Rosella Sensi: “Un Grazie ai tifosi. Questa è la vera Roma”

Una grande vittoria…
"La vittoria per dimostrare che la Roma che ha perso molte partite non è la vera Roma, complimenti ai tifosi, noi possiamo uscire da soli da questo momento, battere il Chelsea non è da tutti. Non eravamo la vera Roma".
La Roma migliore?
"Io non entro nel merito, posso dire che quella che si è vista stasera è la Roma quella di prima non era la vera Roma. Loro, i ragazzi, sono grandi professionisti, dobbiamo uscire da questo momento e ne usciremo".
Sulle voci dell’esonero di Spalletti.
"Non voglio nemmeno commentare, non è mai stato un pensiero della società, sono speculazioni che si fanno quando le cose vanno male".
Cosa è cambiato? Il ritiro ha aiutato?
"Non è cambiato molto, fortuna grinta ed entusiasmo. Il ritiro l’ho voluto io e poi ho lasciato decidere a loro quello che secondo loro era il meglio. Quello che ci preme è fare felice i tifosi, quando si perde il loro dolore è il nostro dolore. I risultati vanno comunque accettati con equilibrio".
La finale di Champions sarà qui.
"Non ne parliamo, non ne parlavamo l’anno scorso figuriamoci quest’anno".
Ci sono stati problemi fuori dallo stadio.
"Quello che ho visto all’interno sono dei tifosi grandi, che hanno aiutato la squadra e ci sono stati vicino. Gli altri sono solo teppisti".

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rosella Sensi: “Un Grazie ai tifosi. Questa è la vera Roma””

  1. grazie Ragazzi

    voglio passare tutta la notte a festeggiare e rispondere a tutti quelli che non ci credevano ….forza ROMAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

Lascia un commento