Nacional de Madeira su Barusso!

Calciomercatoweb.it lancia un’indiscezione che ha del clamoroso: il Nacional de Madeira sarebbe interessata ad Ahmed Barusso, il giocatore che la Roma non riesce a cedere. Il ghanese sembra essere molto stimato dal club portoghese e la Roma, probabilmente, nemmeno si siederà a trattare, dovesse arrivare anche una semplice proposta dal Nacional.
Quest’operazione permetterebbe alla Roma d’ingaggiare Nilmar.

Condividi l'articolo:

67 commenti su “Nacional de Madeira su Barusso!”

  1. vole la bonuscita.che ancora ringrazio sab per averla data al32.ancora nn ce credo e lo ringrazio sab.

    pero’ ora ce blocca il mercato extracom. capisco che se diventa consetudine qui tutti quelli che volemo vende incominciano a pretendere e diventa un trend.

    speravo piu in simplicio e nel suo orgoglio di capire quando nn ce ne di spazio .cioe’ in teoria e ‘ ancora piu adattabile di perrotta e brighi secondo me soprattutto inserito nei finali di alcune gare.pero’ visto che lui sa che la societa’ nn punta su di lui e lui blocca un mercato ,pensavo fosse piu pronto ad altre avventure.difficile sta situazione extracomunitari che poi nn porta nessun pro alle nazionali anzi cerchi di far diventare piu sudamericani in naturalizzati ,in teoria levando il posto in nazionale a giocatori vissuti sempre in italia. cioe’ e’ proprio una baggianata sta regola.oltre che un po razzista contro chi sta fuori dall europa,poi come fossimo un unico grande paese come gli stati uniti d’america…

    Rispondi
  2. famo na colletta e mannamocelo noi…io ancora me devo spiega ke c aveva visto prade co questo 🙄 ..ma diarra cm lo vedete?

    Rispondi
    • Se parli di Lassana Diarra, credo che se è vero che costa 7-8 mln, non dobbiamo farcelo sfuggire per nessuna ragione… È giovane, ha 6 polmoni e udite udite i suoi piedi non sono solo due zappe, anzi, lui li usa anche discretamente 😀

      Rispondi
  3. penso che barusso andra via..i rumors di noi tifosi li avra sentiti..il procuratore gli consigliera di lasciare roma e accettare offerte..nn penso sia bello per lui girare per roma ed essere insultato..o peggio..di teppisti romani ce ne sono..per cui penso gli convenga cambiare aria..perche se ci dovesse bloccare il mercato e nn farci prendere nilmar secondo me a roma nn puo piu uscire di casa..ragionate partira…sicuro…sto ragionamento lo avra fatto sia lui che il procuratore..

    Rispondi
  4. altro ke nilmar… Secondo me se ci liberiamo di Barusso il primo da prendere è un centrocampista! casemiro? Lucho Gonzales? Voi ke ne pensate?
    Poi io anziche Nilmar prendere Hernandez, ke tra l’altro venendo dal Palermo lo possiamo prendere senza bisogno di vendere un extracom all’estero? Ke ne pensate?

    Rispondi
    • magarilamadonnaseneannasse… ecco cosa c’è di clamoroso, che esista una squadra estera disposta a liberarci di un extracomunitario inutile che blocca per esempio Nilmar…

      Rispondi
  5. ma scusate se lo vendiamo fuori dall’Italia ma all’interno dell’Unione Europea va bene? io avevo capito che andava venduto fuori dall’UE…

    Rispondi
    • di clamoroso c’é ke a Roma siamo tutti convinti che non lo vole nessuno e ci rimarrà sul groppone… Invece questa cosa se é vera ci da un barlume di speranza

      Rispondi
  6. Secondo me sta miniconferenza era per presentare la traduttrice…10 minuti per Stekelemburg mi sembrano un po’ riduttivi, e daje…

    Rispondi
  7. il problema è che tutti sti mezzi giocatori hanno contratti lunghi e suntusoi…
    gente come curci 900mila euro
    rosi 900
    etc che guadagnano tanto senza aver dimostrato nulla
    e con contratti di 5 anni
    regà sta gente ce la teniamo sul groppone per molti anni ancora purtroppo

    Rispondi
  8. Dai Barusso, Madeira è una paradiso in mezzo all’atlantico. Kilometri di spiagge meravigliose ti aspettano, il mare è stupendo e il clima è mite, cosa aspetti?

    P.S. Fateglielo leggere, magari si convince.

    P.P.S. In realtà non so neanche come è fatta Madeira, però questo piccolo particolare non riferiteglielo. :mrgreen:

    Rispondi
  9. Io a quelli del Nacional de Madeira non gli chiederei un euro….anzi!! per il favore che ci fanno li paghiamo noi a questi!! oltre che dargli Barusso… :mrgreen:

    Rispondi
  10. me incacchio più perche se lo semo pijato uno cosi no perchè vo rimanè…speriamo che riusciamo a dallo che farsi bloccare il mercato da uno cosi è ridicolo

    Rispondi

Lascia un commento