Forza-Roma.com – Ieri nello studio Tonucci si è tenuto un incontro tra Seann Barror e Mark Pannes del gruppo di James Pallotta, l’ad della Roma, Fenucci e i legali dello studio per parlare della rinegoziazione dell’accordo che si è venuta a creare nei giorni scorsi.
Thomas DiBenedetto ha partecipato in video-conferenza. E’ emerso che non dovrebbero esserci problemi nel concludere l’affare.
I due esponenti della cordata americana hanno illustrato una serie di aspetti commerciali che potrebbero sanare le incomprensioni per quanto riguarda il raddoppio della ricapitalizzazione della società, da 35 a 70 milioni di euro.
Il closing rimane fissato al 29 luglio, però a questo punto è molto probabile un nuovo rinvio.
Oggi intanto si incontreranno gli americani con il management di Unicredit, sarà presente anche il presidente della Roma ad interim, Roberto Cappelli.
Copio ed incollo qui un mio post di ieri, scritto in un altro topic. Chiedo scusa per la ripetitività.
Per chi ha ancora paura che la trattativa tra Di Benedetto e UniCredit possa saltare, riporto uno stralcio del comunicato sull’accordo firmato a Boston in aprile:
“L’efficacia del contratto di compravendita è subordinata al verificarsi, entro il 31 luglio 2011, delle
seguenti condizioni:
(i) il rilascio del nulla-osta da parte della competente autorità antitrust;
(ii) la concessione ad AS Roma da parte di Roma 2000 di un c.d. vendor loan, della durata di dieci
anni e dell’importo di Euro 10 milioni;
(iii) la sottoscrizione da parte di AS Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della
durata di cinque anni e dell’importo di Euro 30 milioni.
In caso di mancato avveramento delle condizioni sospensive entro il 31 luglio 2011 ciascuna parte
sarà libera di risolvere il contratto di compravendita”.
Aggiungo:
Condizione (i): VERIFICATA
Condizione (ii): VERIFICATA
Condizione (iii): VERIFICATA
Se volete, riporto le date in cui le suddette condizioni si sono verificate. Se non vi fidate, potete voi stessi fare una normalissima ricerca su internet. C’è tutto.
Vedo che alcuni di voi hanno notato “la differenza” tra l’articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore e quello su Milano Finanza. Bene! Vi dico che il primo giornale, con Dragoni in prima linea, è da tempo iscritto nella mia “black list”. Nonostante siano stati, a ripetizione, sbugiardato dai FATTI, ancora hanno da dire. Vedremo. Milano Finanza, invece, con l’ottima Catia Augelli, si è rivelata fonte attendibile. A voi le conclusioni.
…sicuro che i dealer americani non fanno comodo agli altri….
speramo presto in sta chiusura ufficiale.
ribadendo la totale fiducia nelle scelte di saba e baldini ,ottimo vendere vucinic ,e come sostituto:shaqiri magari sarebbe perfetto.
in 2 minuti in campo si mangerebbe il campo e boom un bel tiro dalla distanza come contro l’inghilterra.
saluto con un forza viviani titolare
Io rimango basito sul attacco mediatico che stanno facendo alla Roma.
La Roma ieri ha preso uno dei portieri piu forti in circolazione e le prime pagine dei giornali piu importanti parlano di HAMSIK????
Ma perche questi giornalai NON scrivono che:
il Milan non puo fare mercato
l’ Inter non puo fare mercato
la Lanzie ha finito il mercato il 14 luglio
Al Napoli non ci vuole andare nessun giocatore.
La Giuvendus con la grande ricapitallizazione ha menpo budget della Roma…….
e invece questi corrotti schifosi e vergognosi scrivono :
Il Milan sta cercando accuratamente mister x
L’ Inter viaggia a “fari spenti”
Che mercato la Lanzie!
Il Napoli mira a vincere la champions!
La Giuvendus compra Aguero, Rossi, Tevez e Vucinic.
Mah….Sono avvelenato…
il vero ed unico problema e che noi come A.S.ROMA e come migliori tifosi D’ITALIA diamo fastidio a tanti se non ha tutti !!!!
E’ vero as-roma, non se ne può più…se l’Inter avesse preso Stekelenburg o Lamela i giornali ne parlavano per una settimana
Ma hanno preso quella pippa di Alvarez (ho visto la partita col galatasaray)
ma la scusa è stata… si deve ancora ambientare…
Se un nuova acquisto della roma stasera sbagliera la partita saremo derisi da tutti i giornalai.
Si, questo è sicuro. Il primo cross che sbaglia Valdes e diranno che è una pippa.
ragazzi leggo dei commenti che mi lasciano basito…. premetto che io ho 40 anni e non sono certo un bambino….. e sono stato x 15 anni un professionista di questo sport nella mia carriera ho avuto compagni di colore e vi posso garantire che quasi puntualmente venivano derisi e insultati…. purtroppo a questa cosa non si potra’ mai porre fine… almeno noi su questo sito non alimentiamo polemiche stupide ed infantili…. ce’ stato un fraintendimento ed e’ stato prontamente chiarito non serve aggiungere altro !!!! piuttosto pensiamo al nostro tassello piu’ importante la tanto sospirata chiusura della trattativa TRA UNICREDIT E GLI AMERICANI cosi’ una volta x tutte azzittiamo i tanti nemici gufatori che abbiamo e cominciamo a fargli stringere le chiappette perche’ alla fin fine tutti hanno paura che l’A.S.ROMA possa diventare una delle squadre piu’ importanti d’europa !!!!! ora secondo me questa e’ la priorita’ di cui parlare e sperare !!!!!
Quoto…polemiche infantili e lo dico dall inizio…per fortuna c è gente matura come te emiliano heavenly scar e grazieroma che condannano queste polemiche infantili da bamini di 5 elementare
ma certo KIKKO un errore/frainteso ci puo’ pure stare l’importante e’ ricredersi e scusarsi !!!! i veri episodi di razzismo sono ben altri nel calcio e nella vita io purtroppo ho assistito a certe scene pietose che non mensionero’ mai…. ma purtroppo nella vita bisogna mettere in conto anche queste…..
Buona giornata !!!!
Assolutamente si!!!infatti mi sono scusato gia nel mio primo stesso post consapevole del fatto che potesse essere frainteso…l importante è che qualcuno capisca realmente cio che si vuole dire…sono il primo poi a chiedere scusa ma quando mi ritrovo davanti persone come fuoridalcoro rimango basito…buona giornata anche a te!!!
te sei scordato nando 🙂
Ahahahahah oddio nandooooo!!!!ha ftt anche un post apposito!!!!ahahah scusa nando!!!! E naturlamente NANDO
😉
Ragazzi per me è abbastanza chiaro, non vedo problemi creati da giornali e canali tv (di dubbia fede). Non credo che tutta la marmaglia di avvocati, economisti e manager abbia sbagliato i conti…le ragioni di tutto questo fumo negli occhi di tutti possono essere due:
1- gli americani puntano al ribasso del titolo in borsa per risparmiare sull’OPA quindi tutte quste notizie non vengono nè confermate nè smentite.
2- nella nostra italietta si ha sempre paura quando un soggetto esterno viene a “rompere” gli schemi…figuriamoci poi se sono americani…
Ripeto, non è un gruppo di amici che va a cena fuori e sbaglia i conti…ci sono in ballo una banca a livello europeo (credo la 3a o 4a) e un gruppo di manager professionisti che fa questo di mestiere…la chiusura arriverà e in parecchi si metteranno l’anima in pace…
più la seconda che la prima.. l’aggiotaggio è un reato..
se lo dimostri… qui, di fatto, nessuno sta facendo niente…
o è possibile trascinare qualcuno in tribunale perchè non si è occupato di tranquillizzare?
no.. ma potrebbe interevenire l’organo di vigilanza e chiedere chiarimenti.. non a caso un primo comunicato di smentita c’è stato..
non è aggiotaggio se le notizie le riportano gli altri…dicamo che è un mix delle due…
Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifizi atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 516 a 25.822
Se l’aumento o la diminuzione del prezzo delle merci o dei valori si verifica, le pene sono aumentate.
hai mai sentito dichiarazioni degli interessati a riguardo?
l’unica cosa che ho sentito io è che è tutto a posto e si chiude il 29….
poi se qualcun’altro le spara grosse…problema suo…
uhm… interessante. non ci avevo pensato al fatto che un ribasso del titolo potrebbe fargli comodo…
ripeto, interessante…
secondo me un’ipotesi non esclude l’altra, comunque. voglio dire, di sicuro l’arrivo degli americani spaventerebbe molti… a prescindere da tutto il resto.
guarda su borsa.it
titolo roma 5/lug(data della conferenza stampa di di benedetto) il valore è di 0,70
oggi sta a 0,67….
Sò bei sordi….
appunto.. c’è stato un comunicato di smentita sulla storia dei 17 mln per non avere problemi con la consob.. proprio per questo non è credibile che i giornalisti tirino fuori notizie per reggere il gioco di qualcuno..
a parte che i giornalisti tirano fuori notizie a orescindere…ricordatevi sky che confemava la chiusura con fioranelli praticamente fatta….lui e gli altri indagati….ma sky? nessuno ha preso provvedimenti…
Per questo ti dico che qualcuno le spara grosse solo per fare lo scoop….ma se a notizia mi abbassa il prezzo la smentisco dopodomani….non oggi…
grazie gerardo, non ho visto il comunicato da nessuna parte ma mi sembri piuttosto informato… quindi mi fiderò… 😉
è lo stesso comunicato con cui si annunciò il closing per il 29, ma anche quello è stato artatamente manipolato dai giornalai che lo hanno interpretato come un tentativo della bnca di mettere fretta a dibenedetto nascondendo altre magagne.. pensa un po’..
RIFERITO A FUORIDALCORO, lo scrivo qui perchè magari il signorino fa fatica a leggere tutti i commenti.
Tu, invece, hai appena dimostrato di essere ignorante. Negro deriva dal latino, e stava ad indicare sia gli abitanti delle zone subsahariane che la pigmentazione, e nero non è altro che il troncamento di negro.
Hai perso non una, non due, ma tre occasioni per stare zìtto. Invece di guardare le pagliuzze negli occhi altrui, pensa alle travi che sono nei tuoi, di occhi.
Ripeto, IGNORANTE. E anche presuntuoso. Tu non sei NESSUNO per permetterti di tacciare di razzismo una persona che non conosci.
Quando un commento è nascosto dai pollici rossi, non fa fatica solo lui a leggere tutti i suoi commenti, tranquillo 😉 i pollici ci sono apposta per quello
AMEN
sei fortissimo leggendo su internet che vuol dire negro…ohhhhhh!!! wowwwwww!!! sono senza parole! m’hai aperto gli occhi! questo dimostra che non hai capito una ceppa delle mie parole e che, come hai gia’ ampiamente dimostrato in altri post, PARLI PE PARLA’! ma, sinceramente, da te non m’aspetto niente de mejo quindi tant’e’…daje su! da bravo, va a fa la nanna che e’ ora;)
Ahahahah me fai taja te che dici “per tua informazione colored si usa negli stati uniti” e quest internazionalita che te l ha data? Wikipedia? Sei solo ridicolo guarda…e dopo ste figure che fai ancora che rispondi…ma vergognate
daje che l’orsacchiotto t’aspetta;) nun scalcia’ e dormi;)
Sai, non tutti sono come te che per conoscere l’etimologia di una parola devono cercarla su Internet. Sei più complessato dei laziali. E forse allo stesso modo inutile.
Ridicolo, usi termini che non ti appartengono, millanti buonismo quando invece cerchi solo la luce dei riflettori.
Cos’ho dimostrato io in altri post? Ma lo vedi che non sai a che attaccarti?
Vai a nanna…ao guarda che io so’ più grosso de te. Fuori dal coro, sei fuori si, ma come un balcone.
si parla di nuovo shi Shaqiri…
“di”… non chiedetemi come ho fatto a scrivere “shi”…
beh, la S è vicina alla D. Ma quell’H in mezzo non si spiega…
@superkikko… ma ve la fintie di attaccarlo per un’uscita priva in assoluto di fondamenta xenofobe? Era chiaramente un modo, seppur un po’ forzato, di esaltare la capacità laziese di negare l’evidenza e l’ormai nota inferiorità.
Sarebbe un po’ come dire “Brunetta non è nano, ma solo diversamente alto” 😀
senza offesa per i diversamente alti, naturalmente 😀
Nando guarda io non ho parole…sono discorsi che ho riportato dopo averli sentiti in radio…la pateticita di certe persone mi stupisce…grazie per iltuo appoggio
altro articolo de Il Sole 24 Ore che dice che la trattativa per l’acquisto della Roma potrebbe saltare…
Magari!!! cosi dopo per smentirli ancora…facciamo un altro colpo di mercato!
ancora a dargli retta stai…
boh, chi ci capisce qualcosa è bravo. ho appena letto anche quest’altro articolo che invece dice tutt’altro:
Da Milano Finanza:
Ormai ci siamo. Il deal per il passaggio della As Roma da Unicredit al consorzio Usa guidato da Thomas DiBenedetto avrà il suo epilogo nelle prossime ore. Ieri sono sbarcati a Roma Sean Barror e Mark Pannes del Raptor Accelerator, il fondo di investimento che fa capo a James Pallotta, uno dei partner di DiBenedetto insieme a Michael Ruane e Richard D’Amore. L’obiettivo dei businessmen è uno solo: definire i dettagli dell’accordo siglato a Boston a metà aprile e consentire finalmente la definizione del deal.
Da entrambe le parti, spiegano a MF/Milano Finanza fonti accreditate vicine alla trattativa, esiste la volontà di raggiungere un accordo: alla banca di Piazza Cordusio interessa finalizzare questa operazione così fortemente voluta dal vice direttore generale Paolo Fiorentino. E agli americani non è affatto passata la voglia di mettere le mani sulla Roma (il cui titolo ieri ha chiuso quasi invariato). Al contrario hanno avviato un progetto di medio-lungo termine che nella loro idea dovrà consentire al club di diventare una delle società calcistiche più importanti d’Europa. E allora cosa manca ancora per la firma prevista per il 29 luglio anche se non è escluso che possa esserci uno slittamento di qualche giorno?
Sicuramente il problema che nelle prossime ore i manager statunitensi e quelli della banca (è previsto per oggi un primo incontro con l’avvocato Roberto Cappelli legale di Unicredit e presidente ad interim della As Roma) si troveranno a definire è come dare alla società giallorossa la struttura finanziaria e la conseguente sostenibilità per i prossimi anni. Quale strategia adottare e in che modo modificare i termini dell’operazione alla luce dei deterioramenti che la posizione finanziaria del club ha avuto negli ultimi mesi. Sarà necessario stabilire come apportare nuovo capitale nella As Roma visto che il cash flow resta uno dei fattori chiave dei prossimi anni. E per far ciò saranno messi sotto esame nelle prossime ore i bilanci, verranno analizzati i contratti di factoring, quelli commerciali, le sponsorizzazioni e le nuove ricapitalizzazioni, oltre ai finanziamenti e ai vendor loan già stabiliti. In poche parole se servirà nuova liquidità, servirà anche definire i dettagli per iniettare questa liquidità nel club. Ma le differenze, spiegano i manager statunitensi, sono “risolvibili” ed esiste la consapevolezza di voler chiudere l’operazione.
D’altra parte Unicredit sa di avere come controparte degli investitori in grado di veicolare il brand As Roma in tutto il mondo. E gli americani, da parte loro, sono consapevoli, che questo deal non è come tutti gli altri. Si lavora per chiudere e per trovare un accordo già nelle prossime ore: il tempo è quasi scaduto.
lo so che c’entra poco ma non potevo esimermi dal pubblicare questa cosa anche percè a me ha strappato una risata e mi andava di condividerla.. non riporto nè testata nè giornalista per correttezza, ma la farse che si leggeva, in merito all’acquisto di stek, era del tipo “La Roma ha trovato, quindi, il suo nuovo numero uno, che va a colmare il vuoto lasciato da Doni”… Mi chiedo come abbia fatto questo signore a notare il vuoto dopo la cessione di doni..
*perché, con la acca… uso la scusa che usano tutti quando sbagliano a scrivere: la tastiera non mi va bene..
Venti milioni di euro: questa la cifra che il Napoli avrebbe offerto alla dirigenza della Roma per assicurarsi le prestazioni di Mirko Vucinic. A rivelarlo è Sky Sport, il quale aggiunge che la Roma avrebbe rifiutato la proposta in quanto il montenegrino si sarebbe promesso, in caso di cessione, alla Juventus.
se è così è una VERGOGNA
io li avrei accettati..
ma se poi mirko rifiuta il napoli non risolvi niente…
Ma è anche vero che prima di rifiutare l offerta…dovrebbe ascoltarla prima!
E poi se non ricordo male Vucinic o l agente settimane fa avevano detto che la destinazione Napoli è gradita al giocatore! e poi giocheranno pure la Champions…che vuole di piu?
chiedo cortesemente alla redazione di leggere attentamente il post dell’utente superkikko3000 nel quale viene apostrofato cisse in una maniera che definire indecorosa e’ poco e di prendere le giuste distanze e/o misure al riguardo. Ne va della vostra credibilita’ ragazzi poiche’, un conto e’ la difformita’ di giudizio su un calciatore piuttosto che su una squadra, ben piu’ GRAVE e’ il palesarsi di un atteggiamento razzista e antisemita, oserei dire. Confido in voi;) grazie!
perle ai porci, niente da fa! bravi! applausi! voi che mettete pollici rossi ad un post che altro non chiede se non garantire il rispetto per chi ha il colore della pelle diverso dal nostro siete la feccia di questa citta’!
Il tuo essere patetico supera ogni limite fuoridalcoro….sei una persona infantile e codarda! Guarda ritiro tutto quello che ho detto prima sul chiederti scusa perche una persona come te non merita neanche una risposta…ti ho spiegato le mie motivazioni e renditi conto di cio che stai facendo!!!vergognoso tu che dai dei porci a persone che non conosci, tu che ti appelli a persone con potere decisionale in questo sito per soddisfazione personale, tu che socondo me sei solo quelloche un razzista dovrebbe essere: accusi e non hai neanche l intelligenza di comprendere le mie ragioni…l atteggiamento razzista è iltuo che utilizzi il” potere” di questo sito per portare avanti la tua idea di chi sono io e che idee ho!!!sei pessimo e non meriti e di poter parlare con questa tifoseria ne di tifare la nostra squadra…io persone cosi meschiene nella mia “FAMIGliA” che è la nostra tifoseria non ce ne voglio….vergognati bambino
ripeto, puoi correggere il tiro quanto te pare ma mettere in discussione la mia intelligenza troppe pagnotte devi digeri’ regazzi’! sei feccia te e chi la pensa come te! me auguro che un negro(come dici te) te faccia la festa caro mio!
Regazzi ce chiami tuo fratello hai capito idiota!!!so tutti bravi a parla da dietro il computer ma quanto sei poraccio? Non sai chi sono io e nn te senti grosso che sei solo un povero ignorante che se fa grande di fronte a na tastiera perche fino a mo ho risposto a modo ma mo m hai rotto le palle. Io mi chiamo parisi francesco abito a viale lorenzo il magnifico 13 a roma e mo viemme a cerca coglione che te apro la faccia
E ancora che
E ancora che dici che io so razzista e continui ad usare la parola negro…a buffone ma rimettite er pannolino e torna a gioca co le barbie
guarda, io non ho messo ne pollici versi ne a favore al momento, diciamo che per ora voglio credere nella buona fede dell’utente di sotto nell’aver magari solo “riportato” un post altrui…(che per giunta pare specificarlo tra parentesi).
certo è che se così non fosse mi dissocio completamente da qualsiasi tipo di affermazione razzista che NON DEVE assolutamente rispecchiare il tifoso romanista, qualsiasi sia la maglia che vesta il suddetto giocatore.
p.s. per giunta a me Cissè non è mai affatto dispiaciuto come giocatore, seppur ora vesta la maglia degli scoloriti, per una volta han fatto un buon colpo secondo me (al contrario di nonno klose).
si anche secondo me è un buon colpo purtroppo
eh beh U024, quando tocca dillo tocca dillo…(un po come il commento lanziello riportato da corsaro ieri che ammetteva pubblicamente di rosicare per l’acquisto di stek da parte della roma).
Cissè è un ottimo giocatore, che poi vesta la maglia scolorita è un altro paio di maniche…
GrazieRoma, a te rispondo, a fuoridalcoro appena ho letto il nick non ho risposto.
superkikko3000 non intendeva usare quella parola (inizia per “c”, 8 lettere) come insulto a Cissè. Io ho interpretato come segue. Lui si immaginava i giornalisti piccionesi che dicono “c” a Cissè per non dire la verità e cioè nero, credendo così di edulcorare l’immagine della loro amata Piccionese, e quindi NON di insultare Cissè (un piccionese non lo farebbe mai).
Cioè è chiaro che è normale avere un giocatore nero 😆 però kikko si immaginava i piccionesi che nella loro ignoranza sentirebbero pure il bisogno (che non c’è) di “aggiustare” la notizia di Cissè, così come s’aggiustano tutte le tristissime notizie sulla Piccionese perché sono bugiardi. Quindi come per dire: oltre che bugiardi, pure ignoranti!
Ma ancora co sta storia!!!!fuoridalcoro ma quanti anni hai? ti ho spiegato basta! I pollici versi sono per il tuo atteggiamento accusatorio nei confronti di una persona che per di piu non conosci…da quelloche vedo c è gente piu seria e piu “aperta di mente” di te che dietro al computer è in grado di capire cio che ho voluto dire…basta dire avevo frainteso e finisce qui la storia…io sono convinto che tu abbia frainteso e mi dispiace se ti ho offeso con la mia risposta…non era mia intenzione ma direi di finirla qui…manco i bambini cavolo
beh emiliano, semmai la parola offensiva sarebbe l’altra, quella che inizia con N di 5 lettere 😀
no ma infatti come ho scritto, di base voglio credere nella buona fede dell’utente sotto, precisando che qualsiasi eventuale razzismo non mi rappresenta come tifoso giallorosso, tutto qui 😉
bah, Cissè ha ricominciato a segnare parecchio in Grecia (dico, in Grecia)… ma nelle ultime stagioni non è che avesse fatto sfracelli… segnava di più Mancini (Amantino)…
veramente ha preso per il culo cissè mica i neri…
Antisemita? Spari parole a random? Sai che significa antisemita? Questo non fa altro che confermare le mie prime impressioni.
Ahahahahah falso moralista e intellettuale ti giuro sono avvelenato ma mi viene da ridere
Pepito Rossi se venisse non sarebbe solo il sostituto di Vucinic. Sarebbe “il” colpo del calciomercato, più di quelli finora. Ora, dopo le parole su Pastore, va capito se lo vogliono fà ‘sto colpaccio, ma se si mettono in testa che lo vogliono fare, io non lo vedrei così impossibile Pepito!
Anche perché la storia insegna. secondo certi giornalettisti avevamo “strappato” Borriello alla Juve (io non c’ho mai creduto a Borriello alla Juve, ma è lo stesso una soddisfazione averlo letto e poi averlo strappato), mo volemo fa il bis co Pepito? 😆 Causio: sono convinto che Giuseppe Rossi arriverà alla Juve. Daje Sabatì facce fà du risate 😆
sai quale potrebbe essere l’unico problema di pepito rossi? è che se viene, viene per fare il titolare.. l’attaccante che prederemo deve avere, secondo sabatini, due caratteristiche: fare l’attaccante esterno e all’occorrenza la punta centrale.. secondo me ne deve avere una terza.. accettare la panchina.. prendere rossi significa pensare uno tra borrello totti e bojan in panchina e secondo me prima di spendere tutti sti soldi ci penserebbero.. podolski, per esempio, verrebbe a giocarsi il posto, come dovrebbe fare vucinic se resta e secondo me è questa la linea su cui ci dobbiamo muovere… in tutto il discorso non ho proprio nominato lamela, questo rede l’idea dell’abbondanza che ci sarebbe.. secondo me il colpaccio si farà a centrocampo non in attacco..
D’accordissimo, ho nominato Pepito solo perché se ne parlava sotto, e solo per dire che è possibile.
Ho dimenticato di precisare che di giocatori sui 30 milioni e possibili per la Maggica, secondo me, ce ne sono tanti. Lo stesso Pastore per me conoscendo quella volpe di Sabatini non lo escludo anche se lui sì.
Probabile Pepito non credo neanch’io. Se non lo ritengo impossibile ci sono un paio di indizi: lui vuole un’italiana, e la Juve sarebbe su Vucinic (sì, tanto quanto era su Borriello l’anno scorso 😆 )
Non sono assolutgamente d’accordo…che si chiami ibrahimovic o mezzapippa…se un giocatore sta bene e nella settimana fa vedere al mister di essere in forma e di meritarsi il posto gioca senò si siede in panchina …totti borriello bojan o ronaldo…sono i stessi discorsi dell’epoca di ranieri-montella!!!Gioca chi merita…non gioca il cognome
no ma infatti Rossi non ce lo vedo come primadonna… vedooo… vedooo cheeee… 😆 sono sicuro che lui vorrebbe venire a Roma così come dicono vorrebbe andare alla Juve che in attacco è meno chiusa. a parte quello, anch’io penso che il colpo è a centrocampo
lui pur di ciogare col capitano farebbe anche panchina a volte come jack lamela e bojan 😉
oggi c ho voglia di pollici versi:a me marchisio + soldi per vucinic non dispice,anzi lo vedo un buon affare,marchisio sarà pure nordista ma è forte ragà
a me piace marchisio ma non te lo danno
io cmq al posto di vucinic vorrei hernandez del palermo
bah 2 pippe…se va via mirko l’unico che deve sostituirlo è Pepito Rossiiiii
non arriverà mai costa troppo…cmq 2 pippe hernandez e marchisio??ma allora perrotta e taddei che sono?
anche a me piace moltissimo marchisio…ma concordo con u024: difficilmente la juve te lo da…vedremo
certo è che poi avresti si messo a posto il centrocampo, ma un sostituto di vucinic dovresti comunque prenderlo…
purtroppo marchisio sarà il futuro capitano della juve non lo danno cmq per me vucinic va al manchester
guarda…proprio ieri stavo parlando con una mia amica torinese (ovviamente tifosissima juventina) e mi diceva che comunque loro a marchisio, imputano da sempre una scarsa propoensione ad essere leader in campo (diciamo quello che può essere da noi un totti o un de rossi) e che comunque conte pare averlo messo ai margini della formazione (o comunque fuori ruolo) con l’arrivo di vidal…
indi per cui, marotta lo cederebbe anche a livello tecnico perchè pare che conte non voglia valorizzarlo molto, il problema è che è amato molto dai tifosi (che come dici te vi vedono il capitano del futuro) e considerando il calciomenrcato ad ora non esaltante che han fatto in entrata, credo che difficilmente effettuino una cessione così “impopolare” nonostante il fatto che gli porterebbe un campione in entrata come mirko….
anke io sono torinese e mio padre è giubentino sfegatato,markisio è costantemente fuori ruolo,quest anno ancora esterno di centrocampo,non capiscono un cazzo di calcio sti gobbi,secondo me danielino sarebbe una gran bella coppia in mezzo al campo,ma cmq non ce lo daranno mai,anke perké secondo me anke lui nun ce vole venì
concordo che con de rossi li in mezzo farebbero una signora coppia di centrocampo…boh…vedremo come andrà a finire, ma come ho detto non credo facciano una cessione così impopolare
vorrei lanciare un sondaggio se vi va:ora che abbiamo preso il portiere secondo voi la roma su quale reparto dovrebbe virare?e chi prendereste?
secondo me,ma è una mia paura la roma dovrebbe prendere un terzino destro ma temo che luis voglia puntare su cicinho(rosi e cassetti come alternative) ovviamente io prenderei van der wiel
un altro centrale di difesa…a centrocampo butterei i giovani nella mischia…
Ancora nn l avete capito che sti “giornalisti” so tutti daa lanzie? So stati capaci d di de tutto e ti giuro io li leggo solo perche vosi almeno rido un po:” Cissè nun è negr.o( scusate ilrazzismo ma è per farvelo capire) è colorato…i romanosti so coatti perche vanno a fa casino all aeroporto quanno ariveno i giocatori, noi cissè l avemo accolto co tranquillita( a fiumicino bordEl.lo raro ve lo assicuro)…nobiltà ultrasse…ma natevene a fancul.o a pecorari
te hai appena dimostrato de esse razzista! MI DISSOCIO fermamente da questa persona che, personalmente, non rappresenta il vero tifoso giallorosso. Te dovrebbero banna’ prima de subito! comunque, per tua informazione, il termine colored e’ utilizzato nello slang statunitense per riferirsi alla gente nera, o di colore che dir si voglia! che me tocca legge!
te che hai messo il pollice rosso dimostri la bassezza della tua persona…ner 2011 ancora stamo col razzismo!
A parte che non ti ho messo il pollice rosso quindi stai molto calmo…ho chiesto scusa per la parola e te l ho messa tra virgolette perche è stata detta da giornalisti laziali come accusa per noi tifosi(dal momento che secondo loro siamo razzisti)…tu dissociati fai quello che te pare ma prima di darmi del razzista rileggi bene! Ho chiesto subito scusa dal momento che anche a me non piace il razzismo…pero quando mi dicono N.egro a juan e simplicio poi ci danno dei razzisti allora non ci sto…ma ti ripeto prima di accusare impara a leggere!!!te l ho virgolettato!!! Mi sa che pure te sei un po giornalaio te la rigiri come te pare!!!
E ricordati che se io non so IL tifoso romanista sicuramente il tifoso romanista non sei manco te che mi dai gratuitamente del razzista….nel 2011 purtroppo per te a questo punto il razzismo esiste e come!!!e razzista sei tu che mi dai del razzista senza conoscermi e conoscere lemie idee…se poi non ti piace quello che scrivo quando leggi il mio nome vai avanti e non legge il resto! Credo ci sia gente piu “attenta” e capace di te nell analizzre il mio atteggiamento come razzista o meno…ci pebseranno loro a bandire me…o forse dovrebbero bandire te falso moralista
io non sono mai stato razzista e mai lo sarà ma per quella scimmia e schiappa di cissè faccio un eccezzione..uguale per quel collione di balotelli…
Tu, invece, hai appena dimostrato di essere ignorante. Negro deriva dal latino, e stava ad indicare sia gli abitanti delle zone subsahariane che la pigmentazione, e nero non è altro che il troncamento di negro.
Hai perso non una, non due, ma tre occasioni per stare zìtto. Invece di guardare le pagliuzze negli occhi altrui, pensa alle travi che sono nei tuoi, di occhi.
Ripeto, IGNORANTE. E anche presuntuoso. Tu non sei NESSUNO per permetterti di tacciare di razzismo una persona che non conosci.
Copio qui la mia risposta a grazieroma:
superkikko3000 non intendeva usare quella parola (inizia per “c”, 8 lettere) come insulto a Cissè. Io ho interpretato come segue. Lui si immaginava i giornalisti piccionesi che dicono “c” a Cissè per non dire la verità e cioè nero, credendo così di edulcorare l’immagine della loro amata Piccionese, e quindi NON di insultare Cissè (un piccionese non lo farebbe mai).
————
Cioè è chiaro che è normale avere un giocatore nero 😆 però kikko si immaginava i piccionesi che nella loro ignoranza sentirebbero pure il bisogno (che non c’è) di “aggiustare” la notizia di Cissè, così come s’aggiustano tutte le tristissime notizie sulla Piccionese perché sono bugiardi. Quindi come per dire: oltre che bugiardi, pure ignoranti!
Oddio uno che capisce!!!!! Stavo perdendo la speranza
ti ho risposto anche io sopra emiliano ma lo faccio anche qui onde evitare fraintendimenti incresciosi:
anche io di base come ho detto voglio appunto credere alla buona fede del nostro amico qui (che per altro ora è appunto confermata dalle sue spiegazioni)
semplicemente volevo dire che qualsiasi EVENTUALE forma di razzismo ovviamente non mi rapppresenta come tifoso giallorosso a prescindere dalla maglia che indossi il giocatore in questione ….tutto qui 😉
Sono daccordissimo con te grazieroma…liberi di credermi o no l ho fatto in buona fede l unico mio errore è stato il dimenticarmi di chiudere le virgolette….sopra ho riportato parole sentite in radio niente di piu niente di meno…spero solodi non ver offeso nessuno ma mi sento in dovere di difendermi quando vengo accusato di razzismo che è una realta che purtroppo ai giorni d oggi ESISTE
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. La parola di 5 lettere che inizia per “N” di cui ti sei scusato ce l’aveva scritta un piccionese sulla maglia, perché era il suo cognome, difensore piccionese autore di un celeberrimo autogol, quindi tranquillo 😉 😆
🙂 sai com è pero essere etichettato per quello che non sei non ti va giu spesso…e come quando ti danno del ladsiale…un po ridi un po t inca!!!
stavolta ne sono certo, nessun rinvio !!!!! c’è stato pure un comunicato ufficiale !!! se ci fosse un rinvio, unicredit farebbe davvero brutta figura !!!
Se anche ci fosse un rinvio, ripeto SE, sarebbe solo per questioni tecniche. Nessuna brutta figura di nessuno. Normale amministrazione. A vole mi meraviglio di come si sottovalutino gli aspetti formali di una vendita/investimento. La Roma è americana da tempo.
I Love the Grey Cat!!! 😆
Ormai la Parodia dei giornali e’ palese…per me anche la società sta facendo la stessa strategia di Sabatini prima dice “no non lo conosco non so chi sia e poi lo prende” e la società allo stesso modo…
Solo i giornali 😈 parlano di rinvii per il semplice motivo che uno poi il giorno dopo compra di nuovo il giornale. Nessun rinvio ci sono state le conferme per comunicati direttamente da loro 😛 !
Quando un mese fà dissi che era palese che ci fossero dei problemi e la situazione non era per niente chiara, molti in questo blog mi diedero del laziale.
Speriamo per il bene della Roma che tutto si risolva al più presto ma non vi nascondo che questa situazione mi mette molta ansia…
Ti mette ansia perchè ti lasci condizionare dalle notizie di questi pseudo giornalisti che effettuano un vero e proprio terrorismo psicologico contro questa nuova società!
Prendo ad esempio “il messaggero” che due giorni fa disse “roma-americani è rottura” per poi fare subito marcia indietro il giorno dopo…e così, tutti gli altri quotidiani sportivi…!!
Io NON li leggo più…mi godo solo le rubriche di riki e aspetto il passaggio di proprietà! 😎
Grazie Pretoriano…Sono felice che ti piace!
Bè, grazie a te Riki!!!
Io sono un appassionato di Primavera, quindi è un piacere immenso leggerti…!!!
Chissà che non iniziamo ad apprezzare di più il nostro vivaio! 😀
Dimenticavo, addirittura questi giornalai,pseudo giornalisti, pippo marra o chi per loro sono arrivati a dire che questi americani sono “burattini della banca”,e di qui tutti i vari tifosi a ripetere queste cose(loro si,come burattini)infondendo una situazione di ansia generale!!!
Ma forse ancora non sappiamo chi sono questi americani…!!!
Tom Di Benedetto (Boston Red Sox, una delle maggiori squadre di Baseball americano)
James Pallotta ( Boston Celtic, una delle maggiori squadre dell’NBA)
Secondo voi gente così si mette a giocare con una banca?
Non sono loro a giocare con la banca, ma la banca e chi gli sta dietro… a giocare con loro.
Ma se non dovesse andare in porto come operazione a causa di Unicredit,sai che figura colossale ci farebbe a livello se non mondiale di sicuro internazionale?
Perderebbe di credibilità,e per una banca di quella fama,diciamo che non è il massimo!
Quindi per me, la banca è la prima che vuole che si chiuda la trattativa,così come gli americani, certo, è normale che uno cerchi fino all’ultimo di risparmiare e l’altro di guadagnare così come la legge della domanda e dell’offerta ci insegna, ma di sicuro non da far saltare una trattativa di tale spessore!
Poi Pippo Marra & C. possono dire quello che gli pare…io non li considero e non gli do’retta!
C’è una data stabilita da un COMUNICATO UFFICIALE,e aspetto quella,fiducioso!
senza contare che non tanto ma dibenedetto ma palotta che alle spalle a un vero e proprio impero,in America e considerato un genio della finanza ecc…solo lui se vorrebbe potrebbe acquisire la roma….
Analisi perfetta
un altro rinvio????????? eddai ora basta 👿 . Sabatini sta facendo benissimo senza dubbio ma io vorrei anche la tranquillità di avere un presidente in via ufficiale e la Roma degli Americani non continui rinvii.