L’Equipe : “Lucho come Heinze”

Si avvicina Lucho Gonzalez, lo riporta l’Equipe nell’edizione odierna.

Che il suo agente sia in Italia per trattare con la Roma, ma anche con l’Inter, non è un mistero per nessuno. Per questo la testata giornalistica francese avvicina il giocatore argentino alla squadra capitolina. “Lucho come Heinze“, con quest’ultimo che si è accasato alla Roma a parametro zero dopo l’ultima stagione al Marsiglia. Lo stesso potrebbe fare Lucho Gonzalez, suo ex compagno di squadra, per cui,  sempre secondo l’Equipe, “potrebbe bastare un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro.”

Nella trattativa la Roma si troverebbe in vantaggio sull’Inter ma da risolvere c’è sempre il problema dello status non comunitario del giocatore sudamericano.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.