Juan ancora in ritardo di condizione

Forza-Roma.com – Dall’inizio del ritiro Juan non ha mai svolto un allenamento completo con la squadra, continuando a svolgere soprattutto lavoro differenziato. Il difensore brasiliano soffre ormai da tempo di infiammazione al tendine rotuleo, così acuta da obbligarlo a lavorare da solo.

Il nuovo responsabile medico della Roma, Michele Gemignani, ha confermato la fragilità di Juan, che potrebbe condizionare negativamente la sua stagione.

Anche il collega di reparto Nicolas Burdisso non sta molto meglio: l’argentino si porta dietro un’ernia inguinale con cui ha deciso di convivere,  però anche la sua stagione sarà influenzata da questo problema fisico.

A questo punto il solo Heinze non è sufficiente in difesa, serve un altro centrale. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno rimane Kjaer del Wolfsburg.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Juan ancora in ritardo di condizione”

  1. jaun nn ci credo che sta cosi male rega’.sara’ qualche tattica dettata dal amicone 32 a distanza…

    seppur non fosse cosi’. non ha fatto piu’ di un allenamento ma per favore daje sab vendiamolo dicendo che era demotivato al psg.prendiamone due li dietro.
    kjaer gia l’ho detto piu diu un prestito nn me fiderei di sgancia subito un 8 miolns o giu di li’.
    non ho suggerimenti da dare .
    so che dopo burdisso junior non si puo neanche fare il discorso altra scommessa di trovare un altro samuel.non c’ho idea dove possa cercare sab e balda.in europa costano tutti.conosco giusto distin dell everton non c’ho idea di quanto costi.

    Rispondi
  2. Lo dissi non molto tempo fa,e via ai pollici rossi:se non ci sistemiamo la’ dietro sono dolori!!!Juan e Burdisso non garantiranno sulla durata intera della stagione,Zio Heinze da solo con Antei non basta, servono ahinoi 2 Centrali e 1 esterno sinist che dia il cambio ad Angel!!!

    Rispondi
    • C’avemo tre terzini destri e solo Angel a sinistra,anche se Heinze è in effetti un laterale sinistro,comunque oltre Kjaer bisogna prenderne un altro.

      Rispondi
      • heinze il divino… uno et trino 😀 ma il cambio a heize quanno c’ha la schiuma alla bocca come i cavalli chi glielo da? 😀

    • no way sul terzino sinistro angel e’ titolare fisso.e Luis ha scelto taddei sostituto.non si possono mica rifare tutti dico tutti i dettagli.sui centrali ho risposto sopra.vendiamo juan finche’ ci famo due euro perche’ i compratori pensano sia non motivato

      Rispondi
  3. Ciao a tutti i fedelissimi. Adesso senza i pollici rossi quelli della lazie dove vanno a rosika?

    Saranno tutti paonazzi!!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • Se ce vonno fa un favore potrebbero metterli un pò anche al c..o de Barusso, cosi se sblocca finalmente il mercato per l’estracomunitario.

      • barusso vole i sordi.neanche si sta allenando al contrario di simplicio.
        ci potremmo provare a offrire qualcosa.certo che diventando consuetudine e’ un po’ un arma a doppio taglio.penso sia molto piu’ facile risolvere vendendo juan tanto anche dicendo che ci serve questo potrebbe fare pure una stagione con 10 presenze…e il resto infortunato come ora

  4. Non mi dispiacerebbe a questo punto tenere Loria…
    …SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!! E ora senza i pollici rossi come si mette? 😆

    Troviamo un centrale bono, anche giovane, ma con le palle.

    Rispondi
  5. L’altro giorno quando ho parlato dei problemi di Juan,mi avete spolliciato alla grande..la redazione ha capito che avevo ragione da vendere e ha tolto i pollici rossi..che volete fare..la classe non è acqua..capito Corsà? 😆 😆 😆

    Rispondi
  6. Con un centrale di quelli “cattivi”, un Fernando a centrocampo, un’alternativa sulle fasce e un “sostituto” di strunzinic (è troppo??) dovremmo stare quasi bene!! Speriamo…… 😕

    Rispondi

Lascia un commento