Walter Sabatini: “Spero che Maarten Stekelenburg sarà il portiere della Roma per molti dei prossimi. Una piccola precisazione: non abbiamo mai pensato di regalare il cartellino a Pizarro: è orgogliosamente un giocatore della Roma e ritengo lo rimarrà. Un’altra cosa: con l’ufficio stampa ci accorderemo per comunicarvi le situazioni sanitarie dei calciatori, perché per esempio stamattina sono state dette delle cose inesatte su Juan“-
Maarten Stekelenburg: “Buon giorno a tutti, Sono orgoglioso di essere qui non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. La Roma è apparsa molto presto e quando mi ha cercato è stato subito quello che volevo e desideravo. Io ho pregi e difetti, ma spero vedrete solo i primi. Farò il massimo. Ai tifosi dico: Forza Roma! Il mio infortunio? Mi sono rotto il pollice della mano sinistra e sono stato fermo 3-4 mesi. Ora però non non ho nessun problema. La settimana scorsa ho conosciuto Luis Enrique, Franco Tancredi e alcuni compagni. Oggi ho fatto il mio primo allenamento e sono contento di essere finalmente qui. Io gioco sempre per vincere, vincere trofei. So che la Roma oltre me aveva cercato anche Romero e Kameni, ma ora sono qui e sono felice. Ho scelto il 24 perchè è la data di nascita di mio figlio. Perchè ho scelto la Roma? Perchè ho parlato con Luis Enrique, ho conosiuto il suo progetto e so che mi volevano davvero. Luis Enrique ha questo progetto davvero a cuore e da oggi ce l’ho a cuore anche io. Abbiamo parlato di come imposterà il gioco e prenderò parte a tutto molto volentieri. Non sono qui per dire di essere il migliore, sono qui per fare del mio meglio. Non sono qui solo grazie a me, ma anche grazie al mio manager e al mio staff. Voglio giocare per la Roma, sono contento di essere qui“.
DA DONI A STEKELENBURG.
SABATINI UOMO VERO
…ma pradè ndo sta? ahahahahahah
O.T.
finalmente ho tolto quel mostricciattolo accanto al mio nome
anche se c’ho comunque messo due ore per capire come fare 


Un sentito grazie ad Ema-boy
Vi piace il mio micio?
Vabbè, basta con le stupidaggini 😳
Fine O.T.
e di che
così ora sei tra quelli che riconosco dato che i nick non li ricordo tutti e le immagini originali mi aiutano 😛
off topic:
che ne pensate di dzagoev,trequartista o esterno del cska?
penso che abbia un nome strano
mi ricorda zago
meglio douglas costa e shaqiri
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ERIK MANUEL LAMELA.
Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del CLUB ATLETICO RIVER PLATE di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, da pagarsi quanto a 3 milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, quanto a 3 milioni di euro, al 15 ottobre 2011 e quanto a 6 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento. Inoltre, al CLUB ATLETICO RIVER PLATE è riconosciuto l’ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2016, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso lordo pari a 1,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, a 2,15 milioni di euro, per le stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014, a 2,5 milioni di euro, per la stagione sportiva 2014/2015, e a 2,86 milioni di euro, per la stagione sportiva 2015/2016, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
un appunto sulla traduttrice che ha tradotto infortunio alla mano si e’ sentito benissimo gli ha riferito “arm”
poi tre ora per tradurre l’ultima domanda perche’ le traduceva letterali e invece serviva metterci qualcosa di interpretativo per farsi capire meglio.tipo la domanda che riprendeva la frase di sabatini che aveva detto che e’ grazie a stek stesso che lui fosse qui adesso ,una cosa del genere letterale per dire che era stata la volonta’ di stek a far determinare il trasferimento.e lei si sentiva benissimo traduceva letterale quale e’stao il tuo ruolo?senza riportare in questa faccenda o senza aggiungere :”e’ stata la tua volonta’ a far determinare il tutto? no e’ stato stek a chiedere se parlava del transfer e lui stesso ha domandato se era “because of me?”
vabbe’ caruccia la traduttrice ma interpretasse un po meglio le domande e non troppo letteralmente.
vedi troppa tv. ma che te lo dico a fà…
sarà che non sai l’inglese bamboccio o ignorante come ti devo da chimare?o pezzente che non c’hai i soldi per roma channel? levate di torno zanzara
nessuna offesa a chi non c’ha soldi perche’ sono il primo a non avercene pero’ certa gente offende e gli va data una replica visto la ripetivita’ nel parlare di tv.
il suo livore verso un canale che fa vedere calcio e’ da analizzare meglio
annuncio per il pubblico:non parlate male della traduttrice di oggi che e’ la fidanzata immaginaria di caligo.
sara’ mica tua sorella o la tua santissima fidanzata immaginaria che ti ho offeso ?
levate de mezzo
spero vivamente che borriello si riesca a venderlo perchè col gioco del mister nn c entra propio nulla..lento..con un piede solo..nn salta mai l uomo..nn chiude un triangolo…nn è bono
E’ solo fuori ruolo..lui è una prima punta..c’è da dire che con Bojan e Totti io ci vedo solo ERIK 😉
anch io..e cmq se luis nn l ha mai messo prima punta significa che li nn ce lo vede propio e lo sta provando esterno…ma si nota che nn puo darci nulla di che li…è meglio okaka addirittura li al posto suo ..almeno è piu veloce e frizzante
Poi la prima punta nel ruolo di luis deve essere diversa da borriello …….
bravi rega’ io mi sono rifatto roma channel dopo anni e mi so divertendo con gli allenamenti :incominciamo a parlare di tattica e nn il solito discorso “e’ sempre una punta da 30 gol a campionato” ma che vordi’ dipende da come giochi.
se una tattica nn prevede cross e la boa centrale borriello e’ inutile.
e’ meglio caprari per adesso e lo dico da suo nn stimatore visto che piscitella secondo e’ di un categoria superiore ed e’ ancora bloccato e nn stato fatto veder bene a LUis Enrique.
poi ripeto per chi ancora nn lo avesse capito il centrale dell attacco con questa tattica e’ un playmaker offensivo.fa asssit buca le difese triangoli fraseggio veloce con entrambi i piedi.tutto cio’ nn compete a borriello.e neanche a okaka che cmq con la forza e l’abilita’ nel tenere il pallone lo vedo meglio per ora sul centro destra anche meglioi di borriello e caprari.
il sostituto di Totti sara’ bojan ed ecco che serve il nilmar di turno.
io preferivo shaqiri ma di certo nn mi lamento anche perche’ speravo uno nn escludesse l’altro vendendo borriello.ossia sia nilmar che shaqiri dalle nostre parti
.ancora ci spero. daje sab
Bojan il sostituto di Totti? Me sa che vedi troppa tv
Bojan a sinistra,Erik a destra
magari il contrario,bojan adestra e lamela a sinistra
Io lo vedo bene trequartista con Bojan,Totti e Nilmar in attacco.E solo mia opinione.Vedremo che fara Lucho!!!
a caligo sarai un regazzino. statte bono non stai con chi parli.datte una calmata sei te che nn ce capisci na mazza.
il centrale d’attacco di quest anno e’ uno dal fraseggio innato e che sa far assist.
bojan e’ un montella ancora piu tecnico.
e non ho detto che non deve giocare a destra o sinistra se sai capire l’italiano.si parlava quando nn giocava Totti allora borriello centrale al posto suo.e’ una eresia per questo gioco.
ripeto visto che non capisci l’italiano non ho detto che bojan debba giocare sempre da centrale d’attacco e ma semplicemente quando non c’e TOtti.ed e’ cosi’ la realta’ dei fatti visto che addirittura per ora Luis ci ha fatto giocare anche verre.
ora chi e’ che vede troppa tv e non ci capisce di calcio ? che gente.ma io dico la gente ma che caxxo ne sai di quanto calcio ho praticato io e a che livelli.ma taci fatte un giro e pensaci due volte prima di rispondere con queste frasi senza senso
Bojan nasce come centrale… ha ragione Leader… mancasse Totti, in questo tipo di gioco, ci starebbe meglio Bojan al centro che non Borriello…
bravo rael ancora gira qualcuno con un cervello ben applicato alla tattica
😉
rael ti do un consiglio :mi raccomando nn offendere la traduttrice di oggi che caligo piange
ahahahahah! ok, tranquillo… 😉
Tutto giusto,ma Erik è il titolare fisso dell’attacco..come entra non esce più 😉
quindi ci starebbe bene Sracqualursi lì davanti… per esempio… lui ha piedi molto buoni e fa un sacco di assist (oltre a segnare)…
al centro, intendo…
sracqualrsi o come se chiama,non gli ho visto giocare neanche una partita.ho visto invece damiao e non e’ malaccio anche se lo vedo solo centrale; con questo sistema capirei piu’ gente come nilmar che fa tutti e tre i ruoli.anche chamack bisfrattato nn e’ male per questa tattica.e’ bravo nel fraseggio gioca con entrambi i piedi e sarebbe ok sia destra che sinistra.
nilmar andrebbe bene visto che puo’ sia il centrale altra alternativa a Totti e bojan e puo’ fare anche il destro o sinitro dell attacco.
mentre shaqiri solo attaccante esterno
riepto bojan sara’ il sostituto di Totti nel centro dell attacco.
non vuol dire che quando TOtti c’e bojan non gioca intendo che se c’e TOtti centrale titolare ok con bojan a destra o sinistra.mentre se non c’e’ TOtti c’e’ bojan.
non sapete che bojan e’ una caxxo di prima punta tecnica?e’ un montella con ancora piu genialita’
chi ancora non l’ha capito e’ meglio che con le partite lasci perde sia che le veda dal
campo che in tv e’ tempo perso per voi
sì, sì… non rispondevo a te, anzi, concordo con te… dico che al posto di Borriello sarebbe più utile avere uno Stracqualursi che ha le caratteristiche di cui si parlava… un attaccante che gioca al centro con buoni piedi e molto bravo a passare la palla…
opinione personale da me che mi considero un buon intenditore di calcio…borriello da vendere al miglior offerente…tecnicamente nn eccelso..un piede solo…visione di gioco zero…fantasia zero…dribbling zero..improponibile per un gioco fatto di fraseggi…da vendere immediatamente al miglior offerente…
Qualcuno c’ha notizie fresche sulle condizioni della caviglia de EL COCO? Fatelo riposà ar piccoletto de casa che c’ha un campionato italiano da vince 😉
non si sa nulla della caviglia del cucciolotto tuo, però Luque lo ha sostituito degnamente… è una cosa positiva… magari lo lasciano riposare un po’… 😉
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ERIK MANUEL LAMELA.
Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del CLUB ATLETICO RIVER PLATE di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, da pagarsi quanto a 3 milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, quanto a 3 milioni di euro, al 15 ottobre 2011 e quanto a 6 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento. Inoltre, al CLUB ATLETICO RIVER PLATE è riconosciuto l’ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2016, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso lordo pari a 1,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, a 2,15 milioni di euro, per le stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014, a 2,5 milioni di euro, per la stagione sportiva 2014/2015, e a 2,86 milioni di euro, per la stagione sportiva 2015/2016, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
Bello de casa 😉
dopo 20 presenze 2 milioni di euro, faceva prima a fare 14 direttamente!! 😆
EL COCO..IL CRACK DELL’ANNO..MAMMAMIA!!!!!!
Altro che alvarez!
<—————
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!:mrgreen:
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senti nell'ario c'e gia
il nostro coro d'amore che va.
Come un pensiero che sa di felicita:
LAMELA ALE ALE
LAMELA ALE ALE
LA-ME-LA
LA-ME-LA
LAMELA ALE ALE
Senti nell'aria c'e gia
un raggio di sole piu caldo che va
come un sorriso che sa di felicita.
Felicita e una sera a sorpresa
la luce accesa e la radio che va
e'un biglietto d'auguri pieno di cori la felicita.
E una notizie aspettata,adesso ufficiale la felicita.
Felicita,Lamela ascolta,questo e felicita!:
LAMELA ALE ALE

LAMELA ALE ALE
LA-ME-LA
LA-ME-LA
LAMELA ALE ALE
Bravo..te sei impegnato eh?
Adesso,si,sara CALCIO CHAMPAGNE !!!
Non vedo l’ora che inizia la competizione
😛 😛 😛
scusa ma potevi sceglie na canzone meglio pe faje la parodia 😕
😉 O.k.,per te 😉 :

He is the champion – my friend
And he’ll keep on fighting – till the end –
He is the champion –
He is the champion
No time for Lazio
‘Cause he is the champion – of the world –
ho letto ke secondo alcuni saba avrebbe preso steke xke i tifosi si sn ribbellati 🙄 stronzate…..io penso ke la trattativa andava avanti da 4 mesi e giustamente doveva bloccare altri portieri xke stavamo senza un portiere decente..le radio romane so un paio de anni ke dicono na cifra de cazzate… 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Un paio d’anni? Te sei tenuto stretto 😆 😆 😆
perke so sei ke abito a londra e ho perso la cognizione del tempo..
Come te trovi?
da paura xo me maca la roma e al rist mio quando sta a londra viene spesso pallotta
La sorella Carla me pare bona 😉
Io so stato a londra… Ho rischiato la vita un bel po’ di volte ai semafori

Sabatini è stato categorico, non arriveranno calciatori con contratti elevati e/o dal prezzo troppo elevato e Borriello rimane a Roma. Fino ad ora non ha mai raccontato balle, su Vucinic non ha mai nascosto nulla, su Pastore non ha voluto illudere nessuno, su Lamela disse fin dall’inizio che lo voleva a Roma a tutti i costi, anche sulle altre trattative non ha nascosto nulla. Quindi, purtroppo, niente Higuain. Meno di 30 milioni non vale e poi Mourinho non lo lascia partire, piuttosto si priverebbe ben volentieri di Benzema, se arrivasse un altro attaccante.
Nun spolliciate che c’ha ragione..sarebbe un eccezione che la Roma fa solo per il Capitano e per DDR..contratti cosi onerosi c’hanno rovinati..ricordateve bene Adriano 😉
Grazie. 😉
Prego,ma bevi de meno

Glu… Glu… Glu… Hic!
Questo commento fa sicuramente il record di pollici versi.
pollice verso a un “grazie” 😯 ❓ questo è sicuro un lanziese
Capita..nun c’hanno un caxxo da fa 😉
No, a questo giro sono sicuro che è tutto meno che un lanziese. 😉 E vi do un consiglio spassionato, il mercato evolve giorno per giorno, i DS non fanno divinazione.
qui nn so se datte ragione o torto
E aggiungo, siccome un nuovo attaccante non sembra arrivare a Madrid e siccome devono cercare di mandare via Kaka a qualunque costo, allora anche Benzema resta a Madrid. Quindi fuori pure un altro, senza contare l’ingaggio che è pure più alto di quello di Higuain se non sbaglio.
“Come riporta calciomercato.com, Moratti vorrebbe portare Daniele De Rossi all’Inter. Il centrocampista giallorosso non riesce a trovare un accordo per il prolungamento del contratto con i giallorossi e i nerazzurri avrebbero trovato l’erede ideale di Stankovic.”
A Moratti mavaff’ancul0 👿 👿
questa è una bella barzelletta famme fà 2 😆 😆
spero sia l’ennesima ca22ata giornalistica
dopo la sconfitta in supercoppa dovevano sparare alto per distrarre i tifosi intertristi…
si moratti andasse a venne er petrolio e non c’è rompesse le palle….poi si danielino ha rifiutato 9 mioni de ingaggi per la roma e secondo lui come lo porterebbe a milano?….ma stessero zitti sti quattro perecottari….hahaahhah
Comunque per la cronaca Mourinho quello che non puo vedere è Benzema che io sappia.. non Higuain! Io punterei piu su lui.. 😆
la roma sta a diventà na squadra de bellocci
Aspetta a dillo..che mò arriva Lucho Gonzales=Fja de Fantozzi e Straccial’orsi=Elio e le storie tese

😆 😆 😆 😆 😆 😆
La Roma è da parecchio ‘na squadra de bellocci, solo che adesso l’età media dei calciatori si è abbassata e si scatena più facilmente l’ormone delle teenagers! Già immagino 🙄
P.S. Raga’… ma solo io non riesco a cambiare avatar e togliere ‘sto mostricciattolo che c’ho vicino?
manco io!!! me so scordato l’email e la pasword!!! l’importante è la Roma!!!!
…ma io ho appena fatto le foto al mio gatto… lo volevo come avatar 😥
Vabbé… Forza Roma, tanto basta
Sembri già un gatto..sporco de cacchina,ma un gatto 😆 😆 😆
😆
Nn sei l’unico 👿
basta che ti registri su gravatar e lo carichi lì
REGA’ MA QUANTO E’ BELLO ADESSO LEGGE LA PAGINA DE STEKELENBURG SU WIKIPEDIA…… AAAAAH FINALMENTE, CON QUEL BEL PARAGRAFO “ROMA”….

anche lamela adesso è ufficialeeeeeeeeee..finalmente!!
sono ufficiali anche le cifre…12 milioni, 17 in caso di raggiungimento di vari bonus
cioè il contratto l hanno depositato martedi e nessuno m ha fatto sapè nnt…tacci vostra!!!
brutte notizie… il Tottenham pronto a pagare 28 milioni per Rossi…
ma è uno scherzo?
no…
Con la Juventus ormai fuori dai giochi, su Giuseppe Rossi si è fiondato il Tottenham. Ammirato in Inghilterra in occasione dell’amichevole disputata giovedì sera dal Villareal a Liverpool contro l’Everton, vinta di misura dagli spagnoli grazie ad una punizione chirurgica di Pepito, il manager degli Spurs, Harry Redknapp, avrebbe chiesto informazioni agli stati generali del sottomarino giallo. 28 milioni di sterline è stata la risposta di Roig e, come rivelato dal Mirror, i londinesi potrebbero tentare l’assalto una volta ceduto Luka Modric al Chelsea, contando su una disponibilità economica illimitata e sull’assenza di rivali in grado di scatenare un’asta. Con buona pace della Roma che, in caso di cessione di Rossi, dovrebbero rinunciare definitivamente a Nilmar. Roig è stato chiaro: dopo Cazorla potrà lasciare il Madrigal al massimo un altro top player.
Ma Sabatini ha fatto contento ziggy con Lamela, Corsaro con Stekelenburg…
Che ce vole a famme felice a me con Gonzalo?? 🙁 😆
e far rimanere Borriello cosi siamo in 4
ma davvero preferisci tenere Borriello che veder arrivare Higuain?!
l’arrivo di gonzalo non comporta la partenza forzata di Jack…
se arriva gonzalo tutto a posto..
sai che entusiasmo che se scatena
in 30000 a fiumicino
me sa che oltre che a San Sabatini ti devi appellare a Beato Baldini
portarsi dietro Higuain sarebbe un bel modo di tornare a Roma…
eh già è la stessa cosa…

Se arriva Nilmar so felice io però 😀
Vila-Real è lontana da Madrid…
Non so se Higuain verrà (non credo) però so che Borriello andrà via e questo accende le mie speranze.
Il numero 9 è libero…..
Io non capisco perché bojan non si e’ preso il 9 quando e’ andato via vucinic …. Forse forse ………
Perché aveva già preso il 14 e Vucinic era ancora della Roma.
Si ma poteva volendo cambiarlo….. Come ha fatto verre….
sabatini appena arrivato disse che borriello era un problema nel senso che con questo tipo di gioco nn si sposava..e dopo che luis l ha visto in allenamento ha dato il benestare alla cessione..in effetti borriello co sto gioco nn è un valore aggiunto anzi..come esterno nn c entra propio nulla..quindi molto meglio al suo posto un giovane e al posto di vucinic un nilmar o meglio un higuain…
anche perchè è chiaro che luis come attaccante centrale nn lo vede propio..l ha provato esterno ma s è visto che nn lo puo fare per caratteristiche..è come far fare la suora a cicciolina….
Comunque Mourinho,nell’ultima amichevole ha dato la fascia di capitano ad Higuain..tanto perchè nun lo pò vedè 🙄
Tante volte lo fanno quando è l ultima partita di quel giocatore nella squadra… no??
As-roma ho letto pure i commenti qui sotto… c’è qualcosa che devi dirci???
Stai peggio de me con Lamela
..me auguro che c’hai ragione 😉
Ciao alessandro se Sabatini va in Spagna non e’ che ci va per higuain invece che per nilmar?
ohhh l’avete capitooo
bhe, spero che i giornalisti non siano così incompetente da confondere una trattativa per Higuain con una per Nilmar
UFFICIALE LAMELA
E’ appena uscito il comunicato dal sito dell’as roma e il suo contratto è stato depositato in lega
IL MIO ERIK 😉
oh ma non è che i tuoi figli so invidiosi de lamela?
Mio figlio Luca 11 anni s’è fatto i capelli come Erik..lo conosce da tempo perchè se guardava sempre il campionato argentino su Sportitalia.. 😯
bella erikkkkkkkkkkkkkkkk
torna prestoooooooooooooooo
Speriamo esca presto l’argentina!!! che perda 4-3 con tripletta di EriKKK
ERIKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!
Hai appena avuto un orgasmo, a quanto vedo!! 😆 😆
speriamo che borriello rimani….una punta come lui non se trova facilmente
ecco uno che capisce…siccome higuain non arriva jack non si tocca…
è ufficiale che Higuin non arriva ?? 🙁 🙁 😥 😥
tu ne dovresti sapere moolto più di me…
io nulla sacc 😉
Te tocca cambia foto 🙁
io mica ho detto che higuain non arriva…metti caso che non si arriva all’accordo con nilmar secondo voi walter dove va?
😉 😉
Ma deve giocà da prima punta però 😉
si ma dove lo metti?esterno nn sà giocare..nn salta l uomo nn passa di prima nn chiude un triangolo…punta centrale s è visto che luis nn ce lo vede ed in effetti per qesto tipo di gioco con una punta che gioca solo con un piede..lento..che nn riesce mai a vedere prima una situazione di gioco nel senso che nn passa mai la palla di prima…senza fantasia..che ci facciamo??
COMUNQUE VI SALUTO E’ STATO UN PIACERE BUON POMERIGGIO A TOTTI CHI VUOLE SEGNARSI AL GRUPPO E’ IL BENVENUTO E POI SPECIFICATE CHI SIETE CIAO FRATELLI ROMANISTI VE TORNO A TROVA NPO PIU SPESSO E……C’E’ SOLO UN CAPITANO!!!!!
Ciao..tanto piacere..Forza Roma Sempre!
😯 weeee
ciao romolo
Ciao Ziggy, ripensaci………..Ciao R.U.A ci torniamo
ciao rock
Ciao ROCK,te prometto che me informo..comunque quà me trovi 😉
ROMANEWS.EU – L’agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero l’attaccante giallorosso lontano dalla capitale nella prossima stagione: “Marco sta bene alla Roma, si trova bene con il nuovo allenatore ed è entusiasta dei metodi d’allenamento. Lui è a tutti gli effetti un titolare, è sempre stato un titolare, ricordiamo che ha segnato 17 gol in 6 mesi. Altre offerte a parte quella del Psg? Che io sappia no, non so se sono arrivate alla Roma. Di sicuro a Leonardo piace”
Leonado pussavia brutto zozzone…sei merdaccia per tutti…pf…
Tutto fa presagire l’addio di Marco..hai visto che prendiamo uno bello più dè lui,quel tale Straccial’orsi..veramente cool 😉
ma dobbiamo proprio fare sta caxxata? toglierci uno dei migliori attaccanti per un giovane di belle speranze?…comincio davvero a pensare alla parola ridimensiomanento…
Aho..sto a skerzà..però sarai d’accordo che Luis lo fa giocà fuori ruolo..lui s’mpegna ma si vede che non è a suo agio completamente.
si ma deve abituarsi sennò staffetta col capitano da ora fino a giugno cosi entrambi arrivano belli freschi ed entrambi riposati
gigio bisogna essere obbiettivi boriello in quel ruolo non se po guarda non ha le caratteristiche sia fisiche che tecniche che servono..,.credo poco che si abituerà e in più quando andrà in panchina con il suo bel carattere fumantino rompera le p@lle…e scordate da vedell al posto de totti quello sarà il ruolo ricoperto da bojan che e il suo ruolo naturale….io per il bene de marco lo cederei per prendere qualcuno che si sposa di più con le idee calcistiche del tecnico….
se Borriello non gira bene da esterno e non vuole fare panchina…
ma bojan e jack con quel modo non so proprio esterni…giocano ai lati ma devono accentrarsi coi suggerimenti della punta centrale…non le ali che crossano…
ma magari se lo portasse via….ma lo vedete o no che quando gli arriva la palla gli ci vogliono 10 secondi prima di stopparla e scegliere cosa farci?..il capitano prima sà cosa farci e poi gli arriva la palla…
ho risposto piu in alto .ripeto in sintesi concetti simili:
1 borriello e’ una boa che al massimo torna indietro spalle alla porta per riproporsi immediatamente al centro dell attacco aspettando cross alti o azioni tipo menez contro bayern monaco.bella azione quanto ti pare
ma completamente diverso da cosa chiede questa tattica;
Luis chiede fraseggio su passaggio fino ad arrivare all attaccante centrale che crea assist o i centrocampisti che fanno assist per gente fulminea che sta sul filo del fuorigioco oppure capisce quando rientrare e saper tirar il bolide anche da fuori area oppure ancora tentare il dai e vai in mezzo anche a duecento difensori
2 borriello :il suo fraseggio e’ limitato sia da centrale che da attaccante esterno.ha un solo piede.capita che da esterno debba un attimo aspettare la sovrapposizione e se magari nn arriva e si trova solo appena dopo il centrocampo non e’ di certo il tipo che puo’ fare l’incursione da ala anche solo per dieci metri.vedi contro il psg che nn riusci’ a stoppare un pallone facilissimo sull out destro subito dopo il centrocampo con rosi che ancora nn era partito per la sovrapposizione.
3 il centrale dell attacco in questa ideologia e’ un assist man buca difese, fraseggio fisso, reattivita’,capacita’ nel fare anche assist spalle alla porta ,e tiro da fuori area.
questa descrizione corrisponde a Totti e bojan.
=ciao borriello prima di subito e sab comprane due al piu presto:nilmar shaqiri sarebbero perfetti
GIGGIO SALUTALO CHE GIA CIA ER FAGOTTO PRONTO AHAHAHAHAHAHAH

si e poi con chi lo cambiamo? con hernandez? cosi ridono gli altri? se proprio deve succedere Higuain…sennò non si muove e non sono solo io a pensarla cosi…
se non sbaglio tu eri un anti-vucinic fino alla morte,come l’hai presa il passaggio suo alla juve???
io non vedevo l’ora che si levava dalle scatole…

certo che se preferisci borriello a vucinic… 😯
giallorosso86 io nn rimpiango vucinic .ancora lo ringrazio per i bei gol pappati x la champions e finale c italia e supercoppa autorete assist.
e allo stesso tempo borriello vada via al piu presto sab gli trovi mercato e compriamone due li davanti adatti
forse non ve ne siete accorti ma Ferguson ha smentito Berbatov al PSG…
Jack Sparrow già ha comprato er dizionario Francese-Italiano 🙄
ma de che…casomai il dizionario romano-napoletano
Si ve interessa hanno accostato alla Roma Ilicic e Bacinovic ma è gia arrivata la smentita dall agente 😉
“Con Sabatini non ho più parlato di Bacinovic da quando è arrivato a Palermo. Non credo che interessi ai giallorossi. Ilicic incedibile? Sì, assolutamente”
qualcuno è rimasto s Rock scendi piu sotto er mal de panza è rimasto nun schioda 😉 😉
L’ho vista Romolo!!!!!!!!!!!!!!
buonasera a tutti,oggi è proprio una bella giornata
,finalmente,marteen è stato presentato
,adesso me vado a fà na bella tazzulella e cafè 
sempre e solo forza roma
ciaoooooooooooooooooooo RUAAAAAAAAAAAAAAAA come stai sorella?????
Ciao R.U.A.!!!!!!! Qualcuno e’ rimasto pero… 😉
Buonasera a te..gustatela anche pè noi 😉
Buonasera a tutti ragazzi…sentivo dell’interessamento della roma per rosales(il terzino del twente)..qualcuno sa come è?è forte?scusate ma non l’ho mai visto giocare
un altro terzino? me sembra nà pista fasulla 😯
Si lo conosco da quando giocava con AA Gent.E uno che spinge molto e ha un cross tremendo.Dopo tre anni titulare a Gent e un secondo posto in Belgio se ne andato a Twente.La e diventato campione l’anno scorso e era titulare fisso! E un buono terzino!!!
CAMBIA LA GENTE MA I PROBLEMI DEL SITO SEMPRE QUELLI NUN RIESCO A REPLICA!!!! A MATTE’!!!! CIAO ZIGGY PIACERE FACCIO PARTE DE LA VECCHIA GUARDIA TE LEGGO E ME PIACE QUELLO CHE DICI BRAVO FRATELLO ROMANISTA 😉 😉
Sempre RISPETTO,fratè..tra di noi VERI romanisti, se discute sempre cor RISPETTO 😉
parli come me!!!! bella!!!! daje segnate su fb il nostro è un gruppo chiuso 😉 ce ne so tanti che nun ce potrebbero sta che credo fanno il lavoro tuo
quanti agenti segreti ci sono? oltre ad alessandro non credo altri ahahaha
alessandro infatti ce sta su fb!!! comunque notate il pollicione verso????? er mal de panza ha colpito ancora sta piu sotto e rosica che ce rivede ahahahahhahaha

Uno se lo sò inculat0..io nun m’arrischio..ce tengo alle ch1appe 😆 😆
ce ne so parecchi che hanno un avatar!!!!
lA MIA ROCKSTAR PREFERITA DAVID BOWIE ZIGGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!! PERO NOTO CHE QUALCUNO CE ANCORA 😎 😎
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!! 🙁
Ciao Romolo

Comunque ho visto un video di un pezzo della conferenza di Stekelenburg… la traduttrice, oltre a non essere tutta ‘sta “bella gnocca” come era stata definita, ha sbagliato a tradurre diverse frasi, sia domande che risposte, e oltretutto Stekelenburg non mi sembrava al massimo del suo agio dovendo esprimersi in inglese che comunque non è la sua madrelingua!!
Ma era così difficile assumere un traduttore olandese-italiano?? Bah…
Corsa’ ma hai visto che se lo stava a magna’ con gli occhi? Ecco perche’ ogni tanto sbagliava……….
Può darsi ma secondo me è stata organizzata male la presentazione!
Gli era scesa la lingua sotto le ginocchia……ahahahahhah
Beh..era na bella morona..certo che Kim(l’amore mio n°2)è n’antra cosa 😉
so che andremo daccordo Ziggy
te dico solo che su fb ciavemo oltre a quello de la roma un gruppo che se chiama Affamati di Rock Heavy and Blues………………..ciavresti du case

sai come te aumentano le tasse frate

ho risposto nella pagina seguente a questa. che ha sbagliato arm per descrivere la mano…
e poi sul fatto della volonta’ di stek nel venire qui’ ,ha aspettato che stek stesso chiedesse se stava parlando del trasferimento e il “because of me?” perche’ lei chiedeva solo letteralmente “che ruolo hai avuto?” senza fare un minimo di interpretazione mettendoci parole come :la sua volonta’ e determinazione nell insistere a venir qui’…
menomale stek e’ andato a intuito
senno’ stavamo ancora li ad aspettare la risposta soprattutto sul “modello” magari dire “un giocatore a cui ti ispiri” era troppo come traduzione…stek stava per rispondere “devo fare il fashion model?” ma che cacchio di traduzioni letterali faceva sta tizia.caruccia pero’ nn ha aiutato in nulla per estorcere qualche parola in piu’
TE PIJIASSE UN BENE CORSA’ TE LEGGO SEMPRE FRATELLO AVEMO FATTO UN GRUPPO SU FB VIA MAURO E SCONCERTI DA SKY

presentee..
Me ce aggiungo presto, parola!! 😉
a Corsà la tua fama the preceduto chiedi a Giggio sempre de te parlo e poi lo vedrai!!!! ce metto parecchi interventi tua ovviamente dicendo che so tua
Davvero?? Ahaha grazie 😆
Sei famoso ancora prima de arriva’ Corsaro…..
quoto m’ha fatto due cocomeri ahahahah
SABATI SBRIGATE A PORTARE NILMAR E KJAER!!!

A CORSAROOOOOOOOOOOOO!!!!!!

QUANTA GENTE NOVA AHO!!!! NA’ VITA CHE NUN ENTRO 😆 😆 😆 😆
Ciao!! Era un pezzo che nun te facevi vedè!! 😉
QUANTI NOMI NOVI VEDO!!! RESETTATO TUTTO
Ciao Corsa’ che se dice da ste parti?
Ciao a tutti!!!!!!!!!! quanta bella gente
Ciao..dal nick me sa che andremo d’accordo 😆
Certo Ziggy, ma ce stai su Fbook?
Per via del mio lavoro non posso aprire un profilo su FB..però stò qua cò quer pazzo der corsaronero 😆
Ziggy ho un gruppo fatto apposta per te……..
Su David? 😉
Su Rock, Heavy e Blues…. semo tanti Ziggy
Me state a fa rosicà..però per me niente FB 🙁
Te divertiresti una cifra… 😉 Fidate
E mentre le milanesi si lasciavano ammirare come fenomeni da barraccone, con lo sponsor in cinese sulla maglia e le zanzare che se li stavano a magnà, in questa FARSA pubblicitaria del cazzzo, io me ne stavo bello bello sul divano a vedè un ROMA-Giuve degli anni ’80 con quel pallone che pesava ddù kili e gente in campo che fa venì i brividi!!!! Pruzzo, Boniek, Cerezo, Ancellotti, un giovane Giannini, Oddo, Nela, Tancredi, Gerolin, Ciccio Graziani, Righetti….. mammamia….!!! Conti non c’era, stava co Sabatini e Baldini a trattà pè Paulo Roberto Falcao!! 😎
Purtroppo quell’anno è finito male 🙁
però quella partita fu una piccola soddisfazione….
Stavo lì..facevo er militare..ce credevo tanto e poi… 🙁
Conti a me m’ha lasciato una ferita, il fatto che l’hanno trattato così a pesci ‘n faccia… nun se doveva fa’, che dite?
è l’unico neo diciamo, ma è un neo
«Tranquilli, se la società mi lascia andare via, firmiamo in pochi minuti».
[Nilmar]
Dove l’hai letto,parigino?
La Roma ha rotto gli indugi. E’ volata da
Vi Riporto l’aticolo per intero:
La Roma ha rotto gli indugi. E’ volata da Nilmar. Ok, Nilmar mancava perché era impegnato in Inghilterra nell’amichevole contro l’Everton, partita che peraltro ha vissuto solo da spettatore. La Roma ci sta (ri)provando. Alla riunione di giovedì, in Spagna, hanno partecipato il procuratore Orlando da Hora e il determinato presidente del Villarreal, Fernando Roig. La Roma era rappresentata da due uomini di fiducia, uno dei quali è esperto di calcio brasiliano. La trattativa è molto difficile ma possibile. Nel senso che per la prima volta il Villarreal non nominato la clausola rescissoria da 50 milioni ma ha fatto una richiesta: 24 milioni.
VIA! -Walter Sabatini, che da Trigoria continuava a rassicurare i tifosi («Faremo altri tre-quattro acquisti»ha detto a Roma Channel), ha seguito a distanza l’incontro. Non si aspettava il tappeto rosso dagli spagnoli, ma adesso può sperare. Pochi giorni prima, davanti all’offerta ufficiale inviata da Trigoria, 14 milioni più bonus, la risposta era stata: no, grazie. Evidentemente la missione romanista ha portato a un’apertura. Le parti si sono lasciate con un appuntamento a lunedì, quando è previsto un contatto telefonico. E forse una nuova proposta. Claudio Fenucci, che ieri ha incontrato Roig nei corridoi di Nyon in occasione dei sorteggi Uefa, e Sabatini, che adora Nilmar dai tempi dellatrattativa fallita per il Palermo, sono pronti a partire per affrontare di persona il Villarreal. La sensazione è che per chiudere la Roma debba arrivare a 18-20 milioni. Magari proponendo qualche giocatore per abbassare la quota cash.
L’ACCORDO -Nelle discussioni è intervenuto Nilmar, che ha comunicato al suo presidente di voler lasciare la Spagna. Con la Roma ha già trovato un accordo di massima, anche se non si è parlato né di soldi né di durata del contratto. C’è solo unsìgenerico, accompagnato da una garanzia:«Tranquilli, se la società mi lascia andare via, firmiamo in pochi minuti». Ma va ricordato, per completezza di informazioni,che anche Giuseppe Rossi aveva spinto per andare alla Juve e non è stato accontentato. Quindi Roig non si fa condizionare granché dai calciatori: per convincerlo servono i soldi.
CIAO SIMPLICIO -Ma come farebbe la Roma a tesserare Nilmar, che è brasiliano e non ha nemmeno un lontano parente europeo? Sabatini deve prima cedere all’estero un extracomunitario. E in questo senso c’è una novità. Mentre il ghanese Barusso ripete di volere restare a Trigoria, nonostante le possibilità nulle di giocare con Luis Enrique, è pronto a liberare il postostranieroFabio Simplicio, che ha un’offerta in Brasile, dal Corinthians. Su questo movimento stanno lavorando da giorni Sabatini, il manager Gilmar Rinaldi e un intermediario influente nel mercato brasiliano. Una volta perfezionata la cessionedi Simplicio, l’affare Nilmar sarebbe legale anche per i regolamenti federali.
GLI ALTRI -Nel frattempo, oltre all’ipotesi Hernandez di cui riferiamo in altra parte del giornale, dall’Argentina si è offerto ancora Denis Stracqualursi, 24 anni a ottobre e passaporto comunitario, del Tigre.«Stiamo trattando con la Roma»ha detto il manager Czysterpiller a “La signora in giallorosso”. E’ uno dei più affidabili cannonieri argentini, ha vinto con 11 gol la classifica marcatori dell’ultimo torneo di Apertura, ma la Roma lo considera un’alternativa, non una prima scelta. A centrocampo l’obiettivo rimane Casemiro – ma è tornato a circolare il nome del serbo Petrovic – mentre per la difesa Sabatini non teme l’inserimento della Lazio per Kjaer.
mhhh…parla di un’offerta del Corinthias per Simplicio…ma il mercato brasiliano in entrata non è chiuso?…fosse così vacillerebbe un po’ la credibilità dell’articolo
Infatti il mercato brasiliano in entrata è chiuso
Aho..me sa che prendi er posto de Tania90 come nostro inviato..ma devi cambià er nick..capito parigino?

Ahahaha Ziggy gia ciò provato me dice che nun se po cambià!! 😛
Redazione!!!! Sto ragazzo vò cambia nick..damoglie na mano 😉
Cambia nick!!!
Ammazza in contemporanea te lo avemo bruciato 😆 😆 😆
Anche io l’ho letto stamattina, ma non mi ricordo più dove

Una pagina intera de gazzetta dedicata a WCnic… Un gol, due assist, uno spettacolo… COL CUNEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridi, ridi, pastore giuvenegrino… Lo sai come te sentirai presto? Come quella supposta che vedendo un missile volare je fa: beato te, aho’, che te ne vai in CIELO…
A Calì..te lo chiedo pure a te,ma il tuo sgorbio sta a fumà o c’ha la mazza de fori

te riferisci a renato portal’orsi?
No al tuo avatar..sembra eccitato 😆 😆 😆
eccitato è na parola grossa… se arriva higuain te esce dallo schermo però
Scusate,ma non si parla più di Straccial’orsi? Uno brutto pè fa er paio cò Taddei ce voleva in squadra 😆 😆
c’ha il nome che pare una supercaz.zola….
comunque mi pare che nessuno abbia smentito le parole dell’agente… 😉
Jack Sparrow in partenza 🙄 ❓
No, Sabatini e Luis Enrique hanno detto 700 mila volte che Borriello non è in vendita!!
Anche perché il PSG per fortuna ha preso Berbatov! 😉
Se ne va.. Jack Sparrow se ne va 😆 😆
Ferguson ha smentito Berbatov al PSG… quindi è ancora possibile che Borriello vada al PSG…
ma magari…
C’hai ragione
Juan nun sta bene..nun se pò allenà sennò s’infiamma il legamento..deve riposare e così nun è allenato..me sa che Saba oggi c’ha detto na caxxata 🙄
sento i bilanisti che fanno un casino per una supercoppa italiana….che tristezza di squadra ahahahah
te credo.. supercoppa italiana vinta vincendo un derby… se c’era Roma Lazio e vincevamo noi la supercoppa…annavamo al circo massimo 😛 😈
Immagina di aver vinto la Supercoppa Italiana in una partita secca contro la Lazzie… come ti sentiresti??
da sballo ahahahah
Magari con un gol de ERIK 😆
Mah, a me ormai non esalta più vincere contro la lazie…ormai si sa che vinciamo sempre noi, so 6 punti assicurati a campionato
voglio vedere mo che vinciamo 8 a 0 il primo derby come ti esalti
alla fine sarà contento mexes,ha aggiunto una coppa al suo palmares
nemmeno convocato…contento lui
cmq.. non so se l’avete vista la conferenza..
è stata ridicola….
Stek è sordo davvero..se girava sempre perchè non sentiva bene 😯
meglio per te…hai un lato cieco per flirtare con la moglie
Cambio di panchina per lo Slovan Bratislava a meno di quindici giorni dall’andata del quarto turno eliminatorio di Europa League contro la Roma. A prendere il posto del dimissionario Karel Jarolim sarà l’attuale commissario tecnico della Slovacchia Vladimir Weiss, il quale per il momento dovrebbe mantenere entrambi gli incarichi.
Caxxo questo è un signor allenatore…
Non possiamo aver paura dello Slovan Battipaglia, dai… 😆 😆
si ma è sempre uno che glielo ha messo al culo a lippi
lippi se l’è fatto mette al culo da tutta la juventus, dai giocatori ai dirigenti… quindi non me impaurisce..
sottovalutare no, temere nemmeno…
al massimo c’è qualche preoccupazione se arriviamo anche al ritorno senza il centrale che ci serve
infatti vendiamo subito juan e prendiamone 2 invece di uno…
Comunque spero che la Roma cambi presto sponsor tecnico..ma ve lo immaginate ERIK con la maglia giallorossa nike che se trascina dietro 3,4 lanzialotti e tira lo scardabagno sotto la traversa..gia GODO 😉
Non ho capito lo spostamento di Alvarez a destra nel secondo tempo..comunque c’è solo ERIK

Buonasera ragazzi..Gasp!! 😆 😆 😆 😆
come godo vedere l’inter che perde!! come godo nel vedere le faccie dei giocatori nerazzurri distrutti !!
Certo che se l’inter come sostituzioni ha castaignos e faraoni è messo male… Non posso credere che non abbia sostituti più “formati”. Tenere pazzini in panchina poi.
Cmq ottimi primi 25 minuti dell’inter. COrreva ovunque. Poi il milan ha cominciato a giocare e l’inter non riusciva più a correre (prima partita ufficiale).
gasperino el carbonaro non mangia il panettone !
a regà c’è una sfidante in meno x lo scudetto e posto champions:la sfinter con gasperdini
Un “allenatore” buono per la salvezza ahahahahah

seeeeeee……MAGARI!! Non esageriamo…quest’anno per noi sarà durissima,rendiamocene conto
Che goduria vedere la merdinter uscire a testa bassa dal campo e vedere i giocatori dai colori funebri protestare e rosicare… aaaaaaaah che bellezza!!!!!!!! 😎 😎 😎
e pensare che l’anno scorso c’eravamo noi al posto loro
Certo che i telecronisti RAI sono davvero na rottura de pall.e…cavolo mediaset è inguardabile, la RAI fa schifo…possibile che solo SKY faccia un prodotto vagamente positivo?!?!?
Castaignos pure è un altra pippaaaa ahahahah
se se vendono snejider lottano per la salvezza.
Comunque meno male che l’Inter ha preso Gasperini come allenatore…mai visto un incompetente più incompetente di lui! Quest’anno è un miracolo se arrivano sesti…
il bello è tenere obi in campo e non far giocare pazzini ahahahahaha solo mourinho poteva raccomandare gasperini a denti gialli..infatti è un altro che ha solo culooo
Mah a me la partita di Obi è piaciuta…meglio di Abate (per guardare il Milan) ha fatto
Nooo, tanto lo mandano a casa a novembre e torna Leonardo!
Che poi anche se non è nella mia squadra, mi gasa a stecca l’esultanza di Boateng.. doppio calcio rotante in perfetto degno del miglior Chuck Norris e immancabile urlo con tutti i nervi tesi.. troppo bella
è proprio matto. 😆 Ma noi non abbiamo nessuno che fa esultanze sceme?
Ma tutti quelli disperati perche non avevamo comprato Alvarez la stanno vedendo la partita???
ahahahahahahahahaha pippa abissaleeee….
dai, pippa abissale ora no…la tecnica anche se ha toccato pochi palloni l’ha dimostrata. Vedremo tra qualche partita come e se saprà adattarsi, non diciamo così solo perchè è andato all’inter e non alla roma
2-1 Milan!!
GODOOOOOOOOOOOO

Ma quanto me pò piacè Boateng *_*
eh, io durante i Mondiali ho sperato tanto che lo prendesse la Roma… 🙁
sì ko zozzella quandomai er Sab l’avrebbe preso subito 😆
Ragazzi gli interisti sono vergognosi…
Materazzi , Thiago motta , stankovic che schifo ragazzi certi interventi da killer , sono senza parole.
Avete visto il fallo di motta su Thiago Silva?
Sti bastardi andrebbero denunciati
Materazzi??? Sta in vacanza alle Hawaii a godersi la buonuscita dell’Inter, quindi questa volta lui non c’entra nulla. 😆
No,ma nella categoria ”MACELLAI e SCENEGGIATORI” non può mancare.
Ecco i lanziali schiavi di milano che spolliciano ovunque.
BOATENG
MERDAZZURRI A CASA!! COME SEMPRE SONO GRAZIATI ( THIAGO MOTTA DOVEVA ESSERE ESPULSO MA VABBE’ DETTAGLI) MA GIUSTIZIA VERRA’ FATTA

Goal di Boateng!!! GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!! LA MERDINTER PERDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Un mio pensiero su Alvarez: a parte il fatto che ha toccato 4 palloni in tutta la partita, sicuramente è dotato di ottima tecnica perché quelle poche volte che ha avuto il possesso del pallone ha dato l’impressione di avere grandi numeri… c’è un problema, però, è molto “leggerino” fisicamente… cioè basta un contrasto spalla a spalla e perde il pallone… non lo vedo molto adatto per un campionato come quello italiano dove la forza fisica fa la differenza.
Giusta analisi. Non si può negare che il giocatore abbia comunque ottima tecnica e sappia cosa fare con la palla fra i piedi. Però ogni contrasto era in terra e lo vedo anche un po’ lentino ( magari sarà ancora appesantito dai carichi di lavoro).. infatti veniva sempre facilmente ripreso
NON VEDO L’ORA CHE INIZI IL CAMPIONATO.. le partite ufficiali, la tensione che sale prima delle partite, osservare i nostri giocatore dare spettacolo!
vedendo alvarez credo che hernandez sia molto superiore.Anche se è presto per dirlo
confermo non ci siamo persi niente 😛
e gia hernendez non è niente di che ma alvarez è proprio una pippaaa
Non vedo l’ora di vederlo all’opera tra i pali
Quanto fa pena la merdìnter… pure lo sponsor in cinese sulla maglia! Non hanno proprio ritegno…
Spero che vinca il Milan. Mi stanno sul càzzo entrambe, ma l’Inter proprio non la reggo… aiutateme a gufà regazzi!!!!!!! 😈 😈 😈
Ma non c’è modo di farle perdere tutte e due? Ecco, mentre scrivevo questa cavolata ha pareggiato il Milan. Bella azione dopo tanti minuti di noia pura.
Avete visto il gol dell’inter,stek quella palla l’avrebbe sicuramente presa
C’è da dire che Abbiati c’era arrivato, ma deviando il pallone ha sbattuto sul palo interno ed è andato in rete… comunque l’Inter perde molto se da via Sneijder, anche se glielo pagano bene, per me è uno di quei calciatori incedibili.
Salve a tutti ragazzi! E’ circa un anno che vi leggo tutti i giorni! Alla fine mi sono iscritto perchè ormai mi sembra di conoscervi tutti: da asroma a corsaro nero a screscere e a tutti gli altri! A proposito, pablo93 che fine ha fatto? Ogni tanto dava qualche buona dritta per la Roma.
Scrivo per sfogarmi con voi di tutte le volte che i giornalai e i caxxari di Sky insultano la nostra Roma…di tutte le storie che hanno fatto per “gli americani poveri”…e per insultare quelli della Formellese! Forza Roma!!!
adesso manca ancora:
sicuro un difensore centrale, anche se a questo punto venderei juan per prenderne un altro di livello e più sano..no?? (coppia kjaer+rosales/van der wiel)
il reparto dove cè da lavorare per sabatini è il centrocampo…..è da rifare.
finalmente quest’anno non avrò lo stomaco contorti dalle prestazioni di vucinc e menez…ma il latte alle ginocchia dovuto a perrotta ke corre corre ma sempre a vuoto……e poi ancora brighi e arnold simplicio e taddei!!
cercherei di vendere questi 3 per montolivo, lucho gonzales e petrovic??
in attacco ne manca uno e per nilmar mi sembrano troppi.se li vuoi spendere o li spendi bene o lasci stare……dando via okaka e avendo caprari non sarebbe meglio un investimento tipo shaqiri??
sabatini pensaci tu
Mi trovi asolutamente d’accordo risparmiando per nilmar, van der wiel indispensabile così rottamiamo cicinho e rosi per sempre, un terzino sinistro di riserva ad angel, juan è a rischio, secondo me 2 centrali sarebbero meglio per esempio kjaer e magari anche bovo(sono un patito della romanità e nonostante non sia samuel almeno è un professionista e non un coattello come rosi) a centrocampo non so l’entità dell’infortunio di sandro ma accanto a un de rossi in forma formerebbero una diga e un regista come montolivo o lucho gonzales più una riserva di lusso come poli da far crescere e in attacco in prestito higuain!!!! E’ lecito sognare 😛
Io Nilmar lo prenderei. Serve un sostituto di vucinic. Certo non lo rpenderei a 20, ma allo stesso prezzo di vucinic si. Alla fine sono quasi uguali. E un sostituto di vucinic serve. Anche perchè altri giocatori dellos tesso livello tecnico di vucinic a quelle cifre, non ce ne sono.
A centrocampo lucho gonzales non mi ispira più di tanto. La roma espereinza li in mezzo ce l’ha (pizarro e de rossi). Punterei su un giovane.
Sulla Rai stanno trasmettendo la supercoppa italiana.. gioca alvarez.. ora voglio proprio vederlo!!
che schif.o la rai.. non sono nemmeno capaci di sincronizzare l’immagine video con la telecronaca -.- è troppo fastidioso
Infatti!!
Ciao a tutti sono Gio da Edimburgo, come detto in precedenza non sono un grande intenditore di calcio, quindi avrei un quesito per chi lo fosse. Sono molto preoccupato riguardo all’operazione nilmar, invece di spendere 18-20 milioni, non sarebbe meglio fare leva sui rapporti tra baldini e real per chiedere in prestito con diritto di riscatto higuain e vendere borriello, così da avere denaro sufficiente per rafforzare come si deve difesa e centrocampo dove c’è davvero bisogno di intervenire con urgenza con nomi di prima fascia come Sandro per es. e magari per il quinto attaccante investire una somma non esagerata per un giovane di prospettiva visto il fiuto di Sabatini? Grazie
tra l’altro se ho ben capito Higuain è un attaccante polivalente in grado di ricoprire più ruoli in attacco se non sbaglio…
dici che non sei un grande intenditore ma c hai le idee molto chiare 😉 io farei lo stesso
In difesa stiamo co cassetti e cicinho su una fascia (rosi neanche lo voglio considerare) e angel sull’altra, centrali burdisso e heinze, con juan che è un punto interrogativo, centrocampo: pizarro perrotta brighi taddei!!! + de rossi che nonostante comprendo benissimo la sua situazione personale se gioca come gli ultimi anni dio ci salvi, ma davvero sabatini vuole spendere 20 milioni per nilmar?! Magari higuain ce casca 😀
Nilmar penso l’abbia scelto Luis come sostituto di Vucinic…e non penso che siano soldi “sprecati” che vadano a limitare gli altri acquisti…mi spiego: la cessione di Vucinic non era stata messa in cassa in quanto c’era l’intenzione di trattenerlo, quindi immagino che i conti erano stati fatti senza contare un eventuale ricavo dalla sua vendita. Ora che è stato venduto i 15 milioni di ricavo li reinvestono direttamente, al massimo con un piccola aggiunta che non credo vada ad influenzare le altre trattative già “premeditate”…non so se mi sono spiegato 😉
per quanto riguarda Higuain, se Borriello, come sembra, sembra destinato ad andarsene, nulla toglie un bel colpo di mercato verso la fine di agosto…
Rispetto assolutamente la tua opinione, ma la mia preoccupazione deriva dal fatto che secondo me serve più di un acquisto per reparto visto la collezione di giocatori non da roma che abbiamo in difesa e centrocampo, risparmiando in attacco con higuain in prestito e un giovane sconosciuto ma promettente pagato poco, avremmo soldi per grandi colpi negli altri reparti, dove secondo me mancano ancora un forte laterale sulla fascia di cassetti una buona riserva per angel, altri due centrali e due centrocampisti.
Borriello non si tocca. Punto.
borriello nn serve a una ceppa punto.nilmar e’ ottimo e un shaqiri sarebbe perfetto
Ho letto che per
g. Rossi il villareal chiede 30 milioni …… Ma se tipo ne offri 25 non te lo danno???
se non sbaglio 25 li avevano rifiutati dalla giuve
_________________Stekelenburg
Rosales__Heinze(X)__Burdisso(juan)_Jose Angel
____________De Rossi________X (Viviani)
____________________Lamela (X)___________
___Nilmar(Bàrriello)__Totti______Bojan
Mamma mia,che Roma!!!!!!
Borriello,naturalmente 🙂
Panushanth Kulenthiran ( Sri Lanka )calciatore del Bellinzona.
Ve lo ricordate?
Fu comprato da Pradè e dipinto come il nuovo fenomeno delle giovanili ahahahahahahahahahahahahahaahhah
Pensa che quanno Pradè se n’è andato qualcuno se stava pure pe’ mette a piagne!! 😯 😯 😆
attenzione attenzione !
sondaggio del chievo per Curci !!!
il chievo dopo vari anni di ottima serie A, siappresta il prossimo anno a tornare in B !! hahahahah !
allora per sostituire sorrentino destinato a palermo…..via via subito
si si de corsa..quindi lobont secondo, e pigliacelli terzo !!!
proibite l’entrata allo stadio all’interprete, maarten ci farà subire un 5 gol a partita hahahaha 🙂
no maarten sta a posto con kim… totti con ilary… bojan co la carbonero jr… la interprete distrae gli avversari 🙂
Benvenuto Stek !!!!
IL 24??? MA CHE PALLE… SPERAVO CHE LOBONT LASCIASSE IL NUM. 1 A STEKELENBURG… SIAMO L’UNICA SQUADRA AL MONDO DOVE IL PORTIERE TITOLARE NON HA IL NUMERO 1, CHE APPARTIENE ADDIRITTURA AL PROBABILE TERZO PORTIERE!!!
BAH…….
prima o poi lo supplicherà di riprendersi il numero 1 per manifesta superiorità
“Non son degno!”
lo so ! è vero !! ma no importa ! stek is number one !
l’importante è la persona non il numero dai….. 😉
per fortuna non ha preso il 32
meno male che il calendario si ferma massimo a 31..senno’ !!!

ha preso il 24 perché è il giorno di nascita del figlio… beh dai se gli fosse nato il 32 saremmo stati sfortunati 😆
Poco ma sicuro 😉
Però mi sarebbe piaciuto finalmente vedere il portierone con il numero 1 come è giusto che sia… 😐
e vabbe’ dai se stek lui ci tiene al 24 anche se come seconda scelta al uno che gli portasse fortuna.un certo 24 ha un record al derby.per lui si potra’ esprimere in altro modo clean sheet
voglio una rissa super-sexy tra Kim e l’interprete
mamma mia !!! siii ! una bella rissa in acqua pero’ !!!
Noi Stekelenburg, gli altri Marchetti
Noi Stekelenburg, gli altri Buffon a fine carriera
Noi Stekelenburg, gli altri Abbiati
:(((
beh,abbiati è un signor portiere
sì ma ha 52 anni o giù di lì…