Fiorentino: “Questione sconto rientrata. Tutto procede”

Nessuno sconto per Di Benedetto, la questione è rientrata. Tutto procede“.
Paolo Forentino a Tmnews sul tema della cessione del club Giallorosso alla cordata capitana da Mr. Thomas DiBenedetto. Il closing definitivo dell’operazione è previsto per il 29 luglio.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Fiorentino: “Questione sconto rientrata. Tutto procede””

  1. si ma che palle…possibile solo chi vieni qui da noi trova tutti sti problemi? se penso che quelli che c’ianno li sordi veri se sò comprati senza problemi Il Malaga o il PSg me viè da piagne, e pensà che er padrone della Roma oggi poteva esse un certo Soros….

    Rispondi
    • infatti è proprio un paese da terzo mondo con tutta sta burocrazia che non serve a nulla! Questo grazie a tutti sti ladroni de politici che vojono magnà da tutte le parti. Limortacciloro

      Rispondi
  2. la burocrazia italiana fa veramente schifo,sembra chissa cosa controllino eppoi siamo pieni di ladri. Negli altri paesi chi vuole investire compra una cosa in due giorni qui ci vogliono anni e quando tutto è fatto te lo hanno messo in quel posto!!!

    Rispondi
    • si gigio e sono troppo felice questa e na bella notizia che in questa giornata un po cupa e piovosa a roma ci rasserena er core…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  3. Secondo me la questione dello sconto non è mai esistita. Almeno, non in tempi recenti. La trattativa è definita da parecchio, ciò vuol dire accordo sugli aspetti economici… ed in fase di conclusione uno ancora sta a giostrare per lo sconto? Mi sembra poco plausibile…

    Rispondi
    • cat secondo me qualcosa c’è stato perché le previsioni di perdita non sono state poi cosi affidabili, ma nulla che potesse far saltare la trattativa….

      Rispondi
      • Comunicato del 22 luglio:

        “[…] anche su richiesta della Consob, si precisa come siano del tutto prive di fondamento le indiscrezioni pubblicate da alcuni organi di stampa […] in merito all’esistenza di una perdita aggiuntiva dell’importo di Euro 17 milioni risultante dal bilancio al 30 giugno 2011 della A.S. Roma S.p.A. Infatti i dati di pre-chiusura della situazione patrimoniale della A.S. Roma S.p.A. alla data del 30 giugno 2011 risultano in linea con le previsioni e con i dati disponibili alla data di sottoscrizione del Contratto Preliminare di Compravendita”.

        Stiamo parlando di una S.p.A., sottoposta per natura a sistemi di controllo rigidi e trasparenti. Che in questo comunicato abbiano dichiarato il falso sulla questione bilancio?

    • salve Riki..spero che e cosi e tutta questa telenovela si finisce..in ogni caso io sono deluso di Banka Unicredit e di cordata americana vhe viene ,viene ma no agiunge mai..

      ti chiedo:comme vedi nova Roma di Luis Enrique dopa 10 giorni di ritiro e due giochi inguardabili con PSG e Wackhen?io sono sincero e ti dico che no vedo bene Roma con L.Enrique allenarore/no mi convince..

      ragazzi Roma gioca 38 etape in SerieA e no in Secunda divisione spaniogla in piu fasa difensiva per L.Enrique no esiste in sua filosofia di gioco calcio..questo e un punto molto debole per Enrique,cosi no po resistere in Serie A…

      Rispondi

Lascia un commento