Si tratta per trovare il successore di Mirko Vucinic.
In cima alla lista di Sabatini, come noto, ci sarebbe Nilmar, attaccante in forza al Villareal. L’accordo col giocatore pare essere già stato raggiunto da tempo. Quello che manca è l’accordo con la squadra spagnola.
Dopo la cessione di Santi Cazorla al Malaga però, il Villareal non vorrebbe privarsi di un altro giocatore cardine se non davanti ad un’offerta importante. Oltre a Rossi, quindi c’è la volontà di tenere in terra iberica anche lo stesso Nilmar.
Non molla però, come sempre, Sabatini che, ricevuta la risposta negativa di fronte ad una prima offerta di 14 milioni, ha deciso di correggere il tiro. La nuova offerta si aggirerebbe intorno ai 16 milioni, cifra che si ipotizzava potesse far vacillare il Villareal di fronte anche alla volontà del giocatore.
Questo però non è accaduto : i sottomarini gialli sembrano aver rispedito al mittente anche la seconda offerta della Roma per il giocatore brasiliano, complicando di fatto una trattativa che poteva sbloccarsi da un momento all’altro. E potrebbe ancora farlo, a patto che il Villareal scenda con le pretese.