Forza-Roma.com – Se Marco Borriello lascerà la Roma per approdare al Paris Saint Germain, la Roma si troverà a poche ore dal termine del mercato con una casella vuota nel reparto attaccanti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo numero uno in questo caso sarebbe Rodrigo Palacio del Genoa, su cui però è forte anche l’interesse dell’Inter.
Nei giorni scorsi il presidente dei rossoblu Preziosi, ha offerto un rinnovo di contratto all’attaccante argentino per quasi 2 milioni di euro a stagione. La Roma dal canto suo ha già presentato l’offerta al Genoa di 8,5 milioni di euro, l’Inter proprio oggi alzerà la sua offerta da 6 a 8 milioni.
L’Inter sembra però avvantaggiata, avendo già trovato una sorta di accordo con Palacio sull’ingaggio, di circa 2,2 milioni, mentre la Roma ha parlato solamente con la società. Se Palacio dovesse saltare, il nome più interessante sarebbe quello di Abel Hernandez del Palermo, però è difficile che Zamparini venda ancora quest’anno. Probabilmente il presidente rosanero cederebbe solo davanti ad una cifra veramente importante.