Sky-mercato: è fatta per Gago alla Roma

Sky, tramite l’inviata a Trigoria, rivela che Gago e Kjaer sono da considerarsi due giocatori della Roma. E‘ fatta per l’argentino che arriverà in prestito con “obbligo” di riscatto, mentre per il danese in prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Non è finita qua, però. Sempre secondo quanto riportato da Sky, manca poco per Pjanic anche se non è l’unico nome per il centrocampo: “ci assicurano che ci potremmo aspettare anche grosse sorprese per il centrocampo della Roma“.
Brighi partirà: in 3 su di lui, con Cesena in pole.
Nel frattempo la Roma continua a rinforzare le giovanili: arriva Federico Mazzolli dal Poggibonsi. E’ un centrocampista classe ’95 che ha fatto molto bene l’anno scorso negli Allievi Nazionali.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.