Calciomercato Roma: giorno decisivo per Osvaldo

Forza-Roma.com – Il Romanista oggi scrive che la giornata odierna sarà decisiva per il trasferimento di Pablo Daniel Osvaldo alla Roma. Il giocatore italo-argentino oggi sarà a Roma per firmare il contratto con i giallorossi e per effettuare le visite mediche.

Osvaldo ieri ha ancora saltato tutti e due gli allenamenti dell’Espanyol, segno che lui ormai ha preso la sua decisione. La squadra catalana intanto ha accettato l’offerta della Roma di 15 milioni di euro più 2 di bonus.

La società giallorossa ha già inviato tutti i documenti necessari al trasferimento in Spagna, ormai manca veramente solo la firma. Osvaldo firmerà un contratto di quattro anni.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Calciomercato Roma: giorno decisivo per Osvaldo”

  1. vi divertite a sparare merdaa sulla nuova società eh? fate fate voglio vedere che direte tra pochi mesi che saremo li davanti col milan…

    Rispondi
  2. quest’anno galleggeremo tra la fine della prima parte della classifica e la seconda..sara dura arrivare per fino in europa ..poi magari il prossimo anno si fa uno squadrone ma per ora la rivoluzione mi da piu l’idea di un ridimensionamneto in quanto poi ancora a roma nn è stata fatta pulizia completa del tutto con giocatori con ingaggi alti e e pippe taddei cicero rosi barusso okaka etc..l’unica cosa che mi da fiducia è il fatto che hanno fatto il contratto a de rossi che andra a prendere piu di totti..quindi alla fine sti americani se uno i soldi li merita te li danno..la politica di abbassamento di ingaggi nn vale per i campioni per cui se lamela diventa un campione ho fiducia che rimmarra a roma e nn saremo mai come il palermo o l’udinese che vendono i campioni per nn fargli ingaggi che meritano. Quindi ho fiducia nel progetto americano..pero mi rode che st’anno sara un anno duro..poi lancio una bomba..se il capitano nn fara un campionato come i soliti da 2 anni a sta parte(lo scorso anno insomma piu male che bene come la roma) secondo me l’ingaggio se lo deve ridurre fortemente perche cmq ok il rispetto per la bandiera e il fatto che nn dovra mai essere cacciato da roma..pero lo sport è fatto di risultati e se un calciatore nn è piu produtttivo come prima per’eta è giusto ridursi l’ingaggio..per una questione di funzionalita del progetto e di bilanci se totti si riduce l’ingaggio fa il bene della roma in quanto quello che si risparmia si rinveste..e la roma cresce..e totti resta..le bandiere sono l’unica cosa pulita del calcio e come tali bisogna rispettarle per cui totti per sempre a roma..nn voio senti voci che lo voiono cacciare etcc..il capitano deve resta..ma alle giuste condizioni..per il bene della roma

    Rispondi
  3. ma non doveva essere ieri o l’altro ieri addirittura? mancavano 48 ore venerdi..è passata una settimana

    io in questo progetto senza soldi ho delle perplessità. non è possibile vedere questi tempi bibblici quando poi hai delle lacune evidenti; e domenica inizia il campionato !

    Rispondi
  4. leggo commenti che hanno tanto il sapore di laziale infiltrato,siccome voi siete tutti boni a fa mercato perchè non fate i ds di una squadra di calcio?ah già voi parlate da dietro un computer pensando di sapere tutto sul calcio,quando non sapete una mazza!

    Rispondi
    • alla fine per Osvaldo avemo speso non so quanti milioni, 14 milioni un giorno 15 milioni un’altro, 12 un altro, 18 un altro…..ahahah OSVALDO c’è venuto a costa’ 80 milioni alla fine ahaha

      Rispondi
  5. CAMPAGNA ACQUISTI EFFETTUATA CON IL TIRO A SEGNO…. CAMPAGNA VENDITE EFFETTUATA SENZA PROGRAMMAZIONE….SE LA DIRIGENZA E’ QUESTA ERA MEGLIO LA FAMIGLIA SENSI. SE AD UNA SETTIMANA DALLA CHIUSURA DEL MERCATO CI SI RITROVA IN QUESTE CONDIZIONI E’ SINTOMO DI IMPROVVISAZIONE….SE IL PROGETTO ERA QUESTO …..!!!!! 😕 😕 😕

    Rispondi
    • se il centrocampista che dovemo pia’ poi è gago!!!??? allora stamo co le pezze nel c u lo!!!! è uno scandalo. lo vidi dal vivo a roma real qualche annetto fa. non so ora ma era una sega assurda. poi magari lo pagamo pure 20 milioni, visto quello che stanno a fa co osvaldo.

      Rispondi
      • Lo prendiamo perchè cosi famo una squadra di Merda, nel senso vero del termine…GAGO CO OKAKA! ahaha

  6. L’immagine dice tutto……”CE L’HANNO MESSO NEL….” OSVALDO saran due settimane che deve veni’…..beato a lui che non soffre di eiaculazione precoce!

    Rispondi
  7. ma come si fa a spendere 17 milioni per osvaldo??? e poi a centrocampo stare co le pezze ar c u l o?????? ma siamo impazziti??? vedere in coppa un centrocampo formato da viviani,brighi,simplicio!!!!! neanche er frosinone sta cosi !!! va bene osvaldo( 17 mil???? da manicomio) ma 2 centrocampisti co le palle li vojo…. e subito!

    Rispondi
      • e ti diro’ di piu!!! il contratto di derossi è fatto solo per forza di cose!!! alla domanda se de rossi andra’ via sabatini risponde….. a centrocampo siamo gia’ messi malino, non posso privarmi pure di daniele!!! vergogna. sono partito in vacanza 2 settimane fa pieno di ottimismo e ritorno qua che mi viene da vomitare. domani saro’ allo stadio e mi viene l’ansia solo a sapere chi giochera’ a centrocampo, ( taddei? perrotta? simplicio? brighi??? ) comprate sti centrocampisti …. domenica inizia er campionato!!! dovemo pia’ 3 gol pure dal bologna?????? e poi ripeto, vucinic via a 15 e osvaldo preso a 17!! 😕 ma semo c o j o n i????

Lascia un commento