Cassano: nell’autobiografia parla di Spalletti e Totti

Cassano si confessa in una autobiografia, ricordando tra l’altro episodi inediti della sua pazza carriera.Se non ci fosse stato quel gol all’Inter nel 1999 «sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente». Lo ammette candidamente Antonio Cassano nella sua prima autobiografia in uscita il prossimo 19 novembre. «Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato- si legge in un altro passaggio del libro- anche perchè non so fare nulla». Cassano ha anche affrontato il tema dei burrascosi rapporti con i suoi tecnici: «Fascetti è l’unico allenatore con cui non ho mai scazzato. Gentile lo detestavo». A Spalletti ha detto: «Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all’Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia». Poi con Capello: «A Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico ‘sei un uomo di m…., sei più falso dei soldi del Monopolì». E ancora su Del Neri: «Non si capiva un c…. di quello che diceva ed è un pò ambiguo». Di Batistuta ha detto «aveva la puzza sotto il naso». Mentre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l’80% del compenso. Infine, Cassano ha anche parlato delle sue «vittorie» lontano dal campo: «Ho avuto tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo. Sesso più cibo è la notte perfetta: avevo un cameriere amico che mi portava quattro cornetti dopo aver trombato».

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Cassano: nell’autobiografia parla di Spalletti e Totti”

  1. [quote comment=”37244″]NOOO VE PREGO NN GLI REGALATE 20 E PER QUEL LIBRO…MA MICA PERCHE è CASSANO…MA MEGLIO ANDA^ SULLA SALARIA CHE COMPRA^ IL LIBRO DE CASSANO E SU[/quote]
    ehm pippo la mia era una battuta, figuriamoci se mi compro l’autobiografia di ANTONIO CAZZARO veramente!!! Piuttosto butto sti famosi 20 (o quanti sono) euro dalla finestra!!!

    Rispondi
  2. 600/700 donne, eh? Signore e Signori ANTONIO CAZZARO da bari vecchia!!!!
    Comunque penso proprio che comprerò il libro… mi sta finendo la carta igienica a casa……!

    Rispondi
  3. scusate a tutti pero io vorrei di nuovo cassano alla roma per me e il giocare che manca per vincere le partita a questa roma di questo l’anno… perche se ricordate con cassano e totti insieme quasi avevamo vinto un scudetto… adesso che cassano a messo la testa posto io lo ri vorrei…. perche fino adesso menez e julio baptista non hanno fatto niente per la magica…
    forza roma
    antonio sei grande

    Rispondi
  4. cucs…lo sai che su quello che dici spesso siamo in accordo..
    pero^ nn puoi dire che cassano sia un giocatore mediocre…
    su dai..alla samp giocano davero pizza e fichi..questo ha fatto fare 10 11 goal a maggio l hanno scorso..spesso a genova mette i compagni davanti la porta e loro se magnano certi goal..
    si esaltano giocatori come zarate mancini quaresma mutu miccoli…sembra chissa chi siano…ma secondo me lui è piu forte…
    poi da quando sta a genova credo abbia messo la testa apposto…infondo si allena e fisicamente sta bene..forse ha voglia di grande squadra…scommetto che se va alla juve riiga dritto e gioca bene..
    ps:mettici pure che a genova praticamente fa come gli pare..mazzarri nn si permette di dire a…

    Rispondi
  5. “il grande calciatore”ha fallito nella roma e nel real madrid……….se a 26 anni gioca nella samp ci sarà un motivo non credete????per giocare a pallone non bastano 2 giochetti con il pallone perchè in mezzo alla strada ce ne sono di ragazzi che la palla gliela farebbero passare tra le orecchie………..sarà un caso ma quando la merda se n’è andato da roma abbiamo ottenuto le 11 vittorie consecutive………..il fatto che ha avuto un’infanzia difficile gli avrebbe dovuto far capire quanto è stato fortunato……questo non cambierà mai….è nato merda e merda rimarrà……….

    Rispondi
  6. 600/700 donne? 20 del mondo dello spettacolo? ma se sei brutto quanto un colpo! vola basso Antonio…ma c’hai preso per idioti? ma chi te ce crede…

    Rispondi
  7. mmm… non è che si vanta UN PO’ il ragazzo???
    600/700 donne… ma nemmeno Rocco Siffredi….
    COMUNQUE SARA’ ANCHE UN GRANDE CALCIATORE MA COME UOMO VALE MENO DI NULLA!

    Rispondi
  8. «Ho avuto tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo. Sesso più cibo è la notte perfetta: avevo un cameriere amico che mi portava quattro cornetti dopo aver trombato».

    stai parlando a 1 giornalista,km poi dirgli qst kose!!!!!!Pensa se bambini lo askoltavano
    A Spalletti ha detto: «Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all’Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia»
    a me è sembrato ke lui si è mexxo al di sopra di tutto e tutti giokando di merda quindi nn dv proprio parlare

    Rispondi
  9. a roma si è comportato male…per tanti tanti motivi…oltre a quello piu importante che si è messo al di sopra del capitano….
    cmq sia…è un giocatore fortissimo..e l ha dimostrato mi dispiace solo che marione…l abbia attaccat dopo esser andato via da roma…magari gli attacchi ci stavano ma gli ho sentito dire che era un giocatore di calcetto e nulla piu…
    bhe…una delle pochissime cose che posso criticare a mario quando parla della roma…..
    le doti di cassano nn si scoprono ora e nn si discutono…..
    se sta bene fa la differenza ….

    Rispondi
  10. HAHAH QUANT’èFORTE STO RAGAZZO!!!ANTò SEI ER MEJO!!!UN PO PAZZO MA SEI UN GRANDE!!!
    TANTA GENTE LO RIMPIANGE!!!ANKE IO!!!VORREI UN GIORNO KE RITORNASSE IL NOSTRO PETER PAN!!!

    Rispondi
  11. A me piace, pur essendo di un altro mondo, piu’ sfortunato.
    Credo in cio’ che dice,
    in quanto in molti da vicino mi hanno confermato la sua difficile realtà.

    Rinpiango di non vederlo con la nostra maglia,
    carattere difficile ma almeno aveva i coglioni GROSSI e
    non banfava come tanti….

    Rispondi

Lascia un commento