Corvino: “Montolivo lo cediamo solo all’estero”

Montolivo alla Roma? premetto che non ho ricevuto proposte dalla Roma, ma la linea della Fiorentina rimane quella dell’altro giorno: cederemo Montolivo solo all’estero. O va all’estero, o resta un altro anno qui“.

Pantaleo Corvino durante la conferenza stampa di presentazione di Cassani.
Secondo quanto ci risulta ci sarebbero margini di trattativa, al contrario di quanto riferito da Corvino, poichè i Della Valle non sarebbero convintissimi di perdere quella decina di milioni che potrebbe guadagnare con la sua cessione. Evitando, oltretutto, di mantenersi in rosa un giocatore che potrebbe minare l’ambiente.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Corvino: “Montolivo lo cediamo solo all’estero””

  1. Classico commento di un dirigente di piccola squadra.Piùo meno di chi lotta per salvarsi.Che volete farci ragazzi purtroppo nel calcio esiste chi non sa perdere sto Corvino è uno di questi.Spero che Montolivo rifiuti le proposte estere e il prossimo anno venga a parametro “0”.Sai come godrei.Alla faccia di Corvino.

    Rispondi
  2. Corvino lo stimo molto ed è un gran paraculo per non dire altro, però la storielle dell’offerta dall’estero era bona a giugno luglio, a meno di 6 giorni dalla fine del calciomercato, me pare un po’ pretenzioso, anzi, una cazzata. Montolivo il prossimo anno se svincola gratis.

    7 mln so boni come er pane. Anzi, tra 2 giorni diventano pure 5 o 6

    Rispondi
  3. sto panzone imbecille, speriamo che ai Della Valle venga impedito anche solo di avvicinarsi allo 0,5% delle azioni di As Roma…

    Rispondi
  4. Ciao ragà anche io sono a dir poco perplesso per la piega presa da questo mercato in questi ultimi giorni ma voglio chiedervi pazienza aspettiamo che questo “cantiere” sia chiuso e poi se le scelte del Saba o di LE si riveleranno sbagliate allora ci avveleniamo. Intanto stasera a questi li dovemo trità!!!
    Daje Roma dajeeee!!!

    Rispondi
  5. Chiedo scusa a tutti.. ma sono furioso.. la cessione in prestito di Borriello è la goccia che fa traboccare il vaso.. diamo via chi l’anno scorso c’ha salvato le chiappe.
    Poi fate come ve pare.. ma io grazie a Borriello ho goduto parecchie partite.. Vucinic è andato alla juve e s’è dimostrato un mercenario.. Menez sempre svogliato è un bene che se ne sia andato.. ma Borriello in prestito me lo spiegate? è lo stipendio il problema? c’è stato un ridimensionamento.. che io non gradisco per niente.

    Rispondi
    • secondo me lo danno via perchè semplicemente non è utile sapendo fare solo il centravanti…poi ricordo che il milan anche senza borriello ha vinto il campionato…non è maradona

      Rispondi
      • ma senza Borriello ci indeboliamo un pò…è come se il milan cedesse ibra sarebbe lo stesso milan? o come se lo united cedesse hernandez…il livello tra jack e quei 2 è quello…

      • cioè gigio…mi stai dicendo che Borriello vale Ibrahimovic? 😀 siamo seri dai 😀 per quanto il buon Marco sia un buonissimo attaccante non vale nemmeno il piede sinistro di Ibra (e ibra come sai è destro…)

        comunque secondo me il punto è semplice:
        puoi pure essere un fenomeno (e come ho detto borriello non lo è pur essendo un buonissimo attaccante) ma se non sei funzionale al modulo non sei un valore aggiunto…vedi appunto Ibra a barcellona (e stiamo parlando di ibra appunto….non di borriello)

      • si ma il milan ha preso ibra e robinho avendo già pato e inzaghi,se anche noi prendessimo che ne so higuian non mi lamenterei

      • Borriello lo hanno dato via non è appena arrivato Ibra 😀

        no dai, non esageriamo ora.

        sul discorso di Vucinic mercenario, non capisco. Allora Batistuta, dopo 10 anni alla Fiorentina, poi è venuto da noi per 70 mld e 10 a lui. Che era? ma magari ce cascassero più sesso.

    • della serie ” e non mi basta mai, voglio sempre di più”
      oppure ” Tu chiedi chiedi e non dai mai
      mi domandi di dare quello che non sai ”

      ma che volete? cos é che v’afligge la vita?

      Rispondi
    • Mercenario è stato Mexes, un traditore dopo tutto quello che il popolo romanista ha fatto x lui. Vucinic non voleva più stare con noi e poi i tifosi lo contestavano sempre; lui è un fuoriclasse e, purtroppo, abbiamo rinforzato una diretta concorrente.
      Jack fa reparto da solo ma non rientra nei piani di Luis.Menez un campioncino ma è andato all’estero, quindi addio indolore.Ci sono troppe incognite, speriamo bene…

      Rispondi
    • Concordo con Joe. Mandare Borriello in prestito è una gran caxxata. Il mercato si fa anche e soprattutto cedendo bene i propri giocatori. Leggo spesso su questo sito commenti allucinanti del tipo “che ti frega se abbiamo ceduto vucinic a 15 mln? Metti tu i soldi nella società?”. I soldi ricavati dal mercato possono essere riutilizzati sul mercato e se cedi male poi non puoi avvicinare obiettivi che sarebbero stati raggiungibili che quell’extra in più. Cedere Vucinic a 15, Menez a 8 e mandare eventualmente un giocatore che ha fatto 17 goal in prestito non è da bravi dirigenti, è solo da c o g l i o n i.

      Rispondi
      • Se non riesnta nei piani di Luis, Luis non doveva fargli giocare quegli inutili 20 min in Europa League che ne hanno deprezzato il cartellino. Inoltre un giocatore da 17 goal nella scorsa stagione può essere venduto BENE e non mandato in prestito.

      • grande Principe! 😉 Borriello in prestito è una buffonata.. inacettabile.. non ci sono scusanti! la svendita di Vucinic alla juventus l’ho mal digerita.. sono un po schifato..

      • si ma menez a quanto lo potevi vendere? a 10? perché in 3 anni ha fatto tanta panca e meno di 10 gol. Grazie al PSG che lo ha voluto con insistenza.

        Vucinic potevi farci un paio di mln di più, vero, ma già voleva andare via a gennaio e poi la piazza lo ha messo in croce, scaricando su di lui tutte le colpe della stagione. Non ha facilitato la cosa.

        Su Borriello aspettiamo di vedere come va a finire sta storia.

      • borriello è un giocatore utile se la squadra gioca tutta per lui, lo appoggia, lo manda in verticale, gli fa arrivare i cross…lo scorso anno ha segnato ok, ma è stato pure uno dei principali problemi della Roma, così come Toni l’anno prima…in quanto la squadra era abituata a lavorare in 11 per andare in gol e un palo fermo in mezzo all’attacco a cui devi garantire rifornimenti ha penalizzato le giocate in velocità che erano le nostre armi migliori…

        in una squadra che vuole muoversi in un certo modo, tipo quella di Lucho, serve un centravanti di movimento, proprio come Ibra (ho letto paragoni impropri tra Ibra e Borriello, per piacere ragazzi nn diciamo fesserie), Totti e Osvaldo, e non una boa come Borriello, o Gilardino, o Trezeguet…

        vucinic e menez valgono quello che ci è stato dato, nè più nè meno, in considerazione del fatto che in tre anni hanno avuto alti e bassi paurosi, sono indolenti, e soprattutto nn hanno vinto un beato cazzo…

  6. ao me sa che te sei della Lazio! Sabatini è un Grande i barboni, se ce ne fossero so quelli che non mettono i soldi.. quindi gli Americani.. che a quanto vedo pensano solo al bilancio.. e spero di ricredermi.

    Rispondi
  7. eh eh classica smentita….tra ds e dirigenti smentiscono sempre tutto…l’unico che non ha mai smentito e l’agente di osvaldo…pensate cme stamo messi…che tristezza(a meno 6 dalla fine del mercato)e con un centrocampo da serie b.Sono ancora abbastanza fiducioso,ma se qui non arrivano due centrocampisti sabatini s ene può andare benissimo a fan.culo….

    Rispondi
    • della serie ” e non mi basta mai, voglio sempre di più”
      oppure ” Tu chiedi chiedi e non dai mai
      mi domandi di dare quello che non sai ”

      ma che volete? cos é che v’afligge la vita?

      Rispondi

Lascia un commento