi okaka simplicio su tutti alle forti richieste della concorrenza
però lasciare andare via a costo zero loria 😥 …come si è permesso? Mi manca la precedente gestione che mandava via in scadenza solo i pipponi come mexes e non rinnovava i contratti a giocatori inutili come de rossi, invece i giocatori chiave come perrotta,taddei,cassetti,barusso, doni venivano subito bloccati alla base con contratti decennali per allontanarli dalle sirene dei club di tutta europa.
ho deciso! vado a Bologna! quest’anno me vojo ricomincià a fa le trasferte come l’anno dello scudetto, che nun sia de buon auspicio….?
scusate sò ‘briaco de Roma,troppo tardi era domenica e manco hanno giocato, come non detto!
de sicuro Milano….
no alla tessera del tifoso
Stekelenburg 2 tiri 2 gol.
Nego, chi?
Heinze, vecchio e taglialegna.
Kjaer peggio de Loria
Angel non sa difendere. Tutto fumo e niente arrosto.
Pjanic ancora troppo giovane e inesperto.
Gago panchinaro da 4 anni.
Osvaldo na sola che in Italia non ha fatto niente. E strapagato.
Bojan lo scarto del Barca.
Borini chi lo conosce.
Lamela ha portato la sua squadra in B.
Classica visione del laziale complessato. Nulla di nuovo. Ma è la visione anche di tutti glia altri tifosi 😎 . Godo.
speriamo solo che i boss totti e borriello stanno nn gufano troppo,ricordo un totti in panchina contro l’inter con allenatore ranieri,la roma prese gol e si mise a ride…bel comportamento da capitano,e borriello è peggio !!in quanto napoletano qust’anno avremmo il gatto e la volpe in panchina…luiss ti serve culo ,furbizia,e inteligenza,e appoggio della societa per azzittare quei 2 che di sicuro il campo lo vedranno poco se lamela e osvaldo girano come devono girare.Borriello fara la muffa in tribuna,totti giochera i secondi tempi quando la roma stara vincnedo con 2 gol di scarto o quando invece stara perdendo o nn riesce a sbloccare la partita
tranquillo che totti quest’anno passera’ piu tempo tra cinecitta’ a fare spot per la vodafone che in campo! oramai e’ un giocatore finito e L.E ha gia’ fatto capire l’aria che tira! il futuro si chiama okaka
totti fa la tripletta…pane porchetta e partita…un bel panino dalla panca…
Chiiiiiiiii???
però c’è da dire che l’ultima pubblicità è simpatica 😀
Sei proprio un deficiente… boss Totti e Borriello di cosa?? COSA DOVREBBERO GUFARE, EH???
UNO HA SEGNATO 318 GOAL CON LA MAGLIA DELLA ROMA E AMA QUESTA SQUADRA PIU’ DI SE STESSO, L’ALTRO LO SCORSO ANNO HA SEGNATO 17 GOAL SPREMENDO SEMPRE SUDORE IN CAMPO… COSA DOVREBBERO GUFARE?????????’
Sei un imbecìlle patentato proprio… e il razzismo verso i napoletani che ostenti in questo tuo ridicolo post ti descrive alla perfezione.
Sei un fallito, irriconoscente e irrispettoso. Per fortuna ce ne sono pochi di gentaccia come te.
Borriello è peggio in quanto napoletano?
Lo sai che sei un razzista di m****
Ma la cosa che più mi sconvolge è che dei post del genere di LAZIALI SCHlFOSI, RAZZISTI, FALLITI, INCOMPETENTI E COMPLESSATI contro i calciatori per giunta più rappresentativi della nostra squadra del cuore RICEVONO PURE I POLLICI VERDI!!!!
Pagliacci.
arigato??? Ma quali rigatoni…è sushi…pesce, riso e alghe…e aggiungerei un pò de panca…
E io c’aggiungerei pure un bel “datti all’ippica” a te e a tutti i barboni come te.
we corsaro ho preso 4 spolliciate le vedi…nn la penso solo io cosi..ma per caso te sei ammutinato con la barchetta e hai preso un insolazione..poi gli insulti tieniteli per te..te li rimando tutti guarda.. maleduciato che nn sei altro …cè uno che spera che ancora che borriello resta e fa la differenza,cè mi sembri un bambino di 2 anni guarda che nn ha piu un giocattolo e sogna ancora di averlo..borriello va via o a gennaio o ad agosto per cui hai poco da gioiere,poi i fatti parlano lo scorso anno borriello in panca rompeva sempre i coioni perche diceva a ranieri mister qui segno solo io..ranieri faceva uscire totti e il cpaitano faceva scenate..poi li ha fatti giocare insieme e si è visto come hanno giocato(se giocavando bene la roma nn arrivava 6.Ti consiglio di buttare l’ancora scende su in isola deserta col poster di borriello e baciartelo tutto…tanto te rimane solo quello da fa..ciao buriino
Levate dar càzzo. Se tu sei romanista io so’ Winnie The Pooh.
è che l’hai confezionata male sta cosa a Bellaroma…..potevi tranquillamente esprime il tuo pensiero ma non cosi mediocramente e fastidiosamente nonche irritatatatatatamente come hai fatto tu.
riprova sarai più fortunato

cè poco da confezionare meglio una dura realte che un triste bugia…pensi che borriello fara tante partite st’anno e farà l’angioletto in tribuna??pensi che totti se nn gioca fara il buon capitano che incita i auoi compagni…mi sa che hai sbagliato squadra i fattti so altri ..io ti riporto solo che i fatti e la verita di quello che è successo e temo succedera
Colpa di tifosi come te se la stampa fa il bello e il cattivo tempo.
Sei un lobotomizzato e un ignorante razzista.
leggevo oggi sul messaggero i voti al mercato della serie a, nn capisco come si puo’ dare 8 al milan e solo 6.5 alla roma… xke’ cosi’ basso?!? a me sembra ke abbiamo preso tanti giocatori giovani e forti
se pjanic andava al milan gli davano 11..
perchè in giro ce stanno tanti leccac.ulo…
quell’articolo è stato scritto da renga se non sbaglio… il che spiega tutto… 👿
alla roma bisogna dare 9 non tanto per aver trovato finalmente degli ottimi sostituti per i titolari ma soprattutto per non aver ceduto ,rosi okaka simplicio barusso e greco la vera ossatura della squadra, alla concorrenza malgrado le forti richieste
_____________Stekelenburg
Cassetti——-Juan—Kjaer——Angel
_____________De Rossi
——-Gago———–Pjanic
Lamela/—–Osvaldo—–Bojan
Panchina:
Lobont, Burdisso, Heinze, Cicinho,Nego Taddei, Viviani, Perrotta, Verre, Caprari, Borini, Totti, Borriello
________________De Rossi
___________GagoP___________Pjanic
te sei dimenticato de pizzarro che speramo se ne vada presto.
Regà che voi sappiate ci sono ancora le partite d’anticipo alla domenica ore 12:30?
Ahò grazie per le risposte eh, nun v’affollate troppo! 🙂
si si..
Ancora ce stanno?? Ma li mortàcci loro……… 😈 😈 😈 😈 😈
Si! 🙂
sicuro sono scomparse quelle delle 15.00
La notizia piu bella e’ stata di aver resistito alle sirene rossonere e non avergli dato simplicio che e’ sicuramente piu forte del rotto pirlo e del vecchio seedorf! finalmente avremo dei validi sostituti a centrocampo per far riposare barusso e greco ed averli lucidi nelle partite che contano! luis enrique cmq deve tenere totti in panchina e puntare su okaka e caprari che sono fortissimi e decisamente migliori dei vari bojan osvaldo due incognite tutte da scoprire! il portiere mi preoccupa ma tempo al tempo e L.E capira’ che non puo fare il secondo di stekelenburg un giovane forte e di prospettiva come curci!
Sei troppo mitico!! 😆 😆 😆
uozzamerica mi fai morire dalle risate… 😉
…CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA!!!
STEK
CASSETTI JUAN KAJER ANGEL
PJANIC DDR PERROTTA
LAMELA OSVALDO BOJAN
stek
cassetti burdisso kjaer angel
de rossi gago pjanic
lamela osvaldo bojan
lobont
heinze
juan
cicinho
taddei
perrotta
viviani
simplicio
totti
borini
borriello
ma come mi piace questa roma!!!!! luis pensaci tu!!!!!!
la mia formazione ideale equilibrata:
stek
cassetti juan burdisso(in forma) angel
gago ddr perrotta(in forma))/greco
lamela osvaldo(totti) pjanic(boyan)
bojan in panchina?
pjianic e un centrocampista non un attaccante……..omg……………………………………………………………… 😯
veramente é un trequartista
daje sabaaaaaaaa!!!!!
l’avete sentita zozzella?
le hanno domandato come commenta il mercato della roma e lei ha risposto: “da tifosa sono contenta”…
‘tacci tua… maledetta pipistrella non ti voglio più sentì a fa commenti sulla roma! 👿
lei ha altro a cui pensare ora…ovvero succhiare il sangue a noi cittadini…che brava persona la nostra ex presidentessa..
succh’iare
vedi come é ridotta l’italia. Ad una cosi, che é stata salvata sempre da fallimenti é tutto, le concedono un posto di prestigio.
mah
ahh Tania rilassate…..c’è un nuovo sole nun lo vedi?
ahahaha… eccome se lo vedo! 😎
rosella chi??????????????????????????????????
ciao, come scritto ieri sono stato via per ferie. Mi date un pò di notizie su Lamela? In che stato è?..sembrava potesse addirittura giocare in Europa e vedo che invece non partecipa neanche agli allenamenti. Sono un pò preoccupato (è vero che abbiamo 8 attaccanti, ma insomma non tutti dello stesso valore)
ancora non è matura
hahahahahahah…
Grande!
Sta sistemando la caviglia. Per ora è a riposo. Meglio cosi, altrimenti potrebbe peggiorare. Però il ct dell’argentina under 21 è un emerito coglione.
è una rarità giocare alle 15.00 di domenica
MALEDETTO CALCIO MODERNO
Per noi si.. ho letto l’articolo di ieri o l’altro ieri non ricordo in cui si diceva che giocavamo un paio di volte alle 15.00 fino alla 14 giornata
dai è assurdo!!
-.- anche qui secondo me stanno a fà di tutto per non farci andare allo stadio
é vero cacchio…. che palle però. La domenica pomeriggio senza partita mi sconvolge la routine domenicale 🙁
troppo!
Io non sopporto più Brufolo Bill ( il riferimento è ad Aurelio de Laurentiis e il suo mega brufolo/cicciolo sul naso, inguardabile ). 😎
non c’ha pensato due volte a prendersi la colpa quando siamo usciti dall’EL, ora che si dovrebbe prendere qualche merito si dice “moderatamente soddisfatto”
yeah
parole sante!!!
il Fumante deve avere tutto il nostro rispetto
sergio cragnotti..”la roma si è mossa come me agli inizi”.. 😐 …grattamose tutti và..
ma come grattamose?anche se è della lazie,cragnotti è stato un grande,in tutti i sensi
in 4 anni ha vinto:scudetto-3 coppa italia-coppa delle coppe-supercoppa europea.2 supercoppe italiane…ma magari
e poi nessuno come lui era cosi sagace
noi compravamo battigol a 70 e 33 anni(spesa non ammortizzabile)
lui comprava i giocatori,dividendo il costo per gli anni di gioco,ammortizzandoli
e se comprava uno a 30,lo rivendeva a 50
anzi,speriamo di vincere di più anche noi
che io mi sono rotto il cazzo di vedere vincere tutti gli anni qualcun’altro
è una vita che non festeggiamo un cazzo
noi siamo al roma,mica il portoigruaro o la lazie
se permetti io spero de diventà come er milan de berlusconi…non la lazio de cragnotti…il milan ha vinto 5 coppe dei campioni in 18 anni…non male no..
ma poi com’è che è fallito Cragnotti??
si ma quanto ha speso il milan?
me va bene anche il milan di cargnotti o il barca di laporta,chi vi pare
basta che se vince!!!!
quello è ovvio…lo speramo tutti..e possibilmente il più presto possibile..visto che noi romanisti co la felicità…c’avemo na cifra de arretrati..
è difficile vincere se si fanno quasi i complimenti a tutti per essere usciti in quel modo dall’europa con un avversario infimo…
berlusconi ai primi tempi al milan era contestatissimo e pe poco lo linciavano…per non parlare di quello che dissero a sacchi quando arrivò al milan..e anche loro furono eliminati ai preliminari dell’europa league…eppure sappiamo bene chi era il milan di sacchi…quello che faceva 6 gol al real madrid…la squadra più forte degli ultimi 25 anni…tranquilli
Devo dire che sono veramente soddisfatto del mercato, ma su questo non avevo dubbi (l’unico era la mancata fiducia di LE a Borriello). Abbiamo comprato giocatori nei ruoli dove avevamo bisogno ed inoltre abbiamo abbassato l’età media. Sono felicissimo dell’arrivo di Gago e Kjaer, mentre sinceramente Pjanic non lo conosco molto, ma da quel che sento è veramente forte! GRAZIE SABA e GRAZIE TOM! SEMPRE FORZA ROMA!!! 😛 😛
stavo elggendo la lista giocatori,ne abbiamo 32…un po troppi direi
e poi non credo che comunque considerando che giocheranno poco dove li piazzi?
-okaka,in scadenza,significa che resta fino al termine della stagione,perchè non lo può prendere nessuno(amen andato)
-Pizarro non si schioda,quindi con noi fino al 2013
-simplico idem,sta bene a roma,se magna e se beve fino al 2013
-antunes….2013
-barusso,taglia l’erba di trigoria e a fine anno accompagna cassetti,heinze e perrotta tutti fine contratto
-juan….credo che se che si possa piazzare
cicino…resta con noi fino a 2013
rosi,a meno di un offerta del barcellona resta con noi,anche lui 2013(ma la fine del mondo non era 2012??solo noi li vediamo finire nel 2013??)
lobont e curci,ottimi per spostare le porte quando si fa la partitella a trigoria,anche loro 2013 😯
Concordo su tutto, ma perché Heinze dovrebbe andar via a fine anno?
E’ uno dei migliori uomini d’esperienza che abbiamo… è perfettamente integro fisicamente e per almeno un paio d’anni ci sarà di grande utilità!
grande walter
sempre stato fiducioso del tuo lavoro
c hai fatto bei regali,spiazzando tutte le vedove de pradè & co.
scusami, ma é Lenin il signore accanto al tuo nick?
oddio no!
lenin truccato da pagliaccio??????????
🙂
non si vede na mazza….io ho un pino anche se sembra un ballerino.
Domani al Gemelli visite mediche Nego.. appena sentito su Roma Channel
si, ma visite mediche a Genova o a Roma?
Roma e’ della roma!!!
e se dietro l’acquisto di tutte punte centrali(borriello-totti.osvaldo-bojan-borini+ okaka,ne abbiamo 6)ci fosse la volontà di giocare con 2 punte centrali?
inciamperebbero l’uno adosso all’altro. Si é gia verificato all’andata e al ritorno con lo Slovan.
gago de rossi
lamela pjanic
bojan osvaldo
(4-2-2-2,tipo brasile)
Caro Walter, non vedo l’ora di veder giocare Pjanic, Lamela e Gago!