Sabatini: “Per De Rossi presto sarà tutto definito”

Forza-Roma.com – Walter Sabatini ha parlato a Rete Sport dell’aumento di capitale della Roma concordato ieri da Unicredit e DiBenedetto. Sabatini ha detto che appena tornerà a Roma (adesso è a Milano) valuterà la situazione.

La strategia della società di ricorrere alla ricapitalizzazione da 80 milioni di euro potrebbe far pensare a modifiche nel mercato della Roma. A tal proposito il ds ha dichiarato: “Si vedrà“.

Sul rinnovo del contratto di De Rossi, Sabatini si è detto ottimista, dicendo che la trattativa sta procedendo bene e presto tutto sarà definito.

E’ arrivata invece una forte smentita su un possibile interesse per un clamoroso ritorno di Aquilani in giallorosso.

Condividi l'articolo:

272 commenti su “Sabatini: “Per De Rossi presto sarà tutto definito””

  1. Nun ce sta ancora nessuno qui?

    Ndo’ sta Sabatini? Che ce regali oggi? ‘A Walter, guarda che nun è ancora ora d’annà in vacanza eh, me raccomanno.

    Diciamo che ce sieno ancora 45 milioni da spendere:

    VENDI:
    Brighi-Barusso-Rosi (altri 6, arriviamo a 51)

    COMPRI:
    VAN DER WIEL (12)
    COATES (più forte difensore uruguaiano, cercato dalla Giuve, altro che Kjaer (6)
    RAMIREZ (10)
    FERNANDO (15)
    POLI (8)

    fanno giusto 51 e ci troveremo con:

    STEKELENBURG
    VAN DER WIEL – COATES – BURDISSO – ANGEL
    RAMIREZ – DE ROSSI – FERNANDO
    BOJAN – TOTTI – LAMELA

    Rispondi
  2. Vorrei dire due parole cosi…
    Juventus: Ricapitalizzazione di 150 mln di euro in 3 anni con 60 mln di buffi da ripianare.

    Roma :Ricapitalizzazione di 100 mln di euro in 3 anni con 30 mln di buffi da ripianare.

    La giuve è passata da Tevez > Aguero > Rossi > Vucinic….
    Qulche domanda ai giornalisti e a marotta le farei…

    Rispondi
      • è un sogno?

        STEK

        CASSETTI BURDISSO KJAER J ANGEL

        DE ROSSI PIZARRO SANDRO

        LAMELA HIGUAIN BOJAN

        PANCHINA:CURCI,CICINHO,JUAN,HEINZE,GABI MILITO,VIVIANI,GRECO,POLI,PERROTTA,TADDEI,
        BRIGHI,TOTTI,BORRIELLO

      • Non impossibile…… Pero ‘ cassetti titolare secondo me non va….. Poi Sandro e’ infortunato non so quanto ci vuole per vederlo in campo……higuain ehehehe…..speriamo!!!!!!

      • Allora a me cicinho come anche
        curci non fa impazzire…quindi
        se ci fossero soldi a palate
        prenderei anche un 2′ portiere
        e un terzino destro affidabile..
        zabaleta per esempio è un gran
        bel terzino, e come 2′ portiere
        opterei per amelia

      • Sandro 2/3 mesi torna…questo è
        il momento di prenderlo che il
        prezzo è basso..sandro è un feno
        meno, è un de rossi un po piu gros
        so e potente ma leggermente meno
        veloce e agile…per me è il top
        a centrocampo

    • Notte…oggi comunque è stata una giornata abbastanza morta, ma tanto per essere ripetitivo se arrivano questi 4 abbiamo pochi rivali secondo me:
      -kjaer,sandro,poli,higuain

      se ho ben capito circa 40/45 mln+soldi delle cessioni verranno usati ancora per il mercato…quindi:
      kjaer(10),sandro(18),poli(8),higuain ne costa circa 35 ma penso che possa arrivare in prestito e mi andrebbe piu che bene

      MAMMA MIA CHE SQUADRONE CON QUESTI 4

      Rispondi
  3. signori e signore, a propositp Tania e’ un po’ che non si legge,e’ in vacanza? io vado a letto…mia moglie mi pretende come posso dire no….ha ha ha in vecchiaia ci si rimbabinisce un po’ tipo Mauri delle Lanzie… ha ha ha

    Rispondi
  4. Sapete una cosa, non sono sicuro che la Roma ieri sera Ha giocato in Ungheria, ho cercato notizie sui quotidiani sportivi, non pervenuti…mha probabilmente ho sognato….

    Rispondi
  5. Buonasera a tutti
    ho girato e rigirato, come diceva Claudio Baglioni tanti anni fa in una sua canzone, per i vari siti e testate giornalistiche e ho notato una tendenza nuova, se cosi’ si puo’ dire, non sparlano piu’ tanto male della AS ROMA, vuoi vedere che qualcuno comincia a ricredersi ( A parte Mauri della Lanzie , che nu ce’ sta’ a capi’ veramente un emmerito …..
    a volte nella vita si vive di illusione e sogni, lui porello fa parte di questa categoria) e comincia ad avere un po’ di strizza, hanno visto Bojan, Louis Angel Heinze,e sopratutto Viviani e Caprari “senza parole per Viviani mi ricorda in parte il giovane Ancelotti ai tempi che furono dell’indimenticabile presidente Viola” e cosa da non sottovalutare una squadra che gioca a calcio per 90 minuti che morde che attacca e non perde mai il pallone, ecco questa e’ la risposta sul campo ai despoti che hanno sino ad ora aperto la bocca per dare aria alle gengive, senza pero’ capire un emerito ……sul gioco del calcio , che e’ fantasia,sacrificio e voglia di vincere, qualita’ che questo gruppo sta evidenziando ogni giorno di piu’, e dulcis in fudis , la ricapitalizazione paria circa milioni di euro, ora si comincia a ragionare seriamente.

    Rispondi
    • perfino Sky si è azzardata ad accostarci il nome di Higuain…contando che eravamo partiti con Vagner Love se non ricordo male…
      d’altronde continuare a remare contro adesso che l’evidenza smentisce ogni cosa sarebbe ridicolo…potranno pure dire che bisogna vedere la squadra sul campo e questo lo dico io, ma continuare a sparlare male di mercato e società ormai è da buffoni

      Rispondi
      • ma vedi i discorsi li porta via il vento e sabatini non va a vela “fuma tanto e questo e’ un dato di fatto” ma non si lascia trasportare dai discorsi venduti sulle pagine dei giornali,lasciamo che i signori giornalisti scrivano pure le loro pseudo notizie, che noi comunque andiamo avanti per la NS strada.
        il Nostro mercato sino ad oggi e’ il migliore in assoluto,tutto il resto e’ noia

    • Tranquillo, quelli di mediaset hanno pensato bene di aggirare il problema. Non potendo più criticare, ora ci ignorano totalmente. E in fondo è meglio così, la Roma non può certo finire in bocca di cani e pòrci…

      Rispondi
  6. ARTICOLO COMPLETO ROMANEWS:

    L’AJAX UFFICIALIZZA LA CESSIONE DI STEKELENBURG

    Anche l’Ajax ufficializza, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il trasferimento di Marteen Stekelenburg alla Roma. Sono state completate oggi le ultime formalità, come riportato da sport-promotion.nl: Ajax e Roma hanno firmato un accordo sul trasferimento di Maarten Stekelenburg. Il portiere si recherà a Roma domani per la sua presentazione ufficiale.
    Maarten Stekelenburg e il suo agente Rob Jansen, la scorsa settimana hanno raggiunto un accordo personale con la Roma sulla base di un contratto quadriennale. Il portierone è arrivato nella Capitale per le visite mediche la scorsa settimana e poi è tornato in Olanda in attesa della chiusura della trattativa arrivata poi negli scorsi giorni. Oggi, i documenti finali sono stati approvati e firmati, quindi Stekelenburg è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore giallorosso.
    “Sono sollevato dal fatto che tutto sia andato bene“, ha detto il portiere di Haarlem. “Negli ultimi giorni ho dovuto aspettare e la cosa non mi rendeva felice, perchè ero non ce la fecevo più ad aspettare a casa. Ora mi è appena arrivato il messaggio di Rob Jansen, che è tutto ok. Ora sono molto contento e non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni di squadra alla Roma”.
    Il portiere sarà dunque domani a Roma per la presentazione ufficiale e per prendere parte agli allenamenti con la sua nuova squadra. ‘Steke’ sarà accompagnato dalla moglie Kim, da Rob Jansen e anche da alcuni parenti.

    Rispondi
  7. Il palermo è uscito che sfiga. Era già uscita una tedesca, era l’occasione bona per riprendersi qualche punto… Bha

    Rispondi
  8. ammazza nse fatto manco a tempo de parlanne che gia è uscita la notizia ”Walter Sabatini mantiene sempre vivo l’interesse per quanto riguarda la scoperta di nuovi talenti. Il nome delle ultime ore è quello di Dario Lezcano ventunenne jolly offensivo del Thun, squadra svizzera che è impegnata nei preliminari di Europa League contro il Palermo.”

    Rispondi
      • boh.. non ho visto nessuno dei due.. ieri dopo la roma me so visti il genk ma mancavano 10 minuti e DeBruyne sè vist poco e niente, stasera invece me stavo a vedè il fulham col roscio

    • Guarda caso è una notizia di 45 minuti fa.

      Quelli del sito stavano guardando la partita, li ha impressionati Lezcano (come un po’ a tutti) e hanno messo in rete la notizia che Sabatini è interessato… è così che nascono la maggior parte di queste notizie… sono bufale, nella speranza che magari a Sabatini giunga voce di questa pseudo-notizia e si interessi davvero a quel calciatore… vecchio trucco! 😉

      Rispondi
      • Scriviamo un articolo in cui si dice che Sabatini è interessato a Carlos Vela… magari lo legge per davvero… :mrgreen:

      • corsà io e te potemo esse d accordo solo sulla fica!!a me sto lezacano li nn m ha fatto tutta st impressione…

  9. Che schìfo, ormai le italiane non riescono a battere nemmeno le svizzere. Sinceramente cominciano a stufarmi queste squadrette tipo palermo o udinese che si ridimensionano a ogni stagione. Alle coppe europee dovrebbero partecipare sempre e solo le solite note, ovvero Milan, Roma, Inter, Juventus, Napoli e una tra lazie e Fiorentina. Non è possibile continuare a fare queste figure in campo internazionale, che vergogna…

    Rispondi
  10. OFF TOPIC:

    Attraverso un comunicato ufficiale uscito pochi minuti fa sul proprio sito, l’Ajax ha ufficializzato la cessione di Maarten Stekelnburg alla Roma.

    Ora si attende solo la conferenza stampa di presentazione a Trigoria del portiere olandese, finalista agli ultimi Mondiali in Sudafrica con la sua nazionale

    Rispondi
  11. off topic:
    perchè stek e lamela non sono presenti nella lista dei numero di maglia ?
    possibile che cè deve stà sempre un qualcosa che mi agita ??

    Rispondi
    • Non c’è neanche Nego. Non sarai agitato pure per Nego su? Lamela prende l’8 e Steke a sto punto penso il 12… o il 99 :mrgreen:

      Rispondi
      • ma anch’io lo spero! male che vada aggiungono steke all’inizio: STEKELOBONT… dai chi vuoi che se ne accorga! l’1 a steke!

    • Stekelenburg è ufficiale, ha firmato, quindi non ci sono problemi. Uno di questi giorni (magari domani?) sarà a Trigoria.

      Di Lamela non c’è nulla di ufficiale, in teoria, ma 20 gg fa è stato a Roma e non certo in vacanza… visite mediche + firma del contratto… anche per lui sono tranquillissimo.

      Rispondi
      • ah vero nego?!! haahah ! cmq qui non te fanno sapè niente !!! poi, tutti gli articoli che ho visto cè scritto sempre la stessa frase: Non presenti ancora nella lista Lamela e Stekelenburg…!!

        senza di’ il perchè, il ma !! boh !!! va beh !! stek è ufficiale da 2 giorni, ma non se vede ! boh! che mala-informazione !!!

  12. Càzzo però, se le squadre italiane non riescono a passare il turno preliminare manco con le squadre svizzere, allora ce lo meritiamo davvero il declassamento del ranking… e su, non è possibile, non c’è impegno, non c’è cattiveria agonistica… stasera tifavo Palermo per il bene del calcio italiano, invece niente… al 4 di agosto abbiamo già una squadra fuori dall’Europa, contro il Thun!!!

    Assurdo…

    E comunque lasciatemi esprimere un parere: Pioli è proprio un allenatore da squadrette per la salvezza. Squadra impreparata, fiato corto, niente schemi. E pensare che qualcuno lo voleva alla Roma…

    Rispondi
    • Aho..buonasera eh..manco se saluta? 👿 .. mò facevi er tifo per il Palermo? Adesso sfoltisse la rosa e ce vendesse Abel Hernandez er Zampa :mrgreen:

      Rispondi
      • Ciao Ziggy!! 😉

        Certo, in Europa faccio sempre il tifo per le italiane, eccezion fatta per Inter, Milan, Juventus e Lazzie! :mrgreen:

        Comunque sì, facevo il tifo per il Palermo perché mi rifiuto di pensare che il calcio italiano non sia manco al livello di quello svizzero… sono deluso!

      • Anche io tifo per le altre italiane tranne:Milan,Inter,Giuve,Lanzie,Napoli,Fiorentina,Udinese,Palermo,Parma,Cagliari,Bologna, Chievo,Lecce,Genoa,Atalanta,Sampdoria,Siena, Novara,Cesena,Catania e Brescia.

  13. per LA VECCHIA GUARDIA, la mia formazione dei tempi che ho vissuto(4-3-3):
    KONSEL
    CAFU
    ALDAIR
    DI BARTOLOMEI
    NELA
    ANCELOTTI
    FALCAO
    CEREZO
    CONTI
    BATISTUTA
    TOTTI

    Rispondi
  14. Buonasera ragazzi..oggi è una giornata particolare..ho ritrovato una persona che credevo scomparsa..ci ha fatto stare male per quasi 20 giorni,poi finalmente è riemerso dal nulla e ha detto queste mitiche parole:Dite a Luis Enrique che Totti deve giocare da prima punta. Francesco è timido, non lo farà mai. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8)
    Giornalaio di m&rda,dove sei stato tutto questo tempo? Ritornaci 👿 👿

    Rispondi
  15. ke giocatore bojan….mammamia….vucinic ki?? :mrgreen:
    avete sentito di lamela?? mannaggia non ci voleva proprio…..
    certo ke un altro anno con perrotta titolare a centrocampo è dura…..

    Rispondi
  16. ragzzi non so voi ma sono inquietato dal fatto che nei nuovi numeri di maglia ancora nn compare stekelenburg è na settimana che deve arriva a trigoria,ma che sta a scenne col monopattino………

    Rispondi
    • Ancora.. STEKELEMBURG HA FIRMATO! E’ UFFICIALMENTE un giocatore della Roma. E sono già usciti i comunicati sia della Roma che dell’Ajax. Se poi mi chiedi il perchè di questo ritardo di Maarten non lo so, ma il giocatore è della Roma

      Rispondi
  17. buh..!!! che vò svejatooo…!!!!
    Oggi dormite tutti…??? Vabbè ce penso io a tiravve su… mo ve sparo la mia Roma de tutti i tempi…cosi scrivete quarcosa…ahahahahahah…aò valgono solo quelli che avete visto giocà pe davvero.
    1)Tancredi
    2)Nela
    3)Rocca
    4)Ancelotti
    5)Santarini
    6)De Rossi
    7)B.Conti
    8)Di Bartolomei
    9)Pruzzo
    10)Totti
    11)Delvecchio

    Rispondi
    • tu scherzi… ma hai letto di pelè che a 70 anni potrebbe giocare pochissimi minuti con il santos? 😯 ma dico, dovesse andare male come dicono i piccioni, ve farebbe così schifo lucho a centrocampo? lucho luis enrique dico. ja fà pelè, perché gna fà lucho?

      Rispondi
      • Perchè Pelè in prestito a 10ml…con controriscatto a favore del Santos a 15ml dopo 5 minuti…come la vedi…???

      • 1 al minuto…giusto…noi piamo solo quelli sotto i 5 d’ingaggio…l’americani so tirchi… 😯

  18. Nelle ultime ore, si era diffusa la notizia secondo la quale Alessandro Crescenzi, corteggiato da diversi club di A e di B, fosse vicinissimo al Lecce. La redazione di Tuttobari.com ha contattato l’agente del giocatore Alessandro Lucci Lucci, che ha così dichiarato: “Ma quale Lecce. Crescenzi è praticamente del Bari. Le due società sono d’accordo su tutto, e il ragazzo ha gradito non poco la piazza biancorossa. A breve definiremo il tutto. Tenete presente che il ragazzo sarà impegnato domenica con l’Under 21, quindi credo che il tutto possa essere definito entro 48 ore. Alessandro è un giovane molto, molto interessante. Non a caso è stato corteggiato da diversi club di A. Il DS del Bari, però, è stato il più lesto di tutti a prendere Crescenzi”.

    Rispondi
  19. Comunque,se per la difesa credo che il nome sia Kjaer,per il centrocampo navigo nel buio,non saprei proprio dire cosa c’ha in mente er Saba..l’attaccante è n’antro ber rebus,visto che Nilmar è extracomunitario 🙄

    Rispondi
    • speriamosi ringiovanisca il centrcampo che me sembra n’ospizio.
      poi per difindere io DDR non lo vedo più benissimo, che ne pensate?
      magari l’idea è di prendere uno tipo fernando per difendere come si deve..

      Rispondi
      • il ruolo che derossi farà quest’anno è il suo ruolo naturale,quello di mediano davanti la difesa che spezza il gioco avversario e lo fa ripartire,non credo arriverà fernando,più probabile guarin sempre del porto che fa l’intermedio,grande tecnica e ottima corsa,sarebbe l’innseto perfetto a centrocampo insieme a casemiro

      • nel tempo mi pare faccia meglio la fase offensiva,bhò sarà che non corre +..cmq sono d’accordo con te ma aquel punto schiererei:
        Guarin Casemiro DDR

  20. Buonasera ragazzi,giornata moscia vedo..Sabatini se sarà concesso na settimana de vacanza pre-closing? L’amichevole de ieri ha dimostrato che il gioco c’è..adesso pjamo due bei centrocampisti laterali,un centrale difensivo ed una punta laterale..p.s. quant’è forte Bojan 😆 😆 😆

    Rispondi
  21. Il centrocampista argentino Lucho Gonzalez è stato offerto alla Fiorentina in cambio di Gilardino, ma i viola hanno declinato la proposta. L’alto ingaggio del giocatore (3 milioni) ha tolto dall’asta anche il Palermo mentre l’Inter continua a prendere tempo.
    Sembra che solo la Roma continui a dimostrare un interesse concreto. Addirittura il tecnico dell’Olympique Marsiglia, Didier Deschamps starebbe convincendo Gonzalez ad abbassare le pretese per l’ingaggio e accettare la proposta giallorossa visto che ormai non rientra più nei suoi piani tecnici.

    Rispondi
    • spero vivamente che nn arrivi lucho gonzales sono soldi butttati a 30 anni e sa solo attaccare a centrocampo serve gente che fa filtro per mantenere 3 punte davanti nn ci serve e ce lo vonno fa pia pe forza..poi a 3 milioni annui di ingaggio..ma è una follia..

      Rispondi
  22. giusto per mettere un po’ di pepe su questa giornata soporifera (sembra ferragosto).. ma secondo voi sabatini che ci faceva a milano?

    Rispondi
      • se l’abbassa x me. ha 30 anni e deschamps vuole venderlo x comprare una punta. o è una cavolata scritta in molti siti o per me a giorni lo prendiamo. pero dobbiamo liberare un posto da extracomunitario vendendo all’estero o barusso o simplicio. speriamo li vendiamo entrambi che so du pippe

      • pizarro e comunitario sono barusso e semplicio che rompono le palle….vogliono rimane per forza anche se sanno che nessuno li vuole…e che c@zzo…. 👿

      • veramente non risulta da nessuna parte che Pizarro è comunitario…
        io lo terrei a prescindere, è giusto per precisare…

    • ma pensate ci servano altri giocatori d’ esperienza in rosa?
      io ne vedo pure troppi!
      heinze era gratis e in italia coi giovani in difesa te può anà male

      Rispondi
    • ci rovinerebbe tutto il mercato l’ho gia distrutto nei commenti sopra..nn mi va di ripetermi..ha 30 anni!!!!!!!!!!!!!!nn difendeeeeeeeeeeeee do lo mettemo a centrocampo?

      Rispondi
  23. CHELSEA SU FERNANDO – L’indiscrezione nasce in Inghilterra e trova conferme in Portogallo. Andrè Villas Boas sarebbe vicino a riabbracciare tre vecchi pupilli del Porto, con i quali in stagione ha fatto man bassa in patria e in Europa. Si tratta del terzino Alvaro Pereira, del centrocampista Fernando e del centravanti Radamel Falcao…

    Rispondi
  24. DAJE REGA’ SO TROPPO FELICE!!!
    L’AVELLINO (mia seconda squadra) E’ STATO RIPESCATO IN C1 DOPO CHE AVEVA PERSO LA FINALE PLAYOFF CONTRO IL TARANTO!! NON CI SPERAVO PIU’!!!

    GODOOOOO! :mrgreen: SCUSATE SE QUESTO E’ UN OFF TOPIC MA SO’ TROPPO FELICE!!

    Rispondi
  25. lo scudetto non si vince co un accozzaglia di fenomeni,se no il real di mourinho ne avrebbe già vinti 10 a tavolino. Non vale di che la c è il barca,squadra che si è anche lei zeppa di fenomeni ma è squadra nel vero senso della parola.
    per chi ha detto che l anno dello scudo c era antonioli in porta è da ricordargli che antonioli è tutt ora un signor portiere e lo è sempre stato,non ho dimenticato roma perugia e napoli roma del 2001,dico solo che il vero portiere po fa due caxxate in un campionato,ma se poi ogni palla vacante in area è sua(lo dico da portiere,e antonioli raramente non usciva al contrario di doni e julio sergio,che de uscita trovavano solo quella del campo)da sicurezza a tutto il reparto arretrato,
    In questo senso stek è una sicurezza e so sicuro solo di due cose;la prima è ke come va va quest anno ci sarà da divertirsi,la seconda è ke la lazio,come nel novata x cento dei casi,finisce dietro di noi.
    ma d altronde da gente che è riuscita in un derby a fa na coreografia co le fratine bianche e invece ke incitare la loro squadra davano della m e r d a all altra si commenta da sola. A PORACCI!!!!!!!! co klose e cissè ce pulimo er bidè!!!!1

    Rispondi
  26. lamela ha riportato una distorsione di secondo grado e dovrebbe stare fermo qualche giorno, ma il ct Walter Perazzo vuole portarlo in panchina nella sfida contro la Corea Del Nord per schierarlo nel secondo tempo, se fosse necessario.speriamo bene,a me sto fatto ke il ct insiste nel farlo giokare mi da un fastidio 👿

    Rispondi
    • allora, ti spiego… io ho letto l’articolo sul sito di Olé (il giornale argentino).
      UFFICIALMENTE, l’Argentina non utilizzerà stasera Lamela… il tecnico non è che insiste, giocherà Luque… però, dicono quelli di Olé che a loro è giunta voce che, qualora le cose si mettessero male per l’Argentina (che gioca contro la Corea del Nord, ci deve andare davvero male perchè le cose si mettano male per l’Argentina, penso), Lamela potrebbe entrare… infatti sarà in panchina e non in tribuna…

      insomma, se ci rifletti, loro sono i primi a non volere Lamela rotto… Perazzo se lo porta in panchina perchè sa benissimo che Lamela può fare la differenza… è uno dei pochi buoni giocatori in quella squadra (e l’unico davvero forte)…

      Rispondi
    • infatti spero che escono al piu’presto da sta caxxata de mondiale under 20.mai sopportato che il rischio è tutto della societa’,x queste manifestazioni che neanche sono seguite,e le eventuali glorie solo x chi ha formato la squadra(nel caso perazzo..che a rotto il caxxo)..erik al piu’presto a roma.

      Rispondi
  27. e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!

    Rispondi
    • e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!lanzie lanzie m€€e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€rda e lanzie m€rda… lanzie lanzie m€€€rdaaa!!!!!!

      Rispondi
  28. St’anno finiranno le dita della mano pe contà i derby vinti.
    Fino a 6 potemo ancora fà a meno dell’altra mano e non parlo dei piedi

    Rispondi
  29. ma come mai i giocatori della lazziè parlano sempre della roma e dicono che noi finiremo dietro di loro?? x un anno che sono finiti sopra di noi di 3 punti. se so scordati che per 10 anni so finiti sotto di 30 punti??? porelli hanno sta mania d’inferiorità che me fa tenerezza. st’anno vanno in serie B

    Rispondi
  30. SONDAGGIONE 2 (sempre più difficile…)

    CHI “POTREBBE ESSERE” la migliore RIVELAZIONE 2011?

    Non valgono giocatori già acquistati, già affermati o di prima fascia (dimenticate i vari Higuain, Van der Wiel ecc.)

    Fatemi vedere il livello tecnico di questo forum… 🙄

    Rispondi
    • Jose angel…se prendi un po piu di sicurezza nei suoi mezzi e acquista un po piu di personalità diventerà un ottimo terzino dato che tecnicamente è veramente bravo….

      Rispondi
      • AH scusa…beh allora io direi che quello che piu mi ha impressionato tra tutti quelli che ho visto anche se non so se è affermato o no per voi è ganso….tecnicamente fa cose assurde

      • direi che è affermato… è il regista della nazionale brasiliana!!!!!!!!! ma nessuno di voi ha da proporre qualche sorpresa? 😕

      • A OK.
        ALLORA TI DICO ADIL RAMI !!
        26 ANNI,DIFENSORE FRANCESE CHE E’ TORNATO QUEST’ANNO AL VALENCIA DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO NEL LILLE.
        FORTISSIMO!!!ERA QUELLO CHE VOLEVO DIETRO.. 🙁

    • Va beh io un giocatore che mi fa impazzire l’ho sempre avuto e chiama Giovinco… Non so se avete notato che l’anno passato quando è riuscito a giocare ha fatto SEMPRE la differenza.
      Poi se devo pensare a possibili talenti del prox anno in Italia non so, direi Lamela ma non vale.
      Un nome però lo faccio, nessuno ne parla ma secondo me Castaignos è buono.
      Parlando in ambito di giovani talenti europei, quello che mi ha veramente impressionato è Eden Hazard.

      Rispondi
    • tipo io mi ricordo 3-4 anni fa uno che alla stessa domanda mi aveva risposto “Gareth Bale”… beh, ci aveva preso 😎

      Rispondi
      • Aspetta me n’e’ venuto in mente un altro che sembra fortissimo. Varane.. il difensore aquistato dal Real.. NABBESTIA

  31. raga scusate un informazione…qualcuno sa cosa si è fatto lamela?nn trovo notizie piu approfondite a riguardo..dannate nazionali….grazie e forza romaaaaaaa!! 😉

    Rispondi
      • nulla di grave perchè il televideo e alcuni giornali…gia ci stanno a fare i castelli sopra..e iniziano a dire le solite stron zate…il televideo stamattina addirittura portava che c era molta preoccupazione nello staff tecnico di trigoria..nazionali del caszo!

  32. LEGGETE QUA RAGAZZI..

    Il Barcellona ha ufficializzato sul suo sito internet la cessione del canterano Oriol Romeu (classe 1991) al Chelsea per cinque milioni di euro.

    L’accordo prevede un’opzione di ri-acquisto da parte del club bluagrana dopo il primo anno (per 10 milioni) e un’altra opzione dopo il secondo anno (per 15 milioni).

    ROMEU E’ IL CENTROCAMPISTA CHE VOLEVA PORTARE LUIS ENRIQUE A ROMA E SEMBRAVA L’UNICO INCEDILE,MA INVECE…
    E’ BRAVISSIMO,SEMBRA XAVI.
    INOLTRE VOLEVO FARE UN’ALTRA RIFLESSIONE..
    COME VEDETE E’ UN’OPERAZIONE IN STILE BOJAN,MA PERCHE’ IL CHELSEA SE LO RIVENDE CI GUADAGNA DI PIU’?
    IO SPERO CHE BOJAN RIMANGA CON NOI ANCHE DOPO I 2 ANNI,MA RIVENDENDOLO GUADAGNEREMO SOLO 1 MLN,IL CHELSEA 10!!!!
    BHO…

    Rispondi
    • Perchè Bojan è più forte ed esploderà sicuramente.
      Mica te possono pagà 10 ml dopo averti dato per due anni un fenomeno…romeu è comunque un’incognita…

      Rispondi
  33. Oh, secondo TUTTOMERCATOWEB l’Arsenal è sul punto di vendere Emmanuel Eboue al Galatasaray per una cifra che si aggira intorno alle 3.5 milioni di sterline (poco + di 4 mln. di EURO)!
    Eboue ha 28 anni (è un ’83) ed è un signor terzino destro (ma può giocare anche esterno nel centrocampo a 3).
    Un pensierino… no?

    Rispondi
    • ma se sta’ andando a finire in turchia, c’e’ qualcosa che non va’…. fino a un paio di stagioni fa’ era tra i piu’ quotati. Se tutti lo lasciano andare la’ non investendo manco 4 milioni, vuol dire che c’e’ puzza di sòla!!!

      Rispondi
    • mamagari so anni che dico che a roma serve un terzino de colore col pisello grande e de fisico che corre e stronza ma che ha anche tecnica

      Rispondi
  34. TOTTI, donazione per salvare la squadra di hockey dell’Hc Val Pusteria… Ennesimo gesto di solidarietà del Capitano giallorosso

    Rispondi
      • Da quello che so una parte dello stipendio (una parte COSPICUA…) se la fa dare in azioni della Roma. Se calcoli che negli ultimi mesi il loro valore si è dimezzato, altro che donazione ha fatto!!!

  35. stekelemburg cicero burdisso heinze ( misterx ) angel danielino casemiro fernando bojan totti lamela ( mister x )!!!! gia’ cosi la lazio la sfonnamo!

    Rispondi
  36. OT

    Podolski: “Al Colonia anche senza fascia”

    Nonostante abbia dovuto rinunciare alla fascia di capitano il futuro di Lukas Podolski resta a Colonia. È stato lo stesso attaccante tedesco a smentire le voci di addio prematuro, pur non nascondendo il dispiacere di aver dovuto cedere i gradi di capitano al compagno Pedro Geromel.
    Un cambio imposto dal nuovo tecnico Stale Solbakken, che il 26/e ex Bayern assicura per di rispettare. «Non ho mai pensato di andarmene perché non sono più il capitano – le parole di Podolski -. Mi identifico al 100% con questo club e questi tifosi. Ovviamente mi dispiace non esserne più il capitano ma non cambia nulla nel rapporto con la gente del club». Il giocatroe era stato accostato anche ai giallorossi.

    Rispondi
  37. OFF TOPIC:

    Mauri: ”La Roma arriverà dietro di noi”

    In occasione della presentazione del proprio sito ufficiale, il centrocampista della Lazio Stefano Mauri ai microfoni di Sky parla della prossima stagione della Lazio e prende giustamente l’abitudine dei propri tifosi, ossia parlare dell’altra sponda del Tevere: “Dove arriveranno i giallorossi? Sicuramente dietro di noi” ha detto sorridendo il giocatore lombardo. Un azzardo che è costato caro ai suoi predecessori, basti pensare alle promesse di Zarate, Floccari ed Hernanes. La lezione (sul campo ovviamente) non è servita. Magari il sesto colpo, dopo la “manita”, potrebbe funzionare…

    Rispondi
  38. Io sono consapevole della bordata di fischi che mi attende… ma a rischio della mia stessa incolumità e per amore della verità… dirò la mia! :mrgreen:
    O ci sono fondi “illimitati” per completare la rosa, oppure io 30 mil. in un solo attaccante non ce li butterei. Con quei soldi si ricoprirebbero con dei top player i 3 ruoli dove siamo scoperti. In attacco invece abbiamo già un potenziale molto elevato. Quindi, secondo me, o si vende bene Borriello e si mette la differenza per Higuain oppure si operano altre scelte… e vai con i pomodori marci!!!!!!!!! 😆

    Rispondi
      • HAI DETTO BENE LA PRIMA…SI VINCE CON GLI ATTACCANTI
        LO SCUDETTO L HAI VINTO CON BATISTUTA E ANTONIOOLI IN PORTA

      • bè però non è del tutto vero che si vince “solo con gli attaccanti”
        Pensa ad esempio a quanti punti ti ha fatto perdere Marangon Pippa Doni negli anni dei testa a testa con l’Inter 🙄

    • No no sono d’accordo però devo dire che noi non sappiamo ne quanto c’è da spendere ancora e ne se è vero che hanno in mente higuain…
      io l’idea che mi sono fatto è che tra i soldi delle cessioni e i soldi della proprietà possiamo spendere ancora altri 40 milioni circa e secondo me higuain puo arrivare solo in prestito perchè non penso che spendano 35 mln per un giocatore peraltro in attacco dove come già hai detto abbiamo un buon potenziale…io questi 40 mln li userei così:
      -kjaer(10),sandro(18),poli(8),higuain(prestito)

      questo secondo me sarebbe il top

      Rispondi
  39. OFF TOPIC:

    Roma, pronto l’assalto ad Higuain

    L’ attaccante argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuaìn, accostato di recente alla Juventus, torna ad essere un obiettivo di mercato della Roma.

    I giallorossi secondo alcune indiscrezioni, sarebbero ancora sulle tracce del centravanti della Nazionale argentina e sarebbero pronti a sborsare circa 30 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cedere il giocatore. I madrileni valutano il cartellino di Higuaìn 40 milioni di euro e di recente hanno respinto una proposta del Liverpool.

    Rispondi
      • Anche la posa è quella che precede il “miracolo” di Padre Maronno dell’acqua che spruzza dalla manica… Miracolo in arrivo! :mrgreen:

    • io vorrei sapere chi mette i pollici rossi… mortacci vostri!
      dopo quello che ha detto lo rivolete pure… cornuti e contenti. mah!

      Rispondi
      • Io voglio giocatori che sanno giocare a calcio e possono servire in mezzo al campo, non mi servono bandiere e fedelissimi della maglia perchè non credo a queste cose sinceramente…sono professionisti e fanno i loro interessi e non quelli dei club o dei tifosi….svegliatevi e smettetela di credere alle favole per favore

      • ma che mi frega a me delle bandiere e dei fedeissimi… però c’è modo e modo di uscire di scena. se lecchi il culo a una delle squadre che i romanisti odiano di più, hai chiuso. e questo vale per ogni tifoso dotato di buon senso.
        hai mai sentito odio verso i veri signori che hanno lasciato la roma? a me non pare.
        guarda the wall, è finito in quella merda di squadra ma è ricordato con affetto.
        e come lui ce ne sono molti altri.
        panucci che è stato trattato di merda? ha mai detto nulla? no, era solo giustamente amareggiato.
        candela? è venuto a roma a fare l’addio.
        devo continua’?
        voglio vedere se ti separi da tua moglie, si fa un paio di uomini, di uno dice che scopa alla grande a tutti gli amici che avete in comune… e poi pretende di tornare da te.

      • Aquilani ha detto quando è arriva
        to alla juve che era il suo sogno
        giocare in una grande squadra come
        la juve…che doveva dire?!che
        sono dei gobbi di me..a e che gli
        fanno schi.o?cioè raga, sono pro
        fessionisti…io pure tifo roma
        ma se facessi il calciatore penso
        che delle dichiarazioni di facciata
        per leccare il culo ai nuovi tifosi
        dovrei farle per forza…il calcio
        è un mondo molto ipocrita e bisogna
        saperci stare secondo me

      • ma te puoi pure stare zitto, eh?
        o al massimo, per fare contenti i tifosi dci “sono contentissimo di stare alla giuve”, no che era il tuo sogno di una vita.
        ma dai!
        “gobbi de merda” non lo avrebbe mai detto, perché se lo avesse pensato non ci sarebbe andato.

      • che poi se vai dai ladri mi rode sì il culo ma se sei forte e servi alla squara, puoi anchhe tornare.
        però se fai come capello, “mai alla juvve” e poi scappi proprio là, o come emerson “non chimatemi più puma…” allora a roma non ci devi più mettere piede.
        il tifoso romano romanista è bonaccione, te ne passa più di una ma se poi caghi fuori dal vaso, hai chiuso.

      • appunto, io non lo voglio perchè non mi è mai piaciuto come calciatore… poi c’ha messo pure il carico a coppe ma per me non è mai stato un granchè.

Lascia un commento