Alla vigilia della gara di ritorno contro lo Slovan, in conferenza stampa si è presentato una delle novità di quest’anno, Bojan Krkic. Di seguito riportiamo le sue parole:
“Sappiamo di dover ribaltare il risultato, per me è una grande occasione, debutterò all’olimpico, spero ci siano tanti tifosi a sostenerci, dal canto nostro ce la metteremo tutta per passare il turno. Non sono preoccupato, a tutti manca qualcosa: questa settimana abbiamo lavorato molto e potremmo dimostrare ciò che valiamo. Mi trovo bene in tutti e tre i ruoli dell’attacco, mi so adattare su tutto il fronte d’attacco. La Roma non deve seguire un modello ben preciso, abbiamo solo la necessita di esprimere un bel calcio”. Riguardo l’esclusione di Totti nella gara d’andata lo spagnolo afferma: “Siamo in tanti e spetta al tecnico decidere qual’è la formazione più adatta per il tipo di partita che andremo ad affrontare“.
“Gioco nella stessa posizione in cui giocavo nel Barcellona, devo migliorare, ma mi ritengo soddisfatto anche se manca ancora il gol.”Sulla squadra slovacca risponde: “Mi ha sorpreso tutta la squadra, fanno girare molto bene la palla e possiedono un ottimo centrocampo.”
“Questa che sta nascendo è una squadra che ha grande voglia di crescere, il nostro obiettivo è divertirci, ma soprattutto far divertire il pubblico.” Sulla polemica riguardante Supercoppa di Spagna il ragazzo si limita a dire: “Non voglio entrare nella polemica, sono contento che il Barcellona abbia vinto.”