Roma, offerta per Casemiro

Secondo quanto riportato da Sky Sport la Roma avrebbe effettuato uno sprint per portare Casemiro in Giallorosso. In queste ore, infatti, Sabatini avrebbe offerto 14 milioni più bonus al San Paolo, che deciderà nelle prossime ore se accettare o meno. La Roma, si capisce dalle parole di Preziosi, ha sorpassato Genoa e Inter. I due club stavano lavorando insieme per portare il brasiliano in Italia ed il Genoa aveva anche un’opzione, ma ora non interessa più a Preziosi, che così lascia l’Inter da sola. I nerazzurri non vogliono e non possono spendere tanti soldi in quel ruolo, a differenza della Roma che vorrebbe chiudere nelle prossime ore, anche grazie a Koffi.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Roma, offerta per Casemiro”

    • regà annateve a vedè i video di thiago alcantara….un TRENOOOO!!!altro che casemiro!!….certo de sicuro il barca nn vuole fare la fine che ha fatto per fabregas ovvero perderlo a 2 soldi e ricomprarlo a 40 milioni di euro però è anche vero che thiago (allenato da luigi enrico lo scorso anno) è chiuso da xavi iniesta e appunto fabregas quindi magari un orestito ci và bene anche quello…..fernando e de rossi davanti la difesa e thiago a smistare gioco alle 3 punte bojan lamela e borriello magari anche un bel terzino destro 😛 😛 😛 😛

      Rispondi
      • e casemiro lo prendi da una brasiliana a 9 milioni di euro e ti entra a gennaio…spettacolo

    • a si De rossi….X me a 2 30 milioni quanto ce ne voleva dare il city io glielo impacchettavo e gli mettevo una bella coccarda in testa. Oltre che non accetta il rinnovo stò cret….ino ci stà anche a far perdere tempo almeno se ne andasse se se ne vuole andare che con i suoi soldi facciamo mercato….invece lo scem…o ci pensa …e pensa n’artro pò….vabbè che con la terza media è difficile pensare però muoviti

      Rispondi
  1. vi rendete conto ragà 😯 …cioè genoa e inter messe insieme non riescono a prendere casemiro…e invece la roma ci sta riusciendo da sola…ma questi non erano american straccions?

    Rispondi
      • guarda che io l’ho sempre saputo che non lo erano…era riferito a chi l’ha sempre detto…compresi giornalisti e grandi opinionisti(che a questo punto tanto grandi non sono)

      • intanto lo sta trattando…inter e genoa appena hanno sentito il prezzo se la sono data a gambe..

      • Però è anche vero che l’inter adesso ha bisogno di cercare un attaccante di livello vista la quasi certa partenza di Eto’o.Io penso che chiunque non avrebbe speso 10 milioni(o più) per un centrocampista quando devi tappare un buco (e che buco!) in avanti.La Roma al contrario, di centrocampisti ne ha bisogno come il pane e potrebbe essere disposta a questo sacrificio! 🙂
        P.S.Un dubbio che non c’entra nulla con Casemiro: Ma Fernando del Porto è comunitario?Girano voci contrastanti su di lui.

  2. Sky sport quando parla della Roma non ne azzecca una che sia una.
    Kjaer dicevano che era nostro e non se ne sente più parlare ormai da giorni, desaparecido…

    Rispondi
    • Devi capire che Sky, Mediaset e tutte ste tv….nel maggior parte delle notizie parlano per quello che si sente in giro da giornali o voci!

      Guarda solo Angelo Mangiante….quello spaccia tutto per ufficiale le voci che sente sulla Roma! Quando Bielsa era accostato alla Roma lui diceva “è ufficiale! Bielsa sarà il nuovo allenatore della Roma!” stessa cosa su Kameni e cosi via! quando di ufficiale in realtà non c era niente!!

      Ormai le Tv costruiscono indiscrezioni giorno per giorno su quello che si legge in giro!

      Ed è per questo che a noi giorno dopo giorno ci accostano 10 giocatori diversi!

      Rispondi

Lascia un commento