Walter Sabatini all’Ansa apre alla permanenza di Stefano Okaka: “Con la frase “non sono Harry Potter” Lucho si riferisce al bisogno di tempo che ha per trasferire alla squadra il suo credo calcistico. Lui è un tecnico perfezionista. La sua richiesta di rinforzi on è un grido d’allarme. Tra di noi c’è perfetta sintonia e sappiamo cosa va fatto. L’esclusione di Okaka è stata un errore mio. Il ragazzo però si è fatto notare dall’allenatore, che lo sta scoprendo. Mette grande impegno negli allenamenti e lo mischia alle sue qualità tecniche, già conoscevamo“.
Ieri, invece, a Romagiallorossa.it: “Non so da dove sia uscita la notizia di Borriello al Paris Saint Germain. Marco non andrà via dalla Roma. Oltretutto il PSG non l’abbiamo sentito. Kjaer è difficile, al momento è poco probabile il suo arrivo a Roma“.
Okaka è un giocatore che ancora deve imostrare tutto.
Se lo cullava Spalletti e ora se lo studia attentamente Luis… il che vuol dire che non è scarso, ma bisogna vedere quali potenzialità metterà in atto.
A mio avviso è un punto interrogativo, e chi ci capisce di calcio, vedi i due allenatori sopra citati, lo vede un punto interrogativo molto bello…
Se quanto dice Saba è vero ringraziamo qualcuno per la permanenza di Borriello.
Okaka sei una pippa…
Se ci si puntasse forte questo ragazzo, che non sarà mai un campione, diventerebbe un buonissimo giocatore. Il problema è: si può puntare forte su di lui a Roma, in questa Roma? Probabilmente no. Quello che non mi piace è leggere giudizi troppo negativi sul ragazzo: spesso ci si dimentica che Okaka ORA ha 21 anni. Sento dire a tanti tifosi “sono anni che gioca ma non è mai esploso”. Sono accni che gioca e che si parla di lui perchè questo ragazzo è fra i professionisti da quando aveva 16 anni. Si può anche cedere ma metterlo fuori rosa per far capire a tutto il mondo che non ci interessa equivale a svenderlo. Ora credete che qualcuno sborserà qualcosa per prelevarlo da una squadra che non l’ha portato neanche in ritiro?
Okaka è una pippa, c’è poco da fare.
Che poi se vogliamo dirla proprio tutta gli attaccanti con queste caratteristiche fisiche e tecniche esplodono piu avanti con gli anni….diciamo sopra ai 25 anni!
Certo è che Okaka avrebbe bisogno di giocare con continuità ed esperienza per diventare qualcuno! Secondo me ha un buon potenziale però per diventare qualcuno deve giocare..
Come è giusto che sia Borriello resta, a Luis Enrique piace molto perché è un vero un bomber 😉
DAJE JACK!!!!!!!!!!!
Se finalmente riesce pure a gioca’ insieme a Totti allora so’ volatili pe diabetici!!!!!!!
Daje Jackkkkkkk
Borriello è un grande ma se posso arrivare a uno piu veloce e tecnico tipo higuain vendo borriello senza pensarci…vi ripeto grande attaccante jack, caparbio, lottatore e professionista serio ma higuain è higuain
Corsa evvai Jack uno di Noiiiii

beh in effetti basta che adesso non ci dicono che Okaka sostituirà il tandem Vucinic Menez…
Borriello si, Borriello no…se famo du spaghi!
…se Sabba ha detto che verrà rimpiazzato adeguatamente, sicuramente sarà così…
Io nun vedo l’ora che arrivi la fine del calciomercato,me sta a pia’ un ansia quest’anno,sicuramente saremo competitivi e daremo filo da torcere a tutti!!!
Dame Roma!!!!!!
…una delle cose che apprezzo di più in San Sabba è che è schietto e sincero… a differenza di altri lui parla e non nasconde nulla… bella fratè… Cmq io Okaka lo vedrei bene come esterno, ovviamente come riserva… stiamo contando sul cicero, perchè non dare fiducia anche a lui?!?
mah, il fatto è che Sabatini parla…non so però se non nasconde nulla…anche lui fa molta politica…sul mercato sugli obiettivi, depista…è un paracul0 er Saba!
spero che stai scherzando perchè se ci teniamo pure okaka vuol dire veramente che ci ridimenioniamo parecchio…
via dalla roma rosi,barusso,simplicio,okaka
e devono arrivare kjaer,fernando,aquilani,higuain in prestito e se parte borriello anche nilmar
questi sono giocatori che ti fanno vincere
Tanto di cappello al Saba,ma che scherzi,finalmente abbiamo un Ds con i cosiddetti!io mi auguro che tutte le scommesse da cicero a Luis enrique,Lamela e altri giovani che verranno si materializzeranno in certezze,perché un altra scommessa non possa essere Okaka perché no!!!!
Senti bisogna puntare sui giovani ma su quelli forti non sui bidoni…okaka e rosi non sono piu giovani ma sono 2 bidoni che hanno già girato varie squadre e non sono da roma
Comunque Okaka c’ha 20 anni mica 50!!
Intanto ne ha 21….poi gioca in
prima squadra con noi da quando
ne aveva 17 e l’unica cosa buona
che ricordi è un gol di tacco al
siena…se fosse stato buono secon
do voi il fulham o il bari non pro
vavano a tenerselo?!
Quello che è scritto alla fine dovrebbe essere evidenziato nel titolo. 😛 Borriello rimane come è giusto che sia.
St’articolo se poteva scrive cosi: Borriello rimane niente PSG!!!annava più che bene il resto se lo potevano risparmia’!!!!!!
Eh si eh!!!!mo’ che hanno riesumato Okaka vedrai che in attacco dicono che stamo apposto e mo’ nun vie’ più nessuno!!!
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Io c’ho paura che Sabatini più che un colpo de mercato tra un po’ ce fa un colpo de tosse pe quanto fuma!!!!!!
uhm… questa è una possibilità, in effetti… che dicano che stiamo a posto con l’attacco…
è anche vero che avremmo più bisogno di difensori e centrocampisti…
boh, vedremo… spero arrivi almeno un attaccante e che non ne partano altri. tipo: arriva Nilmar e non parte nessuno. il massimo sarebbe: arriva Nilmar (o uno del suo livello), parte Borriello ed arriva Higuain. per me.
Mica male!!!!!
qualcuno lo paragonava a balotelli… okaka ha la testa a posto mentre balotelli e’ fuori di testa… ma balotelli e’ forte mentre okaka e’ un normale giocatore…
Questa notizia su okaka mi ha rovinato la giornata
No okaka è proprio scarso, e non è da roma