Cicinho rinnoverà il contratto, ma a cifre più basse

Che Cicinho sarebbe rimasto siamo stati noi di Forza-Roma a dirlo per primi e nessuno ci avevo creduto. Poi ha parlato Sabatini e tutti si sono convinti: Cicinho rimarrà a Roma per giocarsi per le proprie chances. A Luis Enrique è piaciuto fin da subito e l’asturiano ritiene Cicinho perfetto per il suo modulo. Oggi ci sarà un incontro fra Sabatini e l’agente di Cicero: il brasiliano si vedrà proluganto il proprio contratto e lui ha accettato di farlo a cifre più basse.

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Cicinho rinnoverà il contratto, ma a cifre più basse”

  1. Calmi ragazzi!!!!
    Con questo stipendio Cicero non se lo piglia nessuno!!!!
    E se fosse un’operazione per renderlo più appetibile ad altri club????
    Fidatevi di Sabatini…io mi fido!!! 😎

    Rispondi
  2. In un mercato dove lasciamo partire Mexes a o €, Menez a 8, Vucinic a 15, davvero non sento anche il bisogno di veder rinnovare un contratto a un calciatore zavorra come Cicinho… Dopo che facciamo riprendiamo Baptista? Rinnoviamo a Loria? Sulla destra tra Cicinho e Rosi non se ne fa mezzo… Cassetti aimè… ha un’età… le dinamiche del nostro mercato in questa fase mi sfuggono… tra poco ci comincia la stagione e ancora non è arrivato il portiere(c’è ma non c’è) la difesa tra infortuni, assestamenti, ed eventuali innesti è ancora sul vago, il centrocampo salvo De rossi(se rinnova) è altra incognita.. dovremmo giocare a tre.. Forse pizarro e un nuovo innesto… forse… in attacco l’anno scorso Totti e Borriello si pestavano i piedi… ora non dovrebbero? Lamela arriverà tardi e senza fare la preparazione, e comunque dovrà ambientarsi… Bojan è nel mentre… il dopo Vucinic con i nomi che si leggono(tranne Nilmar) non sembra entusiasmante… beh per ora è un bel cantiere…
    p.s.
    Certo vendere Vucinic a 15 ml a rate, e senza avere in mano un degno sostituto, e per giunta a una eventuale concorrente per la prossima posizione champions.. è stata prorpio na bella mossa… Qualcuno per favore mi spiega dal suo punto di vista, perchè quando dobbiamo comprare noi qualcuno, ci prendono per la gola, e per sfinimento, e ci fanno pagare le stelle… e noi invece se dobbiamo vendere, veniamo incontro con sconti, saldi, svendite. Dico la soddisfazione per una volta di far svenare qualcuno… mai..

    Rispondi
  3. No Sabatini questo no. Cichino fa parte di quella zavorra che mister Pradè e company, per la loro incompetenza, ci hanno lasciato. Anche se si volesse ridurre l’ingaggio, questo tra un anno si deve togliere dalle palle. E’ molto meglio dare fiducia ad un giovane.
    SABATINI RIFLETTIIIIII….

    Rispondi
  4. Preferisco dare una possibilità a crescenzi che a cicinho ke non si può vedere..oltre a fa panchina da noi l’ha fatta anche in brasile e al villereal..ci sarà un motivo..

    Rispondi
  5. cicinho è abbastanza forte ad attaccare sulla fascia e non a difendere!!! se noi giokiamo col 4-3-3 serve un centrocampo e dei terzini molto forti soprattutto nella fase difensiva….. secondo me cicero nn va bene……

    Rispondi
  6. mancava solo un anno, poi sarebbe sparito pure lui, per sempre.
    Invece, a destra saranno di nuovo lui e Cassetti.

    che dire, ce vo pazienza. Tanta pazienza.

    PS: Taddei è un bravo ragazzo, si allena con impegno, ma come terzino non va preso sul serio.

    Rispondi
      • na pippa pippa no. con Spalletti ha fatto delle grosse stagioni, segnando pure gol importanti.

        Oggi, dato che non lo puoi vendere perché non ha mercato, te lo tieni (manco a di pe bellezza) e tra un anno ricca pacca sulla spalla, ‘na stretta de mano e tanti auguri.

      • Taddei è stato un buon elemento. Il punto è proprio quello: È STATO. Sono 3 anni che è improponibile, da due è addirittura un ex-calciatore.

    • ha 30 anni, se non 31 e negli ultimi 2 anni ha fatto solo panchina. Poi nel periodo buono lui giocava con la Roma di Spalletti che aveva De Rossi e Pizarro in splendida forma, schierati davanti la difesa, chivu e mexes centrali, taddei – mancini e perrotta in palla e Totti con 4 anni ed un infortunio di meno.

      No, non se ne parla proprio.

      Rispondi
  7. Potrebbe essere la nostra arma in più…a me ad essere sincero non piace e l’ho sempre critacato ma l’ho visto voglioso nelle uscite fatte…vi farebbe schifo un Cicinho con ottime prestazioni che guadagna 1,5 milioni per 3 anni(a scendere quindi 1,5+premi 1,2+premi 1+premi)
    ricordatevi che ora guadagna 2,5 più premi!

    Rispondi
  8. secondo me le parole di sabatini che lo ha pubblicamente definito un relitto erano funzionali a questo tipo di operazione.. era tutto calcolato.. un po’ come dire: sei stato miracolato adesso mostra gratitudine perchè certi treni passano una volta sola.. l’unica cosa che mi preoccupa è la diversa valutazione del calciatore fatta da sabatini ed enrique… di sabatini mi fido ciecamente.. speriamo che stavolta abbia torto..

    Rispondi
  9. Boh, a me vien da ridere pensare di vederlo marcare Ibrahimovich. sbaglierò…..spero tanto di sbagliare. E poi mgari sull’altra fascia Taddei…ragazzi siamo seri per favore!

    Rispondi
    • penso ke se a destra giokerà Cicinho a sinistra verrà messo o Cassetti o Heinze oppure giokeremo cn 3 incontristi a centrocampo, nn toccherà a lui tornare

      Rispondi
    • sinceramente Taddei ancora non ho capito a che cosa serve… da interno de centrocampo gia provato da ranieri co risultati pessimi e come terzino non credo ce sia da commentà

      Rispondi
      • Quest’anno il tuo Terminator contro Eto’o ce lo scordiamo. Peccato. Visto che mi pare di ricordare due, tre partite dove l’interista non ha avuto vita facile da quella parte…

  10. Boh, a me cvien da ridere pensare di vederlo marcare Ibrahimovich. sbaglierò…..spero tanto di sbagliare. E poi mgari sull’altra fascia Taddei…ragazzi siamo seri per fvore!

    Rispondi
  11. La mossa è furba.
    Primo perchè se si ricorda come giocava una volta è un ottimo laterale.
    poi perchè si riduce uno di quegli ingaggi eletavi che quel bisquero di Pradè accordava ai giocatori sponsorizzati da Bronzetti e lo facciamo diventare appetibile sul mercato in caso volessimo venderlo nella prossima stagione o addirittura a gennaio se non dovesse convincere.

    Rispondi
    • quello che dici è la cosa piu sensata che ci possa essere perchè scommettere su cicino come terzino lasciamo stare.. fase difensiva inesistente.

      Rispondi
  12. Spero solo rinnovi a cifre intorno alle 700-800 mila euro (3 anni così spalma l’ingaggio). Se deve rinnovare a 1,5 milioni x due anni NO

    Rispondi
  13. Io mi stupisco del fatto che tutti ora lo idolatrate… Pochi giorni fa era come Doni…
    Ricordate le parole di Sabatini, si può cambiare idea… SE ci sono i presupposti. i presupposti qui dove sono? Ancora non ne vedo…
    Boh 😯

    Rispondi
    • quoto.. è bastata un giorno pe fallo passà da bidone a fenomeno,, e sinceramente so piu preoccupato da chi cambia idea cosi facilmente invece de chi se pone giustamente le sue domande… questo è tornato in brasile per fare PANCHINA, quando lo stesso allenatore del san paolo dichiarava che non era assolutamente pronto sul lato fisico, intanto è passato un altro anno e mezzo lontano dal campo…

      Rispondi
    • e questo mica solo cn Cicinho ma pure cn Menez ke fino a febbraio era un fenomeno e mo un brocco e Totti ke era un peso e mo lo vogliono titolare
      io Cicinho nn l’ho mai criticato se qualcuno va a rileggere i miei post xké alla Roma nn ha fatto malissimo, dp l’autogol è stato crocifisso e i tifosi nn hanno neanche fatto caso ke fino a gennaio era uno dei pochi ke correva e sinceramente sn contento ke si punti su d lui

      Rispondi
  14. io sn contento d rivederlo e qst è stato un gran gesto, è stato crocifisso x un autogol ma è un ottimo giocatore e spero ke possa farlo vedere

    Rispondi
  15. per favore non cerchiamo solo la critica,se non rinnova e fa un ottima stagione,immagino tutte le critiche alla società perché lo perdiamo a zero euro,si sta parlando di un rinnovo con cifre molto piu basse 😉

    Rispondi
  16. Evidentemente non ci rendiamo conto… questo ancora non gioca UNA partita ufficiale e già si parla di rinnovo. Ricordo che percepisce uno degli stipendi più alti tra i calciatori della Roma, bello sporzo decurtarsi l’ingaggio. Che s.c.h.i.f.o. …

    Rispondi
    • Bhe mettiamo caso che da 2 milioni passa a 1….è gia un gran bel segnale che dà a tutti! secondo me sotto questo punto di vista a Cicinho andrebbero fatti i complimenti!

      qualcun altro in queste condizioni (e pure PEGGIO!) è capace di chiedere il doppio dell ingaggio…….pensa te!

      Rispondi
  17. io direi ottima mossa… coerente anche cicero, bravo !! si mette in gioco, riducendosi lo stipendio… molti altri dovrebbero fare cosi’ !!!!! (ogni riferimento è puramente casuale[DDR])

    Rispondi
  18. Bene, premiamolo pure. I soldi, l’unico motivo per cui quest’anno cercherà di essere un calciatore. Io spero sarà il campo a parlare.

    Rispondi
  19. ecco i giocatori che credono nel progetto si riducono l’ingaggio e si rimettono in gioco BRAVO meglio uno cosi di altri che si lamentano o fanno i capricci….

    Rispondi
  20. annamo bene, je rinnovamo il contratto sulla fiducia… il lato fisico è una grande incognita.. magari rinnovaje il contratto EVENTUALMENTE a gennaio dopo aver ricevuto risposte sul campo sarebbe molto piu sensato

    Rispondi
    • bè anche qualcun’altro potrebbe prendere esempio no???
      Qualcuno che prendera cifre astronomica fino ad una età decisamente alta per un calciatore…!!!
      Il discorso che fai, deve valere PER TUTTI,nessuno escluso…

      Rispondi
      • e infatti tutti nessuno escluso.. peccato per te che quel tutti sicuramente NON COMPRENDE TOTTI visto che a differenza di altri quei 5 mijoni (in parte pagati dagli sponsor) so piu che meritati DENTRO e FUORI dal campo… una stagione anonima del capitano mi dispiace ma NON me la ricordo neanche quando aveva le viti nel piede, percio prima de parlà usate il cervello

      • e cè ancora gente ke guarda lo stipendio del Capitano invece di guardare tutto quello ke ha fatto x la Roma fino ad oggi… incredibile

Lascia un commento