Vasas-Roma: in diretta su Roma Channel dalle 20:15

La diretta di Vasas Budapest-Roma andrà in onda su Roma Channel a partire dalle 20:15.
Sicuro l’esordio dall’inizio di Bojan Krkic e Gabriel Heinze in maglia Giallorossa.
A Budapest è stato aperto lo stadio Puskas, che contiene 69mila tifosi.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Vasas-Roma: in diretta su Roma Channel dalle 20:15”

  1. salve…finalmente si vede qualcosa di novo goico a la Roma..si fa poseso palla a la Barcama noi dovevamo crescere..si corere molto ..mi piace molto nova positione in campo per DeRossi che scarica molto a la livello di linea difensiva per construire gioco..Bojan molto coragioso ma mo aspeto molto di piu,e bravo..Angel e Heinze cosi cosa…
    NO MI PIACE tattica mesa in campo di Luis Enrique con linea difensiva cosi alta..e un punto molto debole per nova Roma…in Serie A no si po presentare di giocare cosi calcio…ti bate anche Catanzaro dala Serie C2…e un rischio enorme di no vincere niente o di prendere 60 gol in una stagione…sdpero che L.Enrique copre anche faza difensiva in sua modo di concepere giococalcio..

    Rispondi
  2. L’ANNO DELLO SCUDETTO SIAMO STATI ELIMINATI DALL’ATALANTA AL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA.. CON PAPERA DELLO SCONOSCIUTO SAMUEL.. IO ASPETTO IL CAMPIONATO PER GIUDICARE LA SQUADRA..

    Rispondi
  3. QUELLI ILLUSI DEI NAPOLETANI VANNO A GIOCARE COL PENAROL(FINALISTA COPA LIBERTADORE)
    E NOI CON KI???? CON IL VASAS BUDAPEST ????
    MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
    • Il penarol campione della libertadores e uruguayano ha pareggiato 0-0 con il cesena la scorsa settimana…quindi non mi pare tanto forte!

      Rispondi
  4. che ne dite di questa?

    Gaby Milito potrebbe arrivare gratis

    Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, Gaby Milito starebbe trattando la rescissione anticipata del contratto con il Barcelona. Nonostante abbia ancora un anno di contratto, vorrebbe lasciare il club, perché non rientra più nei piani di Guardiola. La sua volontà sembra essere quella di tornare in Argentina all’Indipendiente, o di tornare al Real Zaragozza, ma in questa situazione potrebbe inserirsi Luis Enrique, che conosce molto bene il calciatore. Potrebbe quindi arrivare un nuovo rinforzo in difesa, a parametro zero, proprio come Heinze.

    Rispondi

Lascia un commento