Stekelenburg si avvicina, Menez si allontana

Stekelenburg si avvicina sempre più ad essere il nuovo numero uno giallorosso. La conferma arriva direttamente dal team manager dell’Ajax David Endt che, ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” ha dichiarato:

“Il giocatore ha detto di essere disponibile a lasciare la società. Comprensibile visto che molti dei suoi amici con i quali è cresciuto nella società hanno cambiato maglia. Gioca con noi da ormai 15 anni ed è tentato di provare una nuova esperienza all’estero. Non ha senso tenerlo contro voglia”

Per un giocatore che arriva, uno probabilmente partirà. L’Equipe ha infatti confermato le indiscrezioni di ieri sull’offerta del PSG di circa 8,5 milioni di euro per riportare a casa Jeremy Menez.
Attualmente l’agente del numero 94 giallorosso si trova a Parigi per affari riguardanti un altro suo assistito ma è probabile che possa aver trovato il tempo per approfondire la questione.

Il giornale francese riporta inoltre che l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un conguaglio di 8 milioni da versare cash nelle casse giallorosse.

Vero o no entro l’inizio della settimana prossima la situazione del talentino francese dovrebbe essere più chiara.

Condividi l'articolo:

164 commenti su “Stekelenburg si avvicina, Menez si allontana”

  1. a sto punto con la cessione di jeremy ce famo giusti giusti i soldi pe comprà stek… certo jeremy era un talento..ma non è mai esploso seriamente… DAJE CO STEEEEKKKKK

    Rispondi
  2. …e intanto l’Inter che ha “rapinato” al bologna Viviano adesso “se lo da in faccia”: legamenti e stagione addio. Bel colpo Mr.tartaro

    Rispondi
  3. dico una cosa ho visto un vucinic che giocava che cercava in continuazione il dialogo con totti che correva e si dava da fare,i giornalai che ne parlavano male,per me lui e molto preso dal modi di lavorare di L.E e si sente dentro il progetto ma allo stesso tempo ancora deve disintossicarsi del tutto dalla scorsa stagione…secondo me se rimane avremo un giocatore nuovo ed e quello che o spero e bisogna fargli sentire il nostro affetto…se cosi sarà non c’è ne sarà per nessuno… 😉

    Rispondi
  4. cmq ragazzi secondo me qst anno va via menez e vucinic rimane..forse xciò abbiamo preso bojan..per sostituirlo a menez..o pensate ke sabatini al posto di menez comprerà qualkun altro??

    Rispondi
    • D’accordo, Menez parte e Vucinic resta. Io credo però che Bojan era comunque in programma. Poi, ovvio, non si possono avere mille attaccanti in rosa e, di conseguenza, si decide di cederne qualcuno.

      Rispondi
  5. :mrgreen: raga il liverpool ha perso 3 a 0 co l’hull city ed indovinate ki c’era in porta?quel citofono dem.merda de doni ahahahahah

    Rispondi
  6. Ma voi Mirko lo vedete proprio così stranito come dicono in tv??? Cioè… adesso si sottolinea pure che non esulta dopo aver segnato… in amichevole… contro il Sud Tirol… e che non tira proprio aria per la sua permanenza… In base a cosa queste intuizioni??? Sinceramente ho visto anche tante immagini in cui sorrideva.
    Se solo da questo si può dedurre che uno va via oppure no, stiamo freschi.
    Adesso mi aspetto pure che, prima o poi, qualcuno tiri fuori le teorie di Lombroso sulla fisiognomica 😯

    Rispondi
      • Appunto, non si sa quello che gli passa per la testa. Gli altri come pretendono di saperlo?
        Intanto segna e pare determinato, la psicologia da quattro soldi possiamo risparmiarcela o no?

        (E ora di nuovo… la freddezza, sua e del tifo, al suo gol…)

  7. antei e crescenzi stanno giocando con una disinvoltura e sicurezza disarmante… è vero che davanti non gli si stanno parando ibrahimovic o eto’o, però mi stanno piacendo molto 😀

    Rispondi
  8. Programma di Sabatini: dopo la partita subito in auto verso l’aeroporto di Bolzano con Jeremy dotato di paracadute..aereo per Amsterdam con rotta di passaggio su Parigi.. uno,due,tre…vai Jeremy un bel salto,oplà.. rotta su Stekelenburg comandante!!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  9. a parte la formazione assurda:
    c’è da dire che perdendo palla subendo pressioni sui nostri vertici bassi seguito da un lancio lungo e partenza in contro piede,è abbastanza pericoloso!
    con una squadra di seie A ce li avrebbero suonati!
    mi preoccupa l’inizio della stagione! non vogliamo iniziare male come ogni anno del resto!!

    Rispondi
    • Ma ti rendi conto che praticamente ce stanno 3 titolari? Mi pare presto per allarmarsi, aspettiamo il triangolare e poi vediamo 🙂

      Rispondi
      • Un pò alla volta, ragà!!! Era la primavera che giocava e il mercato non è ancora chiuso, dobbiamo avè un pò di pazienza…

      • ho iniziato dicendo A PARTE LA FORMAZIONE ASSURDA 1
        io parlavo del modo di giocare, rosi e taddei( che devono essere i terzini) spesso sono troppo avanzati, al meno luis enrique li doveva richiamare per stare in posizione!!
        cmq ora vediamo nel secondo tempo con i titolari!! SICURAMENTE LE COSE MIGLIORERANNO 😉

      • D’accordissimo, ma parliamo di due che faranno le riserve, anzi, forse Rosi lo si vende (il che sarebbe ottimo :P)…
        Già con Jose Angel s’è visto più equilibrio sulla fascia destra, e manco Cicinho m’e dispiaciuto :)!

      • infatti nel secondo tempo le cose son migliorate visto l’ingresso nel campo dei “titolari”, apprezzo il fatto che senza diffensori centrali cel’abbiamo fatta a non subire nessun gol!
        ma da sottolineare una cosa!
        non ho visto la cattiveria nel ricorrere i pallone perso! ma anche un’altra
        cosa: è che tutte le palle che subevamo si salvavano se non al limite , quasi!
        questo in serie A è pericoloso!
        cmq è vero che io sottolineo gli aspetti negativi ma come prova cmq promossa!

      • Fai bene a sottolineare le cose che non sono state fatte bene, sono d’accordo con te. In effetti pochi giocatori rincorrevano i palloni persi: me sa che se so presi na giornata de relax, infatti pure Totti nun se moveva :D!!!! A parte scherzi bisogna registrà i meccanismi di difesa che so fondamentali, perciò ci sarà bisogno di Juan e Burdisso al più presto, oltre che di Heinze e di qualche (speriamo) nuovo innesto :P!!!

      • questo è importantissimo, ma per quanto riguarda i movimenti dei terzini ho visto che salvava più palloni sulla fascia pizzarro che cicinho! anche questo è pericoloso contro squadre che giocano alla del neri, e nel nostro campionato sono tantissimi mentre in spagna no! speriamo bene

    • E’ un soggetto..comunque sarà anche per il campo pesante,ma me sembra un passo indietro rispetto al primo tempo dell’altra volta..anche se giocavamo contro il nulla,qualche movimento nuovo l’avevo visto

      Rispondi
    • No.

      Un’osservazione: ho capito che Luis Enrique vuole giocatori duttili, ho capito che mancano i centrali di difesa, però almeno la decenza di mettere Cassetti sul centro destra e non sul centro sinistra sarebbe cosa gradita. E Taddei terzino sinistro… 😯 😯 😯

      Rispondi
    • Rosi è un calciatore da Bologna, Cagliari, lazio, giuventus, Cesena, non certo da Roma.
      Non ho capito cosa l’hanno tenuto a fare…

      Rispondi
  10. Ho letto su un altro famoso sito della Roma che Menez verrà ceduto per ricavare i soldi per comprare Stekelenburg,spero non sia veramente così perchè altrimenti dove stanno tutti questi soldi che propagandano gli americani?

    Comunque soldi o non soldi per ora il mercato mi sta piacendo 😉

    Rispondi
    • I soldi ci sono… ed è ampiamente dimostrato. Solo chi non vuole capire, o è in malafede, non se ne accorge.
      Continuiamo a stare vigili sulla cattiva informazione.
      Possibile la cessione di Menez, ma non per ricavare soldi.

      Rispondi
  11. Se una delle squadre metà nere e metà di un altro colore (che chiamerò “mezzonera”), vende un giocatore utile se non indispensabile, perché è piena di debiti, e tappa il buco con una schiappa, e magari la sua società ha pure multe da pagare, si dice «Due piccioni con una fava! I mezzoneri comprano la giovane promessa Pippinho, e si disfano di Tizio che ha concluso il suo ciclo». Se invece la Roma, che pure è piena di debiti, ma di meno dei mezzoneri, e grazie a DiBenedetto è quella che sta messa meglio, sta pensando (forse) di non dichiarare incedibile un giocatore non indispensabile come Menez, e di comprare un campione IN UN ALTRO RUOLO, segno che la seconda operazione non è condizionata all’altra e non è detto vada in fumo se sfuma l’altra, ecco che i giornali del nord (non ho ancora capito se siamo in Corea che è divisa tra nord e sud e non ha libertà di stampa) titolano più o meno: “La Roma non può prendere Stekelenburg se non vende Menez perché ha debiti”. Non mi riferisco alla notizia riportata qui sopra. Se abbiamo 12 milioni per Bojan, la logica ci dice che i soldi non ci mancano!

    Rispondi
    • Applauso!!!
      Infatti, non c’è scritto da nessuna parte che la vendita di uno serva per l’acquisto di un altro. Me ci propinano la faccenda come condicio sine qua non. Condizione che fanno valere solo per noi però 😈

      Rispondi
    • Concordo in pieno, tranne per il fatto che i nostri debiti si e no (anzi NO) arrivano ai 40 mln, mentre quelli delle m****nere (sotto gli asterischi non c’è “ezzo” :P) sono superiori ai 100 mln o giù di lì :D…

      Rispondi
  12. Ciao … ho letto di un presunto interessamento per l’uruguaiano Fucile e comunque la ricerca di un altro terzino six. Ma è a destra che serve il terzino, no a six

    Rispondi
  13. Quanto a Menez, come giocatore mi è sempre piaciuto, ma i limiti caratteriali sono troppo evidenti… Se dovessi scegliere tra lui e Vucinic, preferisco tenere Vucinic… anche lui volubile al limite dell’irritante, ma credo sia più predisposto a mettersi alla prova…
    Se Menez verrà ceduto, sarà un bene per tutti… forse soprattutto per lui…

    Rispondi
  14. Io aspetto ‘sto portiere come la manna dal cielo… Non vedo l’ora che si chiuda tutto! E quanto mi piace sapere della sua convinzione al trasferimento!!
    Dopo Lamela e Bojan, per me il colpo sarebbe lui! Aspettando quanlcun altro…

    Rispondi
  15. Ciao a tutti io sono nuovo del forum cmq che bello la lazio perde e il vugumprà se infortunato ma la partita dove la posso vedere?

    Rispondi
  16. 8 mln. x menez sono un pò pochini. Ma possibile che a noi ci fanno pagare caro pure un cartonato e noi invece li regaliamo i giocatori?

    Rispondi
  17. la partenza di menez non sara’ cosi’ dolorosa xkè lo sostituisci co bojane poi nn ce dimenticamo k ciavemo pure capraroi k è un jolli de lucho almeno coi soldi de menez te ce poi prenne stek

    Rispondi

Lascia un commento